Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Angyair wrote: Un pò di foto dalla partita di domenica scorsa (contro i Wild Boars, partita persa tra l'altro):

Image
Belle le divise di quelli in attacco, molto più di tante divise NFL.
E bella anche la foto. :applauso:
Image Image Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

L'INTER TRE...MA  :shocking:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

ovviamente lie to me mi piace. credo di essere affetto dalla sindrome di tim roth qualsiasi cosa faccia a me va bene.

visto fringe puntata due. il mio scietticismo aumenta.
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

quante puntate hai visto di lie to me?
io alla 5° mi addormentavo dopo 10 minuti di film talmente era noioso..
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

polpaol wrote: quante puntate hai visto di lie to me?
io alla 5° mi addormentavo dopo 10 minuti di film talmente era noioso..
vedi gusti differenti. fringe per me dura 4 ore e venti la puntata. lie to me a me scorre veloce. niente di impegnativo una battuta simpatica ogni tanto e via. Adoro il personaggio che dice sempre la verità. fringe ha come altri telefilm la sindrome della frase a effetto. tutti i personaggi compreso i due ragazzi fuori dal campus nella seconda puntata mentre arriva la macchina parlano sempre e solo con frasi che a) terminano con tre punti esclamativi. come se ti avessero appena detto il vero senso della vita. ma si sono solo detti buongiorno!!! oppure b) finiscono con tre punti di sospensione primo piano ora di chi parla ora di chi ascolta e basta. per creare mistero... minchia.  e tutto rimane sospeso. trucchetti da sceneggiatura di terz'ordine. un modo di creare suspense, quando non ci riesci con la trama. tutti con segreti e mezze verità così possono essere in una puntata amici e la puntata dopo nemici. e il bello che nove volte su dieci questi segreti potrebbero essere tranquillamente rivelati senza nessun problema almeno tra i due che parlano.
Tutto questo per inventarsi continui colpi di scena che in realtà sono solo truffe ai danni dello spettatore: accidenti che colpo di scena e chi se lo sarebbe mai aspettato! nessuno, perchè in base a quanto ti veniva raccontato NON potevi immaginarlo, ma tranquillo alla puntata dopo tutto viene di nuovo cambiato. ta te pol questo piace. a te le serie senza una dozzina di sottotrame sotto non piacciono. invece io sono uno che vuole tutto risolto e chiaro. Poi sinceramente fringe in questo gioco di sottotrame mi sembra pure fatto maluccio, ma forse qui ho preconcetti, perchè due dei creatori hanno lavorato su quel filmone che è transfomers 2... 
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Uno però è il creatore di Lost
[align=left][/align]ImageImageImage
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Teo wrote: Uno però è il creatore di Lost
Non tutte le frittelle riescono col buco... va beh, io Fringe non l'ho visto, ma credo che non comincerò nemmeno.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Di quelli che conosco che l'han guardato (e non sono pochi) solo Alvise/Elena e un altro ragazzo finora han dato parere negativo, soprattutto dopo le prime puntate è andato salendo alla grande.
[align=left][/align]ImageImageImage
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

Alvise wrote: vedi gusti differenti. fringe per me dura 4 ore e venti la puntata. lie to me a me scorre veloce. niente di impegnativo una battuta simpatica ogni tanto e via. Adoro il personaggio che dice sempre la verità. fringe ha come altri telefilm la sindrome della frase a effetto. tutti i personaggi compreso i due ragazzi fuori dal campus nella seconda puntata mentre arriva la macchina parlano sempre e solo con frasi che a) terminano con tre punti esclamativi. come se ti avessero appena detto il vero senso della vita. ma si sono solo detti buongiorno!!! oppure b) finiscono con tre punti di sospensione primo piano ora di chi parla ora di chi ascolta e basta. per creare mistero... minchia.  e tutto rimane sospeso. trucchetti da sceneggiatura di terz'ordine. un modo di creare suspense, quando non ci riesci con la trama. tutti con segreti e mezze verità così possono essere in una puntata amici e la puntata dopo nemici. e il bello che nove volte su dieci questi segreti potrebbero essere tranquillamente rivelati senza nessun problema almeno tra i due che parlano.
Tutto questo per inventarsi continui colpi di scena che in realtà sono solo truffe ai danni dello spettatore: accidenti che colpo di scena e chi se lo sarebbe mai aspettato! nessuno, perchè in base a quanto ti veniva raccontato NON potevi immaginarlo, ma tranquillo alla puntata dopo tutto viene di nuovo cambiato. ta te pol questo piace. a te le serie senza una dozzina di sottotrame sotto non piacciono. invece io sono uno che vuole tutto risolto e chiaro. Poi sinceramente fringe in questo gioco di sottotrame mi sembra pure fatto maluccio, ma forse qui ho preconcetti, perchè due dei creatori hanno lavorato su quel filmone che è transfomers 2... 
alv me secondo me dovresti seguire un telefilm con meno impegno  :D
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Alvise wrote: vedi gusti differenti. fringe per me dura 4 ore e venti la puntata. lie to me a me scorre veloce. niente di impegnativo una battuta simpatica ogni tanto e via. Adoro il personaggio che dice sempre la verità. fringe ha come altri telefilm la sindrome della frase a effetto. tutti i personaggi compreso i due ragazzi fuori dal campus nella seconda puntata mentre arriva la macchina parlano sempre e solo con frasi che a) terminano con tre punti esclamativi. come se ti avessero appena detto il vero senso della vita. ma si sono solo detti buongiorno!!! oppure b) finiscono con tre punti di sospensione primo piano ora di chi parla ora di chi ascolta e basta. per creare mistero... minchia.  e tutto rimane sospeso. trucchetti da sceneggiatura di terz'ordine. un modo di creare suspense, quando non ci riesci con la trama. tutti con segreti e mezze verità così possono essere in una puntata amici e la puntata dopo nemici. e il bello che nove volte su dieci questi segreti potrebbero essere tranquillamente rivelati senza nessun problema almeno tra i due che parlano.
tutto questo dopo due puntate, minchia.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

azazel wrote: tutto questo dopo due puntate, minchia.
questa era la versione sintetica delle critiche quella lunga l'ho rifilata a pol.
comunque è solo una questione di gusti. niente di più. a me piacciono i film in biancoenero perchè spesso hanno dei dialoghi migliori di quelli di oggi, ma capisco benissimo che per molti siano inguardabili.
però per inclinazione, nei gialli io prendo la storia e la smonto cercando di analizzarla (vedere i film con me è ammetto fastidiosetto). Non pretendo la realtà, ma che sia plausibile, intendendo che la fantasia sia coerente con le premesse. come dicevo a pol per me guerre stellari (i primi tre)è nella sua assurdità palusibile. altre storie no.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Alvise wrote: questa era la versione sintetica delle critiche quella lunga l'ho rifilata a pol.
comunque è solo una questione di gusti. niente di più. a me piacciono i film in biancoenero perchè spesso hanno dei dialoghi migliori di quelli di oggi, ma capisco benissimo che per molti siano inguardabili.
però per inclinazione, nei gialli io prendo la storia e la smonto cercando di analizzarla (vedere i film con me è ammetto fastidiosetto). Non pretendo la realtà, ma che sia plausibile, intendendo che la fantasia sia coerente con le premesse. come dicevo a pol per me guerre stellari (i primi tre)è nella sua assurdità palusibile. altre storie no.
Alvi, per pura curiosità....Avatar l'hai visto? Che mi dici?
Most improved forumist 2009
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Sberl wrote: Alvi, per pura curiosità....Avatar l'hai visto? Che mi dici?
Vado a prendere i pop corn....
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

niente pop corn angy. avatar non l'ho ancora visto.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Alvise wrote: niente pop corn angy. avatar non l'ho ancora visto.
Ma hai intenzione di vederlo? Io no. :D

Giacchè ci sto: ma di Visitors quante puntate hanno fatto? 4 o 5? Perchè su Itasa vedo anche la 0, ma in giro non la trovo.

Spinto dalla recensione di Bluto e kerouac ho visto "The Wrestler": bel film, grandissimo Mickey Rourke, splendida la scena di quando va a lavorare la prima volta al bancone con il sottofondo del rumore dei tifosi, solo che non mi è piaciuto il doppiaggio di Rourke. Forse mi sto abituando troppo a vedere i film in originale.... :D
Locked