F1 2006

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
LorDQ
Rookie
Rookie

F1 2006

Post by LorDQ »

Credo di essere stato l'unico in tutta Italia a tifare Francia negli ottavi dei mondiali. Purtroppo non mi è riuscita la gufata contro la Spagna ai Mondiali di basket.

Gli spagnoli se vogliono sanno essere più insopportabili dei francesi.

Questione di gusti personali, si capisce
[align=right][snapback]666810[/snapback][/align]
per me è l'esatto contrario, non sopporto proprio i francesi, mentre le squadre spagnole mi piacciono (in entrambi i mondiali simpatizzavo per la Spagna).
ma alonso proprio non lo sopporto, arrogante ai massimi livelli.. non che schumi sia un mostro di simpatia beninteso, pero come lo spagnolo proprio no (giusto pedrosa è ai suoi livelli)
ImageImage
KobeN.1
Rookie
Rookie

F1 2006

Post by KobeN.1 »

Alle ore 20 su Italia1 e alle 22 su Sky2 speciali sulla leggenda Schumi.... :notworthy:
Last edited by KobeN.1 on 10/09/2006, 19:51, edited 1 time in total.
Image23-09-06
Image
ImageImage
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

F1 2006

Post by Luca10 »

vi vorrei ricordare che alonso durante le prove se faceva passare massa rischiava fortemente(quasi sicuramente) di non poter fare l'ultimo giro, ma questo a voi non interesserà...vorrei poi dare l'addio al più grande SPORTIVO di tutti i tempi(vedere le gare finali dei mondiali '94 e '97)  :thumbsdownsmileyanim:
[align=right][snapback]666775[/snapback][/align]
Problemi suoi che per fare ilc azzone dietro a Schumi è andato lungo bucando la gomma.
Il regolamento parla chiaro, se tu non sei nel corso del tuo giro lanciato devi lasciare strada a chi invece lo sta facendo; lui non l'ha fatto ed è stato penalizzato, non fa una piega.
Schumi.....GREATEST EVER! :notworthy:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

F1 2006

Post by francilive »

ora che il mafioso tedesco si leva dalle palle, tornerò a tifare ferrari, aspettando con ansia il giorno in cui se ne andrà dalle palle anche jean todt.
ImageImage
defense is only way
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics

F1 2006

Post by Leonardo Ancilli »

vi vorrei ricordare che alonso durante le prove se faceva passare massa rischiava fortemente(quasi sicuramente) di non poter fare l'ultimo giro, ma questo a voi non interesserà...vorrei poi dare l'addio al più grande SPORTIVO di tutti i tempi(vedere le gare finali dei mondiali '94 e '97)  :thumbsdownsmileyanim:
[align=right][snapback]666775[/snapback][/align]
cazzi sua si svegliava prima, se permetti il regolamento dice che uno che non è in un giro cronometrato non deve stare davanti ad chi tira e rientrando ai box al termine di quel giro Alonso ha dimostrato che non era in un giro cronometrato, poi il fatto che non ce la facesse a ripartire a termini di regolamento è ininfluente. Schumacher a Montecarlo fu messo a fine griglia e lui scalato di soli 5 posti e hanno anche il coraggio di piangere ?

E poi il bass dumper usato irregolarmente per un anno e mezzo dove lo mettiamo ? mi sa che Raikkonen il titolo 2005 senza quella furbata lo vinceva a mani basse.

Detto questo a me Alonso piace perchè è l'unico nella F1 attuale insieme a Schumacher che sorpassa, Raikkonen è velocissimo, ma ha troppi motori rotti sul groppone per essere solo sfortunato, avrei preferito lo spagnolo, anche se sono convintissimo che alla fine il campioncino a Maranello c'è già ed è Massa, che secondo me ha un pregio bestiale ossia corre sempre molto scarico aereodinamicamente e quando avrrà preso piena domestichezza su tutti i circuiti sarà un vantaggio bestiale, oggi ha fatto un sorpasso alla prima di Lesmo al primo giro da applausi.

Su Schumacher c'è poco da dire, il miglior pilota di sempre.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
Sancho Panza
Pro
Pro

F1 2006

Post by Sancho Panza »

Mah, almeno adesso si dovrebbe smettere di lamentarsi per un presunto culo di Alonso (che non mi é affatto simpatico, va detto, tanto da indurmi a tifare Schumacher per la prima volta in assoluto quest´anno). Anzi, se Schumacher e la Ferrari non avessero commesso errori madornali in alcune gare precedenti a quest´ora sarebbero giá in testa e non di poco. Direi che il culo principale l´hanno avuto loro no?
La penalizzazione a termini di regolamento ci poteva anche stare, ma francamente é stata proprio una commedia...
Image
One
NBA Team: Houston Rockets

F1 2006

Post by One »

Su Schumacher c'è poco da dire, il miglior pilota di sempre.
[align=right][snapback]667413[/snapback][/align]
Schumy grande campione, ma il pilota più forte di sempre è stato Ayrton
ImageImage
mamba
Rookie
Rookie

F1 2006

Post by mamba »

Era ora che Alonso rompesse.gli ha sempre detto bene,cmq Briatore che paragona le polemiche di Formula 1 a calciopoli è ridicolo.non sa più che dire...
22-01-2006:e Kobe disse 81
Luca10
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

F1 2006

Post by Luca10 »

Mah, almeno adesso si dovrebbe smettere di lamentarsi per un presunto culo di Alonso (che non mi é affatto simpatico, va detto, tanto da indurmi a tifare Schumacher per la prima volta in assoluto quest´anno). Anzi, se Schumacher e la Ferrari non avessero commesso errori madornali in alcune gare precedenti a quest´ora sarebbero giá in testa e non di poco. Direi che il culo principale l´hanno avuto loro no?
La penalizzazione a termini di regolamento ci poteva anche stare, ma francamente é stata proprio una commedia...
[align=right][snapback]667793[/snapback][/align]
Che ragionamento è? :penso:

Senza il culo Alonso ora era a -15 anche senza gli errori Ferrari e la penalizzazione è sacrosanta.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Sancho Panza
Pro
Pro

F1 2006

Post by Sancho Panza »

Il ragionamento é che nonostante delle gran cazzate combinate nei GP precedenti Schumi e la Ferrari sono praticamente pari con Alonso e la Renault grazie a episodi sfortunati per lo spagnolo. Cose che accadono sempre e fanno parte delle corse stesse, per caritá, ma almeno la si finisca con queste storie sul presunto culo di Alonso, che se ne avesse avuto davvero a quest´ora i discorsi sarebbero quasi chiusi. Io comunque mi auguro che la Renault perda, sia chiaro.
Ah, e delle dichiarazioni di Briatore e dello stesso Alonso non me ne puó fregare di meno, prima che vengano tirate in ballo. Nessuno dei due gode delle mie simpatie, e i paragoni con calciopoli e il ciclismo sono decisamente inappropriati, per quanto sia comprensibile la loro incazzatura.
Last edited by Sancho Panza on 11/09/2006, 13:02, edited 1 time in total.
Image
MarKnopfler23
Newbie
Newbie

F1 2006

Post by MarKnopfler23 »

ahò, finalmente s'è levato dai c_____ quell'antipatico...

ora finalmente si avrà un mondiale più aperto e più divertente...anche se mi si spezza il cuore a vedere Kimi in tuta rossa...
"la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia..." The Shot
Image
MOGWAI FEAR SATAN
[img]http://img227.imageshack.us/img22
Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

F1 2006

Post by Peyton_Manning18 »

ahò, finalmente s'è levato dai c_____ quell'antipatico...

ora finalmente si avrà un mondiale più aperto e più divertente...anche se mi si spezza il cuore a vedere Kimi in tuta rossa...
[align=right][snapback]668293[/snapback][/align]
E la causa era Schumi??? Secondo quali motivazioni???
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
KobeN.1
Rookie
Rookie

F1 2006

Post by KobeN.1 »

Schumi: "Ecco perché mi ritiro"
Il tedesco spiega sul suo sito i motivi della decisione: "Nei prossimi anni avrei perso motivazioni e io non corro tanto per correre. Ma prima di smettere voglio l'8° Mondiale"

"Adesso sono competitivo. Ma nei prossimi anni? Io non corro tanto per correre, ecco perché ho deciso di ritirarmi. Lascio la Formula 1, non la Ferrari".
La scelta è stata fatta, l'annuncio è arrivato: Michael Schumacher, a 24 ore dall'addio di Monza, spiega i motivi che lo inducono a chiudere la carriera a fine stagione. "Nei prossimi giorni le emozioni saranno sempre lì - dice il tedesco dal suo sito ufficiale -. La giornata di ieri è stata indescrivibile. È giusto che sia andata così, sono felice di aver dato l'annuncio dopo aver vinto la gara. So che molti sono rimasti sorpresi dal momento che ho scelto, ma per me era perfetto. La Ferrari è stata estremamente generosa e comprensiva: mi ha lasciato completa libertà. A Istanbul, pensavo che sarebbe stato il caso di aspettare la fine della stagione. Poi durante i test di Monza, Jean Todt mi ha chiesto cosa preferissi. A quel punto ho scelto di parlare domenica a Monza dopo la gara. Volevo concentrarmi del tutto sulla corsa e oggi mi sento assolutamente fresco".
Il suo futuro non sarà comunque lontano dalla Ferrari. "Il mio addio alla Formula 1 non è un divorzio dalla Ferrari - ha spiegato - continueremo a lavorare insieme e questo mi rende felice". Il tedesco è ancora in lotta per il Mondiale con due punti da recuperare su Fernando Alonso e i prossimi tre Gran Premi saranno fondamentali. "Voglio il titolo - ha chiuso Schumi - abbiamo a disposizione tre gare e vogliamo sfruttarle. Abbiamo recuperato quasi tutto lo svantaggio, nel Mondiale costruttori abbiamo già superato la Renault. D’ora in poi conta solo il Mondiale, tutto il resto va lasciato alle spalle".
Image23-09-06
Image
ImageImage
pinen
Rookie
Rookie

F1 2006

Post by pinen »

da quello che scrivete su alonso sembra che il tedesco abbia passato una cariera a combattere sfighe e rotture :shocking:
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

F1 2006

Post by Mike »

Alonso dichiara "Zidane s'è ritirato dall'attivita agonistica con più gloria di Schumacher" :stralol:

fonte: mediavideo (lo so già :gogogo: ma qui dicono che l'hanno scritto sul Marca)
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Post Reply