Re: Premier League 2009/2010 vol. 2

La gente vuole solo il goal
Locked
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Sberl wrote: Sabato chiudete porte e finestre, dalle 13.45 fatevi negare a chiunque....Manchester-Chelsea.
Amarezza avere SKY e doverla vedere in streaming
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Manu Ginobili wrote: Amarezza avere SKY e doverla vedere in streaming
amarezza non poterla vedere  :disgusto:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Teo wrote: Il Liverpool ha 1 partita in meno di entrambe, 7 punti eventuali non li recuperi mai, soprattutto se non vinci mai fuori.

Volevi certamente dire una partita in più, è vero, ma il Tottenham nelle prossime ha un calendario terribile, a parte la prox che se non sbaglio è a Sunderland (e già vincere lì è dura) poi nell'ordine ha derby con l'Arsenal, Man Utd e Chelsea (e in mezzo semifinale di FA Cup). Se esce indenne da quelle giornate di fuoco il posto champions è suo.

Tornando alla Championship anch'io ho voglia di vedere squadre gloriose in Premier, il Forest (un tempo anche campione d'Europa) ha comunque quest'anno un posto ai playoff garantiti, per cui se la gioca certamente, e speriamo di rivederlo nel calcio che conta.
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

johnOJ wrote: Dopo questo 7-1 dovrei ritirarmi in silenzio per la vergogna  :fischia: ma c'è chi oggi ha fatto peggio, in Conference l'Hayes ha perso 8-0 dal Luton, prendendone 7 nel solo primo tempo. :shocking: certo la Conference è ben altro campionato....

Non so a quanti interessino le sorti del glorioso Leeds United che sta cercando in tutti i modi di salire dalla League One alla Championship, ebbene subendo oggi un gol a 3 minuti dalla fine dalla capolista Norwich si è fatto raggiungere in seconda posizione dal Millwall. Per il Leeds è la terza sconfitta consecutiva, i Whites hanno dilapidato un vantaggio clamoroso nelle ultime giornate! Personalmente mi auguro ce la facciano lo stesso.Intanto il Man U vince facile a Bolton.
Io! Io! Tra l'altro l'aggancio in questione fa doppiamente male (sono tifoso del West Ham). La speranza è che il gruppo si ricompatti in fretta, anche perchè nel prossimo turno c'è lo Swindon Town. E in generale il calendario non è dei più semplici.
Image
Image
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Distorsione alla caviglia (la stessa di 4 anni fa) per Rooney, fortunatamente non sembra esserci alcun interessamento dei legamenti. Starà fuori dalle 2 alle 4 settimane, perdendo quindi la super sfida di sabato con il Chelsea, il ritorno con il Bayern ed eventualmente anche le due semifinali di Champions.

Bello spavento anche per Capello, ma per lui il pericolo sembra scampato.
Last edited by Rocky on 31/03/2010, 18:21, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs

Post by Pablets »

Rocky wrote: Distorsione alla caviglia (la stessa di 4 anni fa) per Rooney, fortunatamente non sembra esserci alcun interessamento dei legamenti. Starà fuori dalle 2 alle 4 settimane, perdendo quindi la super sfida di sabato con il Chelsea, il ritorno con il Bayern ed eventualmente anche le due semifinali di Champions.

Bello spavento anche per Capello, ma per lui il pericolo sembra rientrato.
Meno male che per i Mondiali dovrebbe esserci...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Rocky wrote: Distorsione alla caviglia (la stessa di 4 anni fa) per Rooney, fortunatamente non sembra esserci alcun interessamento dei legamenti. Starà fuori dalle 2 alle 4 settimane, perdendo quindi la super sfida di sabato con il Chelsea, il ritorno con il Bayern ed eventualmente anche le due semifinali di Champions.

Bello spavento anche per Capello, ma per lui il pericolo sembra scampato.
Non è detto pero'. Se recupera entro 3 settimane le semifinali, eventualmente, le gioca. No?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

L'unica cosa positiva...Macheda potrebbe avere un po' di spazio nello United con Rooney assente. Tra l'altro le informazioni sono ancora frammentarie sull'infortunio...spero proprio che recuperi alla svelta il mio idolo
Most improved forumist 2009
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Bruttissima tegola, rischiano di perdere CL e PL, Berbatov è tutto meno che un attaccante da partite importanti.
[align=left][/align]ImageImageImage
Favuz
Rookie
Rookie

Post by Favuz »

In effetti Berbatov non è Rooney, e neanche ci si avvicina.

Cmq campionato ancora apertissimo, spero che in cempions ci vada il Tottenham  :fischia:

L' Everton avrebbe potuto giocarsela, se non avesse perso punti le prime giornate, invece ci toccherà la volata per la coppa UEFA, ce la potremmo anche fare perchè il calendario non è difficile, ma è comunque dura  :mirror:

Spero che il West Ham si salvi
Image
Image
Image
Leviathan
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Cesc rischia di saltare anche i mondiali?  :piango:
Rocky
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Leviathan wrote: Cesc rischia di saltare anche i mondiali?  :piango:
Fuori sicuramente per almeno 6 settimane, sul sito ufficiale parlano di "small crack" quindi non dovrebbe essere grave come si poteva pensare. Per i Mondiali credo possa farcela, anche se non ci metterei la mano sul fuoco.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

AgentZero wrote: Io! Io! Tra l'altro l'aggancio in questione fa doppiamente male (sono tifoso del West Ham). La speranza è che il gruppo si ricompatti in fretta, anche perchè nel prossimo turno c'è lo Swindon Town. E in generale il calendario non è dei più semplici.
Pensavo di essere l'unico malato a tifare West Ham qui  :forza:

Ho vissuto 6 mesi a Canning Town, ad una fermata da West Ham: guardare gli Hammers in TV nei pub dell'East End circondati da Cockney rumorosi e ubriachi è un'esperienza che ti segna dentro. :D

Al momento la squadra è in forma scioccante: sei sconfitte di fila, le ultime due contro Wolves e Stoke, ad Upton Park tra l'altro. Ed il calendario non è roseo: Liverpool, Fulham, Man City ... non siamo tra i favoriti per la salvezza, stando così le cose.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs

Post by Pablets »

ANDREA ILB wrote: Pensavo di essere l'unico malato a tifare West Ham qui  :forza:

Ho vissuto 6 mesi a Canning Town, ad una fermata da West Ham: guardare gli Hammers in TV nei pub dell'East End circondati da Cockney rumorosi e ubriachi è un'esperienza che ti segna dentro. :D

Al momento la squadra è in forma scioccante: sei sconfitte di fila, le ultime due contro Wolves e Stoke, ad Upton Park tra l'altro. Ed il calendario non è roseo: Liverpool, Fulham, Man City ... non siamo tra i favoriti per la salvezza, stando così le cose.
Ci sono anche io :D
E Sheasmylove, che però posta di rado.

4 tifosi Hammers :01:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Pablets wrote: Ci sono anche io :D
E Sheasmylove, che però posta di rado.

4 tifosi Hammers :01:
Siamo l'ICF del forum  :metal:

Violenti, ubriaconi, psicopatici e lavoriamo tutti ai Docks :metal:
Locked