Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato 2

La gente vuole solo il goal
Locked
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato 2

Post by AgentZero »

vikings11 wrote: Ancora con 'sta storia? Ho parlato male di Facchetti? NO.

Anzi, se avessi letto un mio post dell'altro giorno ho chiesto di riportare solo i fatti senza trascendere nei commenti come fanno in certi altri forum o su certi giornali, perchè, per esperienza diretta, so che può non essere piacevole per la famiglia nominare un morto, tantopiù se lo fanno, in alcuni casi, in malo modo. Ma questo è un rispetto che lo si deve alla sua famiglia, non a Moratti, non a quei giornalisti che si nascondono dietro alla sua morte per evitare di ammettere che succedevano cose poco limpide in tutto il sistema calcio. Non rispettare un morto significherebbe insultarlo deliberatamente, qua invece si stanno riportando solo dei fatti da lui compiuti.

Cosa facciamo? Se uno domani ammazza venti persone e poi si suicida dobbiamo parlarne bene solo perchè è morto. Mi dispiace ma non sono assolutamente d'accordo, tantopiù dopo che per 25 anni ogni santo giorno devo ascoltare qualche demente (non è riferito a te sia chiaro) che inneggia all'Heysel. Ma li il rispetto per i morti non esiste, vero?
Su questa cosa sono d'accordo con te. La dipartita non cancella le "colpe" commesse da vivi. Se Facchetti ha fatto delle cose irregolari è giusto sottolinearlo e agire di conseguenza.  
Image
Image
Image
Maialone
Pro
Pro

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaat

Post by Maialone »

ale23 wrote: Ci rendiamo conto? Quello che alla dirigenza dei pigliainculo non è interessato per anni, è interessato a un solo uomo: Luciano Moggi. Lui che non è la Juve, ma che evidentemente la ama più di chi la dirige adesso, sta vendicando da solo milioni di tifosi.

Per noi un eroe  :notworthy:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Cazzo guardi?
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

A-Rod wrote: Bastano?
Allora forse è ora che aggiornano il sito della Gazza. Detto ciò, un paio di mesi non cambiano quello che han fatto in questi ultimi 4 anni, ovvero propaganda nerazzurra.
Image Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

ale23 wrote: Ci rendiamo conto? Quello che alla dirigenza dei pigliainculo non è interessato per anni, è interessato a un solo uomo: Luciano Moggi. Lui che non è la Juve, ma che evidentemente la ama più di chi la dirige adesso, sta vendicando da solo milioni di tifosi.

Mah, che ami la juve ho i miei dubbi. Si sta difendendo, ma sta difendendo se stesso, non la juve. Non fosse stato perseguito penalmente non è che si sarebbe messo a cercare tutte le altre intercettazioni per amor di verità o per vendicare l'onta della B.
Detto questo, a noi fa comodo che la linea difensiva sia questa, anzi, mi correggo, non è che ci faccia comodo, fa comodo alla verità vedere chi altri c'era dentro...
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

ShOwmeHOw2play wrote: Mah, che ami la juve ho i miei dubbi. Si sta difendendo, ma sta difendendo se stesso, non la juve. Non fosse stato perseguito penalmente non è che si sarebbe messo a cercare tutte le altre intercettazioni per amor di verità o per vendicare l'onta della B.
Detto questo, a noi fa comodo che la linea difensiva sia questa, anzi, mi correggo, non è che ci faccia comodo, fa comodo alla verità vedere chi altri c'era dentro...
Quoto. Moggi non sta cercando di dimostrare l'estraneità ai fatti sua e della Juve, ma la "normalità" dei suoi comportamenti. Una sorta di "tutti colpevoli=tutti innocenti".
Image
Image
Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

ShOwmeHOw2play wrote: Mah, che ami la juve ho i miei dubbi. Si sta difendendo, ma sta difendendo se stesso, non la juve. Non fosse stato perseguito penalmente non è che si sarebbe messo a cercare tutte le altre intercettazioni per amor di verità o per vendicare l'onta della B.
Quoto ogni singola parola,non ce lo vedo Moggi come il benefattore difensore della Juve...
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Si ma se non era per Moggi, ste cose non sarebbero mai saltate fuori, perchè chi avrebbe dovuto impugnare le intercettazioni e fare giustizia, ossia la parte lesa, ossia la nostra società, ossia i piglianculo, non hanno mai fatto niente.
Vi dirò di più. Io spero vivamente che il comitato spontaneo appena formatosi riesca a organizzare del materiale efficace per citare per danni la dirigenza. Gli azionisti devono essere tutelati, non usati per i proprio porci comodi, come hanno fatto gli attuali gestori della Juventus.
ImageImage
defense is only way
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

bene,ottimo showme  :applauso:

concordo anche con il post di kratos di un paio di pagine fa  :applauso:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Concordo, per fortuna nostra la sua difesa coincide con i nostri interessi. Inoltre credo che gli faccia comodo un "braccio armato mediatico" di decine di milioni di tifosi bianconeri.
francilive wrote: Io spero vivamente che il comitato spontaneo appena formatosi riesca a organizzare del materiale efficace per citare per danni la dirigenza. Gli azionisti devono essere tutelati, non usati per i proprio porci comodi, come hanno fatto gli attuali gestori della Juventus.
Probabilmente lo faranno, anche perchè essendo una S.p.A., con la scelta di mettersi a 90 nel 2006 e rinunciare anche al TAR hanno di fatto causato una perdita di valore alle azioni. Il fatto che Zaccone non abbia perso tempo ed abbia messo le mani avanti dicendo che allora non conoscevano queste intercettazioni delle altre squadre va letto anche in questo senso; peccato che ancora oggi tutti aspettiamo di conoscere quei famosi 4 illeciti gravissimi e che lui, allora, abbia fatto esattamente ciò per cui era stato pagato. Ma questa è un'altra storia.
Image Image
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Sinceramente non capisco peò perchè non si possa parlare male dei morti...cioè se uno si è comportato male e ora è morto non vale più? In base a che discorso? La storia, con le dovute proporzioni dovrebbe insegnare qualcosa al riguardo...forse non si dovrebbero insultare i morti, ma sinceramente il discorso non dovrebbe valre anche per le persone in vita?
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Lukavitt wrote: Sinceramente non capisco peò perchè non si possa parlare male dei morti...cioè se uno si è comportato male e ora è morto non vale più? In base a che discorso? La storia, con le dovute proporzioni dovrebbe insegnare qualcosa al riguardo...forse non si dovrebbero insultare i morti, ma sinceramente il discorso non dovrebbe valre anche per le persone in vita?
se insulti un vivo lui ti può rispondere a tono, con i morti no. Ma appunto si parla di mancanza di rispetto e non che non si possa parlare di quello che i morti hanno fatto in vita. Almeno per me
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

nefastto wrote: se insulti un vivo lui ti può rispondere a tono, con i morti no.
Allora Moratti è un maleducato...perchè non mi ha mai risposto  :gogogo: :gogogo:
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

francilive wrote: Vi dirò di più. Io spero vivamente che il comitato spontaneo appena formatosi riesca a organizzare del materiale efficace per citare per danni la dirigenza. Gli azionisti devono essere tutelati, non usati per i proprio porci comodi, come hanno fatto gli attuali gestori della Juventus.
Ma anche solo per il fatto che così forse davvero si tolgono dai coglioni. In effetti credo che sia l'ultima speranza, messi alle strette e toccati nel portafogli, magari capiscono che è il caso di farsi da parte.
Image
Image
Image
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

francilive wrote: Si ma se non era per Moggi, ste cose non sarebbero mai saltate fuori, perchè chi avrebbe dovuto impugnare le intercettazioni e fare giustizia, ossia la parte lesa, ossia la nostra società, ossia i piglianculo, non hanno mai fatto niente.
Vi dirò di più. Io spero vivamente che il comitato spontaneo appena formatosi riesca a organizzare del materiale efficace per citare per danni la dirigenza. Gli azionisti devono essere tutelati, non usati per i proprio porci comodi, come hanno fatto gli attuali gestori della Juventus.
Se mi dici che la dirigenza attuale dovrebbe vergognarsi a mettere la faccia fuori casa e si merita i peggio accidenti che i tifosi gli possono tirare dietro sono daccordo. Che Moggi, difendendo se stesso, stia difendendo anche la Juve meglio e piu' di chi per posizione istituzionale dovrebbe farlo con maggiore ardore, anche li' sono daccordo. Ma definire Moggi eroe mi pare andare un pochino fuori dalle righe, insomma, il processo è stato una farsa ma non toglie il fatto che lui fosse immischiato (a questo punto con altri, forse anche tutti) in cose che col calcio giocato non hanno nulla a che fare. Io che fosse solo Moggi e che fossero tutti non lo so, lo voglio sapere per dovere di verità, ma assolutamente non lo rimpiango QUEL calcio fatto di favori, amicizie ed aiutini.
ImageImageImage
Locked