Nba Draft 2012 Il Topic di Anthony Davis

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: Nba Draft 2012 Andre Drummon vs Harrison Barnes

Post by Marcomax »

Da Brawl wrote:Cody Zeller (con Christian Watford) torna a Indiana per il suo anno da sophomore.
Grandissima decisione nonostante il suo nome fosse nel limbo dei top10 pick.
Come direbbe DeGregori, il ragazzo si farà!
Secondo me in ottica draft 2013 Cody Zeller può potenzialmente entrare in seria competizione anche per la prima chiamata assoluta.
E' nella mia personale "top 4" dei prospetti visti in quest'annata di college basketball.
Game Over, bye-bye.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Marcomax wrote:
Da Brawl wrote:Cody Zeller (con Christian Watford) torna a Indiana per il suo anno da sophomore.
Grandissima decisione nonostante il suo nome fosse nel limbo dei top10 pick.
Come direbbe DeGregori, il ragazzo si farà!
Secondo me in ottica draft 2013 Cody Zeller può potenzialmente entrare in seria competizione anche per la prima chiamata assoluta.
E' nella mia personale "top 4" dei prospetti visti in quest'annata di college basketball.
Decisamente.
Versatilissimo in area dove sa fare tutto ed anche bella testa.
Sarà interessante vederlo in un anno con tanti riflettori addosso.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

E' cominciato il PIT, subito due ottime prestazioni di due dei prospetti maggiormente sotto osservazione: O'Quinn 18+12+4 blk, Kevin Murphy 27 in 29 minuti con 11/14 dal campo.
DommiToad
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by DommiToad »

Dominik Cheek di Villanova si dichiara al draft
DommiToad
Senior
Senior

Post by DommiToad »

Ed entra anche Drummond di UCONN
Flash3
Rookie
Rookie
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Flash3 »

Domanda, da tifoso Heat e da totale profano del college basket, agli esperti del topic, magari al Bro, compagno di tifo, ma anche a Marco, o a chi vuole:
cosa ne pensate di Fab Melo? Potrebbe arrivare a fine primo giro? E soprattutto, nel caso, potrebbe fare comodo a Miami? Quanto è NBA ready e quanto invece andrebbe aspettato?
Grazie!

ps: Ripeto, totale profano, quindi clemenza :biggrin: ...
[align=center]Image Image[/align]
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Lo scorso anno era stato completamente nullo. Quest'anno in grande crescita come coscienza di se e come intimidazione. Si dice che i cm non si insegnano... Pero qui come testa e maturità tecnica siamo indietro. Sensazione personale di Bust potenziale. Ma e' personale.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Seconda giornata di PIT, su tutte è da segnalare la prestazione di JaMychal Green, che in 29 minuti ha messo su un 29+10 con 14/18 dal campo. Tra i suoi avversari, visto il forfait di Ralph Sampson III, è finalmente stato chiamato Travis Hyman, nettamente il prospetto più interessante della Division II.
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

DommiToad wrote:Ed entra anche Drummond di UCONN

Grandissimo errore, secondo me.
Un altro anno di College gli avrebbe solo fatto bene.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

.:: MaVeRicK #23 ::. wrote:
DommiToad wrote:Ed entra anche Drummond di UCONN

Grandissimo errore, secondo me.
Un altro anno di College gli avrebbe solo fatto bene.
Tenendo conto che UConn non farà la postseason 2013, per un prospetto con il suo hype è stata invece una scelta doverosa.
Da Brawl

Post by Da Brawl »

Flash3 wrote:Domanda, da tifoso Heat e da totale profano del college basket, agli esperti del topic, magari al Bro, compagno di tifo, ma anche a Marco, o a chi vuole:
cosa ne pensate di Fab Melo? Potrebbe arrivare a fine primo giro? E soprattutto, nel caso, potrebbe fare comodo a Miami? Quanto è NBA ready e quanto invece andrebbe aspettato?
Grazie!

ps: Ripeto, totale profano, quindi clemenza :biggrin: ...
Sette piedi che sa andare a rimbalzo, intimidire ed agire in attacco senza necessitare troppi palloni.
La testa è un problema e probabilmente anche la difesa ad uomo, ma a fine primo giro non credo sia un bust, assolutamente.
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

Qualcuno mi sa dire qualcosa del Fernandez di Temple che ha firmato per Milano?
Da Brawl

Post by Da Brawl »

WhiteManCanJump wrote:Qualcuno mi sa dire qualcosa del Fernandez di Temple che ha firmato per Milano?
Classico argentino istintivo e imprevedibile, può giocare da play e guardia ma credo possa dare il meglio con accanto un altro portatore di palla per creare il tiro o agire da regista supplementare senza che forzi troppe palle perse.
Fisicamente ed atleticamente è indietro, per questo immagino che Milano l'abbia preso per darlo in prestito ad una squadra minore per farlo crescere e maturare prima di fargli fare il salto definitivo nel roster dell'Olimpia.

Intanto anche Bradley Beal fa il salto verso la Nba. Per me è da top5 e non lo dico da tifoso Gators.
DommiToad
Senior
Senior

Post by DommiToad »

Beal anche secondo me potenziale da primi 5. Ultima parte di stagione pazzesca per l'ex di Florida
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Da Brawl wrote:Classico argentino istintivo e imprevedibile, può giocare da play e guardia ma credo possa dare il meglio con accanto un altro portatore di palla per creare il tiro o agire da regista supplementare senza che forzi troppe palle perse.
Fisicamente ed atleticamente è indietro, per questo immagino che Milano l'abbia preso per darlo in prestito ad una squadra minore per farlo crescere e maturare prima di fargli fare il salto definitivo nel roster dell'Olimpia.
Io lo vedo meglio da portatore di palla e distributore, c'è ancora da lavorarci soprattutto per il livello cui andrà a giocare ma il playmaking è notevolmente migliorato rispetto a tre-quattro anni fa.
Tenendo conto che ha passaporto italiano e beneficerebbe della sanatoria che pare in arrivo, credo che si possa presumere che vada a Milano da subito, per poter lavorare con la squadra (e soprattutto con un maestro come Cook) e poter finalmente lasciar partire quella sciagura di Giacchetti.
WhiteManCanJump wrote:Qualcuno mi sa dire qualcosa del Fernandez di Temple che ha firmato per Milano?
Io sono particolarmente soddisfatto della sua firma, il giocatore mi è sempre piaciuto, è giovane (classe '90 pur essendo un senior) e ha personalità da vendere per reggere da subito il livello dell'Olimpia; se poi appunto riuscirà a far mandare via Giacchetti gli vorrò ancora più bene.
Dopo l'ottima stagione da sophomore si era cominciato anche a parlare di lui in ottica NBA, discorso in parte ripreso dopo l'hype ottenuto con il buzzer-beater contro Penn State al primo turno del torneo NCAA 2011; poi non ha soddisfatto appieno le attese, imho anche eccessivamente ridimensionato nel gioco dal suo cercare di "playmekersizzarsi", ma in ogni caso pare che abbia inserito nel contratto una NBA-escape.
Post Reply