Re: 2010 Nfl Draft - Aspettando i College Bowls
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Re: 2010 Nfl Draft - Next stop: Senior Bowl!
Brandon Graham e Dan Williams sarebbero da togliere per manifesta superiorità. 
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
L'amico Wolverine bussa un'altra volta...e Coleman lo va ad abbracciare

- TheFan17
- Pro

Si, ha fatto un po' schifo ma sono due ragazzi caratterialmente inappuntabili.Whatarush wrote: L'amico Wolverine bussa un'altra volta...e Coleman lo va ad abbracciare![]()
![]()
La cosa incredibile è che non c'è nessun offensive lineman da segnalare in positivo mentre la quasi totalità dei difensori in campo (tranne Lindley e pochi altri) migliorerà il proprio status.
Tebow è tornato in campo. Nel primo quarto è stato disastroso, tant'è che Kris Jenkins è andato giù pesante nell'halftime nei suoi confronti, vediamo come si comporta adesso.
- Whatarush
- Pro

Kris Jenkins l'ho sentito anch'io 
Misi sacka TT e gli scippa il pallone, ma qui il tackle non c'ha capito una sega.
Lefevour per Gilyard e la partita per quanto riguarda il punteggio dovrebbe essere in ghiaccio.
Solo che la difesa nordica non ha finito con Tebow :gazza:
Misi sacka TT e gli scippa il pallone, ma qui il tackle non c'ha capito una sega.
Lefevour per Gilyard e la partita per quanto riguarda il punteggio dovrebbe essere in ghiaccio.
Solo che la difesa nordica non ha finito con Tebow :gazza:

- Whatarush
- Pro

Ma chi è quel fatto di crack che fa le interviste sulla sideline!? :lol2:

- TheFan17
- Pro

Corey Chavous. :DWhatarush wrote: Ma chi è quel fatto di crack che fa le interviste sulla sideline!? :lol2:
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Sembra più il pusher :lol2:Whatarush wrote: Ma chi è quel fatto di crack che fa le interviste sulla sideline!? :lol2:
Comunque alla fine Graham veramente un signor giocatore. Su Tebow è già stato detto. Ma io sinceramente non avevo dubbi :gazza: però NFL.com continua a spingerlo. Ma ormai si attaccano al personaggio più che al giocatore..

- Whatarush
- Pro

Graham MVP.
Tebow mi ha fatto la stessa impressione di Harrell l'anno scorso...giusto un filino meglio.
Graham Harrell ha recentemente accettato un lavoro nel coaching staff di Oklahoma State.
:D
Tebow mi ha fatto la stessa impressione di Harrell l'anno scorso...giusto un filino meglio.
Graham Harrell ha recentemente accettato un lavoro nel coaching staff di Oklahoma State.
:D

- TheFan17
- Pro

:gazza:Whatarush wrote: Graham MVP.
Miglior giocatore della settimana e miglior giocatore della partita. Ciron Black se lo sogna stanotte.
Mi sono piaciuti in particolar modo Dan Williams, Weatherspoon, LeFevour, Mays, Odrick, Washington, Alaualu, Pike, Gilyard, McCluster e i due Robinson.
E' stata un'agonia per Tebow. Ma come ha detto giustamente Jenkins, se sei un QB di sistema e non giochi bene neanche al Senior Bowl è impossibile pensare di fare il QB in NFL.Whatarush wrote: Tebow mi ha fatto la stessa impressione di Harrell l'anno scorso...giusto un filino meglio.
- jim0tt0
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: New York Islanders
tebow ha detto nel dopogara che e' disposto a lavorare nei fondamentali, segno che si e' accorto della figuraccia che ha fatto.
lui e il QB della volkswagen jarrett brown erano super spinti nel blog del senior bowl ed hanno fallito miseramente....
a parte graham e washington che si sono confermati fenomeni
, mi hanno colpito i 2 lb seguiti dai raiders, misi , molto solido e weatherspoon , fenomenale in tutte le zone del campo
, anche iupati meglio di quanto mi era sembrato nel bowl, all'inizio ha ribaltato l'ottimo NT williams un paio di volte ed ha bloccato bene al secondo livello 
iupati ducasse e johnson mi sono sembrati gli unici OL di livello , con jerry altalenante ed i 2 di ND sottotono mentre wang e black sono colati a picco
sono contento per gilyard, merita di diventare pro , e kyle wilson piu' sottovalutato di boise st stessa.
OT.
il govrno usa sta pensando di mettere sotto accusa la BCS perche' va contro il libero mercato....

lui e il QB della volkswagen jarrett brown erano super spinti nel blog del senior bowl ed hanno fallito miseramente....
a parte graham e washington che si sono confermati fenomeni
iupati ducasse e johnson mi sono sembrati gli unici OL di livello , con jerry altalenante ed i 2 di ND sottotono mentre wang e black sono colati a picco
sono contento per gilyard, merita di diventare pro , e kyle wilson piu' sottovalutato di boise st stessa.
OT.
il govrno usa sta pensando di mettere sotto accusa la BCS perche' va contro il libero mercato....
The Autumn wind is a RAIDER
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
Il fatto che TheFan parli bene di Graham mi preoccupa e non poco per il futuro tra i pro del ragazzo :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- TheFan17
- Pro

Prima di questa settimana di Senior Bowl, ritenevo lui e Dan Williams i giocatori più sottovalutati di quest'anno. Oggi, forse, lo sono un po' meno. Graham è fortissimo e mi piace molto, nonostante tutto non avrei motivo di parlarne male. :DPablets wrote: Il fatto che TheFan parli bene di Graham mi preoccupa e non poco per il futuro tra i pro del ragazzo :lol2:
-
KingKaiv
- Pro

Brutta settimana per Tim. C'è da dire che cmq si è portato dietro un'influenza intestinale che gli è durata tutta la settimana e ne ha messo in dubbio persino la partecipazione alla partita di ieri. E' andata male per lui, probabilmente peserà in fase di draft, ma sono convinto che una partita non fa testo. Non dopo 4 anni del genere. Cmq sia è una vita che è abituato a sentirsi criticato, quello che gli pioverà addosso dopo questo Senior Bowl al solito non gli farà né caldo né freddo. Io sono ancora stra-convinto della sua riuscita anche tra i pro, se passa per il giusto coaching staff. Dovrà lavorare tanto, lo si sapeva prima del Senior Bowl, lo si sa anche ora. Sparano ha detto che allenarlo per una settimana è stata un'esperienza incredibile.

- Whatarush
- Pro

USC safety Taylor Mays is beginning to draw comparisons to Panthers OLB Thomas Davis.
Davis was a college safety who converted to weak-side linebacker in the pros. He took a number of seasons to grasp the new position, however, and had played some LB in college. Mays' shortcomings in coverage make him a candidate for a similar move. He's no longer looking like a first-day pick.
:lol2:
Benissimo. Continuate così ragazzi...intanto io inverto il mio mock!!
Davis was a college safety who converted to weak-side linebacker in the pros. He took a number of seasons to grasp the new position, however, and had played some LB in college. Mays' shortcomings in coverage make him a candidate for a similar move. He's no longer looking like a first-day pick.
:lol2:
Benissimo. Continuate così ragazzi...intanto io inverto il mio mock!!

- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
sembra che su Tebow ci saino alcune squadre molto interessate, quella che mi spaventa un pò è NE (?) che non ha mai giocato la wildcat e che credo che mai la giocerà.
penso sinceramente che il senior bowl non fa molto testo, ha alternato lanci favolosi ad altri orrendi, il dibattito si concentra su come farlo giocare, molti scout pensano che nopn possa essere un QB-franchigia, uno che guida una squadra per 10 anni, altri pensano (e anche io) che in una squadra che gioca spesso le wildcat un talento del genere sia irrinunciabile, oltre al talento ha mezzi fisici spaventosi, ve lo immaginate? schierato come TE o WR, o RB, o QB? altro che Vick, se difese impazzirebbero.
qullo che attira molto gli scout sono qualità che raramente si trovano in QB: voglia di vincere, si assume le responsabilità quando sbaglia, inteligenza fuori dal comune, conoscenza del football (dopo i 4 anni a Florida), gran carattere e vero trascinatore che fa salire di livello chi gli sta intorno, e soprattutto quello che si chiama intangibles questo attrae + di qualunque altra cosa.
penso sinceramente che il senior bowl non fa molto testo, ha alternato lanci favolosi ad altri orrendi, il dibattito si concentra su come farlo giocare, molti scout pensano che nopn possa essere un QB-franchigia, uno che guida una squadra per 10 anni, altri pensano (e anche io) che in una squadra che gioca spesso le wildcat un talento del genere sia irrinunciabile, oltre al talento ha mezzi fisici spaventosi, ve lo immaginate? schierato come TE o WR, o RB, o QB? altro che Vick, se difese impazzirebbero.
qullo che attira molto gli scout sono qualità che raramente si trovano in QB: voglia di vincere, si assume le responsabilità quando sbaglia, inteligenza fuori dal comune, conoscenza del football (dopo i 4 anni a Florida), gran carattere e vero trascinatore che fa salire di livello chi gli sta intorno, e soprattutto quello che si chiama intangibles questo attrae + di qualunque altra cosa.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will