Belle le divise di quelli in attacco, molto più di tante divise NFL.Angyair wrote: Un pò di foto dalla partita di domenica scorsa (contro i Wild Boars, partita persa tra l'altro):
E bella anche la foto.

Belle le divise di quelli in attacco, molto più di tante divise NFL.Angyair wrote: Un pò di foto dalla partita di domenica scorsa (contro i Wild Boars, partita persa tra l'altro):

vedi gusti differenti. fringe per me dura 4 ore e venti la puntata. lie to me a me scorre veloce. niente di impegnativo una battuta simpatica ogni tanto e via. Adoro il personaggio che dice sempre la verità. fringe ha come altri telefilm la sindrome della frase a effetto. tutti i personaggi compreso i due ragazzi fuori dal campus nella seconda puntata mentre arriva la macchina parlano sempre e solo con frasi che a) terminano con tre punti esclamativi. come se ti avessero appena detto il vero senso della vita. ma si sono solo detti buongiorno!!! oppure b) finiscono con tre punti di sospensione primo piano ora di chi parla ora di chi ascolta e basta. per creare mistero... minchia. e tutto rimane sospeso. trucchetti da sceneggiatura di terz'ordine. un modo di creare suspense, quando non ci riesci con la trama. tutti con segreti e mezze verità così possono essere in una puntata amici e la puntata dopo nemici. e il bello che nove volte su dieci questi segreti potrebbero essere tranquillamente rivelati senza nessun problema almeno tra i due che parlano.polpaol wrote: quante puntate hai visto di lie to me?
io alla 5° mi addormentavo dopo 10 minuti di film talmente era noioso..

Non tutte le frittelle riescono col buco... va beh, io Fringe non l'ho visto, ma credo che non comincerò nemmeno.Teo wrote: Uno però è il creatore di Lost

alv me secondo me dovresti seguire un telefilm con meno impegno :DAlvise wrote: vedi gusti differenti. fringe per me dura 4 ore e venti la puntata. lie to me a me scorre veloce. niente di impegnativo una battuta simpatica ogni tanto e via. Adoro il personaggio che dice sempre la verità. fringe ha come altri telefilm la sindrome della frase a effetto. tutti i personaggi compreso i due ragazzi fuori dal campus nella seconda puntata mentre arriva la macchina parlano sempre e solo con frasi che a) terminano con tre punti esclamativi. come se ti avessero appena detto il vero senso della vita. ma si sono solo detti buongiorno!!! oppure b) finiscono con tre punti di sospensione primo piano ora di chi parla ora di chi ascolta e basta. per creare mistero... minchia. e tutto rimane sospeso. trucchetti da sceneggiatura di terz'ordine. un modo di creare suspense, quando non ci riesci con la trama. tutti con segreti e mezze verità così possono essere in una puntata amici e la puntata dopo nemici. e il bello che nove volte su dieci questi segreti potrebbero essere tranquillamente rivelati senza nessun problema almeno tra i due che parlano.
Tutto questo per inventarsi continui colpi di scena che in realtà sono solo truffe ai danni dello spettatore: accidenti che colpo di scena e chi se lo sarebbe mai aspettato! nessuno, perchè in base a quanto ti veniva raccontato NON potevi immaginarlo, ma tranquillo alla puntata dopo tutto viene di nuovo cambiato. ta te pol questo piace. a te le serie senza una dozzina di sottotrame sotto non piacciono. invece io sono uno che vuole tutto risolto e chiaro. Poi sinceramente fringe in questo gioco di sottotrame mi sembra pure fatto maluccio, ma forse qui ho preconcetti, perchè due dei creatori hanno lavorato su quel filmone che è transfomers 2...

tutto questo dopo due puntate, minchia.Alvise wrote: vedi gusti differenti. fringe per me dura 4 ore e venti la puntata. lie to me a me scorre veloce. niente di impegnativo una battuta simpatica ogni tanto e via. Adoro il personaggio che dice sempre la verità. fringe ha come altri telefilm la sindrome della frase a effetto. tutti i personaggi compreso i due ragazzi fuori dal campus nella seconda puntata mentre arriva la macchina parlano sempre e solo con frasi che a) terminano con tre punti esclamativi. come se ti avessero appena detto il vero senso della vita. ma si sono solo detti buongiorno!!! oppure b) finiscono con tre punti di sospensione primo piano ora di chi parla ora di chi ascolta e basta. per creare mistero... minchia. e tutto rimane sospeso. trucchetti da sceneggiatura di terz'ordine. un modo di creare suspense, quando non ci riesci con la trama. tutti con segreti e mezze verità così possono essere in una puntata amici e la puntata dopo nemici. e il bello che nove volte su dieci questi segreti potrebbero essere tranquillamente rivelati senza nessun problema almeno tra i due che parlano.
Tutto questo per inventarsi continui colpi di scena che in realtà sono solo truffe ai danni dello spettatore: accidenti che colpo di scena e chi se lo sarebbe mai aspettato! nessuno, perchè in base a quanto ti veniva raccontato NON potevi immaginarlo, ma tranquillo alla puntata dopo tutto viene di nuovo cambiato. ta te pol questo piace. a te le serie senza una dozzina di sottotrame sotto non piacciono. invece io sono uno che vuole tutto risolto e chiaro. Poi sinceramente fringe in questo gioco di sottotrame mi sembra pure fatto maluccio, ma forse qui ho preconcetti, perchè due dei creatori hanno lavorato su quel filmone che è transfomers 2...

questa era la versione sintetica delle critiche quella lunga l'ho rifilata a pol.azazel wrote: tutto questo dopo due puntate, minchia.

Alvi, per pura curiosità....Avatar l'hai visto? Che mi dici?Alvise wrote: questa era la versione sintetica delle critiche quella lunga l'ho rifilata a pol.
comunque è solo una questione di gusti. niente di più. a me piacciono i film in biancoenero perchè spesso hanno dei dialoghi migliori di quelli di oggi, ma capisco benissimo che per molti siano inguardabili.
però per inclinazione, nei gialli io prendo la storia e la smonto cercando di analizzarla (vedere i film con me è ammetto fastidiosetto). Non pretendo la realtà, ma che sia plausibile, intendendo che la fantasia sia coerente con le premesse. come dicevo a pol per me guerre stellari (i primi tre)è nella sua assurdità palusibile. altre storie no.

Vado a prendere i pop corn....Sberl wrote: Alvi, per pura curiosità....Avatar l'hai visto? Che mi dici?

Ma hai intenzione di vederlo? Io no. :DAlvise wrote: niente pop corn angy. avatar non l'ho ancora visto.