http://www.chargers.com/news/headlines/pro...-selections.htm
Complimenti a tutti...

adesso per andare al SB bisogna essere chiamati? :gazza:Ecco delle dichiarazioni dei giocatori dopo aver saputo della chiamata al supebowl...
http://www.chargers.com/news/headlines/pro...-selections.htm
Complimenti a tutti...
[align=right][snapback]776957[/snapback][/align]

Stavo già pensando a Miami....adesso per andare al SB bisogna essere chiamati? :gazza:
[align=right][snapback]777207[/snapback][/align]

questi post ti costeranno caro :gazza:Stavo già pensando a Miami....
[align=right][snapback]777337[/snapback][/align]

mortacci tuaquesti post ti costeranno caro :gazza:
[align=right][snapback]777348[/snapback][/align]

questi post ti costeranno caro :gazza:
[align=right][snapback]777348[/snapback][/align]

Dobbiamo cominciare a temere per il tuo passaggio all'altra sponda???Partita incredibile seguita al game day di NFL...dico solo che amo Rivers nient'altro.
[align=right][snapback]779646[/snapback][/align]

Cioè.....per carità....alla fine le vincete tutte in un modo o nell'altro, qualcosa vorrà dire...Come regalo di natale un'altra vittoria
[align=right][snapback]779573[/snapback][/align]

Tranquillo per Rivers posso passare all'altra sponda... :lol:Dobbiamo cominciare a temere per il tuo passaggio all'altra sponda???![]()
![]()
![]()
E' una battuta: spero nessuno si offenda... :figo:
[align=right][snapback]779652[/snapback][/align]

Qualcuno qua sta rosicando...ad avercelo voi un Rivers...Cioè.....per carità....alla fine le vincete tutte in un modo o nell'altro, qualcosa vorrà dire...
Mi chiedo solo come possano le secondarie di Seattle prendere un TD così a pochi secondi dalla fine....
Cioe ma avete visto?? Jackson ha un metro di vantaggio sui due difensori, che non so chi siano sinceramente..
Sto scherzetto di Seattle ci costa il fattore campo a noi Ravens (o meglio a me Ravens).
Nessuno vuole togliere meriti a Rivers....però..cosa ci vuole a fare un passaggio del genere dopo che il ricevitore è già in vantaggio rispetto a tutta la difesa...???
Non ci vuole nulla. Passaggio preciso d'accordo...ma qua si può parlare al limite di merito di Jackson; e ancora di più di demerito Seattle.
Ma mandali tutti profondi a uomo, ognuno si prenda il suo...e non puoi prendere quel TD...
Buon Natale va...![]()
[align=right][snapback]779653[/snapback][/align]

Quello che dico anche io...Tanto San Diego non andrà al Super Bowl Matz.
Questo,per me, è sicuro.
Ci andate voi :gazza:
[align=right][snapback]779743[/snapback][/align]

Non devo certo invidiare il vostro Rivers, sono abbondantemente coperto in quel ruolo!...se proprio devo invidiare qualcuno del vostro attacco, la scelta mi sembra obbligataQualcuno qua sta rosicando...ad avercelo voi un Rivers...
[align=right][snapback]779682[/snapback][/align]
Tanto San Diego non andrà al Super Bowl Matz.