anche io ho espresso le stesse perplessista' sia sullo stato di salute che sul progetto triennale che era iniziato l'anno scorso e che cosi' andrebbe all'aria e difficilmente il nuovo corso ci porterebbe a essere super protagonistidado86 wrote:No ma sono l'unico che non vuole Peyton....
E' stato uno dei migliori Qb della storia del gioco ma viene da una stagione fermo e abbiamo il progetto Tebow da sviluppare.
Dubito che con lui saremmo arrivati più in la di quest'anno e una chances a Tebow la darei.
Avrei preferito costruire una squadra sul nostro attuale numero 15 che se steccava lo si mandava a quel paese, ma nella scelta di Manning non ci vedo molta logica.
Abbiamo un parco ricevitori di poco sopra la sufficenza e lui a chi lancia?!?!?
Mile High - United in Orange
- c.p.simpson
- Senior

Re: Sports Authority Field at Mile High - Thanks for all...
- c.p.simpson
- Senior

ps se fosse anche solo al 90% di due anni fa...e se garantisse il rendimento per 2/3 anni lo porterei io in braccio a denver
- flao
- Rookie

Io la penso allo stesso modo.dado86 wrote:No ma sono l'unico che non vuole Peyton....
E' stato uno dei migliori Qb della storia del gioco ma viene da una stagione fermo e abbiamo il progetto Tebow da sviluppare.
Dubito che con lui saremmo arrivati più in la di quest'anno e una chances a Tebow la darei.
Avrei preferito costruire una squadra sul nostro attuale numero 15 che se steccava lo si mandava a quel paese, ma nella scelta di Manning non ci vedo molta logica.
Abbiamo un parco ricevitori di poco sopra la sufficenza e lui a chi lancia?!?!?
Ma tanto andrà' ai Titans. IO fossi in lui andrei ai Titans, cazzo viene a fare da noi?
E intanto ci ritroveremo con le pezze al culo, pero' vinceremo lo Scudetto del Bilancio...
- pgm
- Senior

Mi trovo molto in disaccordo col vostro pessimismo circa la nostra FA.
Posto il fatto che a caldo fà male pure a me non vedere mai scritto 'Broncos' nei vari rumors direi che tra gli azzeccatissimi ingaggi low cost negli ultimi anni di WMcG (e volevamo tutti DeAngelo Williams ricordo bene), Goodman, Hill, (fece benissimo con McD), Bunkley a fronte dei $ buttati nel cesso per bust quali Henry, Marquand Manuel, Marlon McCree, Sam Adams, Alvin McKinley, etc direi che prima di sparar sentenze sui vari Trufant e Adams è meglio aspettare il responso del campo, o no?
Posto il fatto che a caldo fà male pure a me non vedere mai scritto 'Broncos' nei vari rumors direi che tra gli azzeccatissimi ingaggi low cost negli ultimi anni di WMcG (e volevamo tutti DeAngelo Williams ricordo bene), Goodman, Hill, (fece benissimo con McD), Bunkley a fronte dei $ buttati nel cesso per bust quali Henry, Marquand Manuel, Marlon McCree, Sam Adams, Alvin McKinley, etc direi che prima di sparar sentenze sui vari Trufant e Adams è meglio aspettare il responso del campo, o no?
-
james.88
- Rookie

- NFL Team: broncos
ma nessuno parla di marshall ai bears??? e del suo riavvicinamento a cutler?? e il tutto ci fa capire che diregenza scellerata , quando e se per mia sfortuna vedrò una partita dei bears e rivedrò jay per brandon, mi verra di dire : perchè esisti McD? perchèèèèèèèèèèèèèèèèèè?
- pgm
- Senior

Cutler lo rimpiango pure io, il cervello sconnesso di Marshall mai e poi mai. Lloyd ha messo sù gli stessi numeri di Marshall, quindi...bye, bye.james.88 wrote:ma nessuno parla di marshall ai bears??? e del suo riavvicinamento a cutler?? e il tutto ci fa capire che diregenza scellerata , quando e se per mia sfortuna vedrò una partita dei bears e rivedrò jay per brandon, mi verra di dire : perchè esisti McD? perchèèèèèèèèèèèèèèèèèè?
A Chicago faranno bene sempre che Brandon1(cit. Pap) non prenda 10 giornate di squalifica per l'ennesima pubblica dimostrazione della sua deficienza.
-
dado86
- Rookie

- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: OKC Thunder
Pensare che avevamo il trio Marshall-Cutler-Hillis invece che Decker-Tebow-McGhaee mi fa pensare che la nostra dirigenza ha sbagliato qualcosina in questi anni..
- pgm
- Senior

Allora Hillis e Cutler saranno sempre rimpianti. Marshall, me spias, lo rimpiangi solo tu :)dado86 wrote:Pensare che avevamo il trio Marshall-Cutler-Hillis invece che Decker-Tebow-McGhaee mi fa pensare che la nostra dirigenza ha sbagliato qualcosina in questi anni..
Chi sbagliò a tagliarli fù McD ed eventualmente chi lo mise lì.
E cmq Hillis (copertina di Madden a parte) ha appena strappato un 'misero' annuale a 3 mln/anno a KC che non è una cifra da elite RB.
Escludendo TT (e lì entrano in gioco altri fattori ben noti) non toccarmi/ci Eric Decker e Willis McGhaee. Due caposaldi di questo roster.
-
dado86
- Rookie

- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: OKC Thunder
pgm wrote:Allora Hillis e Cutler saranno sempre rimpianti. Marshall, me spias, lo rimpiangi solo tu :)dado86 wrote:Pensare che avevamo il trio Marshall-Cutler-Hillis invece che Decker-Tebow-McGhaee mi fa pensare che la nostra dirigenza ha sbagliato qualcosina in questi anni..
Chi sbagliò a tagliarli fù McD ed eventualmente chi lo mise lì.
E cmq Hillis (copertina di Madden a parte) ha appena strappato un 'misero' annuale a 3 mln/anno a KC che non è una cifra da elite RB.
Escludendo TT (e lì entrano in gioco altri fattori ben noti) non toccarmi/ci Eric Decker e Willis McGhaee. Due caposaldi di questo roster.
No dai il mio era un discorso soprattutto di talento tra i due trii..
Fra Cutler e TT scelgo Cutler, anche se ammiro molto Tebow ma Jay è sempre un idolo
Marshall sarà un mezzo pazzo ma ha un gran talento, anche se Decker ha giocato un'ottima stagione e ha ampi margini di miglioramento difficilmente secondo me arriverà al livello del neo-bears
Tra Hillis e McGhaee il confronto è più bilanciato..
era così un momento in cui pensavo al depth chart che potevamo avere oggi...
- marolla
- Rookie

- NFL Team: Tim Tebow
Vi ripeto che PM non serve
Tebow mi è apparso in preghiera e mi ha confidato che a settembre lancerà meglio di PM

Tebow mi è apparso in preghiera e mi ha confidato che a settembre lancerà meglio di PM
- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
decker a me piace tantissimo però il paragone lo farei con thomas che direi entri nella prossima stagione come wr n1. e certamente il talento non gli manca. se starà bene può diventare uno dei primi wr della lega.dado86 wrote: No dai il mio era un discorso soprattutto di talento tra i due trii..
Fra Cutler e TT scelgo Cutler, anche se ammiro molto Tebow ma Jay è sempre un idolo
Marshall sarà un mezzo pazzo ma ha un gran talento, anche se Decker ha giocato un'ottima stagione e ha ampi margini di miglioramento difficilmente secondo me arriverà al livello del neo-bears
Tra Hillis e McGhaee il confronto è più bilanciato..
era così un momento in cui pensavo al depth chart che potevamo avere oggi...
- pgm
- Senior

Quinn a KC, che si aggiudica anche E.Wiston. FA molto aggressiva dei nostri rivali che faranno del ground game, al solito, la loro arma principale. Avessero un QB sarebbero i favoriti della division.
Noi continuiamo ad essere inattivi. Anche Fells, reduce da un'ottima stagione con tanti HLs (più volte ha tenuto in vita i come-back di TT con prese incredibili) è in giro a cercar soldi.
Ovvio che è tutto congelato nell'attesa di sapere a chi vorrà darla sua maestà.
Noi continuiamo ad essere inattivi. Anche Fells, reduce da un'ottima stagione con tanti HLs (più volte ha tenuto in vita i come-back di TT con prese incredibili) è in giro a cercar soldi.
Ovvio che è tutto congelato nell'attesa di sapere a chi vorrà darla sua maestà.
- pierlues
- Rookie

Re: Mile High - Peytonio or not Peytonio: that is the questi
Dopo Brady l'ex QB dei Colts era quello che più mi stava antipatico. Aria da primo della classe, tutto gira intorno a me...cose così. Detto questo se dovesse venire da noi farei salti di gioia. Sento parlare di progetti; bene, quanti approntati e abortiti (sorry Tim) in più di dieci anni? Sento parlare di fiducia nel nostro giovane QB; bene, quanti ne sono stati bruciati sempre nello stesso tempo? Mi fermo qua. Ho voglia, copiando George nel suo spot, di "Imagina...puoi". Avendo, anni fa, tra i pochi, ipotizzato il gran futuro del fratello Eli ai Giants, volete che mi sbagli con Peyton in Colorado?
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
guardando i top 100 FA di ProFootballTalk mi è apparso questo
87. Raiders defensive end Jarvis Moss
dai che ci scappa la reunion
per il resto, meglio ridere che piangere
di nomi ce ne sono ancora molti, penso che prendendo Manning diventeremmo molto appetibili (ma rimango sempre molto scettico sulla sua presa, 90x5 anni sono tanti e troppi, ti blocchi il cap per anni)
come primo obiettivo metterei la rifirma di Bunkley
87. Raiders defensive end Jarvis Moss
dai che ci scappa la reunion
per il resto, meglio ridere che piangere
di nomi ce ne sono ancora molti, penso che prendendo Manning diventeremmo molto appetibili (ma rimango sempre molto scettico sulla sua presa, 90x5 anni sono tanti e troppi, ti blocchi il cap per anni)
come primo obiettivo metterei la rifirma di Bunkley
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- marolla
- Rookie

- NFL Team: Tim Tebow
La cosa che mi fa incazzare come un cinghiale non è certo il tentativo di ingaggiare il qb più forte di tutti (ci mancherebbe), ma inseguire queste figure mediocri (come Smith) o al più discrete (come Hasselbeck) o completamente inesperte (come Tannehill e Weeden) per sostituire TT.
Il che significa che sul ragazzo non ci punti due lire.
Allora, gentilmente, datelo via.
Come ho già detto, auguro a Tebow di essere tradato, di tornare a Denver e vincere 49 a 0 con sette TD su corsa

Il che significa che sul ragazzo non ci punti due lire.
Allora, gentilmente, datelo via.
Come ho già detto, auguro a Tebow di essere tradato, di tornare a Denver e vincere 49 a 0 con sette TD su corsa