New York Knicks - No place in the World that can compare

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Ndello
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by Ndello »

Ndello wrote:
nolian wrote:quando è previsto il rientro di Felton?

Forse stasera Domenica contro Phila parte in panca.
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
Ndello
Rookie
Rookie

Post by Ndello »

Viste le ultime due partite, mi vien da dire che bisogna cambiare proprio registro.

Spero soltanto che il duo Iman-Felton diano quella dinamicità che proprio ci serve. Stiamo diventando troppo statici. Con alcune squadre ci può andar pure bene. Però contro squadre come Brooklyn no, perchè si surclassano fisicamente.
Cmq, vinciamo al Garden e questo mi sorridere cmq :forza:

P.S. Speravo in una faida KG-Melo. Robe da vecchi tempi :disgusto:
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Ndello wrote:Viste le ultime due partite, mi vien da dire che bisogna cambiare proprio registro.

Spero soltanto che il duo Iman-Felton diano quella dinamicità che proprio ci serve. Stiamo diventando troppo statici. Con alcune squadre ci può andar pure bene. Però contro squadre come Brooklyn no, perchè si surclassano fisicamente.
Cmq, vinciamo al Garden e questo mi sorridere cmq :forza:

P.S. Speravo in una faida KG-Melo. Robe da vecchi tempi :disgusto:
più che altro Stout è la vostra nemesi. La sua presenza distrugge la squadra in un'enormità di aspetti del gioco
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
jay jay okocha
Rookie
Rookie

Post by jay jay okocha »

Pit wrote:non abbiamo fatto una gran partita a dire il vero. Anzi visto che spesso e volentieri lo critichiamo, io per primo, diciamo che l'unica nota positiva, vittoria a parte, è stato STAT

15 punti in 20 minuti 4/7 al tiro 9 rimbalzi di cui 4 offensivi 2 stoppate (quasi 4 per due goaltending) 7/8 ai liberi e solo 1 turnover

direi OTTIMO Amar'e
Nel secondo quarto ha messo giù una sequenza di schiacciata-stoppata sull'altro alto-nuova schiacciata che mi ha entusiasmato. Inutile ragionare in termini di esplosività come ai tempi di Phoenix, o di strapotere atletico come 24 mesi fa, però avere un lungo che entra dalla panca e ti porta in scioltezza una doppia cifra di punti, costringe le difese a dargli attenzione ( ieri quasi sempre single coverage, e al 90% erano punti o viaggio in lunetta) e permette di non affidarsi solo alle lune di JR nella second unit. Fra l'altro, quel movimento di Amar'e con mezza virata verso il canestro, in situazione di post, non è affatto brutto da vedere, e sta dando i suoi frutti.

Altra nota positivia, Iman porta freschezza atletica, e si sapeva, ma anche un minimo di pericolosità offensiva, soprattutto se comincia a entrargli il tiro da 3.

Note dolenti? Novak, ieri spettatore non pagante, e Brewer fuori dalle rotazioni o quasi..
Ndello
Rookie
Rookie

Post by Ndello »

mr.kerouac wrote: più che altro Stout è la vostra nemesi. La sua presenza distrugge la squadra in un'enormità di aspetti del gioco

Sicuramente contro i Nets è stato così, abbiamo perso perchè dopo aver fatto un buon parziale ci siamo ritrovati in campo Stat-Melo-NOVAK-Prigioni-Iman. Chi difendeva?!?!? O meglio, chi vi poteva marcare?!!?!

Stanotte invece contro i C's si è comportato molto bene, un buon contributo offensivo in difesa non ci ha fatto pagare dazio come contro di voi.
Vorrei vederlo con Felton in campo. Cmq l'importante è che parta sempre dalla panca.
Pit
Rookie
Rookie

Post by Pit »

la mia impressione è che partiamo bene a buoni ritmi e poi spariamo alla distanza (parlo fisicamente)
comunque tra felton shumpert jr white gente abbastanza rapida c'è

bisognerà anche vedere come arriviamo ai PO e il roster ora è profondo . una sera mi è capitato di vedere i thunders....belin han giocato in 6 e basta tutta la partita. 4 sopra i 40 minuti. va beh che sono giovani ma li voglio vedere alla fine. I thunders hanno una panchina inguardabile
avere una panca che ti porta punti mentre i big riposano è fondamentale e noi non siamo messi proprio male. forse meglio di miami da questo punto di vista
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Stat mi è parso molto meglio stanotte rispetto alle ultime apparizioni,contro i nostri nanetti di gesso sotto canestro (a parte Garnett) si è fatto sentire eccome...

Melo molto bene invece,da fenomeno vero dopo l'inizio difficile si è rimesso in carreggiata e ha fatto la differenza,con Garnett nessuna faida invece,addirittura lo ha rialzato da terra a un certo punto :polliceverso:
Ndello
Rookie
Rookie

Post by Ndello »

lebronpepps wrote:Stat mi è parso molto meglio stanotte rispetto alle ultime apparizioni,contro i nostri nanetti di gesso sotto canestro (a parte Garnett) si è fatto sentire eccome...

Melo molto bene invece,da fenomeno vero dopo l'inizio difficile si è rimesso in carreggiata e ha fatto la differenza,con Garnett nessuna faida invece,addirittura lo ha rialzato da terra a un certo punto :polliceverso:
Si esatto. Robe da pacche, TY Bro, etc etc.

Non si fa così :disgusto:

Vogliamo i video dai parcheggi del TD :stralol:
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

ultima vittoria al boston garden nel 2006 con marbury,francis e ciccio curry,ne è passata di acqua sotto i ponti.
contento per la vittoria nonostante Boston non stia andando bene quest'anno ma non può che darci morale visto che una settimana e mezzo fa ci avevano sconfitto al garden.
marat77
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston RedSox
NHL Team: Boston Bruins

Post by marat77 »

Ginetto Fumagallo wrote:ecco marat
chiedo a te
anche io la vorrei rivedere domani mattina in ufficio sull'iphone
ci sono solo due dubbi
1)come diavolo posso fare per vederla sul tel senza minimamente correre il rischio di sbirciare il risultato?
2)sull'iphone si può?
scusami,non son piu' entrato sul forum per non vedere il risultato :biggrin:

ma vedo che ti hanno risposto!
marat77
Rookie
Rookie

Post by marat77 »

poche balle,abbiamo vinto una partita al TD Garden giocando davvero male male. E questo francamente e' positivo se ci si pensa bene.
faccio fatica a ricordare giocate da Knicks delle prime 10 partite.
abbiamo vinto grazie alla difesa e alla pochezza offensiva dei Celtics di questo periodo.
Melo ha tirato da cani per due quarti e mezzo,poi ha permesso l'allungo con 6 punti filati,e poi altri 7 nel quarto periodo.
ma eravamo troppo troppo statici negli ultimi 5 minuti.
Gran tripla di Prigioni prima e JR poi e un Tap In decisivo di Stat nel finale che si stava mettendo male.

pero' cio' nonostante resto un po' preoccupato per il prosieguo della stagione. PIu' andiamo avanti e peggio giochiamo in attacco e non e' un bene.
e da 3 siamo calati alla grande.
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

Knicks davvero penosi nel 1° tempo a Phila,è già un miracolo essere sotto solo di 12
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

C'ha salvato solo STAT
Pit
Rookie
Rookie

Post by Pit »

Mamma mia che brutta roba. Mi auguro domani reagiscano a questo scempio.
marat77
Rookie
Rookie

Post by marat77 »

peggior partita dell'anno senza se e senza ma.
e con quella che dovrebbe,e sottolineo dovrebbe essere la struttura definitiva della squadra con il ritorno di Felton(mancherebbe solo Sheed o Camby nella seconda unit).
uno scempio in attacco con JR e Melo che ormai non tirano una partita sopra il 50%.
unica nota positiva il primo tempo di Stat,che avremmo dovuto cavalcare di piu'.
Holiday e' sembrato l'Iverson dei tempi migliori,e Woodson fino al secondo tempo ha continuato a tenergli addosso Felton al posto di cambiare con Shumpert :penso:

comunque giochiamo sempre peggio in attacco,sono molto perplesso,molto.
Post Reply