NFL su SportItalia

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Re: NFL su SportItalia

Post by Angyair »

azazel wrote:
saints68 wrote: Insomma che hai preso gli ultimi denari prima che chiudessero bottega...
ahahahah esatto, lascia stare che ho vissuto con il rimorso per un anno praticamente....poi domenica scorsa ho sentito Angelo "eeeeeeeehm..aaaaah..." terza elementare (cit.) Di Livio e mi sono convinto che alla fine eravamo in 2 a rubare i soldi :icon_paper: :forza:
Aspettiamo ancora il giorno in cui ci racconterai qualcuna delle "verità nascoste" di cui sei venuto a conoscenza in quei corridoi! :tombolini: :eraluino?:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

:schenardi:
matgand
Newbie
Newbie

Post by matgand »

Ultimo Gameday (dedicato ovviamente al Super Bowl) in onda domenica alle 11.30 su SI2.

Per chi se li fosse persi...

Repliche Super Bowl sabato alle 22 su SI2 e domenica alle 8.30 su SI2.
Repliche Lingerie Bowl venerdì notte all'1 e sabato alle 7 (sempre su SI2).

MG
mariopass
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: NY Giants

Post by mariopass »

matgand wrote:Ultimo Gameday (dedicato ovviamente al Super Bowl) in onda domenica alle 11.30 su SI2.

Per chi se li fosse persi...

Repliche Super Bowl sabato alle 22 su SI2 e domenica alle 8.30 su SI2.
Repliche Lingerie Bowl venerdì notte all'1 e sabato alle 7 (sempre su SI2).

MG
Penso proprio che a quell'ora ascoltare Bagatta che lo commenta sarebbe da... Tafazzi!

Guardarlo poi, proprio no.

In ogni caso, complimenti al duo delle meraviglie (no, non Bagattone e TelespallaDan).
La gente di solito usa le statistiche come un ubriaco i lampioni: più per sostegno che per illuminazione. (Mark Twain)
dexter_morgan
Newbie
Newbie
MLB Team: Red Sox - SF Giants
NFL Team: Patriots - 49ers
NBA Team: Heat-Blazers-Warriors-Celtics
NHL Team: Bruins

Post by dexter_morgan »

unendomi ai complimenti, avrei una curiosità che spero gandini possa soddisfare: che ascolti ha fatto il super bowl e quali erano gli ascolti medi delle partite precedenti?
matgand
Newbie
Newbie

Post by matgand »

dexter_morgan wrote:unendomi ai complimenti, avrei una curiosità che spero gandini possa soddisfare: che ascolti ha fatto il super bowl e quali erano gli ascolti medi delle partite precedenti?
I numeri precisi sono riservati per scelta della rete. Quello che posso dirti è che sia i playoff che la diretta del Super Bowl hanno avuto risultati molto soddisfacenti.

MG
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

azazel wrote:
rowiz wrote: perché ci lavorava :icon_paper:
Lavorare è una parola grossa....ci andavo quando mi chiamavano e mi pagavano pure :forza:
miii...
quest'aspetto mi era completamente oscuro....grazie che poi falliscono....paghiamo tutti..... :stressato:
matgand
Newbie
Newbie

Post by matgand »

Vi segnalo venerdì alle 23.30 su Sportitalia 2 mezzora di "Speciale Draft NFL" per commentare l'andamento del primo giro.

MG
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

ottima notizia!!!

Vogliamo anche Gotta in studio!!!
dralbert
Rookie
Rookie

Post by dralbert »

tra l'altro pochi giorni fa ho beccato Gotta a fare le telecronache dell'IFL su raisportsat :biggrin:
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

dralbert wrote:tra l'altro pochi giorni fa ho beccato Gotta a fare le telecronache dell'IFL su raisportsat :biggrin:
si, ogni settimana c'è il programma con le partite di IFL commentate da Gotta e credo Iafrate...
Poi Gotta ha qualche incarico ufficiale nella IFL, tipo responsabile della comunicazione o cose del genere.

Per me è un giornalista fantastico che dovrebbe occupare stabilmente radio e tv non solo per l'NFL ma anche per l'NBA e il calcio
mariopass
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: NY Giants

Post by mariopass »

pinopao wrote:
dralbert wrote:tra l'altro pochi giorni fa ho beccato Gotta a fare le telecronache dell'IFL su raisportsat :biggrin:
si, ogni settimana c'è il programma con le partite di IFL commentate da Gotta e credo Iafrate...
Poi Gotta ha qualche incarico ufficiale nella IFL, tipo responsabile della comunicazione o cose del genere.

Per me è un giornalista fantastico che dovrebbe occupare stabilmente radio e tv non solo per l'NFL ma anche per l'NBA e il calcio
Infatti, Gotta è l'addetto stampa e PR dell IFL, cura tutta l'informazione occupandosi dei comunicati stampa, dell'account su Twitter e della pagina facebook IFL. Ma, soprattutto, è uno che conosce, nel senso più profondo del termine ,il footbal americano.
Spero ci sia anche lui in studio e non (oddio, no!) il bagattone "sotuttoio".
La gente di solito usa le statistiche come un ubriaco i lampioni: più per sostegno che per illuminazione. (Mark Twain)
matgand
Newbie
Newbie

Post by matgand »

Correzione orario: lo speciale andrà in onda domani (venerdì) alle 23 su Sportitalia 2 con replica alle 7 di sabato mattina.

MG
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

matgand wrote:Correzione orario: lo speciale andrà in onda domani (venerdì) alle 23 su Sportitalia 2 con replica alle 7 di sabato mattina.

MG
Ma quindi sarà un commento al primo giro?
matgand
Newbie
Newbie

Post by matgand »

Angyair wrote:
matgand wrote:Correzione orario: lo speciale andrà in onda domani (venerdì) alle 23 su Sportitalia 2 con replica alle 7 di sabato mattina.

MG
Ma quindi sarà un commento al primo giro?
Esatto
Post Reply