vi vorrei ricordare che alonso durante le prove se faceva passare massa rischiava fortemente(quasi sicuramente) di non poter fare l'ultimo giro, ma questo a voi non interesserà...vorrei poi dare l'addio al più grande SPORTIVO di tutti i tempi(vedere le gare finali dei mondiali '94 e '97)

[align=right][snapback]666775[/snapback][/align]
cazzi sua si svegliava prima, se permetti il regolamento dice che uno che non è in un giro cronometrato non deve stare davanti ad chi tira e rientrando ai box al termine di quel giro Alonso ha dimostrato che non era in un giro cronometrato, poi il fatto che non ce la facesse a ripartire a termini di regolamento è ininfluente. Schumacher a Montecarlo fu messo a fine griglia e lui scalato di soli 5 posti e hanno anche il coraggio di piangere ?
E poi il bass dumper usato irregolarmente per un anno e mezzo dove lo mettiamo ? mi sa che Raikkonen il titolo 2005 senza quella furbata lo vinceva a mani basse.
Detto questo a me Alonso piace perchè è l'unico nella F1 attuale insieme a Schumacher che sorpassa, Raikkonen è velocissimo, ma ha troppi motori rotti sul groppone per essere solo sfortunato, avrei preferito lo spagnolo, anche se sono convintissimo che alla fine il campioncino a Maranello c'è già ed è Massa, che secondo me ha un pregio bestiale ossia corre sempre molto scarico aereodinamicamente e quando avrrà preso piena domestichezza su tutti i circuiti sarà un vantaggio bestiale, oggi ha fatto un sorpasso alla prima di Lesmo al primo giro da applausi.
Su Schumacher c'è poco da dire, il miglior pilota di sempre.