darioambro wrote:non per far polemica, ma nella master si poteva anche far entrare qualche veterano o almeno dare a questi la precedenza, o magari anche contattarli non avrebbe fatto schifo eh?
perchè fondamentalmente i veterani sono nella Bis..

darioambro wrote:non per far polemica, ma nella master si poteva anche far entrare qualche veterano o almeno dare a questi la precedenza, o magari anche contattarli non avrebbe fatto schifo eh?

Effettivamente ho puntato sulle nuove leve,anche se un paio ne ho contattati.darioambro wrote:ah eh beh...........

darioambro wrote:ah eh beh...........

Le ho prese io queste decisioni e ve le spiego: non siamo di fronte ad una serieA e una serieB (come accade più o meno su yahoo), piuttosto a due leghe nate in tempi diversi. Come diceva TAP, forse la cosa più giusta e più bella sarebbe stata quella di fondere le due leghe in una unica super lega, ma considerando che oggi è 28 agosto e ancora non abbiamo draftato vi rendete conto da soli di quali sono i problemi organizzativi nel fare la cosa. In più, piccola nota a latere, non sempre i veterani si sono dimostrati così attaccati alla causa come i 'novizi', e conoscete meglio di me qual è la bellezza di far parte di una lega con persone poco motivate - perlopiù assenti.darioambro wrote:non per far polemica, ma nella master si poteva anche far entrare qualche veterano o almeno dare a questi la precedenza, o magari anche contattarli non avrebbe fatto schifo eh?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

![]()
![]()

Io la mattina torno verso le 12:30....ma tanto sceglierò al termine del primo giro...rowiz wrote:Per i draft verrano chiaramente creati due topic a parte, uno da me e uno da manuel, in modo che possiamo anche editarli cosicché il primo post riassumerà praticamente tutto.
Terracina dovrebbe keeperare a breve, idem sberl, steve mi ha dato la dispensa di keeperare io per lui. Se le cose dovessero andare così, domani si comincia. Visto che è mercoledì, avete l'obbligo di stare appresso al draft: usate quello che vi pare, liste, sms, whatsapp, skype, msn, stocazzo, basta che non fermate il draft per ore. Con 3 giri al giorno riusciamo a chiudere anche un giorno prima

Hai orari buoni,credo che sarai quello con meno problemi,ma male che va possiamo scambiarci i numeri o cose del genere oppure mi lasci un paio di liste per sicurezza.David Ginola 14 wrote:Io la mattina torno verso le 12:30....ma tanto sceglierò al termine del primo giro...rowiz wrote:Per i draft verrano chiaramente creati due topic a parte, uno da me e uno da manuel, in modo che possiamo anche editarli cosicché il primo post riassumerà praticamente tutto.
Terracina dovrebbe keeperare a breve, idem sberl, steve mi ha dato la dispensa di keeperare io per lui. Se le cose dovessero andare così, domani si comincia. Visto che è mercoledì, avete l'obbligo di stare appresso al draft: usate quello che vi pare, liste, sms, whatsapp, skype, msn, stocazzo, basta che non fermate il draft per ore. Con 3 giri al giorno riusciamo a chiudere anche un giorno prima

![]()
![]()