[dinasty 2012-2013] L'ufficio Della Commissione
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: [dinasty 2011-2012] L'ufficio Della Commissione
Semplice pensiero: tutte le decisioni prese non possono valere in maniera retroattiva, altrimenti vanno a falsare tutto.
Most improved forumist 2009

- goldenboylepre
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Houston Rockets
Hai perfettamente ragione ma anche prendendo le decisioni a stagione in corso si rischia di compromettere il lavoro fatto da qualcuno precedentemente.Sberl wrote:Semplice pensiero: tutte le decisioni prese non possono valere in maniera retroattiva, altrimenti vanno a falsare tutto.
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
E dato che nessuno dei membri della Commissione ha mai parlato di provvedimenti retroattivi, tranquilli che non succede.Sberl wrote:Semplice pensiero: tutte le decisioni prese non possono valere in maniera retroattiva, altrimenti vanno a falsare tutto.
La soluzione in via di approvazione non è tra quelle comparse negli ultimi giorni.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Epperò se chi ha attualmente quattro (faccio un esempio) prime scelte per movimenti perfettamente regolamentari fatti in precedenza viene "obbligato" a cederne X per rientrare nel nuovo regolamento....non sarà una regola retroattiva in senso stretto (cioè che non va ad annullare trade già in archivio) ma ha sicuramente degli effetti retroattivi.Fazz wrote:E dato che nessuno dei membri della Commissione ha mai parlato di provvedimenti retroattivi, tranquilli che non succede.Sberl wrote:Semplice pensiero: tutte le decisioni prese non possono valere in maniera retroattiva, altrimenti vanno a falsare tutto.
La soluzione in via di approvazione non è tra quelle comparse negli ultimi giorni.
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Appunto, SELuca10 wrote: Epperò se chi ha attualmente quattro (faccio un esempio) prime scelte per movimenti perfettamente regolamentari fatti in precedenza viene "obbligato" a cederne X per rientrare nel nuovo regolamento....non sarà una regola retroattiva in senso stretto (cioè che non va ad annullare trade già in archivio) ma ha sicuramente degli effetti retroattivi.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Ogni cambiamento di regola va a modificare equilibri che si erano creati avendo le regole precedenti. Proprio per questo l'intento è di far partire la nuova regola fra un pò di tempo, per dare a chiunque si trovi in difficoltà o in posizione di svantaggio, di adeguarsi. La commissione inoltre ha valutato diverse opzioni, consapevole di dover correggere un poco il tiro sullo spirito di alcune trades e su quello del tanking, ma anche allo stesso tempo di cercare di modificare quanto meno possibile lo status quo di ogni franchigia. Assicuro che quello di scontentare quanto meno squadre possibile in questo senso, è il fattore che è stato tenuto più in considerazione, al fianco della suddetta necessità di correggere il regolamento.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Io se mi trovassi costretto a cedere scelte acquisite regolarmente negli anni scorsi (ho 2 prime nel 2012 e nel 2013), penserei seriamente di abbandonare. Il mio parere è semplicemente che sono apertissimo ai cambiamenti ed alle regole anti-tanking, ma a partenza da punto zero. Ciò che è fatto è fatto e si parte con le nuove regole da un punto zero e saranno quindi introdotte gradualmente. Aspetto comunque le versioni definitive del regolamento per giudicare
Most improved forumist 2009

- N3lLo
- Pro

Sberl, io capisco il tuo pensiero ma la situazione è semplice semplice, la regola eventualmente ha tempi di attuazione che permettono a chiunque di rientrare nella situazione.
E' logico che noi abbiamo pensato il tutto considerando la situazione della deadline vicina e della stagione corta l'idea non è quella di essere dei commisioner "interventisti" ma ci siamo detti tutti e 4 che si doveva fare qualcosa per certe situazioni e abbiamo pensato che questa era una strada percorribile e che non danneggiava i più, la situazione di GBL è particolare e di quella ci stiamo occupando e presto la risolveremo però tu che sei un giocatore esperto, anzi forse lo se più di me sai bene che va messo un freno al tanking spudorato perchè il gioco ne risente e l'equilibrio di certe stagioni pure e nel interesse di tutti che mettiamo in piedi la regola e nel interesse di tutti che facciamo in modo che il draft attuale resti come è e che dal prossimo vi sia una limitazione e neanche in senso stretto perchè volendo 2 scelte 2013 le puoi tenere tranquillamente e nel 2014 che eventualmente non potresti portarti dietro una coppia di scelte dello stesso giroma stiamo parlando che eventualmente chi fosse in difetto ora ha tempo fino a Giugno 2014 per mettersi in regola che mi pare siano 2 anni e mezzo, non proprio pochi eh!!
E' logico che noi abbiamo pensato il tutto considerando la situazione della deadline vicina e della stagione corta l'idea non è quella di essere dei commisioner "interventisti" ma ci siamo detti tutti e 4 che si doveva fare qualcosa per certe situazioni e abbiamo pensato che questa era una strada percorribile e che non danneggiava i più, la situazione di GBL è particolare e di quella ci stiamo occupando e presto la risolveremo però tu che sei un giocatore esperto, anzi forse lo se più di me sai bene che va messo un freno al tanking spudorato perchè il gioco ne risente e l'equilibrio di certe stagioni pure e nel interesse di tutti che mettiamo in piedi la regola e nel interesse di tutti che facciamo in modo che il draft attuale resti come è e che dal prossimo vi sia una limitazione e neanche in senso stretto perchè volendo 2 scelte 2013 le puoi tenere tranquillamente e nel 2014 che eventualmente non potresti portarti dietro una coppia di scelte dello stesso giroma stiamo parlando che eventualmente chi fosse in difetto ora ha tempo fino a Giugno 2014 per mettersi in regola che mi pare siano 2 anni e mezzo, non proprio pochi eh!!
- goldenboylepre
- Senior

State ancora discutendo sulla situazione di Philadelphia al draft 2013 o avete preso una decisione definitiva?
Fatemi sapere qualcosa perchè la deadline di questa stagione si sta avvicinando e vorrei avere una certezza riguardo la mia situazione per potermi muovere o non muovere sul mercato a seconda della vostra decisione.
Fatemi sapere qualcosa perchè la deadline di questa stagione si sta avvicinando e vorrei avere una certezza riguardo la mia situazione per potermi muovere o non muovere sul mercato a seconda della vostra decisione.
- N3lLo
- Pro

Commish, vi ho scritto qualche PM, attendo vostre risposte!!
- goldenboylepre
- Senior

AHI!!N3lLo wrote:Commish, vi ho scritto qualche PM, attendo vostre risposte!!
Allora è per questo che non ricevo risposte ai PM che ho madato a voi Commish.
- N3lLo
- Pro

GBL credo ci siano problemi anche di natura tecnica, sono passato dal avere 8-9 PM al giorno a 0, per questo ho scritto qui.
Cmq per la tua situazione stiamo discutendo su Skype...
- goldenboylepre
- Senior

Io non ho avuto ancora problemi di questo tipo e comunque li ho inviati a te e Fazz.N3lLo wrote:GBL credo ci siano problemi anche di natura tecnica, sono passato dal avere 8-9 PM al giorno a 0, per questo ho scritto qui.
Quindi visto che state discutendo faccio a meno di rimandarli.
Spero che possiate arrivare quanto prima a una conclusione sulla mia faccenda.
- jason
- Pro

- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Potete approvarci la trade? 
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
Luca10
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
C'è pure quella nostra con Miami che attende l'aggiornamento.jason wrote:Potete approvarci la trade?