Eversun87 wrote:
visto che sono da poco in questa sezione ed anche ho iniziato da alcuni mesi a seguire il football americano, chiedo: questa società , che si è comportata un po' da "pasticciona", non è per caso da poco che gestisce questo genere di cose, e , quindi è un pò inesperta?
No:qui c' è incompetenza,inefficenza e il tutto condito da manovre al limite del legale....se io non seguivo il forum avrei fatto il mio contratto a prezzo pieno e buona notte.
Ora grazie a chi prima di me si è sbattutto forse otterrò un meritato sconto..comunque non è certo il modo di fare, fidati!
mr.kerouac wrote:
qualcuno è così gentile da postare la mail che bisognerebbe mandare per ricevere lo sconto?
grazie mille
please
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
Qualcuno tra quelli che hanno avuto il rinnovo automatico ha già richiesto l'annullamento e il rimborso al game pass?
Trascrivo dai term and conditions: "If you have purchased anything other than a Weekly Subscription to a Subscription Product (e.g., Season Subscription, Follow Your Team Season Subscription, Monthly Subscription) and:
your access to such Subscription Product is cancelled by you within seven (7) days of the purchase date, we will make a reasonable effort to refund to the credit card you used to subscribe to such Subscription Product an amount equal to the total amount you paid for access to the Subscription Products in the current term of your subscription less the amount of a Weekly Pass for such Subscription Product. If your access to such Subscription Product is cancelled by you after seven (7) days of the purchase date, you will not be eligible for a refund."
A parte che il reasonable effort è ridicolo, alla fine con questa mossa dei rinnovi automatici mi pare di capire che in ogni caso ci guadagnano una week pass.
Gentilissima Neulion,
io sono un vostro vecchio abbonato dal xxxx. il mio user name è xxxx.
Anche quest'anno sto per sottoscrivere l'abbonamento e vorrei aver conferma di poter usufruire dello sconto ''fedeltà''.
Attendo VS per procedere col pagamento.
riki4president wrote:
Qualcuno tra quelli che hanno avuto il rinnovo automatico ha già richiesto l'annullamento e il rimborso al game pass?
Eh, reasonable effort=in tre giorni non hanno ancora trovato il mio account...per loro non esisto in sostanza, pero' i soldi in qualche modo sono riusciti a prenderseli...strano.
ClaudeGiroux wrote:
Eh, reasonable effort=in tre giorni non hanno ancora trovato il mio account...per loro non esisto in sostanza, pero' i soldi in qualche modo sono riusciti a prenderseli...strano.
Molto strana questa cosa. Non trovano il tuo account, ma la carta di credito la reperiscono? :sbadat:
ClaudeGiroux wrote:
Quando hai chiesto il rimborso ti hanno poi specificato nella risposta se il rimborso è totale o se si tengono l'ammontare di un week pass (come da term and conditions)?
riki4president wrote:
Quando hai chiesto il rimborso ti hanno poi specificato nella risposta se il rimborso è totale o se si tengono l'ammontare di un week pass (come da term and conditions)?
Non mi hanno detto nulla a riguardo, a sto punto penso si terranno tutto cmq...non so nemmeno se chiamare la Visa e vedere se si puo fare qualcosa, boh.
ClaudeGiroux wrote:
Non mi hanno detto nulla a riguardo, a sto punto penso si terranno tutto cmq...non so nemmeno se chiamare la Visa e vedere se si puo fare qualcosa, boh.
ClaudeGiroux wrote:
Nulla a parte l'email, ma quella sezione mi sembra correlata a nfl.com anziche' al gamepass.
Quasi sicuramente è cosi!
Deduco che nella sezione update billing information ci siano tutti i dati quindi è alquanto strano che non riescano a farti avere il rimborso, anche se pasticciare sembra un marchio di fabbrica della NFL ENTERPRISES!
vestanik wrote:
Quasi sicuramente è cosi!
Deduco che nella sezione update billing information ci siano tutti i dati quindi è alquanto strano che non riescano a farti avere il rimborso, anche se pasticciare sembra un marchio di fabbrica della NFL ENTERPRISES!
Si, in billing c'è tutto...poi voglio dire, per prima cosa mi hanno chiesto l'username, gliel'ho comunicato e mi dicono che non lo trovano quando io lo uso per fare il login anche in questo istante...secondo me fanno solo i furbi ahime'.
Ma sono io che sono rincoglionito, oppure l'archivio degli shows è vuoto, sia per la stagione 2009 che per la 2010?
"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"