Pano wrote:
Contro GB e' stata una partita molto sofferta, ma alla fine la squadra e' venuta fuori e portare la W a casa...
L'attacco ha faticato parecchio, ma gli ultimi 2 drive sono stati giocati molto bene, purtroppo Bironas ha sbagliato
il FG sul fine partita sennò non si andava all'OT . Difesa cmq ancora sopra di livello, abbiamo subito il passing game
dei Pakers, ma la pressione su Rodgers e' stata fantastica...prossima sconfitta ? a vedere il calendario nessuna delle squadre che
dovremmo affrontare mi fa paura, chicago senza Orton sarà molto vulnerabile...finiamo la stagione contro pitts e indy , ma mi sa
che a quel punto saranno + i panchinari a giocare che i titolari
Secondo me si poteva gestire meglio la situazione e si sarebbe potuti avvicinare di qualche yards prima di dare la palla a Birons. Va bene che c'ha la gamba e la precisione ma se possibile mettergliela più facile perché non farlo?
Certe volte mi domando se non sia il caso di provare qualche volta di più White anziché relegarlo quasi esclusivamente alla goal line (che per carità al fanta mi va bene) e lasciare un poco di respiro a Johnson che ricordo essere un rookie.
In questi giorni mi vengono in mente certe cose che preferisco tenere per me per non peccare di presunzione e per cercare di tenere i piedi per terra ma visto che parli di calendario non posso che associarmi a quanto dici.