E' una vergogna, da quando vi ho lasciato soli alla guida della squadra avete combinato un macello...ora per rimediare devo chiamare Carraro, Mazzini, e quellla buzzicozza della Fazi...porco schifo!!!
Nef, senti se Tronchetto può stracciare i miei tabulati...
PS. Mascara....Mascara...Mascara avete comprato?
Ma dico io, tanto vale potevate prendere Aristoteles... :gazza:
Non riesco a capire come s'è vinto domenica...direi che il fattore K c'entra più del solito
Allora, piccolo punto della situazione: siamo attivi sul mercato...a breve aste per Marchionni e il Papa. Vorrei avvisare Coballe e Dentimarci che per domenica prossima ventura non posso fare la formazione perchè in missione per conto di dio.
Invece per domani, che poi sarebbe oggi...have no fear, whata is here!!!
ps: ma la signorina Pisellami stringe lo schienale della sedia o un superdildo nero extra-pieghevole!? Bel costumino comunque. Siete dei maiali
La rosa per ora è aggiornata.
Io parto domani quindi dovreste dare un'occhiata anche alle aste per Marchionni - l'ingresso all'asta si chiude entro un paio d'ore, ma dubito che si faccia in tempo ad aprirla stasera - e Papa Waigo.
Insomma caro vikingo...se non s'è capito, contiamo su di te :D
Io vi avverto solo che la Telecom mi si è inculata l'ADSL, mi diceva il tecnico al telefono che è partito il WMUX, o qualcosa del genere, in centrale....per oggi dovrebbero ripararlo, in caso contrario sarò costretto a fare già domani la formazione per sicurezza.
Comunque si preannunzia una rivoluzione nell'undici titolare...