Re: OFFSEASON 2010 - tutti a fare la muffa....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Quando si saprà qualcosa sul CBA?
Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Doc. J wrote: Quando si saprà qualcosa sul CBA?
Una quindicina di giorni, credo.
Image
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

Radiofreccia wrote: ...sono tre stati detti a casaccio, anche perchè l'Idaho non mi sembra adatto per la sua tendenza al razzismo incondizionato (da sempre uno degli stati più razzisti d'America, non il top per una squadra NFL).

Sì, ma di quei 10 milioni, almeno 7-8 sono tifosi di squadre di zone limitrofe. Sicuro che siano disposti a cambiare fede?
Io a LA ci sono stato anni fa (2005) e molti rimpiangono i Rams. Non concordo sull'affermazione che tifano per altre squadre limitrofe..anzi.Non me li vedo tifare 49ers e nemmeno Chargers.SF e SD sono 2 città rivali. Televisivamente LA è un seondary market per i Chargers e la cosa è male accettata. Ti dirò di più USC e UCLA sono trattate come squadre di NFL da parte dei tifosi.
Una squadra a Los Angeles io ce la vedrei bene, come anche i Los Angelini i quali ti confermeranno che il loro sogno nascosto è riavere i loro Rams.
PatriotsNation
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

davelavarra wrote: Pace ce l'hanno già, manca solo Vermeil, ed è Super Bowl!  :forza: :forza:
Pace l'avevano.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Su Nfl.com, Top 10 Players without a Ring:

1. RB Barry Sanders
2. QB Dan Marino
3. DT Merlin Olsen
4. DE Deacon Jones
5. DE Bruce Smith
6. LB Dick Butkus
7. OL Bruce Matthews
8. RB Eric Dickerson
9. QB Jim Kelly
10. QB Fran Tarkenton

Cazzo che lista di scarsoni.
Image
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

nzwarrior wrote: Io a LA ci sono stato anni fa (2005) e molti rimpiangono i Rams. Non concordo sull'affermazione che tifano per altre squadre limitrofe..anzi.Non me li vedo tifare 49ers e nemmeno Chargers.SF e SD sono 2 città rivali. Televisivamente LA è un seondary market per i Chargers e la cosa è male accettata. Ti dirò di più USC e UCLA sono trattate come squadre di NFL da parte dei tifosi.
Una squadra a Los Angeles io ce la vedrei bene, come anche i Los Angelini i quali ti confermeranno che il loro sogno nascosto è riavere i loro Rams.
...non sono mai stato a LA quindi mi fido delle tue parole. Ma allora perchè i Rams non funzionarono a Los Angeles?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

davelavarra wrote: Una quindicina di giorni, credo.
quindi con l'inizio della FA !?
Image
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

Radiofreccia wrote: ...non sono mai stato a LA quindi mi fido delle tue parole. Ma allora perchè i Rams non funzionarono a Los Angeles?
I rams sono stati a LA per 5 decadi con risultati alterni.Gli ultimi anni soprattutto sono stati deludenti. Non si può dire non funzionassero. Diciamo che da inizio anni 90 iniziò il declino.
Motivazioni:
1. scarsi risultati = minore affezione dei tifosi
2. mancanza di volontà delle autorità di costruire un nuovo stadio (St. L. offriva il nuovo TWA dome ora E.J Dome).
3. mancanza di volontà della proprietà di rimanere a LA (leggasi Georgia Frontiere)  (That sentiment was best expressed by Fred Dryer, who at the time said "I hate these people [the Rams and their owner, Georgia Frontiere] for what they did, taking the Rams logo with them when they moved to St. Louis. That logo belonged to Southern California." cit.)
4. calo nell'affezione dei tifosi. Dal 1980 la squadra abbandonò il Coliseum per trasferirsi a sud Anahaim, Orange county
PatriotsNation
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Comunque è chiaramente un'anomalia la mancanza di un mercato ricco come quello di LA in una lega come l'NFL, per cui sono ragionevolmente convinto che presto riavremo una franchigia lì.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

nzwarrior wrote: Io a LA ci sono stato anni fa (2005) e molti rimpiangono i Rams. Non concordo sull'affermazione che tifano per altre squadre limitrofe..anzi.Non me li vedo tifare 49ers e nemmeno Chargers.SF e SD sono 2 città rivali. Televisivamente LA è un seondary market per i Chargers e la cosa è male accettata. Ti dirò di più USC e UCLA sono trattate come squadre di NFL da parte dei tifosi.
Continuassero a sognare. A St.Louis nonostante gli scarsi risultati, l'attaccamento dei tifosi alla squadra è invidiabile. 3 vittorie in 6 anni eppure il numero di biglietti venduti continua ad essere di tutto rispetto. Io non sento assolutamente la mancanza di un team a Los Angeles, nonostante il grande mercato. Non per forza una grande città deve avere franchigie in tutti gli sport professionistici. I losangelini mi sembra vivano bene anche senza. Del resto quando hanno avuto la loro chance, non mi sembra l'abbiano sfruttata a dovere.
ImageImageImageImage
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Doc. J wrote: quindi con l'inizio della FA !?
L'incontro annuale degli owners è il 22 marzo. Qualcosa dovrà trapelare prima. 
Image
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

KingKaiv wrote: 3 vittorie in 6 anni
:gazza:
Per fortuna tua, hai invertito i numeri  :lol2:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

nzwarrior wrote: I rams sono stati a LA per 5 decadi con risultati alterni.Gli ultimi anni soprattutto sono stati deludenti. Non si può dire non funzionassero. Diciamo che da inizio anni 90 iniziò il declino.
Motivazioni:
1. scarsi risultati = minore affezione dei tifosi
2. mancanza di volontà delle autorità di costruire un nuovo stadio (St. L. offriva il nuovo TWA dome ora E.J Dome).
3. mancanza di volontà della proprietà di rimanere a LA (leggasi Georgia Frontiere)  (That sentiment was best expressed by Fred Dryer, who at the time said "I hate these people [the Rams and their owner, Georgia Frontiere] for what they did, taking the Rams logo with them when they moved to St. Louis. That logo belonged to Southern California." cit.)
4. calo nell'affezione dei tifosi. Dal 1980 la squadra abbandonò il Coliseum per trasferirsi a sud Anahaim, Orange county
...ah ecco, senò non si spiegava il perchè. Ma comunque dubito che siano proprio i Rams ad andare a Los Angeles, dato che non mi sembrano poco seguiti in casa.

Ma piuttosto perchè non parlare di Las Vegas? Avendo inglobato North Las Vegas ha raggiunto 3-4 milioni di abitanti ed è una delle poche città che - economicamente parlando - è ancora "sana", nonostante sta subendo la recessione economica anch'essa.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Come la tieni in riga una franchigia a Las Vegas...ci sono più "distrazioni" che a Sin City.
Ci vorrebbe un roster di monaci di clausura astemi.
Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Whatarush wrote: Come la tieni in riga una franchigia a Las Vegas...ci sono più "distrazioni" che a Sin City.
Ci vorrebbe un roster di monaci di clausura astemi.
...semplicemente un minimo di buon senso da parte dei giocatori.

Locked