sticazzi, 11 milioni per un 94. spero li meriti, non mi esprimo non conoscendolo...
FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
- lele_warriors
- Pro

Re: FC Internazionale - Schelotto+Rocchi, per sognare in gra
Incassato il "no" di Paulinho, l'Inter non ha perso tempo e si è assicurata l'acquisto di un talento puro: Mateo Kovacic, centrocampista classe 1994 della Dinamo Zagabria. Moratti ha spedito un emissario del club in Croazia per chiudere la trattativa e ci è riuscito: il giocatore vestirà la maglia nerazzurra per 11 milioni di euro più bonus. Il giocatore è stato strappato alla concorrenza di Real Madrid e Manchester United.
sticazzi, 11 milioni per un 94. spero li meriti, non mi esprimo non conoscendolo...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Figurati, sono indiavolato per la cessione di Cou. Invece l'altro proprio non l'ho mai visto adeguato.Mahor wrote:Secondo me nessuno dei due è stato messo nelle giuste condizioni.AgentZero wrote:Con la speranza che anche lui si auto-valorizzi un po'. Perchè Cou ok, ma Castaignos ha fatto pena.
Ed è un discorso che si può fare con altri mille giocatori di altre mille squadre (specifico perché non ho voglia di vedere i soliti teatrini riguardanti la difesa dei colori! ;) ).
- Mahor
Di per sé, nonostante a livello giovanile fece onde e mi impressionò, nemmeno io.AgentZero wrote:
Figurati, sono indiavolato per la cessione di Cou. Invece l'altro proprio non l'ho mai visto adeguato.
Però resto sempre dell'idea che un giovane devi metterlo nelle condizioni per prima di dare un giudizio definitivo.
Quindi per quanto mi sembrò inadeguato gli do tutte le attenuanti del caso, tutto lì!
Detto ciò... tutti invocavano un regista, è arrivato.
Ora mi auguro venga messo in condizioni di giocare, proprio perché essendo giovane il rischio non è solo quello che non dia un grande apporto, ma che si bruci proprio.
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Tanto lo vendiamo il prossimo anno al miglior offerentelele_warriors wrote:Incassato il "no" di Paulinho, l'Inter non ha perso tempo e si è assicurata l'acquisto di un talento puro: Mateo Kovacic, centrocampista classe 1994 della Dinamo Zagabria. Moratti ha spedito un emissario del club in Croazia per chiudere la trattativa e ci è riuscito: il giocatore vestirà la maglia nerazzurra per 11 milioni di euro più bonus. Il giocatore è stato strappato alla concorrenza di Real Madrid e Manchester United.
![]()
![]()

-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
Non solo Yolanthe ha lasciato l'Inter... a Bergamo si sta parlando anche della compagna di Livaja di cui qui nessuno ha mai parlato ma che non è affatto male...
Tale Valentina Miletic.
Non posto foto e lascio andare voi su google ad indagare
Tale Valentina Miletic.
Non posto foto e lascio andare voi su google ad indagare
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Si ok la Valentina Miletic
Ma sto Kovacic da dove è saltato fuori a 11 milioni (cifra che Beppe, lo ricordiamo, ha speso per la metà del nano
) 
- Rico Tubbs
- Senior

- NBA Team: Boston Celtics
Alla fine cambiamo alla pari Cotechinho con sto Kovacic (cit.), lo voleva mezza europa, speriamo che questo duri più di una stagione prima di puntare alla plusvalenzona.francilive wrote:Si ok la Valentina MileticMa sto Kovacic da dove è saltato fuori a 11 milioni (cifra che Beppe, lo ricordiamo, ha speso per la metà del nano
)

- lele_warriors
- Pro

Colpo in prospettiva dell'Inter, che nella penultima giornata di mercato si è assicurata il gioiello croato Mateo Kovacic (18), considerato il nuovo Boban. A Sky Sport è intervenuto l'ex milanista, che ha commentato l'acquisto del giovane talento da parte dei nerazzurri: "Potenzialmente è più forte di me, non è un playmaker ma un'ala pura. È un talento completo, deve lavorare e maturare esperienza per diventare un calciatore di ottimo livello; è un eccellente elemento, molto veloce".
Sorpreso dall'acquisto dell'Inter? "Non me l'aspettavo nel breve periodo, sapevo dell'interesse nerazzurro; è stata una sorpresa, ma Branca ha fatto benissimo ad acquistarlo".
Dove potrebbe giocare con Stramaccioni? "E' una ideale mezzala nel 4-3-1-2, in futuro potrebbe fare anche il playmaker perché ha una ottima visione di gioco. Ha un potenziale enorme, un talento completo".
Sorpreso dall'acquisto dell'Inter? "Non me l'aspettavo nel breve periodo, sapevo dell'interesse nerazzurro; è stata una sorpresa, ma Branca ha fatto benissimo ad acquistarlo".
Dove potrebbe giocare con Stramaccioni? "E' una ideale mezzala nel 4-3-1-2, in futuro potrebbe fare anche il playmaker perché ha una ottima visione di gioco. Ha un potenziale enorme, un talento completo".
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
lele_warriors wrote:Colpo in prospettiva dell'Inter, che nella penultima giornata di mercato si è assicurata il gioiello croato Mateo Kovacic (18), considerato il nuovo Boban. A Sky Sport è intervenuto l'ex milanista, che ha commentato l'acquisto del giovane talento da parte dei nerazzurri: "Potenzialmente è più forte di me, non è un playmaker ma un'ala pura. È un talento completo, deve lavorare e maturare esperienza per diventare un calciatore di ottimo livello; è un eccellente elemento, molto veloce".
Come quell'altro che è un ala ma può fare il Gargano....

- lele_warriors
- Pro

e assomiglia anche a vidalHobbit83 wrote:lele_warriors wrote:Colpo in prospettiva dell'Inter, che nella penultima giornata di mercato si è assicurata il gioiello croato Mateo Kovacic (18), considerato il nuovo Boban. A Sky Sport è intervenuto l'ex milanista, che ha commentato l'acquisto del giovane talento da parte dei nerazzurri: "Potenzialmente è più forte di me, non è un playmaker ma un'ala pura. È un talento completo, deve lavorare e maturare esperienza per diventare un calciatore di ottimo livello; è un eccellente elemento, molto veloce".
Dove potrebbe giocare con Stramaccioni? "E' una ideale mezzala nel 4-3-1-2, in futuro potrebbe fare anche il playmaker perché ha una ottima visione di gioco. Ha un potenziale enorme, un talento completo".![]()
Come quell'altro che è un ala ma può fare il Gargano....
- Small Ticket
- Senior

Speriamo bene con sto Kovacic, però già inizio a leggere che non è un regista
( ma è così dura trovare un diavolo di giocatore di qualità da mettere a centrocampo e non sulla trequarti?). Molto bene Kuzmanovic (a quelle cifre poi..), colpo utilissimo e mirato, bene anche Schelotto (da trasformare subito in un terzino vero) e sto Laxalt non lo conosco, però mi ritengo ottimista su questo mercato, tranne ovviamente per il colpo Rocchi
.
Comunque dall'anno prossimo con: Handanovic, Schelotto, Ranocchia, JJ, Nagatomo, Kuzmanovic, Kovacic, Guarin, Palacio e un altro paio di colpi come Icardi, il ritorno di Longo e un Quintero, potremmo avere finalmente una squadra sensata e futuribile, con i senatori (Samuel, Zanetti, Cambiasso e Milito) a fare le alternative di alto livello, più che gli elementi su cui poggiare la squadra.
Speriamo bene va.
Parere mio eh, sono più contento di Kuzmanovic a 1,2 che di Paulinho a 20
Comunque dall'anno prossimo con: Handanovic, Schelotto, Ranocchia, JJ, Nagatomo, Kuzmanovic, Kovacic, Guarin, Palacio e un altro paio di colpi come Icardi, il ritorno di Longo e un Quintero, potremmo avere finalmente una squadra sensata e futuribile, con i senatori (Samuel, Zanetti, Cambiasso e Milito) a fare le alternative di alto livello, più che gli elementi su cui poggiare la squadra.
Speriamo bene va.
Parere mio eh, sono più contento di Kuzmanovic a 1,2 che di Paulinho a 20
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Premetto che non conosco assolutamente Kovacic,spero che sia valido,ma comunque è perlomeno un acquisto con un po' di logica.Giovane,centrocampista (regista?),talentuoso.
Ora pero' occorrono due cose fondamenatli:
1) spiegare ai grandi intenditori di calcio del primo anello rosso di S.Siro che un giovane può anche sbagliare qualche passaggio e non tutti sono Maradona.
Quindi astenersi,almeno per le prime partite,dai soliti utilissimi fischi di benvenuto per i nuovi arrivi.
2) farlo giocare almeno 5/6 partite consecutive,prima di bollarlo come bidone.
E qui entra in campo Stramaccioni,che se e' vero che ne ha avallato l'acquisto,ha l'obbligo morale e professionale di farlo giocare.
Finisco con Schelotto.Giuro che non ho ancora capito a che cosa ci serve...
Leggo di un impiego di Zanetti a centrocampo:per me rimane un terzino e,nonostante l'età,ancora un signor terzino.
Ora pero' occorrono due cose fondamenatli:
1) spiegare ai grandi intenditori di calcio del primo anello rosso di S.Siro che un giovane può anche sbagliare qualche passaggio e non tutti sono Maradona.
Quindi astenersi,almeno per le prime partite,dai soliti utilissimi fischi di benvenuto per i nuovi arrivi.
2) farlo giocare almeno 5/6 partite consecutive,prima di bollarlo come bidone.
E qui entra in campo Stramaccioni,che se e' vero che ne ha avallato l'acquisto,ha l'obbligo morale e professionale di farlo giocare.
Finisco con Schelotto.Giuro che non ho ancora capito a che cosa ci serve...
Leggo di un impiego di Zanetti a centrocampo:per me rimane un terzino e,nonostante l'età,ancora un signor terzino.
- Small Ticket
- Senior

Il senso di Schelotto è che ti permette di non vedere neanche per sbaglio il gabbiano in campo..e già per questo andrebbe fatto santoPITTER wrote: Finisco con Schelotto.Giuro che non ho ancora capito a che cosa ci serve...
Il capitano anche per me andrebbe fatto giocare stabilmente da terzino, però avere una alternativa a lui di 23 anni ( un giocatore che ha molta corsa grinta ma che va disciplinato secondo me) per me è una mossa corretta, anche perchè secondo me il capitano (
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
se tutti i nostri post di sdegno sono serviti a far muovere il mercato nerazzurro dovremmo farlo anche a giugno
Comunque almeno in questo caso c'era un piano B...e non è poco
Comunque almeno in questo caso c'era un piano B...e non è poco

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Il gabbiano non e' il titolare,ma a destra giocano o Yuto o Zanetti.Credo,ma mi posso sbagliare,che il giap non sia peggio di Schelotto.........Small Ticket wrote:Il senso di Schelotto è che ti permette di non vedere neanche per sbaglio il gabbiano in campo..e già per questo andrebbe fatto santoPITTER wrote: Finisco con Schelotto.Giuro che non ho ancora capito a che cosa ci serve...
Leggo di un impiego di Zanetti a centrocampo:per me rimane un terzino e,nonostante l'età,ancora un signor terzino.![]()
Il capitano anche per me andrebbe fatto giocare stabilmente da terzino, però avere una alternativa a lui di 23 anni ( un giocatore che ha molta corsa grinta ma che va disciplinato secondo me) per me è una mossa corretta, anche perchè secondo me il capitano () non può più giocare tutte tutte le partite.