Re: Oakland Raiders - Na na na na, na na na na, hey hey-ey, goodbye!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

Possibile non c'è nemmeno una notizia in una settimana?
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Angus wrote: Possibile non c'è nemmeno una notizia in una settimana?
Nel nostro caso è grasso che cola...........cmq Schilens per quanto ne avrà?
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

quindi non prenderemo nessun WR esperto e nessun CB di valore da affiancare ad Aso?

Peccato..

PS: Intendiamoci, sempre meglio stare fermi che prendere gente tipo Javon Walker e De Angelo eh.. ma visto come c'ervamo mossi al draft speravo che l'onda lunga delle mosse sensate potessero portare gente importante anche in questi due ruoli a mio modo di vedere carenti.
Last edited by Fantaman on 27/05/2010, 13:09, edited 1 time in total.
ImageImage
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Fantaman wrote: quindi non prenderemo nessun WR esperto e nessun CB di valore da affiancare ad Aso?

Peccato..

PS: Intendiamoci, sempre meglio stare fermi che prendere gente tipo Javon Walker e De Angelo eh.. ma visto come c'ervamo mossi al draft speravo che l'onda lunga delle mosse sensate potessero portare gente importante anche in questi due ruoli a mio modo di vedere carenti.
Il cb lo vorrei anche io ma non sò chi è disponibile sulla piazza...il wr nn sò, se Schilens è disponibile ad inizio anno tra lui, Murphy, Miller, McFadden, Dhb e higgins bersagli ne hai, mi preoccupa il primo perchè mi sembra l'unico preciso nelle tracce corte e capace di prendere palla in mezzo a traffico per qs chiedevo per quanto ne ha....prendere un wr esperto tu ti riferisci a Owens? Io non lo prenderei mai............magari un cb e un dt qs si
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

PLATOON wrote: Il cb lo vorrei anche io ma non sò chi è disponibile sulla piazza...il wr nn sò, se Schilens è disponibile ad inizio anno tra lui, Murphy, Miller, McFadden, Dhb e higgins bersagli ne hai, mi preoccupa il primo perchè mi sembra l'unico preciso nelle tracce corte e capace di prendere palla in mezzo a traffico per qs chiedevo per quanto ne ha....prendere un wr esperto tu ti riferisci a Owens? Io non lo prenderei mai............magari un cb e un dt qs si
Beh ti confesso che fantasticavo all'idea.. chiaro a cifre alte non lo prenderei però se venisse con lo spirito giusto ( lo stesso che pare aver messo a Bufalo ) perchè no..
E' vero che con lui non si sa mai, però il fatto che abbia passato i 35 e che non lo cerchi più nessuno, magari lo ha fatto maturare  :lol2: :lol2:

No seriamente mi rendo conto che sia una spada di damocle non da poco, però ripeto l'anno scorso pare che di colpi di testa non ne abbia avuti e noi abbiamo tutti WR che al massimo hanno1-2 anni di NFL.
Il CB non so se ci sia molto in giro tra i FA, però cavoli trovare di meglio rispetto a Joey Thomas e Routt piuttosto che Chris Johnson non penso sia un'impresa titanica..
Non so vediamo..
QUesta poi sarà la stagione della verità x Darren McFadden.. mi aspetto molto da lui.
ImageImage
hellviss
Rookie
Rookie

Post by hellviss »

Io andrei con i ricevitori che abbiamo, al di la di chi sarà il nostro QB, dovrà adeguarsi al gioco, alla nostra linea e via dicendo (Grado lo scorso anno ha comunque giocato poco) percui prendere un WR di peso quest'anno potrebbe servire a poco, meglio prenderne uno pe ril prossimo anno quando la nostra offense sarà più rodata.
Per il discorso CB vi straquoto, ma non sò chi ci sia di papabile sul mercato.
RAIDER NATION ITALY hellviss@hotmail.com
jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: New York Islanders

Post by jim0tt0 »

opsssss

i raiders hanno aperto una vertenza contro russell per cercare di recuperare 9,5M dal trippone

EDITO
http://sports.yahoo.com/nfl/news;_ylt=A ... ance052710
ho trovato la fonte....
viste le sue spese oculate.....se dovesse ridare qualche soldo dovra' chiedere un mutuo....

intanto ho letto una intervista in cui aso elogia DHB , dice che sgobba come un negro..... :D e che e' migliorato moltissimo, ed e' stato il migliore del minicamp
almeno questo ci prova :applauso:
Last edited by jim0tt0 on 29/05/2010, 8:01, edited 1 time in total.
The Autumn wind is a RAIDER
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

Se DHb migliora come dice ASO potrebbe essere un passo avanti non indifferente! Il reparto dei Wr rimane ancora un'incognita... Schilens pare il migliore, Murphi, DHB e Higgins devono ancora dimostrare di essere all'altezza!!!
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Angus wrote: Se DHb migliora come dice ASO potrebbe essere un passo avanti non indifferente! Il reparto dei Wr rimane ancora un'incognita... Schilens pare il migliore, Murphi, DHB e Higgins devono ancora dimostrare di essere all'altezza!!!
Beh Murphy ha dimsotato sul profondo di andarci bene, il problema credo è che solo schilens sa fare tracce corte e per qs suoi infortuni pesano
everest2002
Senior
Senior
MLB Team: San Diego Padres
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by everest2002 »

Un immaginario dialogo fra Al Davis, JaMarcus Russell ed un arbitro super-partes per la causa intentata dal primo per riavere i soldi rubati dal secondo.....non male anche il finale

http://www.insidebayarea.com/sports/ci_15206516
everest2002
Senior
Senior

Post by everest2002 »

Non so se si possa considerare certa, ma National Football Post ha dato la notizia che i Raiders hanno firmato il CB Joe Porter.
Nella stagione passata ha giocato in UFL come CB dei Las Vegas Locomotives per poi essere aggregato prima alla practice squad dei Packers per poi andare a finire in quelle dei Saints e Browns, senza però ottenere il contratto definitivo. Ha 24 anni, viene fuori dalla Rutgers University totalizzando 94 placcaggi, 5 INT e 13 pass deflections. Oltre ad essere giocatore di football, Porter è anche un velocità puro, detenendo il record indoor nella 4x200 (sempre con Rutgers); è stato anche campione della Big East Conference nei 200m sia indoor che outdoor. Ogni tanto qualche razzo Al Davis lo deve pur prendere.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

everest2002 wrote: Non so se si possa considerare certa, ma National Football Post ha dato la notizia che i Raiders hanno firmato il CB Joe Porter.
Nella stagione passata ha giocato in UFL come CB dei Las Vegas Locomotives per poi essere aggregato prima alla practice squad dei Packers per poi andare a finire in quelle dei Saints e Browns, senza però ottenere il contratto definitivo. Ha 24 anni, viene fuori dalla Rutgers University totalizzando 94 placcaggi, 5 INT e 13 pass deflections. Oltre ad essere giocatore di football, Porter è anche un velocità puro, detenendo il record indoor nella 4x200 (sempre con Rutgers); è stato anche campione della Big East Conference nei 200m sia indoor che outdoor. Ogni tanto qualche razzo Al Davis lo deve pur prendere.
ora lo riconosco  :lol2:
ImageImage
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Fantaman wrote: ora lo riconosco  :lol2:
Bisogna capirlo, lui con qs off season si annoia da morire
everest2002
Senior
Senior

Post by everest2002 »

Altra firma per i Raiders: in silver and black arriva l'undrafted free agent Damola Adeniji, un wide reciever rilasciato dai Buccaneers di Tampa Bay 3 settimane fa, dopo aver firmato con essi un accordo dopo la sua mancata scelta al Draft 2010. E' alto 6'3'' per 213 libbre ed arriva dalla Università di Oregon State: da collegiale vanta 57 ricezioni per 807 yards e 5 TD nella stagione 2009. Da mercoledì si aggregherà alla squadra nell'OTA.
Locked