Re: Ti sei stancato del tuo vecchio Tv? Sheeeeeed te ne offre uno nuovo :lol2:
-
Sheeeeeed
- Pro

Re: Scaglia il tuo vecchio CRT dalla finestra. Il LED (3D) è la Via! Audio Inside!
Sull'S20 mi sono sbagliato allora. L'ho detto che coi Plasma non sono molto avvezzo :D

-
suclò
- Senior

Re: Scaglia il tuo vecchio CRT dalla finestra. Il LED (3D) è la Via! Audio Inside!
No, non è detto che ti sia sbagliato... io ho solo riportato quanto diceva il sito, ma un commesso (che mi è sembrato competente) del MediaWorld di Rubattino la pensa esattamente come te...Sheeeeeed wrote: Sull'S20 mi sono sbagliato allora. L'ho detto che coi Plasma non sono molto avvezzo :D
Io comunque ho risolto il problema, mia moglie è risultata più malleabile del previsto e domani vado a comprarmi il G20 (a 1099€). :D
Grazie ancora a tutti, senza i vostri consigli mi sarei "accontentato".
-
Dazed and Confused
Ottima scelta.suclò wrote: Io comunque ho risolto il problema, mia moglie è risultata più malleabile del previsto e domani vado a comprarmi il G20 (a 1099€). :D
Evvai, il bene ha trionfato! :lol2: Viva il plasma!
PS: l'S20 non era tecnologia NEOPdp, o meglio lo è solo nominalmente. In realtà è un modello di pannello più vecchio (nonostante così non appaia sul sito :D) e con tutt'altre caratteristiche rispetto al G20. Per carità, si tratta sempre di un ottimo televisore eh... ma il G20 è decisamente più evoluto tecnologicamente.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Sheeeeeed
- Pro

Allora non mi ero sbagliato, l'S20 non è NeoPDP 

-
suclò
- Senior

In effetti, nonostante quanto scritto sul sito Panasonic (e riportato da tutti gli altri siti del settore), ho visto entrambi i modelli in funzione e mi sono reso conto che non c'è paragone. Ovviamente è un ottimo prodotto anche l'S20 ed il rapporto qualità-prezzo è davvero eccezionale, ma il G20 mi è sembrato di livello nettamente superiore. Se il budget fosse stato meno elastico avrei preso sicuramente l'S20 e sono certo che ne sarei stato più che contento. Ma potendoselo permettere, ora che ho potuto vedere le differenze, credo che valga la pena spendere qualcosa in più. Mi ero fatto fuorviare da alcuni commenti letti in Rete... ma mi sa che sono stati scritti da dei "vorrei ma non posso" che si sono dovuti accontentare dell'S20 per motivi economici... :lol2:
Ovviamente io mi baso su una prima impressione, ma credo proprio che non me ne pentirò. :D
Ancora grazie a voi, compresi gli "informatori" via PM.
Ovviamente io mi baso su una prima impressione, ma credo proprio che non me ne pentirò. :D
Ancora grazie a voi, compresi gli "informatori" via PM.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Scaglia il tuo vecchio CRT dalla finestra. Il LED è la Via! Audio Inside!
Sheeeeeed, altro consiglio. :DSheeeeeed wrote: A quel prezzo prendi l'8000 ad occhi chiusi, non pensarci su 2 volte![]()
Abbiamo optato per la serie 8000, ora l'idea è...meglio il 46" a 1849 oppure il 55 a 2699?
-
Sheeeeeed
- Pro

2.699 per il 55" della serie 8 va benissimo come prezzo, per il semplice fatto che il 46" nei negozi lo trovi a 2.500Luca10 wrote: Sheeeeeed, altro consiglio. :D
Abbiamo optato per la serie 8000, ora l'idea è...meglio il 46" a 1849 oppure il 55 a 2699?Ovvio che è meglio il 55", intendo come rapporto qualità/prezzo.
![]()

- lele_warriors
- Pro

Sheed o chi per lui vi chiedo un consiglio.
Come ben sai circa un anno fa ho preso il samsung b530(manco mi ricordo la sigla precisa,ma tu si
)full hd,ora mia madre,in prossimità del passagio al digitale(fra ottobre e novembre)vorrebbe prendersi un lcd simile al mio,con decoder integrato..di conseguenza pensavo di lasciargli il mio e magari valutare un led.
Ti spiego però le caratteristiche che mi interessano:
-innanzitutto il prezzo che non sia più di 600 euro,650 massimo se ne vale la pena
-sempre 32 pollici
-decorder hd
-vari collegamenti soprattutto il dvi per collegarlo al pc come il samsung attuale
-riguardo la qualità,per cosa è meglio un led di un lcd fullhd come il mio?di led io ho solo il pc portatile.
per dirne una in offerta ho visto questo sharp a 499euro
http://www.unieuro.it/televisori-decode ... ar3=search
questo samsung a 549euro
è questo samsung a 594 euro
ciao e grazie dei consigli.
Come ben sai circa un anno fa ho preso il samsung b530(manco mi ricordo la sigla precisa,ma tu si
Ti spiego però le caratteristiche che mi interessano:
-innanzitutto il prezzo che non sia più di 600 euro,650 massimo se ne vale la pena
-sempre 32 pollici
-decorder hd
-vari collegamenti soprattutto il dvi per collegarlo al pc come il samsung attuale
-riguardo la qualità,per cosa è meglio un led di un lcd fullhd come il mio?di led io ho solo il pc portatile.
per dirne una in offerta ho visto questo sharp a 499euro
questo samsung a 549euro
è questo samsung a 594 euro
ciao e grazie dei consigli.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Sheeeeeed
- Pro

Direi che fra quelli da te linkati, rimarrei sul Samsung B6000. Sia lui che lo Sharp sono usciti contemporaneamente, ma il B6000 vanta un pannello decisamente superiore al LE600 

- lele_warriors
- Pro

ma per il resto che mi dici dei led?si avvertirebbe differenza rispetto al mio samsung attuale?Sheeeeeed wrote: Direi che fra quelli da te linkati, rimarrei sul Samsung B6000. Sia lui che lo Sharp sono usciti contemporaneamente, ma il B6000 vanta un pannello decisamente superiore al LE600![]()
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Luca10
- Pro

Ah si si, su quello non avevo dubbi. Mi chiedevo solo, però, con quei prezzi quale tra il 46" ed il 55" aveva il maggior differenziale positivo rispetto ai prezzi di listino/dei negozi.Sheeeeeed wrote: 2.699 per il 55" della serie 8 va benissimo come prezzo, per il semplice fatto che il 46" nei negozi lo trovi a 2.500![]()
Il 46" so che è a 2500...il 55"? 3000?
-
Sheeeeeed
- Pro

Esatto il 55" sta a 3000€ se non qualcosina di più :gazza:Luca10 wrote: Ah si si, su quello non avevo dubbi. Mi chiedevo solo, però, con quei prezzi quale tra il 46" ed il 55" aveva il maggior differenziale positivo rispetto ai prezzi di listino/dei negozi.
Il 46" so che è a 2500...il 55"? 3000?

-
Luca10
- Pro

Mi hanno detto 3499 oggi di listino.
Boh, domani decidiamo. Vi farò sapere...anche se non fotte un cazzo a nessuno.
Boh, domani decidiamo. Vi farò sapere...anche se non fotte un cazzo a nessuno.
- antoniocoscia93
- Senior

- antoniocoscia93
- Senior

Re: Scaglia il tuo vecchio CRT dalla finestra. Il LED è la Via! :lol2:
alla fine era tutto uno scherzo(come prevedibile) di la7
da facebook
Ad InnovatiON il premio per la patata!
...
Qualche mese fa noi di Innovation ci siamo divertiti, insieme all'agenzia
Saatchi & Saatchi, a realizzare un video virale.
In pratica, nella
puntata del 16 gennaio, abbiamo mostrato un video dichiarando di averlo trovato
su youtube (http://www.youtube.com/watch?v=5uWTjxj6sXU).
In realtà, il video lo
avevamo creato noi stessi e al suo interno, due studenti dicevano di aver
scoperto come vedere tutti i canali, del digitale terrestre e satellitari,
usando al posto del decoder una patata e alcuni altri accessori
facilmente reperibili.
In rete si è scatenato il
finimondo, tra quelli che sostenevano che - sì - era possibile vedere il dtt con
la patata e coloro che insultavano i ragazzi del video!
Nella puntata successiva, a
distanza di una settimana, abbiamo dichiarato che si trattava di un video
virale, facendoci spiegare da Agostino Toscana, direttore creativo di Saatchi, i
segreti per realizzare un virale di successo.
L'esperimento ha avuto
un'eco incredibile, tanto che ad oggi il video ha raggiunto quasi duecentomila
visualizzazioni.
A questo video, L'ADCI,
l'Associazione Italiana degli Art Directors, ha voluto assegnare un premio nella
categoria video virali. Il premio, prestigioso, è l'ADCI award, il
riconoscimento più ambito dai creativi italiani.