Ufficio dei Commish - COMUNICAZIONE IMPORTANTE

FantaNFL
Locked
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Re: Ufficio dei Commish

Post by vikings11 »

Ripeto, va bene così, per me la questione può anche essere chiusa qui...spiace solo perchè avrei giocato diversamente per Wells, visto che ero certo di aver speso una certa cifra e dopo la riapertura non sapevo a quanto sarei arrivato per riprendermi Greene.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Siete riusciti a risolvere la cosa senza di me! Bravi, cazzo, facciamo progressi. :gogogo:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Rocky wrote:Siete riusciti a risolvere la cosa senza di me! Bravi, cazzo, facciamo progressi. :gogogo:
Image
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Visto che uno dei 2 rilanci l'ho fatto io, scrivo anche la mia. Non sapevo del forum down, infatti quando ho visto il rilancio del tap gli ho mandato un PM con scritto "ma l'asta per greene non è chiusa" e il TAP (che può confermare) mi ha scritto cdi leggere lil topic del commish. Io non mi sono mai collegato nel pomeriggio perché lavoravo, ma vistal'asta riaperta e l'offerta del TAP ho voluto partecipare perché Greene interessava anche a me e con l'asta aperta volevo partecipare.
Ma nel caso si scopra che il forum era attivo alla chiusura dell'asta, per me Vik po' tranquillamente riportarsi a casa il giocatore alla cifra originaria di chiusura. Io avevo partecipato non per alzare il prezzo, ma solo perché in quel momento era aperta un'asta per un giocatore che mi interessava, tutto qua.
Image
Leviathan
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Gente di entrambe le Conference visto il problema disponibilità ai rilanci offro la mia disponibilità a coprirvi sulle aste serali-notturne se avete bisogno, basta che via mp mi avvisate e sono a disposizione sia AFC che NFC.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Leviathan wrote:Gente di entrambe le Conference visto il problema disponibilità ai rilanci offro la mia disponibilità a coprirvi sulle aste serali-notturne se avete bisogno, basta che via mp mi avvisate e sono a disposizione sia AFC che NFC.

Leviathan, ma così, domanda spasmodica, ma perché non ti tenevi la tua squadra?? Bah, sei l'utente più attivo di tutti senza avere una squadra , ora io non so com'è la situazione in NFC, fortunatamente in AFC siamo tutti abbastanza attivi, però certo che tenerti come GM quando ci potrebbero essere utenti poco attivi che tu potresti sostituire mi sembra una stronzata di livello leggendario.. :biggrin:
Image Image Image
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

The Answer Palermitano wrote: Leviathan, ma così, domanda spasmodica, ma perché non ti tenevi la tua squadra?? Bah, sei l'utente più attivo di tutti senza avere una squadra , ora io non so com'è la situazione in NFC, fortunatamente in AFC siamo tutti abbastanza attivi, però certo che tenerti come GM quando ci potrebbero essere utenti poco attivi che tu potresti sostituire mi sembra una stronzata di livello leggendario.. :biggrin:
L'ho già detto il motivo, ero contrario al sito e non avrei pagato ne tanto meno avrei chiesto ad altri di pagare per me, tuttavia rimango come collaboratore di lolo e offro la mia disponibilità ad altri se hanno bisogno nei rilanci visto che di notte è l'unico momento in cui ci sono, altro che più attivo di tutti.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Leviathan wrote:
The Answer Palermitano wrote: Leviathan, ma così, domanda spasmodica, ma perché non ti tenevi la tua squadra?? Bah, sei l'utente più attivo di tutti senza avere una squadra , ora io non so com'è la situazione in NFC, fortunatamente in AFC siamo tutti abbastanza attivi, però certo che tenerti come GM quando ci potrebbero essere utenti poco attivi che tu potresti sostituire mi sembra una stronzata di livello leggendario.. :biggrin:
L'ho già detto il motivo, ero contrario al sito e non avrei pagato ne tanto meno avrei chiesto ad altri di pagare per me, tuttavia rimango come collaboratore di lolo e offro la mia disponibilità ad altri se hanno bisogno nei rilanci visto che di notte è l'unico momento in cui ci sono, altro che più attivo di tutti.

negli scorsi anni (non so ora sinceramente, però negli altri anni era così) c'era gente che c'era il 10% di quello che sei presente tu...per il resto boh non so che dire, almeno quest'anno potevi provare, vedevi come ti sentivi a "pagare" per giocare con noi, provando avresti poi deciso se continuare oppure no...
Image Image Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

TAP stai nel tuo che a me Leviathan serve come il pane...
E' già tanto che lo faccio rilanciare a nome di altre franchigie :stressato:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Angyair
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Sulle polemiche di ieri: effettivamente il forum era raggiungibile da alcuni e non da molti altri, penso per problemi di rete, e per almeno un'ora e mezzo, dalle 17 allr 18.30, erano pochissimi quelli che riusciva a collegarsi e molto pochi erano i post scritti (io ero tra quelli che riuscivano ad accedere).
Ray Rice MVP
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by Ray Rice MVP »

Mmm... ma l'asta per Rubin in NFC scade oggi o domani? Che io ho "quotato" il messaggio di Angy, ma mi sono accorto solo ora che lui come scadenza ha messo il 3/6 mentre io facevo fede al post nel topic riepilogativo che segnava la scadenza ad oggi!
Image
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Ray Rice MVP wrote:Mmm... ma l'asta per Rubin in NFC scade oggi o domani? Che io ho "quotato" il messaggio di Angy, ma mi sono accorto solo ora che lui come scadenza ha messo il 3/6 mentre io facevo fede al post nel topic riepilogativo che segnava la scadenza ad oggi!
Scadeva oggi, è giusto. Era stata aperto il 30.

http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 0#p2402305
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Angyair
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Ray Rice MVP wrote:Mmm... ma l'asta per Rubin in NFC scade oggi o domani? Che io ho "quotato" il messaggio di Angy, ma mi sono accorto solo ora che lui come scadenza ha messo il 3/6 mentre io facevo fede al post nel topic riepilogativo che segnava la scadenza ad oggi!
Tra l'altro non l'avevo neanche aperta io... :biggrin:
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

Dopo le più di 12 ore di oggi senza forum credo siano da prolungare le aste di altre 24 ore...
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Leviathan wrote:Dopo le più di 12 ore di oggi senza forum credo siano da prolungare le aste di altre 24 ore...

ritengo che la cosa più semplice sia far scadere le aste che scadevano oggi fino a quella di Kenny Phillips (scaduta alle 2:05 quando il forum era ancora down), domani, agli stessi identici orario di oggi...
Image Image Image
Locked