Official Trash Talking - Best Legends League
-
Reverendo
- Senior

Re: Official Trash Talking - Best Legends League
Non decido io, ma per me si può giocare tranquillamente. Anche perché ero curioso di vedere come andava la squadra con questo schieramento, anche se in realtà soprattutto perché credevo si giocasse sulla nuova piattaforma. 
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
purtroppo la partita viene risolta dal regolamento e la vince il reverendo a tavolino.
per le ragioni già espresse e ribadite a rico la scorsa settimana, dove in situazione analoga kachlex era d'accordo a giocare comunque la partita, come reverendo questa settimana.
il consiglio, specie per chi come lebron opta sempre per lo stesso modulo, è di non aspettare la deadline, proprio per evitare imprevisti. si hanno almeno 3 o 4 giorni di tempo, dalla pubblicazione dei tabellini e il computo degli squalificati per poter provvedere. proprio per avere tutto il tempo necessario. se oltretutto in settimana siete incasinati e rischiate di dimenticarvi, fate come molti che la postano già al lunedi, appena shilton apre il post della giornata corrente.
ed è anche il motivo per cui a seguito delle lamentele di alcuni... in occasione della giornata natalizia, riguardo dei ritardi non sanzionati ad inizio anno (di cui almeno un paio dello stesso lebron), per il semplice fatto che ci erano sfuggiti al momento di editare le formazioni, la regola da allora viene applicata senza deroghe.
per le ragioni già espresse e ribadite a rico la scorsa settimana, dove in situazione analoga kachlex era d'accordo a giocare comunque la partita, come reverendo questa settimana.
il consiglio, specie per chi come lebron opta sempre per lo stesso modulo, è di non aspettare la deadline, proprio per evitare imprevisti. si hanno almeno 3 o 4 giorni di tempo, dalla pubblicazione dei tabellini e il computo degli squalificati per poter provvedere. proprio per avere tutto il tempo necessario. se oltretutto in settimana siete incasinati e rischiate di dimenticarvi, fate come molti che la postano già al lunedi, appena shilton apre il post della giornata corrente.
ed è anche il motivo per cui a seguito delle lamentele di alcuni... in occasione della giornata natalizia, riguardo dei ritardi non sanzionati ad inizio anno (di cui almeno un paio dello stesso lebron), per il semplice fatto che ci erano sfuggiti al momento di editare le formazioni, la regola da allora viene applicata senza deroghe.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Gia' , purtroppo questa regola e' figlia di problemi vissuti in passato con altri concorrenti. Non avremmo voluto metterla, ma tant'e'
Io l'ultimo giorno non aspetterei mai a metterla, si sa mai. Oggi e' Trenitalia, domani non va l' Adsl, dopodomani vi rapiscono...si sa mai nella vita.
Come dice Franci, postate e se poi vi viene qualche dubbio la modificate, ma almeno l'avete postata.
Comunque Lebron, come a Rico, ci spiace perche' sappiamo che sei diligente e segui il torneo.
Io l'ultimo giorno non aspetterei mai a metterla, si sa mai. Oggi e' Trenitalia, domani non va l' Adsl, dopodomani vi rapiscono...si sa mai nella vita.
Come dice Franci, postate e se poi vi viene qualche dubbio la modificate, ma almeno l'avete postata.
Comunque Lebron, come a Rico, ci spiace perche' sappiamo che sei diligente e segui il torneo.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
0 a 0 con Ripper che non smuove la classifica. Ci mancava già il ritmo partita dopo la vittoria a tavolino, ma abbiamo tenuto.
Purtroppo mi son dimenticato di gufare Beckenbauer come all'andata e si è visto: MVP
Purtroppo mi son dimenticato di gufare Beckenbauer come all'andata e si è visto: MVP
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Devo dire che un po' mi spiace lasciare pes 
- ripper23
- Pro

Buono il pareggio considerata l'inferiorita' numerica e ottimo anche il fatto che non subiamo gol ancora e manteniamo un'imbattibilita' che va avanti da 13 o 14 gare, pero' cazzo non si vince piu'.
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Assecondando i conservatori mi ritrovo a mettere qualche giocatore nel suo ruolo ma vinco lo stesso. Scarone si prende il posto di un Voeller che aveva un po' deluso e sono contento che abbia risposto così bene.
Non finisce qui.
Edit. Lieto, peraltro, della vittoria di Lele

Non finisce qui.
Edit. Lieto, peraltro, della vittoria di Lele
-
Reverendo
- Senior

Chiaro. Quindi anche il piede preferito torna quello originale?francilive wrote:Come già detto i ruoli su fm corrispondono nel 99% dei casi a quelli ricoperti da un giocatore nella realtà.Reverendo wrote:Del file posso fare a meno, però ho una curiosità giusto per orientarmi, le “storture” su qualche ruolo sono state corrette?
Grazie.
Si sono molti piu' errori di ruolo nei vari db di PES (almeno un buon 20% sono cannati).
Nel caso in cui abbiate dei dubbi, ovviamente chiariremo.
Così faccio tornare Meroni a destra.
- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
Peccato perdere per una papera di Chilavert
nel finale però mi rincuora il fatto di essermela giocata fino alla fine contro Bonaz nonostante le pesanti assenze di Domingos e Falcao.

-
francilive
- Pro

Chilavert penoso. Rimandalo in ParaguayAlex F. wrote:Peccato perdere per una papera di Chilavertnel finale però mi rincuora il fatto di essermela giocata fino alla fine contro Bonaz nonostante le pesanti assenze di Domingos e Falcao.
Domingos e Falcao sono mancati entrambi con il modulo che hai schierato, anche se Fabregas è stato il migliore del tuo centrocampo, l'unico a non andare in bambola. Con un po' di fortuna avresti potuto pareggiare. Ma sarebbe stata una ladrata epocale, perchè nella ripresa Bonaz ha avuto almeno 5 o 6 occasioni clamorose, che non sono manco stato a citare
Peccato più che altro per Pedernera. Con Bonaz ha fatto due partite davvero super, anche se è stato schierato in maniera diversa da come l'avevi provato tu. Non so come renderà su FM, ma avevi sicuramente in casa un gran bel giocatore. Nel caso di Papin, credo che sia stato abbastanza fortunato a segnare, ma non si tratti di un giocatore determinante. L'argentino invece fa davvero delle ottime cose e dimostra un playmaking notevole.
-
francilive
- Pro

Non siamo neanche al weekend e abbiamo già giocato tutta la giornata in questione. Ora mi raccomando, andate a votare per Goat e la prossima settimana inizieremo a pensare al "dopo PES"
Per il resto, la partita che mi ha sorpreso è stata quella tra Nikki e Rico. Non mi aspettavo un risultato cosi netto, anche se era facile intuire che un centrocampo come quello di Nikki potesse dare molto fastidio a Rico, che ha fatto tanta fatica contro Bale e Kopa.
Davanti le prime tre vincono in maniera abbastanza netta. Per quanto riguarda la nostra partita è importante aver ritrovato Neeskens, che ha visto bene di farsi squalificare in una partita fortunata come quella vinta contro Frizzi. Nel 424 "alla Conte" sicuramente Johan è molto più sacrificato perchè deve lavorare molto di più dietro, correndo per quattro insieme a Tardelli. Ma non è un caso se abbiamo preso cosi pochi gol ultimamente. Sono convinto che la sua copertura e il suo senso della posizione siano fondamentali. Speriamo che con FM mantenga invariate le sue qualità di giocatore totale, altrimenti sono cazzi
La prossima contro Sloan senza il libico, che credo fosse diffidato. La sua marcatura sarebbe stata preziosa su Ronaldo. In ogni caso ballottaggio Hansen / Desailly / Pirri. In tre per due posti. Sloan in crisi di risultati. Gli auguro di vincerle tutti, ma di fare ancora una bella giornata di crisi prima di iniziare la sua remuntada
Per il resto, la partita che mi ha sorpreso è stata quella tra Nikki e Rico. Non mi aspettavo un risultato cosi netto, anche se era facile intuire che un centrocampo come quello di Nikki potesse dare molto fastidio a Rico, che ha fatto tanta fatica contro Bale e Kopa.
Davanti le prime tre vincono in maniera abbastanza netta. Per quanto riguarda la nostra partita è importante aver ritrovato Neeskens, che ha visto bene di farsi squalificare in una partita fortunata come quella vinta contro Frizzi. Nel 424 "alla Conte" sicuramente Johan è molto più sacrificato perchè deve lavorare molto di più dietro, correndo per quattro insieme a Tardelli. Ma non è un caso se abbiamo preso cosi pochi gol ultimamente. Sono convinto che la sua copertura e il suo senso della posizione siano fondamentali. Speriamo che con FM mantenga invariate le sue qualità di giocatore totale, altrimenti sono cazzi
La prossima contro Sloan senza il libico, che credo fosse diffidato. La sua marcatura sarebbe stata preziosa su Ronaldo. In ogni caso ballottaggio Hansen / Desailly / Pirri. In tre per due posti. Sloan in crisi di risultati. Gli auguro di vincerle tutti, ma di fare ancora una bella giornata di crisi prima di iniziare la sua remuntada
Last edited by francilive on 23/02/2013, 3:52, edited 1 time in total.
- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
Franci, io di solito uso il 4-3-3 e Pedernera quando l'ho impiegato non ha reso granchè e con Bonaz gioca da esterno. Spero che Savicevic cominci a rendere dalla prossima giornata.

- LeatherBoy
- Pro

Grande vittoria, siamo felici di aver portato a casa 6 punti in totale contro uno squadrone come quello di Rico
Felicissimo anche per Kempes, che ho fortemente voluto, anche a costo di sacrificare Van Basten. Danno i loro frutti anche i giocatori arrivati nell'ultima trade, Bale e Kopa, daje
Felicissimo anche per Kempes, che ho fortemente voluto, anche a costo di sacrificare Van Basten. Danno i loro frutti anche i giocatori arrivati nell'ultima trade, Bale e Kopa, daje
- Bonaz
- Pro

La legge degli ex colpisce ancora
Grande Pedernera, ci ho scommesso il Genio e per ora ci ho azzeccato. Papin l'ho messo in campo senza pensare fosse stato di Alex
bBatistuta si sblocca, speriamo. Prendo pero' sempre goal
La classifica e' aggiornata. Sempre primi i due commissioner, tallonati da Frog. Poi comincia ad esserci una piccola spaccatura. In fondo alla classifica ci tornano Tzara e Pove. Sloan sta iniziando una brutta discesa. Rifiatano Cobain, Lele e Leather.
Grande Pedernera, ci ho scommesso il Genio e per ora ci ho azzeccato. Papin l'ho messo in campo senza pensare fosse stato di Alex
La classifica e' aggiornata. Sempre primi i due commissioner, tallonati da Frog. Poi comincia ad esserci una piccola spaccatura. In fondo alla classifica ci tornano Tzara e Pove. Sloan sta iniziando una brutta discesa. Rifiatano Cobain, Lele e Leather.

- Bonaz
- Pro

DIFFIDATI:
AFDUI - Andrade, V. Mazzola, Camoranesi, Van Basten, Law, Tostao
ALEX - Eusebio, Monti, Rildo, Fabregas, Sivori
BONAZ - Junior, Zidane, Souness
COBAIN - Van Bronckhorst, Terry, Thiago Silva, O'Leary, Gattuso
DROGBA - Andy Cole, Cavani, Barzagli, Giggs, Gerrard, Suker, Candela, Keane, Cuccureddu, Iniesta
FRANCIGOAT - Kubala, Facchetti
FRIZZERO - Hoddle, Panucci, De Boer, Passarella, Xabi Alonso, Puyol
FROG - Dunga, Litmanen, Rensenbrink, Pezzey, Haan, Vierchowwod
KACHLEX - Suarez, Quincoces, Ocwirk, Bergomi, Popescu, Roberto Carlos
LEATHER - Ballack, Ince, Van Bommel, Lampard, Albert, Bale, Blind, Kopa, Blockhin
LEBRONPEPPS - Orsi, Socrates, Coluna, Ashley Cole, Matthaeus
LELE - Henry, Cristiano Ronaldo, Veron, Cajkovski, Davids, Luis Enrique, Koeman, Thuram
POVE - Ribery, Makelele, Ferrara, Deschamps, Charlton
REVERENDO - Briegel, De Freitas, Gullit, Marzolini, Figueroa
RICO - Romario, Zanetti, Didì, Cambiasso
RIPPER - Hamrin, Robson, Vidic, Boban, Rivelino, Tassotti, Brehme
SHOBBIT – Maldini, Montero, Netto
SLOAN - Cabrini, Amancio, Scholes, Carvalho, Stam
TONI MONROE - Best, Tresor, Kaltz, Ruggeri, Stielike, Rijkaard, Clodoaldo
TZARA - Sammer, Rosato, Jaizinho, Amoros, Pepe
2 giornate di squalifica:
Tassotti
1 giornate di squalifica:
Vogts
B.Stankovic
Hughes
Guardiola
Sorin
Perfumo
Gentile
Zambrotta
Infortunati:
Didì
AFDUI - Andrade, V. Mazzola, Camoranesi, Van Basten, Law, Tostao
ALEX - Eusebio, Monti, Rildo, Fabregas, Sivori
BONAZ - Junior, Zidane, Souness
COBAIN - Van Bronckhorst, Terry, Thiago Silva, O'Leary, Gattuso
DROGBA - Andy Cole, Cavani, Barzagli, Giggs, Gerrard, Suker, Candela, Keane, Cuccureddu, Iniesta
FRANCIGOAT - Kubala, Facchetti
FRIZZERO - Hoddle, Panucci, De Boer, Passarella, Xabi Alonso, Puyol
FROG - Dunga, Litmanen, Rensenbrink, Pezzey, Haan, Vierchowwod
KACHLEX - Suarez, Quincoces, Ocwirk, Bergomi, Popescu, Roberto Carlos
LEATHER - Ballack, Ince, Van Bommel, Lampard, Albert, Bale, Blind, Kopa, Blockhin
LEBRONPEPPS - Orsi, Socrates, Coluna, Ashley Cole, Matthaeus
LELE - Henry, Cristiano Ronaldo, Veron, Cajkovski, Davids, Luis Enrique, Koeman, Thuram
POVE - Ribery, Makelele, Ferrara, Deschamps, Charlton
REVERENDO - Briegel, De Freitas, Gullit, Marzolini, Figueroa
RICO - Romario, Zanetti, Didì, Cambiasso
RIPPER - Hamrin, Robson, Vidic, Boban, Rivelino, Tassotti, Brehme
SHOBBIT – Maldini, Montero, Netto
SLOAN - Cabrini, Amancio, Scholes, Carvalho, Stam
TONI MONROE - Best, Tresor, Kaltz, Ruggeri, Stielike, Rijkaard, Clodoaldo
TZARA - Sammer, Rosato, Jaizinho, Amoros, Pepe
2 giornate di squalifica:
Tassotti
1 giornate di squalifica:
Vogts
B.Stankovic
Hughes
Guardiola
Sorin
Perfumo
Gentile
Zambrotta
Infortunati:
Didì