Re: Rugby.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Re: Re: Rugby.
Più che altro mi domando quanti Parisse e Castrogiovanni opteranno per restare in Argentina, ora che hanno un torneone internazionale pure loro.

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
pochiHobbit83 wrote:Più che altro mi domando quanti Parisse e Castrogiovanni opteranno per restare in Argentina, ora che hanno un torneone internazionale pure loro.
- kromfel
- Senior

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Intanto Treviso batte gli Ospreys per la prima volta nella storia, nella prima giornata della Magners. Le neonate zebre le prendono sonoramente dai Dragons, ovvero la piu' debole delle franchigie gallesi. Sara' una stagione lunga e dura per la nuova franchigia italiana.
-
andreaR
- Pro

le zebre sono andati in galles.....senza numeri sulle maglie......................................................
cmq in pre stagione non hanno fatto male vincendo anche qualche match, faranno meglio degli aironi, anche perchè non ci vuole molto, treviso può arrivare fra le prime quattro
cmq in pre stagione non hanno fatto male vincendo anche qualche match, faranno meglio degli aironi, anche perchè non ci vuole molto, treviso può arrivare fra le prime quattro
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Pensi davvero che non influirà sulla qualità e quantità delle nostre "importazioni"?andreaR wrote:pochiHobbit83 wrote:Più che altro mi domando quanti Parisse e Castrogiovanni opteranno per restare in Argentina, ora che hanno un torneone internazionale pure loro.

-
andreaR
- Pro

poco o niente, noi cmq adesso stiamo calando, il livello (minimo) lo abbiamo raggiunto e stiamo coltivando molti giocatori italiani, ma italiani "veri"Hobbit83 wrote: Pensi davvero che non influirà sulla qualità e quantità delle nostre "importazioni"?
cmq sulla qualità ne possiamo discutere ampiamente, per ogni parisse o castrogiovanni o canale c'è un p-orquera o garcia di turno, se il 4 nazioni aiuta a tenersi ste pippe tanto meglio
- PLATOON
- Senior

Per gli appassionati sbaglio o l'Argentina stà giocando alla grande queste partite? In un torneo più duro del sei nazioni (come logistica e qualità degli avversari) non mi sembra che abbiano mai sbracato
-
andreaR
- Pro

vero, ma che l'argentina sia fortissima non c'è dubbio, il problema nascerà quando un'altra imbarcata di campioni anzianotti lasceranno i pumas, bisogna vedere se le nuove leve saranno all'altezza, per ora grandissimi
sul fatto che sia più duro del sei nazioni credo non ci siano dubbi, ci fossimo noi non avremmo la minima speranza di vincere una partita, ma nemmeno mezza, cmq voglio vedere il rugby championship sul lungo periodo, ad ora bene, però l'argentina e l'australia sono lontane, non poco, a livello di costi devo creare un bel giro per scapparci bene
sul fatto che sia più duro del sei nazioni credo non ci siano dubbi, ci fossimo noi non avremmo la minima speranza di vincere una partita, ma nemmeno mezza, cmq voglio vedere il rugby championship sul lungo periodo, ad ora bene, però l'argentina e l'australia sono lontane, non poco, a livello di costi devo creare un bel giro per scapparci bene
- everest2002
- Senior

- MLB Team: San Diego Padres
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Anaheim Ducks
Sbaglio o l'elezione del nuovo Presidente FIR è la pietra tombale sul rugby italiano (scusate il mio pessimismo atavico)?
-
andreaR
- Pro

in che senso non capisco ?
- everest2002
- Senior

- MLB Team: San Diego Padres
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Anaheim Ducks
Nel senso che ha vinto il candidato presentato da Dondi...
- goldenboylepre
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Houston Rockets
everest2002 wrote:Nel senso che ha vinto il candidato presentato da Dondi...
Lasciando da parte le questioni politiche, vorrei fare presente che Treviso (che è una franchigia che niente ha a che fare con la Federazione) ieri ha battuto gli Scarlets dopo una rimonta spaventosa (5-20), che arriva subito dopo la grande rimonta arrivata contro Leinster.
Sono una squadra che davvero non molla mai, fanno tanti errori (alcuni davvero banali) ma ci credono fino in fondo e sono nettamente la migliore squadra della Celtic League nel gioco chiuso (maul, gioco vicino ai raggruppamenti) mentre sono ancora sotto la media nel gioco al largo dove spesso si fanno errori abbastanza eclatanti (con Burton a capo della banda degli errori e io ancora non capisco il motivo del suo stare in campo: non ha un grande gioco tattico, non è un super piazzatore, è quasi nullo in fase difensiva e negli spazi allargati non sa che pesci prendere sia in attacco che in difesa. Mi è piaciuto molto di più Di Bernardo).
Quindi si dovrebbe ripartire da realtà come Treviso (che ha tutti giocatori italiani) per far ripartire il rugby in Italia senza stare a pensare a chi ha più potere e chi ne ha meno.
-
andreaR
- Pro

è finita per tutti

- John Doe
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
ieri in centro a Firenze ho incrociato Lo Cicero e alcuni australiani, che non ho riconosciuto; rigorosamente tutti con maglietta e pantaloncini corti!(io avevo freddo col piumino!)
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Una delle migliori partite dell' italia bhe abbia mai visto , sbagliamo a 1' dalla fine il calcio del pareggio contro l'Australia dopo aver dominato tutto il secondo tempo, loro non hanno mai superato la metà campo nella ripresa
Peccato, ai punti meritavamo noi, ma paghiamo come al solito alcuni errori e l'incapacità di fare gli ultimi 5 metri e schiacciare la palla in meta
Comunque grande partita, a una sola settimana di distanza da quella contro gli All Blacks mai mi sarei aspettato 80' a questo livello
Peccato, ai punti meritavamo noi, ma paghiamo come al solito alcuni errori e l'incapacità di fare gli ultimi 5 metri e schiacciare la palla in meta
Comunque grande partita, a una sola settimana di distanza da quella contro gli All Blacks mai mi sarei aspettato 80' a questo livello
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.