Re: OFFSECTION 701
-
mfabiolik75
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
La prima stagione di Fringe non è male, il resto vedremo anche perché il rischio che mandino tutto in vacca per quanto riguarda la trama è molto alto
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Ehm, mi sa che ti sei perso qualcosamfabiolik75 wrote: La prima stagione di Fringe non è male, il resto vedremo anche perché il rischio che mandino tutto in vacca per quanto riguarda la trama è molto alto
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
mfabiolik75
- Rookie

Parliamo di questo? http://it.wikipedia.org/wiki/FringeLuca79 wrote: Ehm, mi sa che ti sei perso qualcosavolevi dire prima puntata?
Se sì, per il momento io ho visto solo la prima stagione
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Penta-campeon:

Non so se leggerai prima di partire o a giorni di distanza quando sarai già tornato, grazie davvero china per avermi dato l' opportunità di partecipare alla tua festa, per non avermi obbligato ad entrare in una chiesa a sentire un prete parlare....per il pogo che seppur da bordo pista aveva un suo perchè e per aver fatto il saluto alla curva.
buonanotte kakaaaaaaaaaa, buonanotte kakaaaaaaaaa
bacia la magliaaaaaaa adesso bacia la magliaaaaaaaa bacia la maaaaaaaagliaaaaa adesso bacia la maglia!!

Biaggi ha vinto un mondiale a 13 anni di distanza dal penultimo, pensa a lui e tutto andrà liscio. :figo:chinasky wrote: Grazie a tutti, davvero, giornata memorabile e grandissima festa. Vorrei poter riavvolgere tutto e riguardarla
Ora mi cago addosso, domani prendo l'aereo per la prima volta dopo 11 anni...
Non so se leggerai prima di partire o a giorni di distanza quando sarai già tornato, grazie davvero china per avermi dato l' opportunità di partecipare alla tua festa, per non avermi obbligato ad entrare in una chiesa a sentire un prete parlare....per il pogo che seppur da bordo pista aveva un suo perchè e per aver fatto il saluto alla curva.
buonanotte kakaaaaaaaaaa, buonanotte kakaaaaaaaaa
bacia la magliaaaaaaa adesso bacia la magliaaaaaaaa bacia la maaaaaaaagliaaaaa adesso bacia la maglia!!
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Si si parlavo di questa. Io cerco di seguirla in inglese.mfabiolik75 wrote: Parliamo di questo? http://it.wikipedia.org/wiki/Fringe
Se sì, per il momento io ho visto solo la prima stagione
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
BBT grandissima puntata, ho riso praticamente a ogni scena 
Fringe molto bene, interessantissimo lo sviluppo di Olivia nel mondo parallelo e l'altra che deve mascherare tutto, anche la relazione con Peter.
Fringe molto bene, interessantissimo lo sviluppo di Olivia nel mondo parallelo e l'altra che deve mascherare tutto, anche la relazione con Peter.
[align=left][/align]

- BrettFavre4
Molto bello davvero fringe! Mi ha deluso moltissimo la premier di Supernatural, siamo solo all'inizio però in cinque stagioni non ho mai visto una puntata così brutta! Spero che la nuova produzione riprenda il filone che Kripke ha sempre seguito.

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
quotopolpaol wrote: The Event promosso
Undercovers bocciato.
e guardati Boardwalk Empire, merita. miglior pilot fra quelli che ho visto
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Alvise
- Pro

verissimo. storia fiacca noiosa e il punto di forza della serie i dialoghi banali e tristi. supernatural era bello perchè non si prendeva sul serio. adesso mi sembra che non sappiano dove andare a parare. vogliono inventarsi una catastrofe peggiore dell'armageddon? io avrei cercato di riprendere quell'atmosfera scanzonato della prime stagioni, quando si parodiavano in allegria i luoghi comuni dei film horror (le mie puntate preferite peraltro), perchè cercare di competere con la fine del mondo mi sembra un azzardo assurdo.BrettFavre4 wrote: Molto bello davvero fringe! Mi ha deluso moltissimo la premier di Supernatural, siamo solo all'inizio però in cinque stagioni non ho mai visto una puntata così brutta! Spero che la nuova produzione riprenda il filone che Kripke ha sempre seguito.
Oltretutto i nuovi personaggi sono posticci e piuttosto banalotti. speriamo si riprenda. ma come premiere pollice verso.
pubblicizzo anche qui (a pol gli ho fatto una testa così) raising hope nuova sit com del papà di my name is earl. alcune scene meritano. ancora presto per dare giudizi, ma da tenere d'occhio.
- BrettFavre4
E poi la storia del nonno resuscitato? E sam che ricompare come se niente fosse.
non ha senso
non ha senso

-
Alvise
- Pro

il sam che ricompare segue l'ultima scena della quinta stagione. per cui non me ne sono stupito. il nonno, mi lasci ainteretto perchè era un personaggio assolutamente marginale nella storia precedente. bah vedremo..BrettFavre4 wrote: E poi la storia del nonno resuscitato? E sam che ricompare come se niente fosse.
non ha senso
- BrettFavre4
La delusione più grande rimane vedere dean passare la tipa del bar che gli fa il numero!!

- Teo
- Pro

Quoto su The Event, molto molto interessante la prima.
Fringe ottimo inizio, veramente ottimo.
Fringe ottimo inizio, veramente ottimo.
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

Volevo segnalare anche al mondo Separatista questo topic legato ad un'iniziativa a me molto cara
http://forum.playitusa.com/index.php?to ... 51.new#new
http://forum.playitusa.com/index.php?to ... 51.new#new
[align=left][/align]

-
polpaol
- Senior

per una volta mi sento di quotare l'avvocato :paper:Alvise wrote: pubblicizzo anche qui (a pol gli ho fatto una testa così) raising hope nuova sit com del papà di my name is earl. alcune scene meritano. ancora presto per dare giudizi, ma da tenere d'occhio.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE