Se pensassimo anche di arrivare terzi, quindi qualificati alla CL, saremmo comunque sempre da TSO (trattamento sanitario opzionale)PITTER wrote:Doc ,va bene che siamo interisti e quindi un po' bauscia,ma se pensassimo veramente di vincere questo scudetto saremmo da TSO (trattamento sanitario obbligatorio)...
FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
- maxdance
- Senior

Re: FC Internazionale - Schelotto+Rocchi, per sognare in gra

- doc G
- Pro

Quindi quest'anno il derby sarà per vincere il trofeo del dopolavoro ferroviario?maxdance wrote:Se pensassimo anche di arrivare terzi, quindi qualificati alla CL, saremmo comunque sempre da TSO (trattamento sanitario opzionale)PITTER wrote:Doc ,va bene che siamo interisti e quindi un po' bauscia,ma se pensassimo veramente di vincere questo scudetto saremmo da TSO (trattamento sanitario obbligatorio)...
Probabile!
Comunque quando mi chiedevo se volevate vincere, mi riferivo ovviamente alla dirigenza! Vale a dire chi potrebbe mettere i soldi e chi potrebbe usarli. E se la juve è lontanuccia, di fatto può solo suicidarsi ed in ogni caso solo il Napoli pare attrezzato per sperare di infastidirla, almeno il terzo posto sarebbe ampiamente alla vostra portata!
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Non ho la minima idea di come andranno i nuovi acquisti, ma una cosa la posso vederE:
Kuzmanovi del 1987
Schelotto del 1989
Laxalt del 1993
Kovacic del 1994
Forse l'hanno capita.
Peraltro Bessa prestato al Vicenza. Speriamo giochi e non si faccia male, perchè credo molto in lui.
Kuzmanovi del 1987
Schelotto del 1989
Laxalt del 1993
Kovacic del 1994
Forse l'hanno capita.
Peraltro Bessa prestato al Vicenza. Speriamo giochi e non si faccia male, perchè credo molto in lui.
- Mahor
Su Kovacic: solo 4 giocatori hanno completato più dribbling di lui, nel corso del primo turno di Champions League.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Letto anche io. Ma vorrei sapere quanti ne ha tentatiMahor wrote:Su Kovacic: solo 4 giocatori hanno completato più dribbling di lui, nel corso del primo turno di Champions League.

- Mahor
Beh, non è comunque tra i primi posti delle palle perse, e già questo è indicativo!Hobbit83 wrote:Letto anche io. Ma vorrei sapere quanti ne ha tentatiMahor wrote:Su Kovacic: solo 4 giocatori hanno completato più dribbling di lui, nel corso del primo turno di Champions League.
- maxdance
- Senior

Comunque Kovacic a parte (sarà tutta da testare questa scommessa) e l'innesto buono di Kuzmanovic, resta insoddisfacente il mercato dell'Inter. Schelotto, oltre ad essere più o meno inutile alla causa, ha costretto a cedere Livaja accrescendo la mancanza di punte di riserva; Laxalt per me è un'incognita totale, e poi leggo che se non ottiene il passaporto comunitario il suo acquisto slitta a giugno. Avrei preferito arrivasse una punta più affidabile di Rocchi e un altro centrocampista pronto all'uso per definire soddisfacente questo mercato di gennaio. Così com'è la squadra resta incompleta, a meno che non ci sia l'esplosione di questo Kovacic e l'arrivo di una punta last minute (Longo?)

- lele_warriors
- Pro

infatti io pensavo che dar via livaja implicava il ritorno di longo, boh, non ne sento parlare.
laxalt dovrebbe essere sicuro che arriverà a luglio, non ora
laxalt dovrebbe essere sicuro che arriverà a luglio, non ora
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Luca1983
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
Intervengo solo per chiarire una cosa, Schelotto non ha mai fatto (e mi azzardo a dire non farà mai) il terzino in una difesa a 4.
Lo dico perchè ho letto che potrebbe sostituite Jonathan, o Nagatomo o Zanetti.. ok ma mai in una difesa a 4.
Lui ha sempre giocato come ala pura nel 4-4-2, sia a Cesena che poi all'Atalanta. Anzi a Cesena ha fatto anche l'esterno destro nel 4-3-3 , con Giaccherini a sinistra.
Esterno nel 3-5-2 non ha mai giocato e se fossi in voi mi metterei le mani nei capelli se pensassi ad una sua diagonale difensiva, perchè non ne ha mai fatte.
Certamente è questo il ruolo per il quale è stato acquistato, ma ad oggi non lo sa fare, gli deve essere insegnato da 0, ed a Bergamo ha dimostrato di avere la testa completamente disabitata, dentro e fuori dal campo.
Lo dico perchè ho letto che potrebbe sostituite Jonathan, o Nagatomo o Zanetti.. ok ma mai in una difesa a 4.
Lui ha sempre giocato come ala pura nel 4-4-2, sia a Cesena che poi all'Atalanta. Anzi a Cesena ha fatto anche l'esterno destro nel 4-3-3 , con Giaccherini a sinistra.
Esterno nel 3-5-2 non ha mai giocato e se fossi in voi mi metterei le mani nei capelli se pensassi ad una sua diagonale difensiva, perchè non ne ha mai fatte.
Certamente è questo il ruolo per il quale è stato acquistato, ma ad oggi non lo sa fare, gli deve essere insegnato da 0, ed a Bergamo ha dimostrato di avere la testa completamente disabitata, dentro e fuori dal campo.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- Piro
- Rookie

Mi permetto di aggiungere, che in più di Nagatomo o Apocalypto a mio modesto parere non possiede nulla.
Il fatto che il migliore in quel ruolo resta Zanetti un po' mi preoccupa.
Inizio a rimpiangere Santon, che per quanto disabilitato mentalmente, forse andava valorizzato meglio, come molti altri giovani passati in nerazzurro
Il fatto che il migliore in quel ruolo resta Zanetti un po' mi preoccupa.
Inizio a rimpiangere Santon, che per quanto disabilitato mentalmente, forse andava valorizzato meglio, come molti altri giovani passati in nerazzurro
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Per me comunque Mototopo a destra rende un quarto, mentre Apocalypto sta a sinistra e di li non si muove, che già col sinistro non mette un cross, figuriamoci di destro. Quindi Schelotto se la vede con Zanetti e basta.

- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
ufficiale Carrizo..bha abbiamo quattro portieri in rosa..poi non è ch el'argentino sia sinonimo di garanzia molto più di belec o di un castellazzi oramai a fine carriera. Non è mai stato un gran portiere (inteso anche come secondo) anzi, fa alcune ottime partite ma poi ne fa una sequanza infinita dove è allucinante
- lele_warriors
- Pro

vero, forse l'anno scorso a bergamo ha giocato un paio di volte da terzino. ma il concetto rimane esattamente quello che dici, infatti non è molto comprensibile per questo motivo l'acquisto di schelotto.Luca1983 wrote:Intervengo solo per chiarire una cosa, Schelotto non ha mai fatto (e mi azzardo a dire non farà mai) il terzino in una difesa a 4.
altra roba incomprensibile ( su carrizo stendo un velo pietoso):
Secondo le nostre informazioni, l'Inter non avrebbe affatto chiuso la propria campagna acquisti. La partenza di Livaja verso Bergamo e il mancato ritorno di Longo avrebbero infatti convinto i nerazzurri della necessità di regalare a Stramaccioni un attaccante. Gli uomini di mercato sono al lavoro per trovare una soluzione last minute
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
concordo in pieno ho letto la notizia, che parrebbe essere fondata da voci che giungono da alcuni colleghi. Il problema è che l'inter contava di riportare a casa Longo visto il poco utilizzo in spagna ma l'espanyol non ha trovato delle soluzioni alternative.lele_warriors wrote:
altra roba incomprensibile ( su carrizo stendo un velo pietoso):
Secondo le nostre informazioni, l'Inter non avrebbe affatto chiuso la propria campagna acquisti. La partenza di Livaja verso Bergamo e il mancato ritorno di Longo avrebbero infatti convinto i nerazzurri della necessità di regalare a Stramaccioni un attaccante. Gli uomini di mercato sono al lavoro per trovare una soluzione last minute