io l'avrei messo proprio nel titolo, a prova di coglioneBonaz wrote: L'ha gia' messo
Official Trash Talking - Best Legends League
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: Official Trash Talking - Best Legends League
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Quando e' ora lo ufficializziamo come si deveMr. Sloan wrote:ma giusto per avere una conferma, questa giornata si passa a Football manager?
La deadline e' STASERA!!!

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
The goat
- Pro

ho modificato io il titolo.
shilton lascia sempre più a desiderare.
anche se, se dovesse dimenticarsi di dare la formazione stasera, mica sarebbe male!!!
anche se, se dovesse dimenticarsi di dare la formazione stasera, mica sarebbe male!!!
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Io ho pensato la squadra con fm, vorrei modificare la formazione ma sono col cell. Mi mettete Rwdondo e Valderrama a centrocampo invece di scholes e benetti per favore? Carlitos diventa il calciatore d'angolo
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
The goat wrote:ho modificato io il titolo.
Davo per scontato che uno la deadline se la guardi
Altrimenti cambiamo il titolo al forum stesso.
Non abbiamo squalificati (forse)

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- lele_warriors
- Pro

contro pove missione impossibile, una squadra del genere è imbattibile
metto la formazione tanto per, speranze ovviamente nulle contro il miglior team del torneo
metto la formazione tanto per, speranze ovviamente nulle contro il miglior team del torneo
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
francilive
- Pro

poco meno di due ore alla deadline. dovrebbe mancare solo la formazione di lebron, speriamo che si ricordi di postarla.
x sloan - ok per redondo e valderrama
x sloan - ok per redondo e valderrama
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Sarà che no capiss un casso (cit.), ma quando si passa a FM? Il file sarà a disposizione per il dl?

-
francilive
- Pro

avendolo scritto soltanto una cinquantina di volte, ritengo sia giusto ripeterloRico Tubbs wrote:Sarà che no capiss un casso (cit.), ma quando si passa a FM? Il file sarà a disposizione per il dl?
1- salvo imprevisti (es. altre elezioni
2- no
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Dovremmo (condizionale d'obbligo) passare a FM dalla prossima settimana, ma finchè non lo ufficializziamo voi continuate a considerare PES come software. Per il file, visto che alcuni di voi me lo chiedono anche per PM, non verrà consegnato a nessuno. Evitiamo casini in partenza.Rico Tubbs wrote:Sarà che no capiss un casso (cit.), ma quando si passa a FM? Il file sarà a disposizione per il dl?

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
Reverendo
- Senior

Del file posso fare a meno, però ho una curiosità giusto per orientarmi, le “storture” su qualche ruolo sono state corrette?
Grazie.
Grazie.
-
francilive
- Pro

Come già detto i ruoli su fm corrispondono nel 99% dei casi a quelli ricoperti da un giocatore nella realtà.Reverendo wrote:Del file posso fare a meno, però ho una curiosità giusto per orientarmi, le “storture” su qualche ruolo sono state corrette?
Grazie.
Si sono molti piu' errori di ruolo nei vari db di PES (almeno un buon 20% sono cannati).
Nel caso in cui abbiate dei dubbi, ovviamente chiariremo.
- tzara
- Pro

Contiamo anche il conclave?francilive wrote:avendolo scritto soltanto una cinquantina di volte, ritengo sia giusto ripeterloRico Tubbs wrote:Sarà che no capiss un casso (cit.), ma quando si passa a FM? Il file sarà a disposizione per il dl?![]()
1- salvo imprevisti (es. altre elezioni) questa è l'ultima giornata su PES, verrà valutata la modalità di transizione (se e quante amichevoli, ecc.)
2- no
-
francilive
- Pro

Non ho chiesto a Goat se si è candidato anche come Pontefice. Nel tal caso, dovremo includere anche il Conclavetzara wrote:Contiamo anche il conclave?francilive wrote: avendolo scritto soltanto una cinquantina di volte, ritengo sia giusto ripeterlo![]()
1- salvo imprevisti (es. altre elezioni) questa è l'ultima giornata su PES, verrà valutata la modalità di transizione (se e quante amichevoli, ecc.)
2- no
- lebronpepps
- Pro

volevo scusarmi con tutti ma causa Trenitalia sono arrivato tardi a casa e non sono riuscito a postare la formazione,è la prima volta che mi succede,peccato
ho postato la mia formazione lo stesso,senza Blanc squalificato,se il mio avversario non ha nulla in contrario saremmo ancora in tempo per giocarla,mi rimetto alla clemenza della corte
ho postato la mia formazione lo stesso,senza Blanc squalificato,se il mio avversario non ha nulla in contrario saremmo ancora in tempo per giocarla,mi rimetto alla clemenza della corte