JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
Reverendo
Senior
Senior

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by Reverendo »

Bradley non lo vedrei male nella Juve di Conte. :icon_paper:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

anche lui, bel prodottino, e con notevole esperienza fra nazionale, premier, bundesliga e eredivisie (mi pare)
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

commento solo ora dopo un weekend trascorso fuori Roma,la partita l'ho vista ahimè,ho avuto modo di intossicarmi il sabato sera,per favore basta Bonucci,basta sto 352 con il quale onestamente non ricordo una singola grande prestazione(se non la vittoria a San Siro in Coppa Italia,forse) tale da far avere tutta questa fiducia in questo modulo,il cambio Caceres-Marchisio secondo me non sta nè in cielo nè in terra,speriamo che Conte faccia tesoro di questa esperienza(anche se si era detto lo stesso dopo la formazione di sabato scorso)...

secondo me aldilà della questione del modulo è tutta una questione di gambe,dopo 60 minuti non ne avevamo più,il Chievo non ha rubato nulla,il gol era nell'aria da qualche minuto visto come avevamo smesso di giocare,il forcing finale è frutto dell'orgoglio più che della condizione atletica,bisogna ripartire anche perchè(e su questo Conte ha ragione) se non siamo a tavoletta diventiamo una squadra normalissima...

ora sotto con la trasferta di Bologna,i presagi non sono buoni vista la coppia di difensori centerali che schiereremo,spero che venga data una chance ad Elia,ance se ormai ci credo poco,credo che torni Pepe dal primo minuto(e l'importanza di SP7 per Conte è evidente),chissà che i fischi non abbiano svegliato un pò Mirko,temo che la brutta prestazione di Matri di sabato sera sia un ottima scusa per Conte per farlo fuori nuovamente per buttare nella mischia quel fenomeno ingiustamente sottovalutato di Borriello chissà che non sigli il suo 25001esimo gol al Dall'Ara...

nulla è perduto comunque,aldilà del post un pò pessimista,ritrovare la rotta è possibile,questo è il momento nel quale le grandi squadre tirano fuori qualcosa in più,mentre le altre si lasciano andare(e quante volte negli ultimi anni ci è successo dopo pareggi contro il Chievo),sono fiducioso(ancora) nelle capacità della squadra di venirne fuori,anche perchè non a caso nel girone d'andata quando abbiamo fronteggiato gli stessi avversari abbiamo avuto un momento di crisi,secondo me ci accoppiamo proprio male contro queste squadre qua...
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Reverendo wrote:Bradley non lo vedrei male nella Juve di Conte. :icon_paper:
gran bel giocatorino, quadrato, tignoso, buona visione di gioco. davvero niente male.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Quante stronzate si leggono sul web. Osservatore juve visiona Liverpool-Arsenal per Van Persie. Come se ci fosse bisogno di visionarlo. Non si conosce affatto l'olandese. :biggrin:

Bradley è forte. Così come Dempsey. Giocatore sottovalutato ma più forte di tutte le nostre ali messe assieme. Se si capisce di calcio, con investimenti normali prendi grandi giocatori.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

NckRm wrote:
Biron 43 wrote: se mi quoti il post dove ho nominato Basta mi fai un piacere :stressato:
Chi avrebbe preso l'Udinese quest'anno a meno di 15milioni che gioca verosimilmente nel ruolo del montenegrino?

A me i discorsi "bisognerebbe fare come l'udinese che non spende un cazzo e compra i fenomeni giovani" fanno un po' tristezza.
Nick, però Basta è un laterale di destra, in un 352, che ha fatto pure il laterale difensivo nei 4, non è neanche lontanamente il ruolo di Vucinic.

E secondo Vucinic sta rendendo sotto par per il suo valore e per quelle che erano le aspettative della Juve. E' di gran lunga al suo minimo di goal da 5 anni a sta parte e nei piani juventini doveva sicuramente essere se non il 1°, almeno il 2° goleador della squadra.
[align=left][/align]ImageImageImage
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Teo wrote:
Cut
Vucinic è sotto al par solo per gol fatti. E basta. Lamentarsi di Vucinic significa non aver visto le partite. Giocatore decisivo se ce n'è uno e che ha giocato indistintamente (e bene) prima punta da solo, laterale nell'attacco a 3 e seconda punta nell'attacco a 2 anche nel corso della stessa partita. Unico in grado di saltare con costanza l'avversario, unico in grado di creare gioco dal nulla e spesso autore di giocate illuminanti (again, vedere Siena all'andata).

Sarò scemo io, ma io questi giocatori pagati meno di 15 milioni che rendono meglio di Vucinic, sono più giovani e hanno più upside ancora non li vedo. Suggerimenti?
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Nel 2014 lo Juventus Stadium ospiterà la finale di Europa League. :thumbup:
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

QUESTA JUVE NON MERITA FISCHI MA SOLO APPLAUSI - “Proprio non capisco e non condivido minimamente i fischi che si sono uditi sabato sera a Torino. La Juventus sta disputando un campionato eccezionale con una rosa non di prima qualità e merita solo applausi. Fino ad oggi sta combattendo alla pari con il Milan pur avendo nettamente minor talento. Purtroppo la proprietà bianconera negli scorsi anni non è riuscita a tenere Ibrahimovic dopo i tanti sacrifici che avevo fatto io per portarlo in maglia juventina e ne paga ancora le conseguenze. Ora però forse si saranno resi conto del gravissimo errore commesso nel 2006 a regalarlo all’Inter. E forse si stanno rendendo conto anche di quanto sia difficile respingere tutti gli attacchi mediatici che la Juve riceve ogni qual volta si trova a lottare per la vetta. Oggi credo finalmente comprenderanno meglio alcuni miei comportamenti. Ma ancora hanno tanto da imparare…”

Sono d'accordo su tutto.

BIG LUCIANO :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Moggi mi fa emozionare tutt'oggi!! :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

DROGBA86 wrote:Moggi mi fa emozionare tutt'oggi!! :notworthy: :notworthy: :notworthy:
quante ore ci hai pensato per tirar fuori questa rima?
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

DROGBA86 wrote:Nel 2014 lo Juventus Stadium ospiterà la finale di Europa League. :thumbup:
Cavolo allora l'anno prox dovremo arrivare 4° o 5°... :forza: ...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Pozz4ever wrote:
DROGBA86 wrote:Moggi mi fa emozionare tutt'oggi!! :notworthy: :notworthy: :notworthy:
quante ore ci hai pensato per tirar fuori questa rima?
Giorni e giorni di studio.

@ Pove. Possiamo sempre far terzo posto nel girone Champions. :forza:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Alex F. wrote:QUESTA JUVE NON MERITA FISCHI MA SOLO APPLAUSI - “Proprio non capisco e non condivido minimamente i fischi che si sono uditi sabato sera a Torino. La Juventus sta disputando un campionato eccezionale con una rosa non di prima qualità e merita solo applausi. Fino ad oggi sta combattendo alla pari con il Milan pur avendo nettamente minor talento. Purtroppo la proprietà bianconera negli scorsi anni non è riuscita a tenere Ibrahimovic dopo i tanti sacrifici che avevo fatto io per portarlo in maglia juventina e ne paga ancora le conseguenze. Ora però forse si saranno resi conto del gravissimo errore commesso nel 2006 a regalarlo all’Inter. E forse si stanno rendendo conto anche di quanto sia difficile respingere tutti gli attacchi mediatici che la Juve riceve ogni qual volta si trova a lottare per la vetta. Oggi credo finalmente comprenderanno meglio alcuni miei comportamenti. Ma ancora hanno tanto da imparare…”

Sono d'accordo su tutto.

BIG LUCIANO :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Luciano :notworthy: :notworthy: :notworthy:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

la rima :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Luciano :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Locked