Re: Los Angeles: NBA's champions offseason mansions!! "Who beat who??"

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Re: Los Angeles Lakers: NBA's champions offseason mansion!! "Who beats who??"

Post by Nas »

magic-kobe-worthy-jabbar-shaq :truzzo:
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Direi che Magic fra i play non si discute, fra i lunghi ce ne sono tre, dato che è impossibile paragonare Mikan ai giocatori successivi, e cioè Shaq, Jabbar e Chamberlain, ed io andrei con gli ultimi due, Wilt e Kareem, per carità, Shaq nel suo picco è stato paragonabile agli altri due, ma la carriera intera non è manco lontana parente (cinque o sei anni ai suoi livelli massimi contro una ventina di Jabbar ed oltre 10 di Wilt), e non dimentichiamoci le famose battute di Chamberlain a Jordan, adattabili anche a Shaq (con me hanno inventato regole per fermarmi, con te per agevolarti), fra guardia ed ala piccola potremmo discutere su West, guardia, Worthy, ala e Kobe, che ha giocato in entrambi i ruoli, ed onestamente credo siano i ruoli in cui si può discutere di più. West ha vinto poco, ma è il vincente per eccellenza, l'unico MVP delle finali da sconfitto, colui che Russell ed Havliceck andarono ad abbracciare dopo averlo battuto (non esattamente quello che è capitato un paio di anni fa, ma la differenza in tal caso è da ambo le parti), mister logo, l'uomo che ha inventato un ruolo. Worthy era il meno in vista dell'epoca dello showtime, ma un giocatore davvero completo che faceva quel che serviva far fare figuroni a Magic e Jabbar, Kobe l'uomo che ha vinto da spalla di Shaq prima e da leader poi, colui per cui la vittoria è l'unico credo (oggi, ieri pensava pure ai record).
Di altri nomi che possono entrare in lizza ad ora mi vengono in mente solo Baylor, ma la mancanza di anelli pesa e Mikan, appunto non paragonabile per tanti motivi, altri no, Gasol per essere paragonato ai tre lunghi che ho citato deve ancora migliorare e continuare su livelli più elevati per diversi anni.
Redondo15

Post by Redondo15 »

doc G wrote: Direi che Magic fra i play non si discute, fra i lunghi ce ne sono tre, dato che è impossibile paragonare Mikan ai giocatori successivi, e cioè Shaq, Jabbar e Chamberlain, ed io andrei con gli ultimi due, Wilt e Kareem, per carità, Shaq nel suo picco è stato paragonabile agli altri due, ma la carriera intera non è manco lontana parente (cinque o sei anni ai suoi livelli massimi contro una ventina di Jabbar ed oltre 10 di Wilt), e non dimentichiamoci le famose battute di Chamberlain a Jordan, adattabili anche a Shaq (con me hanno inventato regole per fermarmi, con te per agevolarti), fra guardia ed ala piccola potremmo discutere su West, guardia, Worthy, ala e Kobe, che ha giocato in entrambi i ruoli, ed onestamente credo siano i ruoli in cui si può discutere di più. West ha vinto poco, ma è il vincente per eccellenza, l'unico MVP delle finali da sconfitto, colui che Russell ed Havliceck andarono ad abbracciare dopo averlo battuto (non esattamente quello che è capitato un paio di anni fa, ma la differenza in tal caso è da ambo le parti), mister logo, l'uomo che ha inventato un ruolo. Worthy era il meno in vista dell'epoca dello showtime, ma un giocatore davvero completo che faceva quel che serviva far fare figuroni a Magic e Jabbar, Kobe l'uomo che ha vinto da spalla di Shaq prima e da leader poi, colui per cui la vittoria è l'unico credo (oggi, ieri pensava pure ai record).
Di altri nomi che possono entrare in lizza ad ora mi vengono in mente solo Baylor, ma la mancanza di anelli pesa e Mikan, appunto non paragonabile per tanti motivi, altri no, Gasol per essere paragonato ai tre lunghi che ho citato deve ancora migliorare e continuare su livelli più elevati per diversi anni.
C'è anche da dire che, per quello che riguarda i titoli, Shaq ne ha comunque vinti 3 ai Lakers (tutti da MVP) mentre Wilt è arrivato a fine carriera a Los Angeles. Quindi se dovessi scegliere tra i due, non saprei sinceramente anche perchè, ripeto, l'epoca di Chamberlain è così lontana e le sue statistiche così poco veritiere che io ho sempre esitato a metterlo in qualsiasi classifica. Su Jabbar, invece, non credo ci siano dubbi. :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Redondo15 wrote: C'è anche da dire che, per quello che riguarda i titoli, Shaq ne ha comunque vinti 3 ai Lakers (tutti da MVP) mentre Wilt è arrivato a fine carriera a Los Angeles. Quindi se dovessi scegliere tra i due, non saprei sinceramente anche perchè, ripeto, l'epoca di Chamberlain è così lontana e le sue statistiche così poco veritiere che io ho sempre esitato a metterlo in qualsiasi classifica. Su Jabbar, invece, non credo ci siano dubbi. :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Il quintetto è un rompicapo, soprattutto tra Mikan-Chamberlain-Jabaar-Shaq c'è da stare freschi a sceglierne uno...
Io però mi permetto di dire due cose... in panchina, coach Zen e Robert Horry
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Brillus
Newbie
Newbie

Post by Brillus »

Yahoo: Bynum underwent knee surgery in July and will be limited in training camp and the preseason. If he doesn’t get much practice time before the season starts, the Lakers may choose to leave him on the bench for a while at the start of the year to let him slowly work his way back into game shape.
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Brillus wrote: Yahoo: Bynum underwent knee surgery in July and will be limited in training camp and the preseason. If he doesn’t get much practice time before the season starts, the Lakers may choose to leave him on the bench for a while at the start of the year to let him slowly work his way back into game shape.
Magari! io terrei il basso profilo per lui quasi come i Rockets faranno con Yao.
I Lakers hanno bisogno di Bynum in piena forma per i PO. C'è una cosa da dire... Odom ha giocato i mondiali ed è stato impegnato per buona parte di agosto fino alla scorsa settimana. Credo che anche il suo impiego andrà monitorato e misurato, soprattutto ad inizio stagione, magari sfruttando Ratliff e Caracter o Artest da ala grande con Barnes esterno.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Bryan
Newbie
Newbie

Post by Bryan »

Ragazzi domanda stupida..siccome ad ottobre vado a Londra,sapete se kobe sara presente alla partita in veste di giocatore?grazie
Image
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

PJ sugli Heat:

I always refer to when Wilt Chamberlain was traded from Philadelphia to Los Angeles and that put Baylor, West and Chamberlain together and they never won a championship together the four years they were together,” Jackson said. ”It’s not always scorers and talent that wins it. But it’s teamwork that does it
Image
Image
sonato arctico
Rookie
Rookie

Post by sonato arctico »

N3lLo wrote: PJ sugli Heat:

I always refer to when Wilt Chamberlain was traded from Philadelphia to Los Angeles and that put Baylor, West and Chamberlain together and they never won a championship together the four years they were together,” Jackson said. ”It’s not always scorers and talent that wins it. But it’s teamwork that does it
sì era un po' diverso per l'età, comunque è calzante
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

425,350
:figo:
Image
Brillus
Newbie
Newbie

Post by Brillus »

Circolano voci che indicano Bynum fuori fino a Dicembre, qualcuno ne sa qualcosa?
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Brillus wrote: Circolano voci che indicano Bynum fuori fino a Dicembre, qualcuno ne sa qualcosa?
Ho letto rumors ma nessuna dichiarazione ufficiale.
Certo che con Gasol e Ratliff nel ruolo spero venga rimesso in campo solo quando avrà totalmente recuperato e non si rischi nulla, vista anche la fragilità endemica del ragazzo.
Heat33
Rookie
Rookie

Post by Heat33 »

sbaglio o il vostro training camp partirà domani?
Redondo15

Post by Redondo15 »

Bynum sarà pronto a fine novembre, parole sue. Intanto ecco un bell'articolo sul bambinone:

http://www.latimes.com/sports/la-sp-092 ... 609.column

Io, come sempre, vorrei ricordarvi, "14 milioni eh, 14 milioni!!!!". Fuck!!!
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

Redondo15 wrote: Bynum sarà pronto a fine novembre, parole sue. Intanto ecco un bell'articolo sul bambinone:

http://www.latimes.com/sports/la-sp-092 ... 609.column

Io, come sempre, vorrei ricordarvi, "14 milioni eh, 14 milioni!!!!". Fuck!!!
SE bynum torna veramente a posto fisicamente per me quei 14 mln li vale tutti,parliamo di un centro di 2,16 che in attacco sà giocare veramente,sarebbe già uno da 20+10 stando stretti,in difesa deve migliorare,ma un corpaccione come il suo in mezzo all'area fa comodo.
devo dire che bynum mi ha sorpreso veramente in questi PO dove nonostante non fosse nemmeno al 50% ha sfoderato delle ottime prestazione pure in finale.
da tifoso dei vecchi centri faccio il tifo per lui che non abbia più problemi fisici,in una nba dove i centri veri stanno sparendo,bynum potrebbe essere un giocatore veramente prezioso
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
Locked