Re: IBAF World Cup 2009 - Il topic ufficiale
-
rene144
- Pro

A questo punto si può dire che se l'Italia avesse giocato meglio il finale con l'Australia...
Comunque fa niente. Domani col Canada deve vincere, rendendo importante la sfida con le Antille. Se il Canada vincesse, il gap delle prime 4 (USA, Taiwan, Australia ed appunto Canada) diventerebbe praticamente incolmabile, di fatto eliminandoci a meno di coincidenze a dir poco incredibili. L'Olanda intanto è già qualificata per la fase finale ed è la prima squadra a 5 W.
Vedo con disappunto che Matteo Pizziconi sia entrato e sia stato subito tolto dopo due singoli interni.
Comunque fa niente. Domani col Canada deve vincere, rendendo importante la sfida con le Antille. Se il Canada vincesse, il gap delle prime 4 (USA, Taiwan, Australia ed appunto Canada) diventerebbe praticamente incolmabile, di fatto eliminandoci a meno di coincidenze a dir poco incredibili. L'Olanda intanto è già qualificata per la fase finale ed è la prima squadra a 5 W.
Vedo con disappunto che Matteo Pizziconi sia entrato e sia stato subito tolto dopo due singoli interni.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
davvero? anche io c'ero :Dthegrimreaper wrote: Io... c'ero!
Ho fatto smettere di piovere poco prima dell'inizio!
Ho fatto vincere l'Italia!
Ho conosciuto il mitico Lephio!
Non so per cosa sono piu' contento!
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- DOMA
- Newbie

ieri a VR taipei-messico. pitcher dominanti,l'asiatico si fa 9inning con qualche momento di difficoltà ma tiene sempre bene, il messicano ne lancia 7.1 con 7 k (a memoria). taipei praticamenente mai in scoring position. al tie break attacca prima mex, sacrificio e poi due k per chiudere per il nuovo lanciatore che sembrava avere tipo 18anni.
attacco taipei, sacrificio che si trasforma in infield single. TIME cambio pitcher, basi cariche 0 giù partita tesissima tutti pronti e carichi...playball...il lanciatore si prepara e.......................passed ball...partita finita
finale tragicomico per un bel match
stasera volevo andare vedere gli usa a vicenza, ma mi sa che mi trovero con 500 mmerigani ubriachi.
qualcuno mi passa un link per prevendite o vauche?? che sono menomato su ste cose
attacco taipei, sacrificio che si trasforma in infield single. TIME cambio pitcher, basi cariche 0 giù partita tesissima tutti pronti e carichi...playball...il lanciatore si prepara e.......................passed ball...partita finita
finale tragicomico per un bel match
stasera volevo andare vedere gli usa a vicenza, ma mi sa che mi trovero con 500 mmerigani ubriachi.
qualcuno mi passa un link per prevendite o vauche?? che sono menomato su ste cose
-
Ammasso
- Senior

Mi sento di dare maggiormente la colpa al lanciatore, quindi wild pitch, ha lanciato una schifezza. Il bello è che già nei lanci di riscaldamento gli erano uscite un paio di palle a terra e lontane dal piatto. :sbadat:DOMA wrote: attacco taipei, sacrificio che si trasforma in infield single. TIME cambio pitcher, basi cariche 0 giù partita tesissima tutti pronti e carichi...playball...il lanciatore si prepara e.......................passed ball...partita finita
A proposito, come mai il tiebreak è applicato già dal 10° e con zero out? Io ricordavo si partisse con uomini in prima e seconda ma 1 out.

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Pure io ero presente a Novara, partita bella ho trovato solo molto discutibile l'utilizzo del bullpen è stato gestito non so in base a che cosa, non c'è nessuna gerarchia sembrava solo che l'intento fosse quello di far giocare più gente possibile.
La cosa più bella sono stati i Giapponesi, sono pazzi felicissimi di essere presenti all'evento gridano saltano e il dugout è una bolgia di urla! Poi Lephio mi ha fatto vedere dei filmati incredibili loro e pure, Piazza che fa BP verso le ore 18 (io sono arrivato alle 19 e me lo sono perso), ho pure mangiato sempre grazie e a BEM un frutto secco che va per la maggiore tra i Giap una roba così zuccherina che pensavo di non farcela a finirla! Presenti due scout con tanto di radar gun, pubblico già un po' più classico da baseball italico sul lamentoso dove ero seduto io, molto indaffarato a criticare arbitro allenatori e giocatori poco partecipe ad incitare, mentre si aspettava il lancio decisivo ci hanno messo un po' a continuare ad applaudire e ad alzarsi come è consuetudine fare. Una ragazza ferita da un foulball e poco altro da aggiungere l'organizzazione mi è sembrata sul campo molto buona.
Uscita in totale libertà saluto Lephio che mi consegna la Mizuno 150 del Giap con tanto di scritta Japan poi con la palla in mano mi aggiro un po' attorno e trovo tutti gli italiani che telefonano e parlano davanti al pullman, passo in mezzo a loro e mi trovo alle spalle di Piazza che sta salendo solo soletto per primo non c'è nessun altro, in un clima surreale è andata così: "Michele?" perché non l'ho chiamato Piazza lo ignoro, "Si?",cacchio è proprio lui che faccia da ragazzino che ha, "posso avere una palla autografata?", "Certo" posa nelle prime file il suo zainetto e scende con mascella plastica e sorriso stampato in faccia un po' forzato ma che fa apprezzare l'enorme gentilezza, consegno nelle sue mani la palla dei giapponesi e chiedo "Michele, ce l'hai una biro?". Immagino cosa abbia pensato in quel momento... "No", "allora aspetta qui" lascio il buon Michele con lo steso sorriso sulla scala e incomincio a chiedere a giocatori e gente dello staff se avevano una biro, nulla introvabile, per fortuna arriva l'autista "Io ne ho una sul pullman" finalmente riesco a consegnare anche la biro e finalmente parte a fare il solito scarabocchio incomprensibile. Giusto per fargli togliere quel sorriso plastico, avevo paura gli venisse un crampo alle mascelle, aggiungo ancora: "Da un ex Mets ad un tifo dei Phillies" io infatti avevo felpa delle WS2008 e cappellino delle WS2008, lui commenta: "Certo" e poi mi riconsegna la palla lo ringrazio lui monta il sorriso plastico e torna a sedersi.
La cosa più bella sono stati i Giapponesi, sono pazzi felicissimi di essere presenti all'evento gridano saltano e il dugout è una bolgia di urla! Poi Lephio mi ha fatto vedere dei filmati incredibili loro e pure, Piazza che fa BP verso le ore 18 (io sono arrivato alle 19 e me lo sono perso), ho pure mangiato sempre grazie e a BEM un frutto secco che va per la maggiore tra i Giap una roba così zuccherina che pensavo di non farcela a finirla! Presenti due scout con tanto di radar gun, pubblico già un po' più classico da baseball italico sul lamentoso dove ero seduto io, molto indaffarato a criticare arbitro allenatori e giocatori poco partecipe ad incitare, mentre si aspettava il lancio decisivo ci hanno messo un po' a continuare ad applaudire e ad alzarsi come è consuetudine fare. Una ragazza ferita da un foulball e poco altro da aggiungere l'organizzazione mi è sembrata sul campo molto buona.
Uscita in totale libertà saluto Lephio che mi consegna la Mizuno 150 del Giap con tanto di scritta Japan poi con la palla in mano mi aggiro un po' attorno e trovo tutti gli italiani che telefonano e parlano davanti al pullman, passo in mezzo a loro e mi trovo alle spalle di Piazza che sta salendo solo soletto per primo non c'è nessun altro, in un clima surreale è andata così: "Michele?" perché non l'ho chiamato Piazza lo ignoro, "Si?",cacchio è proprio lui che faccia da ragazzino che ha, "posso avere una palla autografata?", "Certo" posa nelle prime file il suo zainetto e scende con mascella plastica e sorriso stampato in faccia un po' forzato ma che fa apprezzare l'enorme gentilezza, consegno nelle sue mani la palla dei giapponesi e chiedo "Michele, ce l'hai una biro?". Immagino cosa abbia pensato in quel momento... "No", "allora aspetta qui" lascio il buon Michele con lo steso sorriso sulla scala e incomincio a chiedere a giocatori e gente dello staff se avevano una biro, nulla introvabile, per fortuna arriva l'autista "Io ne ho una sul pullman" finalmente riesco a consegnare anche la biro e finalmente parte a fare il solito scarabocchio incomprensibile. Giusto per fargli togliere quel sorriso plastico, avevo paura gli venisse un crampo alle mascelle, aggiungo ancora: "Da un ex Mets ad un tifo dei Phillies" io infatti avevo felpa delle WS2008 e cappellino delle WS2008, lui commenta: "Certo" e poi mi riconsegna la palla lo ringrazio lui monta il sorriso plastico e torna a sedersi.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- thegrimreaper
- Rookie

Da rilevare anche un nostro bunt rotolante per quasi tutti i 90 piedi verso la prima e i giapponesi a controllarlo correndogli a fianco... mi ha fatto venire in mente questo:

:figo:

Well... it's like... when a great baseball team loses its clean-up hitter, suddenly everybody's swinging for the fences and nobody's playing small ball. (Cit. Sara Sidle - CSI: Las Vegas)
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Qua a torino piove di brutto ....

- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Io Ike Davis lo ho chiamato Mr. Davis e tu Piazza lo hai chiamato Michele????dicmod wrote: mi trovo alle spalle di Piazza che sta salendo solo soletto per primo non c'è nessun altro, in un clima surreale è andata così: "Michele?" perché non l'ho chiamato Piazza lo ignoro
si vede proprio che sei di campagna
si.Fede_ wrote: Qua a torino piove di brutto ....![]()
![]()
![]()
Però abbiamo 24 ore e le previsioni sono così così.
Secondo molti sito meteo domani sera non dovrebbe piovere....
Last edited by webba2000 on 19/09/2009, 18:00, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
- thegrimreaper
- Rookie

Se mi presento domani al botteghino verso le 17:30/18:00, ho speranze di trovare ancora un biglietto vacante per ITA-USA? ... e se giuro di portare il sereno?!?!?Fede_ wrote: Qua a torino piove di brutto ....![]()
![]()
![]()
Well... it's like... when a great baseball team loses its clean-up hitter, suddenly everybody's swinging for the fences and nobody's playing small ball. (Cit. Sara Sidle - CSI: Las Vegas)
-
rene144
- Pro

Le previsioni per Nettuno da qui al 27 (giorno della finale): pioggia implacabile ogni giorno 
(disclaimer: 60% di probabilità di precipitazioni, non 100%, per quello che conta)
Ironico che in Olanda, pure facendo freddo, ci sia un clima migliore rispetto all'Italia.
(disclaimer: 60% di probabilità di precipitazioni, non 100%, per quello che conta)
Ironico che in Olanda, pure facendo freddo, ci sia un clima migliore rispetto all'Italia.
- koper
- Senior

non mi dire che usi la sabermetrica anche per le previsioni del tempo !!rene144 wrote: (disclaimer: 60% di probabilità di precipitazioni, non 100%, per quello che conta)
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
-
garylarson
- Senior

vado offtopic ma visto che siamo in argomento volevo segnalarvi http://www.ilmeteo.it/. Lo usiamo al lavoro da alcuni anni ( ci serve per le precipitazioni nevose, visto che dobbiamo garantire la viabilità invernale)ci troviamo abbastanza bene, ovviamente non è preciso dai 3 giorni in poi ma tutto sommato è affidabile nel breve periodo
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Questo quanto prevede il sito dato da Gary per domani a Torino:

Per dovere di cronaca, ne ho visto anche un altro in che dava pioggia certa tra le 19 e le 22...

Per dovere di cronaca, ne ho visto anche un altro in che dava pioggia certa tra le 19 e le 22...
- J.T.Snow
- Rookie

qualcuno sa dirmi dove trovare la registrazione del game di Novara?
..oggi ho cercato sul sito rai invano.
grazie
..oggi ho cercato sul sito rai invano.
grazie
hit & run
- thegrimreaper
- Rookie