Re: Boston Red Sox
- ambrogio erri
- Rookie

Beckett si sta inserendo bene anche nell'ambiente dopo l'anno dell'impatto con la ALE, testimoniato da questa dichiarazione d'amore:
“I like the Boston Red Sox-New York Yankees thing. In fact, I love it. I love to drive up Yawkey Way on the days I’m pitching and, before turning into the players’ lot, looking down the street and seeing all the people lined up. I’m looking forward to that."
“I played so long without having that. The fans we had in Florida were good fans, but Boston is a different deal. I know you have to deal with some other crap that goes along with it, but that’s a small price to pay for the kind of love they have for us.”
Schilling giustamente dice
“It’s set up to be an absolute hailstorm of stories if it doesn’t work out the way you guys think it’s supposed to. It doesn’t work that way for us. You have those guys scoring 10 runs a night, they’ve got Pettitte going the first night, and guys we haven’t seen the next two. It’s almost like they have nothing to lose and we have everything to lose.”
anche se resta tranquillo e fiducioso.
“I like the Boston Red Sox-New York Yankees thing. In fact, I love it. I love to drive up Yawkey Way on the days I’m pitching and, before turning into the players’ lot, looking down the street and seeing all the people lined up. I’m looking forward to that."
“I played so long without having that. The fans we had in Florida were good fans, but Boston is a different deal. I know you have to deal with some other crap that goes along with it, but that’s a small price to pay for the kind of love they have for us.”
“It’s set up to be an absolute hailstorm of stories if it doesn’t work out the way you guys think it’s supposed to. It doesn’t work that way for us. You have those guys scoring 10 runs a night, they’ve got Pettitte going the first night, and guys we haven’t seen the next two. It’s almost like they have nothing to lose and we have everything to lose.”
ambroeus
-
Jonna79
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
Premettendo che secondo me e' sbagliato, quale puo' essere la spiegazione di questa eccessiva aggressivita' del line up con corridori sulle basi? 
I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
-
all3n
- Pro

Schilling ha perfettamente ragione, ma non possiamo nasconderci. Qualsiasi risultato inferiore ad un 2-1 per i Red Sox sarebbe un fallimento. Il nostro pitching è forte, il 2° e il 3° matchup sono nettamente a favore nostro, solo il primo è equilibrato. Ok, loro in battuta sono fortissimi ma noi non siamo da meno. In più dalla nostra ci dovrebbe essere una difesa leggermente migliore....ambrogio erri wrote: Beckett si sta inserendo bene anche nell'ambiente dopo l'anno dell'impatto con la ALE, testimoniato da questa dichiarazione d'amore:
Su Josh, non credo che si ripeta la storia dell'anno passato, fino ad adesso l'ho visto benissimo, adesso si trova bene con Tek e lo ascolta, i risultati si vedono.
Ultima cosa, forse la più importante, attenzione perchè Manny si è messo il vestito "buono" proprio adesso che arriva il primo grande scontro della stagione...
-
toro scatenato
io m'aspetto molto da Manny in queste tre partite,ieri s'è svegliato e abbiamo bisogno del suo apporto per battere gli Yankees,soprattutto nella prima delle tre partite.
- Tasco
- Pro

- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
non mi pare sia il caso di parlare di rinascita, sveglia, ecc per manny...sì ha fatto il primo hr della stagione, ma marcum gli ha servito la breaking ball su un piatto d'argento, anzi d'oro! se non prendeva quella... :sbadat:
cmq spero che abbiate ragione, ma non mi sembra il caso di gasarsi troppo per un solo hr!
se riuscirà a convincere anche contro gli yankees, allora sì che possiamo dire che sia di nuovo tornato in forma! 
cmq spero che abbiate ragione, ma non mi sembra il caso di gasarsi troppo per un solo hr!
-
toro scatenato
bè,esagerati o no,piatto d'argento o no è sempre una rinascita per Manny:2 R e 2 RBI non sono male viste le precedenti prestazioni.Tasco wrote: non mi pare sia il caso di parlare di rinascita, sveglia, ecc per manny...sì ha fatto il primo hr della stagione, ma marcum gli ha servito la breaking ball su un piatto d'argento, anzi d'oro! se non prendeva quella... :sbadat:
cmq spero che abbiate ragione, ma non mi sembra il caso di gasarsi troppo per un solo hr!se riuscirà a convincere anche contro gli yankees, allora sì che possiamo dire che sia di nuovo tornato in forma!
![]()
ovvio,non bisogna gasarsi,però c'è da essere ottimisti.
-
joesox
Intanto lo score: non puo' essere una stolen base, perche' appunto la difesa e' indifferente all'avanzata del corridore. Non e' del tutto indifferente (almeno secondo me) che lo lascino prendere la base senza tirare in seconda. Ok, l'idea e' che se il tiro finisce in cf l'uomo arriva in terza, ma a quel punto terza o seconda poco cambia, sempre posizione punto e'. Sul 5-3 se il battitore al piatto batte un fuoricampo che il corridore sia in prima o in seconda non cambia nulla, sara' 5-5.ambrogio erri wrote: P.S. dimenticavo, mi si può spiegare la fielder's indifference su Zaun nel nono? Cosa vuol dire che è successo? Ed era così indifferente che un corridore andasse in scoring position sul 5 a 3?
L'idea della difesa e': il lanciatore ed il catcher sono concentrati sul battitore perche' e' quello l'out che vogliono e si presume che tirando in seconda ci sia un rischio maggiore che nel non tirare.
Io personalmente tirerei perche' se lo cogli rubando e ci sono due out e' finita la partita. E se finisce in terza il punto del pareggio e' comunque sempre al piatto.
Spesso i corridori "rubano" proprio perche' sanno che la difesa non lancera'. Ma sapendo cio' mi chiedo se corrono al massimo oppure no? In quei casi infatti vedi che prima sprintano e poi rallentano vedendo che il catcher non tira, ma se tirasse? Se Tek fosse noto per tirare sempre anche nel nono con due out i corridori ruberebbero?
Come sempre il bello e' che ogni mossa e' o puo' essere decisiva e va interpretata...e le scelte non sono sempre scontate.
Lo scorer deve mettere fielder's indifference per non regalare una SB al corridore e per non penalizzare la difesa (potrebbe magari anche essere considerato un errore del catcher).
Jonna: non so chi/perche' ha deciso la "nuova" strategia. Ci avranno pensato, non credo sia un'invenzione che Tito fa alle 19.04, un minuto prima della gara. Analizzeranno se funziona oppure no. Come sempre 14 partite o 50 AB dicono qualcosa ma non certo tutto.
Dopo l'Opening Day c'era gente pronta ad abbandonare Schilling...
ed ora HOCKIE HELMUT ON!
-
Assassino reale
- Senior

Esatto..ieri sul 6-3 cleveland ha "rubato" persino Posada, non un fulmine di guerra...volendo si poteva anche provarci eh...joesox wrote: Spesso i corridori "rubano" proprio perche' sanno che la difesa non lancera'. Ma sapendo cio' mi chiedo se corrono al massimo oppure no? In quei casi infatti vedi che prima sprintano e poi rallentano vedendo che il catcher non tira, ma se tirasse? Se Tek fosse noto per tirare sempre anche nel nono con due out i corridori ruberebbero?
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
-
Gio
- Senior

Si ma i rischi sono parecchi, e piu che altro mi riferisco al lanciatore che sta sulla traiettoria del lancio verso la seconda base. Con due out bisogna eliminare il battitore.Assassino reale wrote: Esatto..ieri sul 6-3 cleveland ha "rubato" persino Posada, non un fulmine di guerra...volendo si poteva anche provarci eh...
Gio
-
Assassino reale
- Senior

E' lo stesso rischio che si corre contro una normale rubata...Gio wrote: Si ma i rischi sono parecchi, e piu che altro mi riferisco al lanciatore che sta sulla traiettoria del lancio verso la seconda base. Con due out bisogna eliminare il battitore.
Gio
in linea teorica il ragionamento canonico è corretto, ma molto spesso si vedono delle passeggiate piu che delle rubate indifferenti
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
-
Pepper
- Newbie

...abbiamo appena battuto gli yankees!Emozionantissima, sono a boston, ho visto la partita dal 7 inning. Sembrava stessimo affondando invece piazziamo 5 run nel bottom dell'8. Contro Rivera i nostri battitori sembrano avere una racchetta! Grandi tutti, ottimo Okajima che chiude il 9 inning. Quelli di NESN volevano entrasse Pineiro contro A-ROD. Bene cosí vediamo che succede domani con Beckett contro, non ricordo chi!
Buonanotte o buongiorno dipende dai punti di vista.
Nota di demerito per i red sox, orribili green uniform.
javascript:void(0);
javascript:void(0);javascript:void(0);
javascript:void(0);javascript:void(0);
-
joesox
Non ho parole...ma dobbiamo mantenere la calma...chiedi a Tito perche' girano su tutti i lanci?Pepper wrote: sono a boston
Grandi tutti, ottimo Okajima che chiude il 9 inning.
Quelli di NESN volevano entrasse Pineiro contro A-ROD.
1. INVIDIA MOSTRUOSA!
2. dove hai visto la partita?
3. Okajima - "I love you"
4. anche qui stupore per JC contro A-Rod
5. notte giorno - che differenza fa - Red Sox Nation non dorme mai.
6. verde speranza - vero orribile - erano per il Vermont day? gelato al pistacchio per tutti!
-
rene144
- Pro

Red Auerbach.joesox wrote:6. verde speranza - vero orribile - erano per il Vermont day? gelato al pistacchio per tutti!
Tito, SUCA! Ho già detto tutto nel live e non ce la faccio più. Riassumo:
- Altra aggressività
- "Rubata" (probabilmente un hit&run non visto da Lowell) di Drew
- JC Romero sul monte - messo e tenuto
- Rubata di Cora (senza dubbio il peggiore errore in assoluto)
Non ce la faccio più...
-
joesox
Ma dai che ce la fai, ce la fai. Lowell non ha visto il segno, ecco perche' dopo appariva incazzato, le altre hai ragione, ma sopporta.
quoto dal live...manie di grandezza
Incornicia, poi tanto io nego tutto. Sono le 4.15 del mattino e siamo tutti fuori come davanzali.
Ma le vittorie come stasera creano squadra, non so da dove lo tirino fuori, ma hanno cuore.
Non so che cosa dica Tito, ma cazzo fara' pure qualcosa di buono. Magari li ipnotizza come il dottore del "Natural": perdere e' una malattia, contagiosa come la peste bubbonica, perdere e' una malattia, contagiosa come la sifilide... ah ma si puo' curare ora guardate attentamente: "Voi potete vincere, voi potete legnare Rivera"
Manny dorme, Timlin prega...che ne so come fanno!
Sai, le emozioni durante le quattro ore di un yankees-red sox variano, salgono e scendono.
Col calcio non c'entriamo nulla, zero assoluto, era solo un esempio [errore mio, non ho mai poarlato di calcio in queste pagine e non lo faro' mai piu', e' uno sport spesso schifoso n.d.j.], errore grave di Tito, talmente assurdo che Theo lo prendera' a calci in culo forse, ma che...e lo dico senza pretese...forse aveva in mente qualcos'altro, comunque che poteva costare ma non risulta decisivo. Credeva anche lui di risparmiare il bullpen? Non lo so. Non vado oltre.
Potevano, anzi dovevano essere avanti con Pettitte in doccia e forse lo hanno capito di quanto hanno sprecato. Serve Magadan? Non lo so, stasera hanno vinto senza Manny e Tiz (cosa sono andati 1-6 con due BB e zero RBI in due) e sono i due che girano early in the count e toccare lo swing e l'occhio a 100 HR non va bene.
Lo sai anche tu, 27 out, (speravo sullo 0-3, figurati stanotte!), ma poi e' sempre differente, mi vedevo davvero il classico 12-hitter di Pettite con 12 LOB ed uno stupido 2-5 sul tabellone. Poi sono venuti fuori i matti dalle gabbie. Nonostante le scelte (Romero! leggevo proprio oggi i numeri .462, ora sara' .500), ma Okajima era fresco ed ha fatto benissimo, a Boston lo amano gia' (fino alla prossima BS). Romero sucks e' il complimento migliore che gli fanno. Ma contro i mancini (BAA .182) vale ancora e forse trovera' un'idea anche contro i destri.
Iwojima (we love you japanese even if we interned you in the 40s...lol) e' un complemento perfetto a Paps.
[A proposito Okajima chi ce l'ha nel fantasy? Ora lancio l'asta.]
Quello che davvero preoccupa e' Magadan, verso la fine hanno visto qualche lancio in piu' ed e' andata come e' andata.
Dicevamo con rich ed altri poco prima della partita - non riusciamo a sopportarne 18.
Si incontrano 18 volte e sono sempre 4 ore, anche 5 ore, come nel 2004. E' durissima, ogni lancio il cuore ti sbatte in gola e siamo solo il 20 aprile. E adesso ne mancano 17 e dopo lo sweep di 5 dello scorso agosto...
Loro adesso sono abbastanza rotti e A-Ruth sta facendo cose inaudite, ma non posso credere che Rivera sia sano, per me va sulla DL anche lui, ma torneranno tutti e sara' un lineup terrificante. Per cui piu' fieno in cascina che si puo' adesso per i tempi duri.
pepper e' a Boston, che invidia!
ha postato poco fa
Boston, dove prima o poi mi trasferisco anch'io.
quoto dal live...manie di grandezza
Incornicia, poi tanto io nego tutto. Sono le 4.15 del mattino e siamo tutti fuori come davanzali.
Ma le vittorie come stasera creano squadra, non so da dove lo tirino fuori, ma hanno cuore.
Non so che cosa dica Tito, ma cazzo fara' pure qualcosa di buono. Magari li ipnotizza come il dottore del "Natural": perdere e' una malattia, contagiosa come la peste bubbonica, perdere e' una malattia, contagiosa come la sifilide... ah ma si puo' curare ora guardate attentamente: "Voi potete vincere, voi potete legnare Rivera"
Manny dorme, Timlin prega...che ne so come fanno!
Sai, le emozioni durante le quattro ore di un yankees-red sox variano, salgono e scendono.
Col calcio non c'entriamo nulla, zero assoluto, era solo un esempio [errore mio, non ho mai poarlato di calcio in queste pagine e non lo faro' mai piu', e' uno sport spesso schifoso n.d.j.], errore grave di Tito, talmente assurdo che Theo lo prendera' a calci in culo forse, ma che...e lo dico senza pretese...forse aveva in mente qualcos'altro, comunque che poteva costare ma non risulta decisivo. Credeva anche lui di risparmiare il bullpen? Non lo so. Non vado oltre.
Potevano, anzi dovevano essere avanti con Pettitte in doccia e forse lo hanno capito di quanto hanno sprecato. Serve Magadan? Non lo so, stasera hanno vinto senza Manny e Tiz (cosa sono andati 1-6 con due BB e zero RBI in due) e sono i due che girano early in the count e toccare lo swing e l'occhio a 100 HR non va bene.
Lo sai anche tu, 27 out, (speravo sullo 0-3, figurati stanotte!), ma poi e' sempre differente, mi vedevo davvero il classico 12-hitter di Pettite con 12 LOB ed uno stupido 2-5 sul tabellone. Poi sono venuti fuori i matti dalle gabbie. Nonostante le scelte (Romero! leggevo proprio oggi i numeri .462, ora sara' .500), ma Okajima era fresco ed ha fatto benissimo, a Boston lo amano gia' (fino alla prossima BS). Romero sucks e' il complimento migliore che gli fanno. Ma contro i mancini (BAA .182) vale ancora e forse trovera' un'idea anche contro i destri.
Iwojima (we love you japanese even if we interned you in the 40s...lol) e' un complemento perfetto a Paps.
[A proposito Okajima chi ce l'ha nel fantasy? Ora lancio l'asta.]
Quello che davvero preoccupa e' Magadan, verso la fine hanno visto qualche lancio in piu' ed e' andata come e' andata.
Dicevamo con rich ed altri poco prima della partita - non riusciamo a sopportarne 18.
Si incontrano 18 volte e sono sempre 4 ore, anche 5 ore, come nel 2004. E' durissima, ogni lancio il cuore ti sbatte in gola e siamo solo il 20 aprile. E adesso ne mancano 17 e dopo lo sweep di 5 dello scorso agosto...
Loro adesso sono abbastanza rotti e A-Ruth sta facendo cose inaudite, ma non posso credere che Rivera sia sano, per me va sulla DL anche lui, ma torneranno tutti e sara' un lineup terrificante. Per cui piu' fieno in cascina che si puo' adesso per i tempi duri.
pepper e' a Boston, che invidia!
ha postato poco fa
Boston, dove prima o poi mi trasferisco anch'io.
- Shinryu
- Rookie

- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
ma no, NOOOOOOOO
ieri me ne sono andato a dormire ALLA META' DELL'OTTAVO
ma si può?
grandi ragazzi, okajima & coco #1

a-rod impressionante, l'importante è avergli rovinato la serata
se coco prendeva la bomba di alex veniva giù lo stadio
rivera is still a CHOKAH!
ieri me ne sono andato a dormire ALLA META' DELL'OTTAVO
ma si può?
grandi ragazzi, okajima & coco #1
a-rod impressionante, l'importante è avergli rovinato la serata
se coco prendeva la bomba di alex veniva giù lo stadio
rivera is still a CHOKAH!
Last edited by Shinryu on 21/04/2007, 11:24, edited 1 time in total.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
1.4.6.8.9.14.27.42