"Hey ref, that's a travel."Gilbertology wrote: Iverson che si chiede "ma come cazzo fa?"
Re: Curiosità Around The League
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Piro
- Rookie

Se non sbaglio ha detto che sarebbe tornato ad indossare il 25 alla sua ultima stagione da giocatore...AgentZero wrote: Il 25 era il suo numero quando giocava a Houston e credo anche a Phoenix. Quando venne ai Lakers dovette abbandonarlo, dal momento che il 25 è stato ritirato in onore di Gail Goodrich. Scelse il 5, numero che gli è rimasto fino a quest'anno....più di questo non so dirti...
Pain is Temporary, quitting is forever...

- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Peccato smetta, è sempre stato uno dei miei idoli!Piro wrote: Se non sbaglio ha detto che sarebbe tornato ad indossare il 25 alla sua ultima stagione da giocatore...
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
scusate l' off topic ma devo chiedere una cosa:
a che film si riferisce questa foto
lo chiedo in particolare a da brawl visto che l'ho presa dalla sua firma
...
a che film si riferisce questa foto

lo chiedo in particolare a da brawl visto che l'ho presa dalla sua firma
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
-
rodmanalbe82
- Pro

ma era ubriaco?Da Brawl wrote: Guardatevi la top10 di oggi su Nba.com...
Il telecronista si impappina dalla 7 in poi...![]()
Number.....three...oh no..two...no, it's three!
- Ja Rule
- Newbie

Hot Rod è uscito già!
Ragazzi illuminatemi.
Ormai sono due mesi che seguo la NBA ed inizio a capirci "qualcosa".
Ho una domanda da farvi: I tifosi come prendono gli anni in cui la loro squadra non vince?
Voglio dire, paragonandoci al calcio, il tifoso medio-basso sa bene che quest'anno, così come i prossimi 20 a seguire sarà sempre la solita agonia, perchè il presidente è sempre quello, i soldi sempre quelli, le 4-5 big sempre quelle.
Il sistema del draft invece (mi pare di capire) permette una certa casualità nelle vittorie, ovviamente fermo restando scambi e trattative.
Allora penso... Un tifoso che ne so, dei Bulls, cosa pensa? "Sono anni di transizione aspettando le carte eccellenti del draft" o "sono finiti i bei tempi"?
Spero di essere stato chiaro, mi interessa molto capire a pieno la NBA e il suo sistema.
Ragazzi illuminatemi.
Ormai sono due mesi che seguo la NBA ed inizio a capirci "qualcosa".
Ho una domanda da farvi: I tifosi come prendono gli anni in cui la loro squadra non vince?
Voglio dire, paragonandoci al calcio, il tifoso medio-basso sa bene che quest'anno, così come i prossimi 20 a seguire sarà sempre la solita agonia, perchè il presidente è sempre quello, i soldi sempre quelli, le 4-5 big sempre quelle.
Il sistema del draft invece (mi pare di capire) permette una certa casualità nelle vittorie, ovviamente fermo restando scambi e trattative.
Allora penso... Un tifoso che ne so, dei Bulls, cosa pensa? "Sono anni di transizione aspettando le carte eccellenti del draft" o "sono finiti i bei tempi"?
Spero di essere stato chiaro, mi interessa molto capire a pieno la NBA e il suo sistema.
[align=center]Tu segnali i miei post in maniera negativa.
Io godo.[/align]
Io godo.[/align]
- Goppas
- Senior

io non capisco una cosa...ma i biglietti per le partite, costano veramente tanto da quel che mi risulta, a partire dai primi posti, fino a quelli più assurdi dietro alle colonne; un mio compagno di squadra, andò in america a vedere i Lakers e mi disse che era seduto vicino ad una famiglia al completo. padre madre e due figli, carichi di cibo e bibite, in posti normali, ossia 120$. Ma come fa l'americano medio a comprare un abbonamento per i Lakers per tutta la famiglia?
- Ja Rule
- Newbie

per lo stesso motivo per cui una casa media americana ha 2 piani, garage, barbecue, una camera da letto per ogni figlio.Goppas wrote: io non capisco una cosa...ma i biglietti per le partite, costano veramente tanto da quel che mi risulta, a partire dai primi posti, fino a quelli più assurdi dietro alle colonne; un mio compagno di squadra, andò in america a vedere i Lakers e mi disse che era seduto vicino ad una famiglia al completo. padre madre e due figli, carichi di cibo e bibite, in posti normali, ossia 120$. Ma come fa l'americano medio a comprare un abbonamento per i Lakers per tutta la famiglia?
l'economia americana è anni luce dalla nostra.
Io godo.[/align]
Io godo.[/align]
- nolian
- Senior

diciamo anche che c'è una filosofia diversa...
noi abbiamo stadi di calcio con 30 mila posti e 3-4mila abbonati
poi generalmente si vendono altri 15mila biglietti per le singole gare
loro hanno palazzetti per la nba con 20 mila posti e 14-16mila abbonati
i restanti posti sono la per circa la metà delle gare nba sempre vendute (infatti a diverse squadre risulta il tutto esaurito per anni, ma allo stadio ci sono sempre posti vuoti)
ora se le leggi che regolano l'economia sono le stesse, facendo un abbonamento a 41 partite in genere spendi come a comprare 20 biglietti singoli...
quindi gli americani fanno l'abbonamento, poi magari quando non possono o non volgiono non ci vanno...(ed ecco spiegati i posti vuoi qaundo c'è il tutto esaurito)
questa è una cosa da non sottovalutare....
anche per questo pur cercando i biglietti mesi prima....se per ipotesi ne cerchi 100 nello stesso settore....stai certo che non li troverai....
per 3/4 del palazetto c sono abbonati, il resto è venduto al dettaglio
da noi invece un 10-15% è abbonati il resto al dettaglio
i restanti posti sono la per circa la metà delle gare nba sempre vendute (infatti a diverse squadre risulta il tutto esaurito per anni, ma allo stadio ci sono sempre posti vuoti)
ora se le leggi che regolano l'economia sono le stesse, facendo un abbonamento a 41 partite in genere spendi come a comprare 20 biglietti singoli...
quindi gli americani fanno l'abbonamento, poi magari quando non possono o non volgiono non ci vanno...(ed ecco spiegati i posti vuoi qaundo c'è il tutto esaurito)
anche per questo pur cercando i biglietti mesi prima....se per ipotesi ne cerchi 100 nello stesso settore....stai certo che non li troverai....
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
- Ja Rule
- Newbie

però io sottolineo sempre la poca disponibilità economica italiana... è vero che l'80% dei presenti nei palazzetti sono abbonati... però penso che se tutti i tifosi italiani, dopo le ferie estive, potessero permettersi una spesa di 300-400€ si abbonerebbero anche loro!nolian wrote: diciamo anche che c'è una filosofia diversa...
Io godo.[/align]
Io godo.[/align]
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Ma è possibile che in un impianto nuovo come lo Staples Center si verifichino problemi come quello di ieri durante la parita LAL-CLE?

[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Thug Lord
- Rookie

Il punto secondo me è un altro:ogni squadra è in una grande città, di conseguenza il bacino di utenza è molto maggiore rispetto a qua, e quindi c'è anche più possibilità di trovare gente disposta a spendere.nolian wrote: diciamo anche che c'è una filosofia diversa...
Poi se consideriamo che la benzina non costa un cazzo, la sanità se la pagano loro, etc, significa includere una vasta classe di persone che in italia vivono bene, ma non benissimo.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
- nolian
- Senior

anche il discorso delle grande città e bacino di utenza è verissimo!!!Thug Lord wrote: Il punto secondo me è un altro:ogni squadra è in una grande città, di conseguenza il bacino di utenza è molto maggiore rispetto a qua, e quindi c'è anche più possibilità di trovare gente disposta a spendere.
Poi se consideriamo che la benzina non costa un cazzo, la sanità se la pagano loro, etc, significa includere una vasta classe di persone che in italia vivono bene, ma non benissimo.
aggiungici che probabilmente (non lo sò con certezza ma....) non è che hanno 15 livelli di competizione (prendi il nostro calcio A B C1 C2 poi in ordine sparso Interregionale-Eccellenza-Promozione-1°2°3°categoria....)...
e senza scomodare la promozione....si deve notare che la serie C è molto seguita...
eliminaimo le squadre, e magari invece di andare a vedere il Bellaria si va a vedere il Rimini....
boh forse è una idea errata la mia, ma secondo me conta anche questo...
li c'è NBA, i college e poche leghe minori...ma il fatto è che escludendo i College, la differenza tra nba e altre leghe minori è abissale!!! (si narrano pulmini disastrati, giocatori che pagano la benzina per le trasferte, ecc....nella pur famosa CBA....)
noi nel calcio, c'è poca differenza tra A B C...quindi se sei un amante dello sport segui meglio il Perugia in seire C1 vicino a te, piuttosto andari a vedere Chievo-Reggina di serie A
ripeto è solo una mia idea...
poi è vero che il benessere è generalmente piu alto...
quindi vuoi questo vuoi i bacini di utenza molto grandi, ecco che si riempono meglio i palazzetti...
fondation "save Marion soldier...also called "
...
...