Re: 2010 Fifa World Cup South Africa
-
MavsMANIAC
Re: 2010 Fifa World Cup South Africa - TOPIC GENERALE E PER L'ELIMINAZIONE DIRETTA-
beh in tutto questo carnet di nomi ti sei dimenticato l'immaginifico mesut ozil 
-
The Flash
- Senior

Re: 2010 Fifa World Cup South Africa - TOPIC GENERALE E PER L'ELIMINAZIONE DIRETTA-
A me come terzini piacciono tanto Van Der Wiel dell'Ajax e Inkoom del Ghana che però non ha avuto molto spazio.rene144 wrote: Da oggi saltano fuori Olanda-Slovacchia e Paraguay-Giappone. Domani vedremo in che ordine finiranno Brasile e Portogallo e vedremo come si abbineranno con 2 fra Cile, Svizzera e Spagna.
Stavo pensando al cattivo gioco di questi mondiali e mi stavo chiedendo... quali giocatori stanno emergendo? Che nomi nuovi? A me sembra poco o nulla.
Pensavo a Honda... ma non è nuovo per niente, anzi. Idem Elia ed Elano. Forse come nome futuribile c'è Vincent Aboubakar, visto oggi per il Camerun. Ma parliamo di uno scorcio di partita (per quanto ho visto). In generale mi sembra che non ci sia nulla di nuovo da vedere. Nessun giocatore che si stagli sugli altri, neanche in senso assoluto visto che Messi ha fatto vedere qualcosa ma neanche troppo, e Ronaldo e Rooney sono stati disastrosi per ora e Robben ha appena debuttato. Mediocrità assoluta.
Guardavo potenziali acquisti per il Napoli e non c'è nessuno che mi stuzzichi... una tristezza. Forse Simon Poulsen lievemente come terzino sinistro, ma stiamo grattando un po', perchè non è esattamente uno che sposta. Mah.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- lebronpepps
- Pro

Va anche detto che,negli anni passati si era ad un livello di copertura calcistica molto più basso,per cui adesso è molto più difficle che salti fuori lo sconosciuto in un Mondiale,prima del primo calcio d'inizio si conosce vita,morte e miracoli di ogni calciatore...rene144 wrote: Da oggi saltano fuori Olanda-Slovacchia e Paraguay-Giappone. Domani vedremo in che ordine finiranno Brasile e Portogallo e vedremo come si abbineranno con 2 fra Cile, Svizzera e Spagna.
Stavo pensando al cattivo gioco di questi mondiali e mi stavo chiedendo... quali giocatori stanno emergendo? Che nomi nuovi? A me sembra poco o nulla.
Pensavo a Honda... ma non è nuovo per niente, anzi. Idem Elia ed Elano. Forse come nome futuribile c'è Vincent Aboubakar, visto oggi per il Camerun. Ma parliamo di uno scorcio di partita (per quanto ho visto). In generale mi sembra che non ci sia nulla di nuovo da vedere. Nessun giocatore che si stagli sugli altri, neanche in senso assoluto visto che Messi ha fatto vedere qualcosa ma neanche troppo, e Ronaldo e Rooney sono stati disastrosi per ora e Robben ha appena debuttato. Mediocrità assoluta.
Guardavo potenziali acquisti per il Napoli e non c'è nessuno che mi stuzzichi... una tristezza. Forse Simon Poulsen lievemente come terzino sinistro, ma stiamo grattando un po', perchè non è esattamente uno che sposta. Mah.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
In questo Mondiale, assolutamente mediocre, oltre ai già conosciuti (alcuni hanno fatto bene, altri hanno fallito), qualche giocatore Pseudo sconosciuto ai più sta venendo fuori bene e si sta mettendo in mostra attirando probabilmente l'interesse attorno a loro dopo questo Mondiale. Almeno per me i 2 migliori giocatori "sorprendenti" che questo Mondiale sta tirando fuori sono Michael Bradley degli States, e Keisuke Honda del Giappone. Ammetto che non conoscevo assolutamente questi 2 giocatori e tra gli sconosciuti sono quelli che mi sono piaciuti più di tutti.
Credo che questi 2 potrebbero tranquillamente avere una chance anche in un Campionato più importante e magari proprio nel nostro Campionato. Qualche altro giocatore "sconosciuto" che vi ha impressionato in questo Mondiale e vorreste vedere in Italia??
Credo che questi 2 potrebbero tranquillamente avere una chance anche in un Campionato più importante e magari proprio nel nostro Campionato. Qualche altro giocatore "sconosciuto" che vi ha impressionato in questo Mondiale e vorreste vedere in Italia??
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Beh TAP, Honda ha fatti i quarti di Champions...non proprio sconosciuto.
Su Bradley concordo, mi sembra buono.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- The Answer Palermitano
- Pro

Ammetto che non lo conoscevo (oltretutto non vidi neanche la partita che giocò con l'Inter ) :lol2: :lol2:Pablets wrote: Beh TAP, Honda ha fatti i quarti di Champions...non proprio sconosciuto.
Bradley mi piace veramente tanto, mi sembra un calciatore moderno, in grado di fare ottimamente la fase d'interdizione e di proporsi bene con degli ottimi inserimenti..
- The Answer Palermitano
- Pro

Un altro che mi è piaciuto molto è Pablo Barrera che però ho visto un po a sprazzi, mi piacerebbe vederlo per più partite per 90 minuti.
-
rene144
- Pro

Uè, Barrera è mio, trovati il tuo sleeper da un'altra parte!The Answer Palermitano wrote: Un altro che mi è piaciuto molto è Pablo Barrera che però ho visto un po a sprazzi, mi piacerebbe vederlo per più partite per 90 minuti.
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
A me è piaciuto molto Salcido del Messico..però ha 30 anni e non è proprio una giovane promessa :D
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
A te fregano Barrera, a me fregano Salcidorene144 wrote: Uè, Barrera è mio, trovati il tuo sleeper da un'altra parte!![]()
Frizzi wrote: A me è piaciuto molto Salcido del Messico..però ha 30 anni e non è proprio una giovane promessa :D
- The Answer Palermitano
- Pro

Salcido lo conosevo già.Frizzi wrote: A me è piaciuto molto Salcido del Messico..però ha 30 anni e non è proprio una giovane promessa :D
Comunque su Barrera sembra esserci forte l'interesse della Lazio.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
P.S. Uno che non mi è dispiaciuto in queste partite di mondiale è stato il cileno Beausejour o Beaujoulais o come piffero si scrive..
-
rene144
- Pro

Ovviamente poi andrebbe citato l'"arabo" Valdivia quando si parla di Cile. Beausejour è di origini haitiane.tzara wrote: P.S. Uno che non mi è dispiaciuto in queste partite di mondiale è stato il cileno Beausejour o Beaujoulais o come piffero si scrive..
- lele_warriors
- Pro

qualche nome che mi sovviene di giocatori interessanti o presunti tali:
-merel del cile
-ozil
-k.boateng
-asamoah dell'udinese ma si conosce già
-alvaro pereira (uruguay)
-coentrao
-vera(paraguay)
-tulio (giappone)
-merel del cile
-ozil
-k.boateng
-asamoah dell'udinese ma si conosce già
-alvaro pereira (uruguay)
-coentrao
-vera(paraguay)
-tulio (giappone)
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Mikele
- Pro

Dato le belle prove delle squadre sudamericane il fallimento di molte squadre europee, si può dire che il giocare in quota abbia avvantaggiato le squadre sudamericane, più abitutate a giocare a certe altitudini?