Re: Il topic della Politica (vol.17) Precariezza, Pessimismezza all'interno.
-
la capressa
regalate sempre dei grandi momenti
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
ecco, con questa frase si che gli ha fatto davvero male.Sonia Alfano wrote: "Non ci penso proprio a dare la mia solidarietà a Berlusconi. Sarebbe ipocrita, visto che sono scesa in piazza contro di lui. Da subito non ho dato solidarietà al premier per l’attacco subito e non gliela darò mai. Certo, condanno ogni forma di violenza fisica, ma sono una persona coerente. Non posso dare solidarietà ad un Presidente del Consiglio che è un frequentatore di minorenni, un piduista, un corrutore, un frequentatore di mafiosi, un uomo che non ha il senso dello Stato"
altro che duomi e madonnine... sono queste le cose che fanno star male il nostro silvietto.
comunque è bellissimo notare la differenza tra le parole della Alfano e quelle della Carfagna, una che invece gliel'ha data.
...la solidarietà...

- lele_warriors
- Pro

esiste ancora qualcuno di coerente in questo paeseMaialone wrote: "Non ci penso proprio a dare la mia solidarietà a Berlusconi. Sarebbe ipocrita, visto che sono scesa in piazza contro di lui. Da subito non ho dato solidarietà al premier per l’attacco subito e non gliela darò mai. Certo, condanno ogni forma di violenza fisica, ma sono una persona coerente. Non posso dare solidarietà ad un Presidente del Consiglio che è un frequentatore di minorenni, un piduista, un corrutore, un frequentatore di mafiosi, un uomo che non ha il senso dello Stato"
Sonia Alfano, Italia dei (dis)Valori.
Bella gente.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
BruceSmith
- Pro

a proposito... non vedo Jaric in giro.lele_warriors wrote: esiste ancora qualcuno di coerente in questo paese
ne sai qualcosa?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- lele_warriors
- Pro

sto passando una giornata bruttissima,ogni momento mi guardo in giro,sono attento a qualsiasi cosa,ma fino ad ora tutto tranquillo fortunatamenteBruceSmith wrote: a proposito... non vedo Jaric in giro.
ne sai qualcosa?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- davidvanterpool
Oh caz......BruceSmith wrote: a proposito... non vedo Jaric in giro.
ne sai qualcosa?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
BruceSmith
- Pro

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ho un pm

ho un pm

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
sant'uomo :notworthy:doc G wrote: Timme lanciatore di statuette!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Che immagine!
Con tutta la buona volontà non riesco.
Torno al discorso di prima: quel policamente corretto che pretendo in casi simili dai politici non è per forza da pretendersi dai forumisti, se tu dici "condanno, ma mi interrogo" (sunto personale che mi scuserai) vuol dire solo che condanni ma ti interroghi, sarebbe spiacevole volerci leggere altro.
Un discorso del genere mi irrita se fatto da un politico in TV per i motivi sopra spiegati, se tu lo scrivi qui è ben diverso e non porta certo conseguenze di alcun genere.
Ci mancherebbe pure che tu non potessi condannare ma interrogarti!
e beh in un mondo/forum ideale hai ragione, ma aimè il vapore è ben diverso.
Ma in fondo il paese è spaccato, pretedendere su un forum armonia sinfonica su argomenti simili è troppo.
Poi sto migliorando, se mi offendono a morte mi "contengo" (più latte e meno cacao) ed ho scoperto una nuova funzione :lol2:
Al tg 5 accenno di berlusca al Kennedy più giovane. (argh confronto duro)
ps tendo a smentire che i miei adepti abbiano rapito e segregato il noto mod come leggo dalle ansa, :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
The goat
- Pro

Parafrasando Renè, non sarò breve. :Ddreamtim wrote: ma che te devo postà? sei il primo a tracimare e poi prendere d'aceto. Succede pure a me, amen, taglia corto :lol2:
Quello che posti tu è sempre una battuta o brillante ed incompreso, quello che scrivono gli altri è infantile se va bene. Figo.
Non voglio continuare su questa linea e fingo di non aver letto il resto.
Vaneggiamentu su gerry? ma quando?
Sai meglio di me che non querelo mai nessuno, e che sono per una smodata libertà di espressione, e anzi me ne han dette di tutti i colori, se me la "sono presa" per la tua presunta battuta un motivo magari c'è.
Ti lamenti che sono poc sportivo a leggerti mi sembri allo stesso livello.
Era una battuta triste, fuori luogo e che lascia sottoindere cose che non ti devi permettere di dire, secondo la mia modesta opinione.
E la mia seconda querela in quasi 10 anni te la becchi tutta.
Tutto qua, succede, basta che non cadi dalle nuvole, Toni ha capito perfettamente ma la telenovela l'hai fatta solo te.
Come immaginavo i quote che ti avevo chiesto non sono arrivati. Del resto l'avevo già scritto che non sarebbero arrivati, perchè non c'era nulla da quotare.
Eppure hai più volte ripetuto nei tuoi interventi che io avrei scritto cose gravi. In quasi ogni tuo intervento l'hai detto.
Vuoi un esempio? Eccolo:
dreamtim wrote: Questa è scuola Goat...
dreamtim wrote: Non vedo poi come tu o Goat vi possiate permettere con una leggerezza soprendente di fare le mie veci e scrivere robe di queste gravità.
dreamtim wrote: Toni magari la smette di fare il mio interprete apocrifo e di insinuare il palese falso.
Goat inutile aggiungere altro.
dreamtim wrote: Tu hai voluto immaginare (come Goat?) una mio certo gusto di fronte alla vicenda.
dreamtim wrote: Mi spiace deviare la discussione ma tu o goat non è che se postate in modo impeccabile o con battute argute potete affibbiare certe posizioni a qualcuno. E ti invito a smetterla di farlo, se possibile.
dreamtim wrote: Questo non giustifica però certe teorie e quello che scrivi che è più grave di Toni o Goat.
Aggiungo solo che in tutti questi tuoi post non ti rivolgevi mai direttamente a me, ma sono di risposta a terze persone, però mi hai messo sempre in mezzo. Ora o mi ami segretemante da essere sempre nei tuoi pensieri :figo:, o davvero sono il tuo idolo da bambino (o incubo dipende dai punti di vista), oppure sul serio io ho scritto cose terribili in questa discussione, visto che mi hai accusato nell'ordine:
- Fare scuola eludendo le domande.
- Con molta leggerezza fare le tue veci e scrivere roba di estrema gravità.
- Fare il tuo interprete e insinuare il palese falso.
- Immaginare un tuo certo gusto nella vicenda.
- Non postare in modo impeccabile e con battute argute affibiarti alcune posizioni che non hai.
- Scrivere cose molto gravi!
Orbene, vediamoli i miei post che ho scritto sull'argomento. Visto che tu non me li hai quotati, ti agevolo il lavoro e li quoto io.
Questi sono tutti i miei interventi sul topic politico da ieri sera.
In precedenza non scrivevo su questo topic da qualche settimana, se non mesi.
Post di risposta a Lele Warriors che diceva di stimare l'aggressore:
Intervento di moderazione:The goat wrote: Chi ha stima per l'aggressione o è un idiota o è un cinico forzista che si sfrega le mani pensando a quanti comizi sopra questo fatto berlusconi ci farà, quanti messaggi di stima e quanti consensi in più riceverà.
Sinceramente tu forzista non mi sembri! :gazza:
Post in risposta a Porsche:The goat wrote: marko jaric, ti ho cancellato il post perchè non si possono pubblicare (senza il consenso di colui che te l'ha mandato) i pm ricevuti, essendo appunto messaggi privati.
però prima me lo son salvato perchè faceva troppo ridere! :lol2:
Post di risposta a Porsche:The goat wrote: guarda un po' cosa tocca leggere stasera! :D
ma se qualcuno dice qualcosa che a te non garba e la ripete duecento volte, tu rispondi con un cazzotto? facessero tutti così, staremmo messi davvero bene.
berlusconi non può dire quelc azzo che vuole? e chi l'ha detto? tu? vuoi proibire la libertà di parola in italia? candidati, allora...
berlusconi può dire quello che vuole, poi come democrazia vuole, sta a te decidere di votarlo o meno.
non sta a te come a nessun altro decidere se dargli un cazzotto o meno.
e che qualcuno abbia provato piacere nel leggere la notizia, beh permettimi ma è una cosa piuttosto triste... simbolo di frustrazione!
Post di risposta a Hobbit che chiedeva se l'attentatore fosse un folle o ci sia dell'altro sotto:The goat wrote: beh, certo...
se becchi uno che non ha l'intelligenza per sostenere un dibattito, quindi una persona poco intelligente e dedita alla violenza, tutto può succedere.
compreso che tu dica "oggi è una bella giornata" e lui ti molli un cazzotto perchè non avendo l'intelligenza per sostenere un dibattito sulla qualità della giornata odierna, ti risponde con l'unico linguaggio che conosce, quello della violenza.
su questo non ci piove.
ma non è che per questo dobbiamo stimare il personaggio poco intelligente, violento e incapace di sostenere un dialogo o esultare quando ti molla il famoso cazzotto.
è sempre un personaggio che lascia il tempo che trova.
Post di risposta a Porsche:The goat wrote: dicono la prima.
ma i giornalisti dicono tante cose.
Post di risposta a Lele che aveva postato la figura di Berlusconi che disegnava mutande da donna:The goat wrote: beh, se dovessimo andare a picchiare tutti i politici che dicono cazzate non basterebbero le statuette del duomo, del colosseo e della torre di pisa che vendono un po' in tutta italia.
berlusconi ne dice più degli altri? può essere di sì... ma non mi risulta esista un bonus, alla centesima cazzata ti becchi una statuetta sul muso! :gazza:
Post di risposta a Mike che diceva di non aver voglia di postare qui dentro:The goat wrote: e non l'hanno preso a calci i presenti? :disgusto:
Post di risposta a Kerouak che ironizzava sul parallelo di notizie fra il poveretto morto perchè non ha trovato posto in ospedale e Berlusconi che invece è stato subito ricoverato:The goat wrote: fai bene... si leggono certe cose qui dentro! :D
Post rivolto a Tim:The goat wrote: sbagliato.
l'errore è che quel poveretto è morto per colpa di berlusconi!
se non fossero notizie tragiche, ci sarebbe davvero da ridere per certi commenti.
Post di risposta a Tim:The goat wrote: dì la veirtà, volevi essere tu al posto di tartaglia, vè?
Post di risposta a Tim:The goat wrote: beh, certo gli psicopatici si trovano da tutte le parti.
ma come dicevo poco fa, c'è poco da fare. se uno ha disturbi mentali, possono capitare ste cose.
ti può prendere a cazzotti perchè dici cazzate, perchè hai tradito tua moglie con una diciottenne, perchè un pentito ti accusa di essere mafioso, perchè rivede in te l'anticristo o perchè hai una cravatta che non gli piace.
amen!
Post rivolto a timThe goat wrote: se stai parlando con maialone, però parla al singolare.
vabbene che molti nemici, molto onore... ma non mi sembra il caso di emulare nessuno qui dentro.
perchè io sinceramente in questo topic mi sono fatto solo due risate leggendo un po' di commenti, ho risposto qua e là, ma non ho lanciato alcuna accusa.
e quando ti ho chiesto se volevi essere tu al posto di tartaglia, l'hai presa seriamente? :lol2:
Sempre a timThe goat wrote: mi quereli?
cosa ho fatto? :shocking:
mi devo autopunire?
Post per Toni Monroe:The goat wrote: ma che parti interessanti di che post? del tuo?
evidentemente non ho trovato nulla di interessante e nulla che valesse la pena su cui rispondere.
hai trovato di cattivo gusto, l'averti chieso scherzando se volevi essere al posto di tartaglia? :lol2:
beh aspetta che mi autopunisco. :roll:
Post di risposta a DidaThe goat wrote: Toni Monroe, sei stato querelato anche te.
Tranquillo, sei in buona compagnia.
Appena Dida finirà di punire me (con tanto di frustino sadomaso), verrò io stesso a punite te.
Post per Porsche:The goat wrote: idem.
ancora uno sforzo e siamo in history.
però seguiamo i conisgli della moderatrice.
The goat wrote: ma come?
Contropelo scrive che "Il gesto è assolutamente da condannare".
Tu in precedenza hai scritto:
"Fatto assolutamente grave, pero i discorsi "... gesto da condannare, bla bla..." non ci stanno in questo caso esattamente come non ci sta il buonismo latente (ipocrita?) di molti (non parlo solo del forum eh)."
e ora concordi con lui al 100%? :penso:
allora è vero che questo forum aiuta a crescere!
Questi sono stati tutti i miei post non dico in tema, ma tutti i post che ho fatto in questo topic ieri e quindi da alcune settimane a questa parte.
Ora visto che ti ho agevolato il lavoro, mi dici dove io avrei:
Fatto le tue veci e scritto roba di estrema gravità.
Fatto il tuo interprete e insinuato il palese falso.
Immaginato un tuo gusto nella vicenda.
Non postato in modo impeccabile e con battute argute ti abbia affibiato alcune posizioni che non hai.
Scritto cose molto gravi.
Ho postato tutto e ti chiedo delucidazioni, solo per amor di precisione e perchè non mi piace essere accusato senza un reale motivo. Non è un problema sulla querela che anzi mi ha fatto sorridere, sul prendere di aceto o sulla sporitivtà che io o te abbiamo quando ci confrontiamo. E' un problema esclusivamente di chiarezza.
Sulla domanda che ti ho fatto se avessi voluto essere al posto di Tartaglia, sfido chiunque a non averla presa per quello che era: una battuta appunto!... Se ti ha dato fastidio effettivamente mi dispiace (ma allora il problema era qul singolo post non tutta la mia discussione sull'argomento) ma era una domanda che giudicavo davvero innocua, visto che in precedenza era stata rivolta anche a me e io a mia volta l'avevo rigirata ad un po' di persone ("Quanto avresti pagato per essere al posto di tartaglia?").
E che anche tu l'avessi presa per una battuta ne ero convinto visto che la tua prima risposta alla domanda è stata (con tanto di faccina che rideva):
Io l'ho intesa come un risposta scherzosa ad una domanda scherzosa, se poi strada facendo hai cambiato idea e ti sei incazzato, beh... mi spiace, ma io non sono nella tua testa!dreamtim wrote: no, perchè altrimenti te lo dicevo papale papale. :lol2:
Con questo ho chiuso e scusate per il romanzo e per il mezzo OT.
Ciao.
Last edited by The goat on 14/12/2009, 23:23, edited 1 time in total.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ecco questo, sinceramente, me l'ero perso.. :lol2: Io però temo di essere allergico al frustino..The goat wrote: Toni Monroe, sei stato querelato anche te.
Tranquillo, sei in buona compagnia.
Appena Dida finirà di punire me (con tanto di frustino sadomaso), verrò io stesso a punite te.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
Su repubblica esce un'indagine annuale sull'immigrazione: http://www.repubblica.it/2009/11/sezion ... mu-09.html
La provincia più accogliente risulta essere Trento e, per esperienza personale, direi anche con pochi e comunque non gravi, problemi di integrazione.
Cambiando discorso invece oggi nel mio paese è stato eletto un sindaco del Pd (più due civiche) al ballottaggio contro il candidato del Partito Autonomista Trentino (sostenuto anche questo da altre civiche). Sono tornato apposta da Padova per votare, ma ne è valsa la pena. Il distacco è stato di 11 voti!
In un paese che così piccolo in realtà non è (ben oltre 7.000 abitanti). In precedenza era rimasto fuori dall'atto finale il candidato di Pdl e Lega. Il rilancio della sinistra italiana riparte da Cles! 
La provincia più accogliente risulta essere Trento e, per esperienza personale, direi anche con pochi e comunque non gravi, problemi di integrazione.
Cambiando discorso invece oggi nel mio paese è stato eletto un sindaco del Pd (più due civiche) al ballottaggio contro il candidato del Partito Autonomista Trentino (sostenuto anche questo da altre civiche). Sono tornato apposta da Padova per votare, ma ne è valsa la pena. Il distacco è stato di 11 voti!

- MarkoJaric
- Senior

ops.. ero in bagno, mi son perso qualcosa???BruceSmith wrote: a proposito... non vedo Jaric in giro.
ne sai qualcosa?
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
-
Hank Luisetti
- Pro

L'unica cosa gerave credo sia:
Insomma volendo leggere senza interpretare quella frase come battuta..come una persona potrebbe fare specie se ci vede dei precedenti. :D
che si capisce essere una battuta (comunque infelice :D ), ma per quel che ho potuto vedere credo che fra voi due le battute non vengano ricevute per trascorsi..dunque evitabile (perchè interpretando la frase senza nesso giocoso è un'offesa bella e buona..)..anche perchè:dì la veirtà, volevi essere tu al posto di tartaglia, vè?
:mirror:Chi ha stima per l'aggressione o è un idiota o è un cinico forzista che si sfrega le mani pensando a quanti comizi sopra questo fatto berlusconi ci farà, quanti messaggi di stima e quanti consensi in più riceverà.
Sinceramente tu forzista non mi sembri!
Insomma volendo leggere senza interpretare quella frase come battuta..come una persona potrebbe fare specie se ci vede dei precedenti. :D
Last edited by Hank Luisetti on 15/12/2009, 11:24, edited 1 time in total.
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
guarda Goat il tuo post è delirante.
Onestamente sembri il fake di te stesso.
Stai rosicando come un ragazzino di 5 anni a cui hanno tolto la figurina, e per quale motivo?
perchè te ne sei uscito con una battuta squallida, fuori luogo e appena dopo il post di un utente che con educazione (e senza metterti in mezzo) ha detto la sua, senza alludere a niente.
Hai semplicemnte detto che secondo te io avrei voluto essere al posto di tartaglia.
Facendola passare per una battuta. Che non è tale.
Quindi smettila fi passare per quello corretto al 100%, perchè sei stato abbastanza squallido.
A casa mia, potresti renderti conto di esserti allargato e fare marcia indietro, dato che nessuno a chiesto scuse a nessuno
Il Goat show (ma che cazzo di Quote invochi, la battuta in se? a che serve? te la sei dimenticata?)
con 5555 quote a che serve? a dimostrare che sei esaurito?
la battuta alludeva a parecchie cosette, non offendere la tua intelligenza
Onestamente sembri il fake di te stesso.
Stai rosicando come un ragazzino di 5 anni a cui hanno tolto la figurina, e per quale motivo?
perchè te ne sei uscito con una battuta squallida, fuori luogo e appena dopo il post di un utente che con educazione (e senza metterti in mezzo) ha detto la sua, senza alludere a niente.
Hai semplicemnte detto che secondo te io avrei voluto essere al posto di tartaglia.
Facendola passare per una battuta. Che non è tale.
Quindi smettila fi passare per quello corretto al 100%, perchè sei stato abbastanza squallido.
A casa mia, potresti renderti conto di esserti allargato e fare marcia indietro, dato che nessuno a chiesto scuse a nessuno
Il Goat show (ma che cazzo di Quote invochi, la battuta in se? a che serve? te la sei dimenticata?)
con 5555 quote a che serve? a dimostrare che sei esaurito?
la battuta alludeva a parecchie cosette, non offendere la tua intelligenza
Last edited by dreamtim on 15/12/2009, 12:48, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
eden
- Rookie

''Stamattina - racconta don Verze' - ho detto al premier che quanto avvenuto ieri sera in Piazza del Duomo e' un monito a lui e al Paese. Occorre modificare la Costituzione'' ANSA
siamo a cavallo!
siamo a cavallo!

è sempre più crisi inter