Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?
- Asmael
- Newbie

- NBA Team: Phoenix Suns
Re: Phoenix Suns - Sacrifici,Lacrime,Sangue
Sistema volevo dire..non sista..Uahaha..grande la classica nera!
- sundan
- Newbie

Come è questa storia delle uniformi????
E la 1 scelta 2013 presa con le trade Lopez è di Memphis o di Houston?
Ciao a tutti dalla spiaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Semplicemente nella prossima stagione ci sarà un ritorno al passato da parte di molte squadre, gran parte delle quali torneranno ad indossare le casacche anni '90, non è chiaro se verranno portate costantemente o solo in alcune partite...sundan wrote:Come è questa storia delle uniformi????
La trade per Lopez dovrà essere rivista visto che ancora non è stata ufficializzata e sembra che ci siano stati alcuni problemi relativi al cap degli Hornets, quindi può darsi che cambi qualcosa...Comunque per la pick non dovrebbero esserci problemi (e si tratta di quella dei Grizzlies).
[align=center]

[/align]

[/align]- sundan
- Newbie

Ok Prince!!!!! Cmq non posso fare un giorno di mare che la trade non si perfeziona azzz........... ;-))))))))))))
Ehi Prince,,,, oltre a deliziare i fan Toronto Raptors fai dei Suns la tua seconda squadra va........ un po' di sole ti fa bene...... :-=)
Ehi Prince,,,, oltre a deliziare i fan Toronto Raptors fai dei Suns la tua seconda squadra va........ un po' di sole ti fa bene...... :-=)
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: St. Louis Blues
Ma anche no.
Comunque la scelta è di Memphis lottery protected per l'anno prossimo.
Comunque la scelta è di Memphis lottery protected per l'anno prossimo.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
- Asmael
- Newbie

Trade is done!!Speriamo in bene...pick draft lottery protetta...vedremo sto johnson che farà con noi..
- macros
- Rookie

C'è poco da sperare, ci siamo liberati di Warrick, la trade è già un successo.
Peccato aver preso una pick poco significativa ma del resto abbiamo dato merda.
Nonostante tutto spero per Lopez che a NO trovi la sua dimensione, purtroppo credo che l'unico neurone che ha non glielo permetterà ed è un peccato visto che i mezzi li avrebbe.
Nonostante tutto spero per Lopez che a NO trovi la sua dimensione, purtroppo credo che l'unico neurone che ha non glielo permetterà ed è un peccato visto che i mezzi li avrebbe.
-
NckRm
- Pro

Più che neurone è l'integrità fisica che gli manca. Da noi appena trovava un minimo di continuità si spaccava.macros wrote:C'è poco da sperare, ci siamo liberati di Warrick, la trade è già un successo.
- macros
- Rookie

Boh, a me in campo ha sempre dato l'impressione che se veniva un attimo maltrattato o sbagliava qualcosa di semplice non ne azzeccava più una. Sinceramente, non mi lascia questi grandi ricordi, qualche lampo sì, che mi fa credere che poteva essere buono, ma niente di più. Non credo sarà mai giocatore vero, possibilissimo che mi sbagli.NckRm wrote:Più che neurone è l'integrità fisica che gli manca. Da noi appena trovava un minimo di continuità si spaccava.macros wrote:C'è poco da sperare, ci siamo liberati di Warrick, la trade è già un successo.
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: St. Louis Blues
Da noi Brad Miller già ritirato(800k di buyout), Jerome Dyson (che andrà a fare nbadl o verrà tagliato aggratise), Wesley Johnson, e una prima scelta, o di memphis ma anche minnesota se dovesse accedere ai Playoffs protetta da lottery per i prossimi 4 anni(se dopo 4 anni non avessimo ancora diritto alla scelta questa diventerebbe automaticamente 2 seconde scelte) in ogni caso non sarebbe sotto la 14, mah.
Hornets: Warrick, Lopez, Cash Consideration da noi e 2 seconde scelte da Minnesota
Minnesota: 2 seconde scelte una da noi e una da NO
Mah, Lopez evidentemente non voleva restare. Noi fondamentalmente facciamo spazio salariale l'anno prossimo rimanendo con un'amnesty a disposizione (frye?), anche perchè se Johnson dovesse convincere l'anno prossimo costerebbe 5 milioni ma sinceramente non penso che abbia vita lunga da noi, altro filler da trade.
Questo attualmente il roster: (e quello che a mio avviso sarà il quintetto)
Dragic/Telfair/Marhall
Dudley/Brown/Dyson
Beasley/Johnson/Tucker
Scola/Morris/Frye
Gortat
Se, come probabile, taglieranno Dyson resta ancora un posto per firmare un centro di riserva, roba discreta ancora ce n'è in giro... rischiamo Oden così avremo il maggior numero di bust del draft?
Chiaro che si stia creando lavoro per avere spazio salariale l'anno prossimo per il top player(cit.)
Tra l'altro ecco alcune dichiarazioni (che valgono come il 2 di coppe con la briscola a bastoni)
http://www.azcentral.com/sports/olympic ... -suns.html
Hornets: Warrick, Lopez, Cash Consideration da noi e 2 seconde scelte da Minnesota
Mah, Lopez evidentemente non voleva restare. Noi fondamentalmente facciamo spazio salariale l'anno prossimo rimanendo con un'amnesty a disposizione (frye?), anche perchè se Johnson dovesse convincere l'anno prossimo costerebbe 5 milioni ma sinceramente non penso che abbia vita lunga da noi, altro filler da trade.
Dragic/Telfair/Marhall
Dudley/Brown/Dyson
Beasley/Johnson/Tucker
Scola/Morris/Frye
Gortat
Se, come probabile, taglieranno Dyson resta ancora un posto per firmare un centro di riserva, roba discreta ancora ce n'è in giro... rischiamo Oden così avremo il maggior numero di bust del draft?
Chiaro che si stia creando lavoro per avere spazio salariale l'anno prossimo per il top player(cit.)
Tra l'altro ecco alcune dichiarazioni (che valgono come il 2 di coppe con la briscola a bastoni)
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
NckRm
- Pro

L'amnesty è già stata usata per tagliare Childress, non la potremo utilizzare più.DrGonz0 wrote:Da noi Brad Miller già ritirato(800k di buyout), Jerome Dyson (che andrà a fare nbadl o verrà tagliato aggratise), Wesley Johnson, e una prima scelta, o di memphis ma anche minnesota se dovesse accedere ai Playoffs protetta da lottery per i prossimi 4 anni(se dopo 4 anni non avessimo ancora diritto alla scelta questa diventerebbe automaticamente 2 seconde scelte) in ogni caso non sarebbe sotto la 14, mah.
Dragic/Telfair/Marhall
Dudley/Brown/Dyson
Beasley/Johnson/Tucker
Scola/Morris/Frye
Gortat
Comunque Wes Johnson ha una Team Option per l'anno prossimo e i contratti di Shannon Brown e PJ Tuckers sono garantiti solo in parte.
Ovviamente si farà una stagione per testare qualche elemento enigmatico della rosa (Dragic, Marshall, Wes Johnson, Beasley) e il prossimo anno si punterà al topplayer(cit.)
Mi aspetto una stagione da 30 vittorie per ora.
- Fdb
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
Io punto sullo .500 a fine stagione non siamo così scarsi come sembriamo sopratutto con Gentry in panchina, e punterei su John Holmes detto Gregg Oden come 5 backup anche perchè con un certo insuccesso ma anche Frye può fare il centro anomalo diciamo

- sundan
- Newbie

Chi è John Holmes???
mercato da voto 9 per me........partivamo dall'addio di Nash e Hill eh.....abbiamo preso a poco giocatori di talento in cerca di rivincite, fatto fuori dei pesi morti, secondo me ci sarà da divertirsi. Se prendiamo Oden è il massimo....cmq cìè anche Whiteside libero
mercato da voto 9 per me........partivamo dall'addio di Nash e Hill eh.....abbiamo preso a poco giocatori di talento in cerca di rivincite, fatto fuori dei pesi morti, secondo me ci sarà da divertirsi. Se prendiamo Oden è il massimo....cmq cìè anche Whiteside libero
- nolian
- Senior

imho il colpaccio lo avete fatto con Scola