Re: Napoli Basket: Paradiso o Inferno?

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
Red
Senior
Senior

Re: Napoli Basket: io speriamo che me la cavo.

Post by Red »

Una buona notizia: sembra che la squadra sia stata iscritta.
Ci attende una stagione di sofferenza (budget da 2 milioni), ma la squadra dovrebbe schierarsi all'inizio del campionato...
Image
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

Napoli, risolto il rapporto contrattuale con Piero Bucchi

16/06/2008 13:21 

- Sito Uff. Basket Napoli -

La S.S. Basket Napoli comunica di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il coach Piero Bucchi. La S.S. Basket Napoli ringrazia sentitamente Piero Bucchi per la proficua opera profusa in questi anni, caratterizzati dal raggiungimento di grandi risultati e ricchi di soddisfazioni. Al coach Piero Bucchi la S.S. Basket Napoli augura le migliori ed ulteriori fortune professionali.
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

Mi dispiace tantissimo...
Non possiamo fare altro che ringraziare il nostro Piero Bucchi. Una persona davvero ammirevole, oltre ad essere un coach molto preparato...
PIERO BUCCHI SEMPRE UNO DI NOI!  :D :D :D
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
Red
Senior
Senior

Post by Red »

Epilogo prevedibile, purtroppo.
Un tecnico del suo valore non può restare nel limbo...
Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

La S.S. Basket Napoli è lieta di comunicare che Maurizio Bartocci è il nuovo allenatore della società napoletana.

Queste le prime dichiarazioni ufficiali di Maurizio Bartocci:
”Sono davvero orgoglioso e felice per l’opportunità che la S.S. Basket Napoli ha voluto concedermi. Non vedo l’ora di cominciare a lavorare. Sarà una stagione molto intensa, nella quale ci potranno essere alcuni momenti in cui ci sarà da soffrire, ma al tempo stesso stimolante.
Sono certo comunque che grazie alla indispensabile e preziosa collaborazione della società, dei giocatori che arriveranno e soprattutto dei nostri tifosi, sempre determinanti nei momenti difficili, riusciremo a raccogliere le nostre soddisfazioni”.

In bocca al lupo a Bartocci, non è una figura nuova, lo conosciamo, è una persona splendida.
Spero che sia così anche come head coach :D
Red
Senior
Senior

Post by Red »

Vitor #41 wrote: La S.S. Basket Napoli è lieta di comunicare che Maurizio Bartocci è il nuovo allenatore della società napoletana.

Queste le prime dichiarazioni ufficiali di Maurizio Bartocci:
”Sono davvero orgoglioso e felice per l’opportunità che la S.S. Basket Napoli ha voluto concedermi. Non vedo l’ora di cominciare a lavorare. Sarà una stagione molto intensa, nella quale ci potranno essere alcuni momenti in cui ci sarà da soffrire, ma al tempo stesso stimolante.
Sono certo comunque che grazie alla indispensabile e preziosa collaborazione della società, dei giocatori che arriveranno e soprattutto dei nostri tifosi, sempre determinanti nei momenti difficili, riusciremo a raccogliere le nostre soddisfazioni”.

In bocca al lupo a Bartocci, non è una figura nuova, lo conosciamo, è una persona splendida.
Spero che sia così anche come head coach :D
Dovremo vedere se lo manderanno ad allenare una squadra fatta dal figlio di Maione e dai suoi amici...
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Il basket a Napoli non è più targato Eldo...è di ieri la notizia che il main sponsor delle ultime due stagioni ha deciso di non proseguire il rapporto con la società del presidente Maione. Si parla ancora di Msc, dopo che il proprietario Aponte era stato indicato anche come possibile acquirente di una franchigia in debito d'ossigeno...boh, io la vedo nera. 
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Whatarush wrote: Il basket a Napoli non è più targato Eldo...è di ieri la notizia che il main sponsor delle ultime due stagioni ha deciso di non proseguire il rapporto con la società del presidente Maione. Si parla ancora di Msc, dopo che il proprietario Aponte era stato indicato anche come possibile acquirente di una franchigia in debito d'ossigeno...boh, io la vedo nera.  
E che si può fare? Aspettare e sperare, anche se a questo punto pare che la retrocessione sia il caso più roseo...
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

la mia idea sullo sponsor è che: Apinte(msc crociere) voglia firmare l' accrodo il più tardi possibile, sperando che qualche altro sponsor si faccia avanti e quindi fare solo una sponsorizazione secondaria; altrimenti sarà MSC il nostro nuovo main sponsor...

ma ci tengo a ripetere che queste sono solo mie idee :forza:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Red
Senior
Senior

Post by Red »

MP3 wrote: la mia idea sullo sponsor è che: Apinte(msc crociere) voglia firmare l' accrodo il più tardi possibile, sperando che qualche altro sponsor si faccia avanti e quindi fare solo una sponsorizazione secondaria; altrimenti sarà MSC il nostro nuovo main sponsor...

ma ci tengo a ripetere che queste sono solo mie idee :forza:
Speriamo... L'idea di rimanere appesi, senza sponsor non è allettante...

Io non me lo vedo Aponte nella veste di salvatore della patria.
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

E' di qualche giorno fa la notizia che la FIP-COM.TE.C., praticamente la Covisoc del basket, nonostante le assicurazioni di Maione e del suo entourage, ha posto il veto all'iscrizione del Napoli Basket al campionato 2008/2009.

Subito dopo la società ha diffuso questo comunicato:

In riferimento alla nota diffusa in data odierna dalla FIP-COM.TE.C.,
la SS Basket Napoli rende noto che sta già provvedendo, come da prassi consolidata, al
perfezionamento della documentazione ideonea per la regolare iscrizione al prossimo
campionato di serie A.

A tal riguardo, il general manager della SS Basket Napoli, Ario Costa, ha rilasciato la
seguente dichiarazione: "Siamo assolutamente sereni e tranquilli e
desideriamo tranquillizzare anche i nostri tifosi: saremo regolarmente
iscritti al prossimo campionato di serie A1".

Credo abbiano un paio di settimane di tempo per mettersi in regola.

PS: Ario Costa è l'unico che non ha (ancora) abbandonato la nave che affonda  :applauso:
Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Se ricordo bene c'è tempo fino al 15 e il 20 saranno comunicate le squadre iscritte.
Comunque niente di nuovo, ci capita un anno sì e uno no  :D
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Tra l'altro pensavo che tra le pendenze da sistemare ci fossero anche stipendi arretrati, invece qui si parla solo di tasse.
Image
Red
Senior
Senior

Post by Red »

Intanto, dopo Bucchi e Rocca, anche Jumaine Jones va a Milano.
Che tristezza vedere un'intera squadra che emigra al nord.
E' sempre la solita storia...
Image
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

Red wrote: Intanto, dopo Bucchi e Rocca, anche Jumaine Jones va a Milano.
Che tristezza vedere un'intera squadra che emigra al nord.
E' sempre la solita storia...
Milano sta costruendo un'ottima squadra e per farlo sta inserendo nella sua struttura ciò che di meglio si era visto a napoli l'anno scorso. Ennesima dimostrazione che il fallimento di Napoli (perchè fallimento è stato date le parole di inizio campionato purtroppo dovutesi rimangiare dati alcuni acquisti sbagliati) non era solo dovuto ai giocatori, ma ad un dato contesto, ad una situazione di spogliatoio e di gioco non consona ai livelli a cui eravamo abituati. Almeno questa è l'idea che mi son fatto io, purtroppo da 2-3 anni non sono più vicino alla squadra fisicamente, nel senso che ai tempi della pompea e della carpisa riuscivo ad assistere agli allenamenti e frequentavo di più il palazzetto, e quindi potrei incorrere in errore. Spero che nella prossima stagione napoli riesca ad essere una squadra decente, costruita, come dicono, davvero su giocatori giovani e motivati che riescano a salvarci. E chissà, forse è meglio questo spirito di sacrificio che quello con cui si è iniziato l'anno scorso, promettendo sfaceli e regalando prestazioni altalenanti.
Locked