Re: Rugby.

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Re: Re: Rugby.

Post by Hobbit83 »

Più che altro mi domando quanti Parisse e Castrogiovanni opteranno per restare in Argentina, ora che hanno un torneone internazionale pure loro.
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Hobbit83 wrote:Più che altro mi domando quanti Parisse e Castrogiovanni opteranno per restare in Argentina, ora che hanno un torneone internazionale pure loro.
pochi
kromfel
Senior
Senior
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by kromfel »

Intanto Treviso batte gli Ospreys per la prima volta nella storia, nella prima giornata della Magners. Le neonate zebre le prendono sonoramente dai Dragons, ovvero la piu' debole delle franchigie gallesi. Sara' una stagione lunga e dura per la nuova franchigia italiana.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

le zebre sono andati in galles.....senza numeri sulle maglie......................................................

cmq in pre stagione non hanno fatto male vincendo anche qualche match, faranno meglio degli aironi, anche perchè non ci vuole molto, treviso può arrivare fra le prime quattro
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

andreaR wrote:
Hobbit83 wrote:Più che altro mi domando quanti Parisse e Castrogiovanni opteranno per restare in Argentina, ora che hanno un torneone internazionale pure loro.
pochi
Pensi davvero che non influirà sulla qualità e quantità delle nostre "importazioni"?
Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

Hobbit83 wrote: Pensi davvero che non influirà sulla qualità e quantità delle nostre "importazioni"?
poco o niente, noi cmq adesso stiamo calando, il livello (minimo) lo abbiamo raggiunto e stiamo coltivando molti giocatori italiani, ma italiani "veri"

cmq sulla qualità ne possiamo discutere ampiamente, per ogni parisse o castrogiovanni o canale c'è un p-orquera o garcia di turno, se il 4 nazioni aiuta a tenersi ste pippe tanto meglio :gogogo:
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Per gli appassionati sbaglio o l'Argentina stà giocando alla grande queste partite? In un torneo più duro del sei nazioni (come logistica e qualità degli avversari) non mi sembra che abbiano mai sbracato
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

vero, ma che l'argentina sia fortissima non c'è dubbio, il problema nascerà quando un'altra imbarcata di campioni anzianotti lasceranno i pumas, bisogna vedere se le nuove leve saranno all'altezza, per ora grandissimi

sul fatto che sia più duro del sei nazioni credo non ci siano dubbi, ci fossimo noi non avremmo la minima speranza di vincere una partita, ma nemmeno mezza, cmq voglio vedere il rugby championship sul lungo periodo, ad ora bene, però l'argentina e l'australia sono lontane, non poco, a livello di costi devo creare un bel giro per scapparci bene
everest2002
Senior
Senior
MLB Team: San Diego Padres
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by everest2002 »

Sbaglio o l'elezione del nuovo Presidente FIR è la pietra tombale sul rugby italiano (scusate il mio pessimismo atavico)?
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

in che senso non capisco ?
everest2002
Senior
Senior
MLB Team: San Diego Padres
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by everest2002 »

Nel senso che ha vinto il candidato presentato da Dondi...
goldenboylepre
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets

Post by goldenboylepre »

everest2002 wrote:Nel senso che ha vinto il candidato presentato da Dondi...

Lasciando da parte le questioni politiche, vorrei fare presente che Treviso (che è una franchigia che niente ha a che fare con la Federazione) ieri ha battuto gli Scarlets dopo una rimonta spaventosa (5-20), che arriva subito dopo la grande rimonta arrivata contro Leinster.

Sono una squadra che davvero non molla mai, fanno tanti errori (alcuni davvero banali) ma ci credono fino in fondo e sono nettamente la migliore squadra della Celtic League nel gioco chiuso (maul, gioco vicino ai raggruppamenti) mentre sono ancora sotto la media nel gioco al largo dove spesso si fanno errori abbastanza eclatanti (con Burton a capo della banda degli errori e io ancora non capisco il motivo del suo stare in campo: non ha un grande gioco tattico, non è un super piazzatore, è quasi nullo in fase difensiva e negli spazi allargati non sa che pesci prendere sia in attacco che in difesa. Mi è piaciuto molto di più Di Bernardo).

Quindi si dovrebbe ripartire da realtà come Treviso (che ha tutti giocatori italiani) per far ripartire il rugby in Italia senza stare a pensare a chi ha più potere e chi ne ha meno.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

è finita per tutti :piango:

Image
John Doe
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts

Post by John Doe »

ieri in centro a Firenze ho incrociato Lo Cicero e alcuni australiani, che non ho riconosciuto; rigorosamente tutti con maglietta e pantaloncini corti!(io avevo freddo col piumino!)
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Una delle migliori partite dell' italia bhe abbia mai visto , sbagliamo a 1' dalla fine il calcio del pareggio contro l'Australia dopo aver dominato tutto il secondo tempo, loro non hanno mai superato la metà campo nella ripresa
Peccato, ai punti meritavamo noi, ma paghiamo come al solito alcuni errori e l'incapacità di fare gli ultimi 5 metri e schiacciare la palla in meta
Comunque grande partita, a una sola settimana di distanza da quella contro gli All Blacks mai mi sarei aspettato 80' a questo livello
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Post Reply