Official Trash Talking - Best Legends League
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Re: Official Trash Talking - Best Legends League
Ha gia' detto tutto Goat. Prossima giornata come al solito. Deadline a venerdi ore 18. Si gioca con PES. Dalla settimana successiva faremo due giri di amichevoli. Alla fine si comincera' a giocare il torneo con FM. Se riusciamo a fare le amichevoli durante la settimana, la 25 giornata verra' regolarmente giocata domenica 10 marzo altrimenti slittera' di una settimana. Se non rivoltate come un calzino le formazioni tra la prima e la seconda amichevole sara' piu' veloce per noi aggiornare il database 

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Avrei una proposta riguardo alle amichevoli, si potrebbe farne una ripetendo l'ultima giornata fatta con PES ?Bonaz wrote:Ha gia' detto tutto Goat. Prossima giornata come al solito. Deadline a venerdi ore 18. Si gioca con PES. Dalla settimana successiva faremo due giri di amichevoli. Alla fine si comincera' a giocare il torneo con FM. Se riusciamo a fare le amichevoli durante la settimana, la 25 giornata verra' regolarmente giocata domenica 10 marzo altrimenti slittera' di una settimana. Se non rivoltate come un calzino le formazioni tra la prima e la seconda amichevole sara' piu' veloce per noi aggiornare il database
Lasciando immutate formazioni e avversari si potrebbe capire meglio la differenza tra i due sistemi.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Si puo' fare. Magari la prima amichevole puo' essere giocata in questo modo. Ne parlo con gli altri, ma non credo ci siano problemifrog wrote:Avrei una proposta riguardo alle amichevoli, si potrebbe farne una ripetendo l'ultima giornata fatta con PES ?Bonaz wrote:Ha gia' detto tutto Goat. Prossima giornata come al solito. Deadline a venerdi ore 18. Si gioca con PES. Dalla settimana successiva faremo due giri di amichevoli. Alla fine si comincera' a giocare il torneo con FM. Se riusciamo a fare le amichevoli durante la settimana, la 25 giornata verra' regolarmente giocata domenica 10 marzo altrimenti slittera' di una settimana. Se non rivoltate come un calzino le formazioni tra la prima e la seconda amichevole sara' piu' veloce per noi aggiornare il database
Lasciando immutate formazioni e avversari si potrebbe capire meglio la differenza tra i due sistemi.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Per me va bene. Tanto non sostanzialmente non cambia niente e le formazioni le avremo già tutte postate nel topic della giornata in questione. Dunque abbastanza comodo il tutto.
-
The goat
- Pro

Ok!
Frog mi ha dato una buona idea, ho preso alcune partite dello scorso turno, stesse formazione e stesse tattiche (più o meno) e le ho giocate su FM.
Primo video caricato, la partita in questione è quella fra Drogba e Sloan, sfortunatamente terminata 0-0. E' una sintesi abbastanza completa.
Considerate che è solo una prova, sto facendo esperimenti anche io.
Soprattutto all'inizio la qualità non è granché, non dispero di migliorarla, frattanto ditemi cosa ne pensate, se l'andamento della partita è comprensibile.
Se è troppo veloce, troppo lenta, ecc. ecc.
Vi consiglio di vederla alla risoluzione di 720 dpi, la max di youtube.
Attendo commenti e consigli, consapevoli che miracoli non si possono fare.
http://www.youtube.com/watch?v=q7ylQDTU_mU
Frog mi ha dato una buona idea, ho preso alcune partite dello scorso turno, stesse formazione e stesse tattiche (più o meno) e le ho giocate su FM.
Primo video caricato, la partita in questione è quella fra Drogba e Sloan, sfortunatamente terminata 0-0. E' una sintesi abbastanza completa.
Considerate che è solo una prova, sto facendo esperimenti anche io.
Soprattutto all'inizio la qualità non è granché, non dispero di migliorarla, frattanto ditemi cosa ne pensate, se l'andamento della partita è comprensibile.
Se è troppo veloce, troppo lenta, ecc. ecc.
Vi consiglio di vederla alla risoluzione di 720 dpi, la max di youtube.
Attendo commenti e consigli, consapevoli che miracoli non si possono fare.
http://www.youtube.com/watch?v=q7ylQDTU_mU
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
cazzo dai! coraggio, qualche commento. diteci anche che è una merda, ma diteci qualcosa 
- A.F.D.U.I. President
- Pro

A me sembra un pelo veloce la partita, magari e' questione d'abitudine.
Ma quindi si mostra tutto il match per intero?
Non sono un gran giocatore di FM, scusate le domande stupide
Ma quindi si mostra tutto il match per intero?
Non sono un gran giocatore di FM, scusate le domande stupide
- lele_warriors
- Pro

troppo veloce
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Fatemi capire...... voi avete intenzione di guardarvi 90 minut i in tempo reale di videogioco?lele_warriors wrote:troppo veloce

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
No 90' però magari c'è qualche via di mezzo, in effetti del gioco non si capisce molto a questa velocità..anche la ripresa video mi sembra un po' lontana per individuare i giocatori, se ci fosse una ripresa stile Pes forse sarebbe più indicata.
- lele_warriors
- Pro

ci sono una miriade di scale della velocità, mica 1 o 2.mi pare con la barra puoi muoverti almeno di una decina di stepHobbit83 wrote:Fatemi capire...... voi avete intenzione di guardarvi 90 minut i in tempo reale di videogioco?lele_warriors wrote:troppo veloce![]()
![]()
così personalmente ci capisco poco, e rallenterei un minimo...
poi fate come volete, mi tange poco.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Hai messo a 720 ? Con lo schermo intero, si vede abbastanza bene, secondo me. Comunque non avendo esperienza di video giochi di calcio, lascio i suggerimenti ad altri, già così comunque è meglio dei commenti di parte che si inventano Bonaz e FrancilivePove wrote:No 90' però magari c'è qualche via di mezzo, in effetti del gioco non si capisce molto a questa velocità..anche la ripresa video mi sembra un po' lontana per individuare i giocatori, se ci fosse una ripresa stile Pes forse sarebbe più indicata.
Sulla velocità effettivamente risulta abbastanza caotico il tutto, ma bisogna anche tener conto della durata della sintesi come giustamente diceva Hobbit
Last edited by frog on 27/02/2013, 15:35, edited 1 time in total.
-
The goat
- Pro

Le opzioni sono:
- Partita intera
- Ampia sintesi
- Azioni chiave
- Solo gol
- Solo commento
Ora per ovvie ragioni, partita intera (90' minuti di gioco ad una velocità normale
) e solo commento lo escludiamo.
Solo gol è troppo poco, dovevo scegliere fra ampia sintesti e azioni chiave.
Alla fine ho optato per l'ampia sintesi che comunque, a velocità normale di gioco, sono bei 20 minuti, di video. Così ho aumentato la velocità delle immagini, in pratica raddoppiandola e ottenendo un video di quasi dieci minuti.
Però se mi dite che è troppo veloce, riduco la velocità.
Oppure a velocità normale possiamo provare azioni chiave.
Insomma continuo le prove e vediamo.
Per quanto riguarda la telecamera, ci sono diverse opzioni. Inquadrature come su PES (il dettaglio sul portatore di palla) non ne avrete in quando più che il movimento del singolo giocatore, qui interessano i movimenti di squadra, sia la propria che quella avversaria. Indi le inquadrature sono tutte piuttosto allargate per fare vedere il gioco nel suo complesso. A me questo tipo di inquadratura piace molto, tatticamente la vedo utilissima, ma volendo possiamo provarne altri.
- Partita intera
- Ampia sintesi
- Azioni chiave
- Solo gol
- Solo commento
Ora per ovvie ragioni, partita intera (90' minuti di gioco ad una velocità normale
Solo gol è troppo poco, dovevo scegliere fra ampia sintesti e azioni chiave.
Alla fine ho optato per l'ampia sintesi che comunque, a velocità normale di gioco, sono bei 20 minuti, di video. Così ho aumentato la velocità delle immagini, in pratica raddoppiandola e ottenendo un video di quasi dieci minuti.
Però se mi dite che è troppo veloce, riduco la velocità.
Oppure a velocità normale possiamo provare azioni chiave.
Insomma continuo le prove e vediamo.
Per quanto riguarda la telecamera, ci sono diverse opzioni. Inquadrature come su PES (il dettaglio sul portatore di palla) non ne avrete in quando più che il movimento del singolo giocatore, qui interessano i movimenti di squadra, sia la propria che quella avversaria. Indi le inquadrature sono tutte piuttosto allargate per fare vedere il gioco nel suo complesso. A me questo tipo di inquadratura piace molto, tatticamente la vedo utilissima, ma volendo possiamo provarne altri.
-
DROGBA86
- Pro

Che figata!
Ovviamente Riquelme si mangia 2 gol fatti. Roy Keane guerriero.
A me piace anche se aumenterà il tasso di bestemmia con i video. Forse le partite sono un pò troppo tattiche ma alla fine in campo ci sono i migliori di sempre.
Ovviamente Riquelme si mangia 2 gol fatti. Roy Keane guerriero.
A me piace anche se aumenterà il tasso di bestemmia con i video. Forse le partite sono un pò troppo tattiche ma alla fine in campo ci sono i migliori di sempre.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Per la prossima prova, io voto per velocita' normale e azione chiave