Re: Boston Red Sox
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Complimenti a Manny!!

"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
bambinazo
- Senior

come previsto Papi è fuori, gioca in LF il red-hot Bailey, Manny DH
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
-
rene144
- Pro

No, adessono lo mettono in lista per i 600... intanto è a 501 ed ha appena compiuto 36 anni. 600 sarà dura, ma non impossibile.Beetlebum wrote: Finalmente, cosi adesso non faranno più la pubblicità keep watching che aveva un po iniziato a stufare!
- Jason Fly
- Senior

600? Dovrebbe giocare almeno fino ai 40, mi pare possibile che ce la faccia, certo sarà dura... Spero, se ci riuscirà, che lo farà con la maglia dei Sox in ogni caso.
-
rene144
- Pro

Facile. Bene tutti, grande Drew, bene anche Colon che in pratica si è già ripagato il milione di stipendio :lol2:
Terza di fila, è bello essere di nuovo ad est. Domani Wakefield vs. Guthrie, la più difficile della serie, ma bene così, si continua e Manny va ancora più lontano.
Terza di fila, è bello essere di nuovo ad est. Domani Wakefield vs. Guthrie, la più difficile della serie, ma bene così, si continua e Manny va ancora più lontano.
-
joesox
Come stanno giocando Chris Carter e Brandon Moss a Pawtucket!
Ieri Moss con 3 HR.
Ieri Moss con 3 HR.
- Jason Fly
- Senior

Vittoria abbastanza semplice, ottimo attacco e buona prestazione di Colon. Viene da chiedersi, ma è un gran colpo di fortuna oppure tutti si sono dimenticati di lui? Vedendo i contrattacci che qualche SP è riuscito a firmare durante l'OS i soldi che prende Bartolo sembrano davvero una miseria! Speriamo regga per un paio di mesi almeno, l'ideale sarebbe che diventasse almeno FA di tipo B, anche perchè non credo lo si voglia rifirmare...
-
rene144
- Pro

E' una scommessa. I Sox ci hanno provato anni fa con Wade Miller ma non si è più ripreso (e comunque era scarso). Adesso ci hanno riprovato a basso costo... tanto quando si spende 1 milione per un potenziale del genere, i soldi li vale eccome. Per ora ha fatto 3 partenze, ottime, con 3 W e si è già praticamente ripagato lo stipendio. Andiamo avanti, bene così. Stupide le altre squadre a non firmarlo. Dico, hanno dato occasioni (e relativi contratti) a Trachsel, a Clement, a Ponson e gente del genere, e non a Colon? Buon per noi.Jason Fly wrote: Vittoria abbastanza semplice, ottimo attacco e buona prestazione di Colon. Viene da chiedersi, ma è un gran colpo di fortuna oppure tutti si sono dimenticati di lui?
Bene Bailey oggi con 3 BB, godurioso.
A Pawtucket, visto che si è citato il triplo A...
Moss .317/.372/.569/.941
Carter .322/.376/.546/.922
Lowrie .250/.377/.458/.835
Dusty Brown (mio pallino come backup C) .276/.368/.448/.816
Altri, solo come OPS: Kottaras .754, Kielty .806, Van Every .865
Tra i pitchers, da segnalare Lee Gronkiewicz con 11 K in 11 IP e 0.79 di ERA. Ma anche (come ERA):
Hunter Jones 1.00
Chris Smith 1.59 (visto per pochi secondi in MLB, ma non credo che abbia lanciato)
Male Snyder (5.09), Edgar Martinez (4.78) e Switzer (4.94)
E' un bel momento per la farm dei Red Sox.
-
joesox
Ortiz said Colon told him Saturday he felt his velocity was coming back, and yesterday the results seemed to bear that out, as Colon was consistently in the low 90s and reached 93 and 94 miles an hour on the Camden Yards gun. "He feels he needs his velocity," Ortiz said, "because he doesn't think he can hit his spots consistently. That will give him more confidence."rene144 wrote: E' una scommessa.
- Jason Fly
- Senior

Ok, Colon è una scommessa, ma c'erano molte squadre potenzilamente più interessate dei Sox in uno SP con la sua classe, no? Voglio dire, rotazioni penose come quelle di Pittsburgh, di Texas, perchè non hanno voluto farci un pensiero? È solo stupidità, poca voglia di rischiare, o i Sox hanno avuto una fortuna sfacciata? Vabbè, meglio così per Boston, però resto perplesso... 
-
rene144
- Pro

Perchè a loro non serve a niente per un solo anno, ma servirebbe per il futuro per ricostruire. Ma per lo stesso motivo difficilmente correrebbero qualche rischio firmando Colon per tanti anni.Jason Fly wrote: Voglio dire, rotazioni penose come quelle di Pittsburgh, di Texas, perchè non hanno voluto farci un pensiero?
Piuttosto sono sorpreso che non sia stato firmato per 1 anno + opzione (o anche solo 1 anno) da squadre come Mets o Yankees o Phillies, ossia candidate al titolo ma con una rotazione scadente ed alto payroll.
-
Beetlebum
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
La rotazione degli Yankees prima dell'inizio della stagione sulla carta era affidabile (Kennedy e Hughes non erano previsti su questi livelli...)rene144 wrote: Perchè a loro non serve a niente per un solo anno, ma servirebbe per il futuro per ricostruire. Ma per lo stesso motivo difficilmente correrebbero qualche rischio firmando Colon per tanti anni.
Piuttosto sono sorpreso che non sia stato firmato per 1 anno + opzione (o anche solo 1 anno) da squadre come Mets o Yankees o Phillies, ossia candidate al titolo ma con una rotazione scadente ed alto payroll.
Invece i mets soprattutto potevano pensare a colon...
- Jason Fly
- Senior

Piuttosto che firmare Morris... :D Secondo me gli Yankees non hanno rischiato perchè memori dell'esperienza Pavano, le altre vai a sapere... Forse lo hanno visto in formato ultra-mega-cicciobombo in autunno e si son prese paura...rene144 wrote: Perchè a loro non serve a niente per un solo anno, ma servirebbe per il futuro per ricostruire. Ma per lo stesso motivo difficilmente correrebbero qualche rischio firmando Colon per tanti anni.
-
randyjohnson
- Rookie

io sono stato un fan di Colon.
Sono stato entusiasta quando ha firmato Boston, e sopratutto per quanto!!!
Credo che la mossa di mercato sia stata giusta.
Avrei detto che sarebbe stata giusta anche nel caso in cui Colon non avesse lanciato neanche un inning in Mlb perchè l'unico rischio che abbiamo corso è stato quello di avere un lanciatore forte in rotazione con talento da C Y in più senza conseguenze ne rischi di alcun tipo, e con un costo nullo sia in termini di scambio che in termini di salario.
Gli Yankees, non hanno firmato Colon perchè hanno sbagliato.
Hanno sbagliato a prescindere, perchè hanno un tetto salari straordinario... e adesso devo far rientrare in rotazione Iwaga... oppure tentare di far esplodere Joba.
Mentre noi possiamo permetterci il nostro miglior Bouch a tenere gli inning bassi in AAA.
Magari Buoch si rompe... e Joba esplode... però le condizioni migliori sono le nostre e questo è frutto di una serie di scelte azzeccate come tenere Wake, Schillinge firmare Colon.
Puntare sui giovani significa anche creare le condizioni migliori per il loro inserimento firmando anziani secondo me. FA e prospetti non sono in contrasto insomma
Sono stato entusiasta quando ha firmato Boston, e sopratutto per quanto!!!
Credo che la mossa di mercato sia stata giusta.
Avrei detto che sarebbe stata giusta anche nel caso in cui Colon non avesse lanciato neanche un inning in Mlb perchè l'unico rischio che abbiamo corso è stato quello di avere un lanciatore forte in rotazione con talento da C Y in più senza conseguenze ne rischi di alcun tipo, e con un costo nullo sia in termini di scambio che in termini di salario.
Gli Yankees, non hanno firmato Colon perchè hanno sbagliato.
Hanno sbagliato a prescindere, perchè hanno un tetto salari straordinario... e adesso devo far rientrare in rotazione Iwaga... oppure tentare di far esplodere Joba.
Mentre noi possiamo permetterci il nostro miglior Bouch a tenere gli inning bassi in AAA.
Magari Buoch si rompe... e Joba esplode... però le condizioni migliori sono le nostre e questo è frutto di una serie di scelte azzeccate come tenere Wake, Schillinge firmare Colon.
Puntare sui giovani significa anche creare le condizioni migliori per il loro inserimento firmando anziani secondo me. FA e prospetti non sono in contrasto insomma
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.
Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
non lo auguerei neanche ad un Canadese.
Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
-
rene144
- Pro

Partita persa. Ok, va bene che Varitek sia fuori per Wakes, va bene che Ortiz sia fuori per il polso, ma togliere proprio oggi anche Pedroia? E vabbè dai...
Com'è, come non è, Trembley rimanda dentro Guthrie con 103 lanci nel settimo e giustamente pareggiamo (Guthrie, poveraccio, tolto con 120 lanci), poi nell'ottavo andiamo in vantaggio. Già mi sono infuriato quando Cora ha girato il 3-2 (un chiaro ball, per terra) a basi cariche per un inning-ending double play, ma l'ottavo è stato comico nella parte bassa.
Quanto ci ha messo Francona a capire che Okajima non ne avesse? Entra... singolo, singolo, singolo, flyout al warning track per il pareggio. Con uomini agli angoli ed 1 out, era forse il caso di toglierlo? Non per Tito. Youkilis fa una grande giocata che elimina l'uomo in terza. Uomini agli angoli con 2 out, BB a Ramon Hernandez. Ancora non lo toglie. Adam Jones, Okajima finisce dietro e poi gli lascia una palla al centro che viene distrutta per un 3-run double ad un centimetro dal fuoricampo (ed Ellsbury ha quasi fatto una giocata pazzesca). Partita persa... ed a quel punto lo leva :roll:
Pensate, 24 lanci e solo 11 strike. Non aveva controllo, non aveva comando, non aveva braccio oggi. Dico, succede... normalmente quando succede però il rilievo viene tolto prima che possa fare disastri. Siccome il disastro è avvenuto al settimo avversario affrontato, credo che il manager dormiente possa anche prendersi un po' di colpa. Ho accettato dopo i 3 singoli, ho accettato dopo il flyout di Millar (anche se è già andato vicino al Grand Slam), ho accettato anche dopo il secondo out... ma dopo la BB a Ramon Hernandez era finito. Come ha fatto a fargli affrontare Adam Jones? Uno schifo, un disastro.
In generale bene Wakes, bene Manny, bene tutto l'attacco, che ha battuto più valide ed ottenuto più BB degli avversari che però si sono concentrati in un big inning sfruttando un lanciatore che non ne aveva ed un manager che impassibile guardava mentre buttava via la partita. Sette gliene ha fatti affrontare... sono senza parole. Malissimo... domani si torna a casa per lo scontro coi Rays con Masterson sul monte (Bailey quasi certo DFA). Mah, sono perplesso ed infastidito dopo questa franconata...
Com'è, come non è, Trembley rimanda dentro Guthrie con 103 lanci nel settimo e giustamente pareggiamo (Guthrie, poveraccio, tolto con 120 lanci), poi nell'ottavo andiamo in vantaggio. Già mi sono infuriato quando Cora ha girato il 3-2 (un chiaro ball, per terra) a basi cariche per un inning-ending double play, ma l'ottavo è stato comico nella parte bassa.
Quanto ci ha messo Francona a capire che Okajima non ne avesse? Entra... singolo, singolo, singolo, flyout al warning track per il pareggio. Con uomini agli angoli ed 1 out, era forse il caso di toglierlo? Non per Tito. Youkilis fa una grande giocata che elimina l'uomo in terza. Uomini agli angoli con 2 out, BB a Ramon Hernandez. Ancora non lo toglie. Adam Jones, Okajima finisce dietro e poi gli lascia una palla al centro che viene distrutta per un 3-run double ad un centimetro dal fuoricampo (ed Ellsbury ha quasi fatto una giocata pazzesca). Partita persa... ed a quel punto lo leva :roll:
Pensate, 24 lanci e solo 11 strike. Non aveva controllo, non aveva comando, non aveva braccio oggi. Dico, succede... normalmente quando succede però il rilievo viene tolto prima che possa fare disastri. Siccome il disastro è avvenuto al settimo avversario affrontato, credo che il manager dormiente possa anche prendersi un po' di colpa. Ho accettato dopo i 3 singoli, ho accettato dopo il flyout di Millar (anche se è già andato vicino al Grand Slam), ho accettato anche dopo il secondo out... ma dopo la BB a Ramon Hernandez era finito. Come ha fatto a fargli affrontare Adam Jones? Uno schifo, un disastro.
In generale bene Wakes, bene Manny, bene tutto l'attacco, che ha battuto più valide ed ottenuto più BB degli avversari che però si sono concentrati in un big inning sfruttando un lanciatore che non ne aveva ed un manager che impassibile guardava mentre buttava via la partita. Sette gliene ha fatti affrontare... sono senza parole. Malissimo... domani si torna a casa per lo scontro coi Rays con Masterson sul monte (Bailey quasi certo DFA). Mah, sono perplesso ed infastidito dopo questa franconata...