Official Trash Talking - Best Legends League

Post Reply
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by Mr. Sloan »

La squadra mi gioca contro, sono pronto a dare le dimissioni.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Franci il mio modulo con tutti i titolari in campo non è mai andato sotto con nessuno creando maree di occasioni.
Mi hanno condannato infortuni e squalifiche.
Per questo faccio fatica a trovare per Messi un ruolo diverso da questo. Dovrei escludere Suker dagli 11? :penso:
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Non ci sono altri Hughes, presumo, visto che non ci sono iniziali puntate, quindi è mio quello squalificato. Gli tratterrò metà dello stipendio, 'sto mese. :icon_paper:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Toni Monroe wrote:Non ci sono altri Hughes, presumo, visto che non ci sono iniziali puntate, quindi è mio quello squalificato. Gli tratterrò metà dello stipendio, 'sto mese. :icon_paper:
Peggio di Lotito
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Abbiamo vinto?Senza prendere gol?Con Ibra squalificato?No,dai,sul serio,dov'è la telecamera? :biggrin:

Molto felice per il risultato,meno felice a questo punto perchè mi sa che sono riuscito a trovare finalmente la quadratura a centrocampo con il quartetto Beckham-Emerson-Gattuso-Di Maria,ma chiaramente questo col "trasloco" potrebbe non valere più un cazzo :stressato:

Classifica comunque corta nelle zone basse,tutto sommato non possiamo nemmeno considerarci fuori dalla corsa playoff,anche se l'obiettivo è sempre raggiungere prima la quota salvezza,che secondo me è a 45 punti.Purtroppo paghiamo sempre le nostre difficoltà a concretizzare,perchè tutto sommato la difesa tiene molto meglio di quella delle concorrenti alla salvezza,pur con l'infinito numero di cappellate che abbiamo fatto :disgusto:

Wazza :notworthy: ,penso assolutamente uno degli steal del draft, Di Maria :notworthy: :notworthy: ,ho aspettato un pò a dargli fiducia ma sono stato ampiamente ripagato,peccato solo non averlo schierato prima.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Quadratura non saprei. Una giornata in cui ha girato sicuramente tutto bene, perchè se Van Basten non avesse avuto la cagarella, altro che rete inviolata :forza:
A livello tattico la squadra ha interpretato sicuramente meglio la partita. E secondo me per l'organico che hai non puoi prescindere da Cafu e Beckham, sono giocatori sempre in grado di inventare qualcosa e sopperire alla tua mancanza di un regista di talento, visto che con Rui Costa finora non è andata molto bene. Davanti Rooney senza Ibra è stato il fulcro dell'azione offensiva. Van Himst meno avaro di palloni rispetto allo zingaro, che però complessivamente è molto più forte.
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Minchia che classifica corta, prima di sta giornata ero terzultimo ed ora non sono ai playoff solo per la differenza reti :forza:
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Cobain88 wrote:
Classifica comunque corta nelle zone basse,tutto sommato non possiamo nemmeno considerarci fuori dalla corsa playoff,anche se l'obiettivo è sempre raggiungere prima la quota salvezza,che secondo me è a 45 punti.
.
Considerato il cambio di piattaforma lavorativa e tutto ciò che questo comporta, cercerò di raggiugere al più presto la quota salvezza, 5 punti in 15 giornate, sono fiducioso. :icon_paper:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Cob, so che tu sei appassionato di questi calcoli salvezza o play-off. Hai per caso calcolato le medie punti anche per primo posto, quarto, etc? M'interesserebbe :thumbup:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

francilive wrote:Quadratura non saprei. Una giornata in cui ha girato sicuramente tutto bene, perchè se Van Basten non avesse avuto la cagarella, altro che rete inviolata :forza:
A livello tattico la squadra ha interpretato sicuramente meglio la partita. E secondo me per l'organico che hai non puoi prescindere da Cafu e Beckham, sono giocatori sempre in grado di inventare qualcosa e sopperire alla tua mancanza di un regista di talento, visto che con Rui Costa finora non è andata molto bene. Davanti Rooney senza Ibra è stato il fulcro dell'azione offensiva. Van Himst meno avaro di palloni rispetto allo zingaro, che però complessivamente è molto più forte.
Mah,mi sembrava che quel quartetto si fosse sempre ben comportato ogni volta che l'ho schierato,anche quando ho usato Beckham e Di Maria come esterni a tutto campo a protezione di una difesa a tre :penso: che poi per una volta su 23 giornate ci sia pure girata buona,ci può anche stare,anzi era pure ora :metal: però dal commento post partita non mi sembrava di aver rubato,ecco tutto...magari non abbiamo dominato,quello sicuramente :thumbup:

Comunque sul discorso Cafu-Beckham,diciamo che il problema è che giocano entrambi sulla stessa fascia,e che quindi per fare giocare entrambi sono costretto ad un certo tipo di atteggiamento tattico...siccome la non eccelsa quantià di talento della squadra mi costringe,la maggior parte delle volte,a giocare sull'avversario,e probabilmente col passaggio a FM questo concetto verrà pure esasperato,non so se e quando sarà possibile riproporli in tandem :forza:

Bonaz wrote:Cob, so che tu sei appassionato di questi calcoli salvezza o play-off. Hai per caso calcolato le medie punti anche per primo posto, quarto, etc? M'interesserebbe :thumbup:
Guarda,io ho sempre preso come riferimento la classifica della RS della Coppa del Mondo e ho moltiplicato per due :shades: diciamo che non ho fatto in tempo a paragonare la classifica del girone d'andata di questo torneo con quella,ma visto che ora andiamo verso la fase calda del torneo,appena posso un post dedicato ve lo scrivo sicuramente :ok:
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Aggiornato tutto :icon_paper:
Image
Image
Image
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Bonaz wrote:Aggiornato tutto :icon_paper:
San Giovanni :notworthy: , per me, numero uno :thumbup:
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

frog wrote:
Bonaz wrote:Aggiornato tutto :icon_paper:
San Giovanni :notworthy: , per me, numero uno :thumbup:
Effettivamente sta carburando bene adesso :biggrin:
Image
Image
Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Se e quando si passerà a FM saranno indicate le possibili tattiche da indicare nella formazione? (non ho idea di quali siano ma ho visto che se ne parlava qualche pagina fa)
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

A breve passerà Bonaz a darvi l'annuncio ufficiale.
Comunque vi anticipo che la prossima sarà l'ultima giornata che disputeremo con PES. Quindi potete dare normalmente le formazioni.
Dalla 25° Giornata ci sarà la migrazione su FM e lì giocheremo le ultime 10 di Regular Season più tutte quelle di Playoffs.
Non sappiamo ancora se ci sarà una settimana di sospensione fra la 24esima e la 25esima di campionato per permettere di disputare due amichevoli a testa, oppure le amichevoli saranno giocate in infrasettimanale (che so, martedì e mercoledì prossimo o martedì e giovedì).

Le amichevoli saranno verosimilmente disputate secondo l'ordine alfabetico (prima contro ultima, prima contro seconda):
Afdui-Tzara
AlexF-ToniMonroe
Bonaz-Sloan
ecc. ecc.

Afdui-AlexF
Bonaz-Cobain
Drogba-Franci
ecc. ecc.
Post Reply