Re: Philadelphia Phillies - 2009 National League Champions

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Phillies wrote: Image
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

E ci portiamo a casa la prima partita della serie contro i Braves. Il Lineup fa lo stretto indispensabile, Cole immenso continua in questo suo incredibile trend, Lidge la salva con una sicurezza che sinceramente lo scorso anno non si era mai vista....mi sentivo tanto nel 2008, quel boato all'ultimo strike di Lidge è stato non ai livelli di quello delle World Series, ma davvero che non si sentiva da un po.
Siamo +4, domani notte ghiotta occasione con Doc sul monte, sperando soprattutto che il Lineup faccia più rispetto a stanotte (anche se va dato merito ad un buonissimo Beachy che alla sua 1° in MLB non demerita affatto e al loro ottimo bullpen che li tiene a galla fino alla fine.
Image Image Image
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

E ci portiamo a casa la prima partita della serie contro i Braves. Il Lineup fa lo stretto indispensabile, Cole immenso continua in questo suo incredibile trend, Lidge la salva con una sicurezza che sinceramente lo scorso anno non si era mai vista....mi sentivo tanto nel 2008, quel boato all'ultimo strike di Lidge è stato non ai livelli di quello delle World Series, ma davvero che non si sentiva da un po.
Siamo +4, domani notte ghiotta occasione con Doc sul monte, sperando soprattutto che il Lineup faccia più rispetto a stanotte (anche se va dato merito ad un buonissimo Beachy che alla sua 1° in MLB non demerita affatto e al loro ottimo bullpen che li tiene a galla fino alla fine.
analisi impeccabile sia per i nostri che per i Braves!

é un Cole che anche a livello statistico è meglio di quello del 2008! addirittura in settembre ha un' Era di 0.63 in 4 partenze, dall'ALG è terzo assoluto in tutta la Mlb con 1.89 ( il 5' è Oswalt con 1.94) e 1' per SO con 100!!!!

Image

devo dire che ho sentito anch'io le sensazioni del 2008 che tu dicevi Tap! ci riferiamo logicamente solo all'emozione di questa partita! 
Last edited by Phillies on 21/09/2010, 17:58, edited 1 time in total.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

E andiamo a +5  :forza: :forza: :forza: :forza:

Vittoria 5 a 3 sui Braves, 20esima stagionale di Doc che nonostante non sia sembrato in grandissima serata la porta a casa (segue il trend di questo periodo che non lo vede caldissimo, speriamo si riprenda per le partite che contano doppio). Altro Save di Lidge che fa tornare quei flashback che è inutile torneranno sempre.
MVP della serata Werth: prima l'Homer Run da 3 punti, poi la valida che porta Howard dalla prima alla terza (e poi andremo a punti con la battuta di Ibanez). Vedo male in questo periodo Utley e Victorino, gira qualsiasi cosa vedono e prendono K che solitamente non prendono.
Madson solido conferma quanto di buono abbiamo detto di lui in questo periodo.
Domani notte Oswalt per il +6 e lo sweep, io domani pomeriggio parto e mi perderò (live, mi aggiornerò dall'Iphone) le partite, speriamo che quando ritorno siamo ad passo dal vincere la Division  :D
Image Image Image
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

The Answer Palermitano wrote: E andiamo a +5  :forza: :forza: :forza: :forza:

Vittoria 5 a 3 sui Braves, 20esima stagionale di Doc che nonostante non sia sembrato in grandissima serata la porta a casa (segue il trend di questo periodo che non lo vede caldissimo, speriamo si riprenda per le partite che contano doppio). Altro Save di Lidge che fa tornare quei flashback che è inutile torneranno sempre.
MVP della serata Werth: prima l'Homer Run da 3 punti, poi la valida che porta Howard dalla prima alla terza (e poi andremo a punti con la battuta di Ibanez). Vedo male in questo periodo Utley e Victorino, gira qualsiasi cosa vedono e prendono K che solitamente non prendono.
Madson solido conferma quanto di buono abbiamo detto di lui in questo periodo.
Domani notte Oswalt per il +6 e lo sweep, io domani pomeriggio parto e mi perderò (live, mi aggiornerò dall'Iphone) le partite, speriamo che quando ritorno siamo ad passo dal vincere la Division   :D
manca poco forza ragzzi ancora uno sforzo!!!!!!!!

davvero Doc sembra un pò in calo, ma se poi vedi le sue stas in realtà è in calo rispetto ai suoi livelli mostruosi, che cmq per una eventuale postseason deve recuperare!

complimenti cmq al bullpen dei Braves
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

al di là del muro i cugini del similbaseball della AL parlano già in chiave PO, e noi?????
io ho una voglia matta di fare considerazioni su eventuali accopiamenti, ecc.....

aspettiamo ancora un pò....... certo che + 5 sui Braves, +6 sulla WC, +5 (Cincinnati) sulla seconda x il miglior record...aspettiamo aspettiamo!

ImageImageImageImageImageImage
Last edited by Phillies on 22/09/2010, 23:48, edited 1 time in total.
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

un Oswalt monumentale ci regala la terza W sui Braves, una W nelle prossime 6 e anche quest'anno chiuderemo in vetta la NLEast!
Sheasmylove
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
NHL Team: New York Islanders

Post by Sheasmylove »

Applausi a Oswalt, davvero...fastball micidiale sempre sui fili...e pensare che lo avremmo potuto prendere noi..vabbe' lasciamo stare...
ho visto e rivisto piu' volte l'RBI di Ibanez...a me, onestamente, sembra in foul...che ne pensate..??
senza polemica eh..ma ho avuto questa netta sensazione...
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

Image
andruw
Newbie
Newbie

Post by andruw »

http://mlb.mlb.com/video/play.jsp?conte ... 6&c_id=mlb

si, sembra in foul millimetrico.....ma da tifoso dei Braves ti dico che i nostri ragazzi avrebbero comunque trovato il modo di perderla lo stesso questa partita  :disgusto:
Sheasmylove
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
NHL Team: New York Islanders

Post by Sheasmylove »

andruw wrote: http://mlb.mlb.com/video/play.jsp?conte ... 6&c_id=mlb

si, sembra in foul millimetrico.....ma da tifoso dei Braves ti dico che i nostri ragazzi avrebbero comunque trovato il modo di perderla lo stesso questa partita  :disgusto:
si ma infatti non era una polemica...c'e' poco da fare...Phila e' forte, fortissima e viene fuori quando e' ora...
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

Image
andruw
Newbie
Newbie

Post by andruw »

nei playoff con quei 3 partenti e un lineup eccellente (anche se a volte "a singhiozzo") solo il bullpen gli può impedire di arrivare alle WS secondo me....dove poi se la giocherebbero con chiunque della AL

E comunque Lidge nell'ultimo periodo sembra in palla....
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Diciamo che ormai è chiaro che è una piccola dinastia. 4 playoff consecutivi, 2 WS di cui una vinta...
Bisogna vedere come sostituiranno Werth, e Ibanez.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
andruw
Newbie
Newbie

Post by andruw »

i soldi non penso siano un problema per i Phillies, anche se Werth e Ibanez se ne vanno troveranno chi li sostituisce (anche se il mercato FA 2011 è abbastanza pietoso, anche per gli OF con l'eccezione di Crawford)

Come disse una volta John Schuerholtz nella sua biografia:
“When they built that damn ballpark, we didn’t have a prayer. They started printing money and hitting shorter home runs.”
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pablets wrote:Bisogna vedere come sostituiranno Werth, e Ibanez.
Ibanez ha un altro anno. Werth con Domonic Brown.
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

Ibanez purtroppo ha un altro anno, alla fine ha fatto mezza stagione super l'anno scorso poi salvo rari lampi, mai nulla più della sufficienza!
Werth sarà un peccato perderlo, ma giustamente andrà a strappare un ottimo contratto, monetizzando tutto quel di buono che ha fatto con noi!
Brown è il ns top prospect, può sostituirlo? per quel poco che l'ho visto in mlb, a livello difensivo mi permetto di dire che è anche meglio di Jasone, al piatto invece lì nell'immediato perdiamo parecchio.  Certo un 2011 con meno infortuni farà sì che l'utley che in fondo ci è mancato quest'anno, darà il contributo che quest'anno ha dato Werh. certo il lineup perderà un pò di profondità. ma se ci fossero soldi da investire io lo farei nel bullpen il vero punto debole, non dimenticando che  a livello di partenti i 3 tenori ci saranno tutti con un blanton che in fondo è un buon 4' e il 5' spot vedremo un pò ( pare che voglia tornare Moyer)

dai il 2011 dovrebbe vederci ancora protagonisti, ma restiamo su questo 2010 che ci vede ancora là in alto!
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

Phillies wrote: una W nelle prossime 6 e anche quest'anno chiuderemo in vetta la NLEast!
pensavo che finisse la stagione con il finire di settembre ed invece ad ottobre abbiamo ancora una serie coi Braves!!!
quindi gli basta recuperarne 3 nelle prossime sei per poi giocarsi il tutto nelle ultime 3 in casa!

fare certi discorsi allora è prematuro e c'è ancora da soffrire!

ma scusate di questo passo le WS sono a dicembre???? che palle! il freddo che arriva influenzerà le partite, il baseball è uno sport estivo!!!! se penso che in AL si giocherà al Tarfet Field!
Last edited by Phillies on 23/09/2010, 23:14, edited 1 time in total.
Locked