Re: A.S. ROMA 1927; la magica nun se discute, se ama. (Fischiateve à soreta)

La gente vuole solo il goal
Locked
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S. ROMA 1927; crisi tecnica?..Noi lo dicevamo da prima! (Ranieri, Cosmi, c

Post by dreamtim »

Tim-D wrote: la sua fregatura è che è rimasto come simbolo di una roma di un tempo. Che poi se non erro sta anche male (o lo è stato) per cui dubito che anche fosse...
e massimo rispetto per uno che si farebbe ammazzare, usarlo come paragone negativo è molto scoretto, non fosse che per la sua età, poi ci parlano di stile.

Mazzone a modo suo, coi suoi modi ruspanti ma leali è anni luce iù signore di tanti incravattati.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: A.S. ROMA 1927; crisi tecnica?..Noi lo dicevamo da prima! (Ranieri, Cosmi, c

Post by Teo »

Scorpyon wrote: Quindi anche quelli che hanno elogiato e messo su di un piedistallo Lippi in nazionale, dopo il mondiale, ora non lo possono criticare ed accompagnare all'uscita per le sue scelte?

Non stiamo parlando semplicemente di un fattore numerico (punti in cascina) ma di un fattore comportamentale/voglia di rimanere qui.
Ma infatti io faccio lo stesso con Lippi ora, e ho premesso che bisogna guardare al presente, ma ho sentito dei commenti veramente fuori dal mondo per un allenatore che comunque ha permesso alla Roma di fare un po' di storia in sti anni e sempre con una rosa tutt'altro che fenomenale (alla realtà dei fatti non leggendo i nomi).
Cioè da alcuni post sembra che sia il peracottaro passato per Trigoria a cui han fatto un favore di allenare la Roma.
[align=left][/align]ImageImageImage
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Teo wrote: Ma infatti io faccio lo stesso con Lippi ora, e ho premesso che bisogna guardare al presente, ma ho sentito dei commenti veramente fuori dal mondo per un allenatore che comunque ha permesso alla Roma di fare un po' di storia in sti anni e sempre con una rosa tutt'altro che fenomenale (alla realtà dei fatti non leggendo i nomi).
Cioè da alcuni post sembra che sia il peracottaro passato per Trigoria a cui han fatto un favore di allenare la Roma.
Non so quali post ti hanno dato questa sensazione ma ti posso rassicurare che nessuno può avere questa idea di Spalletti.

E' iniziato poco dopo le 10, ed è ancora in corso a Villa Pacelli, l'incontro tra Claudio Ranieri e i vertici della Roma in cui si tratta l'arrivo dell'ex tecnico della Juve sulla panchina che Spalletti è sul punto di lasciare
Image
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

Teo wrote: Ma infatti io faccio lo stesso con Lippi ora, e ho premesso che bisogna guardare al presente, ma ho sentito dei commenti veramente fuori dal mondo per un allenatore che comunque ha permesso alla Roma di fare un po' di storia in sti anni e sempre con una rosa tutt'altro che fenomenale (alla realtà dei fatti non leggendo i nomi).
l'importante è non appecoronarsi a lui per i risultati passati perche lui ha fatto grande la roma ma anche la roma ha fatto grande spalletti, sennò è buono tutto e ci sono solo Santi.
E cmq io che caldeggio parecchio il cambio ad esempio non ho mai detto che è un peracottaro, e neanche gli altri mi sembra ne abbiano disconosciuto i meriti di fino a due anni fa. Oggi stiamo due anni dopo.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Scorpyon wrote: Non so quali post ti hanno dato questa sensazione ma ti posso rassicurare che nessuno può avere questa idea di Spalletti.
Io mi rileggerei qualche post delle pagine dietro e vedrai che ne troverai di come dico io.
[align=left][/align]ImageImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Tim-D wrote: be la contestazione c'è dall'anno passato, si proseguirà.
Sul difendere sensi o spalletti ti sei fatto ingannare dalla prospettiva che chi magari uno parla pro uno deve per forza difenderlo a spada tratta e automaticamente odiare altri.
Io devo conoscerlo (sul serio) un romanista che non ti definisce vergognosa e scandalosa una campagna acquisti simile, o meglio una non campagna acquisti. Poi bisogna vedere la motivazione che spinge alla critica e se è fondata. Mi spiego, attaccare la sensi per lo stadio fa ridere visto che anche se l'avesse costruito a tempo di record ad oggi non lo avremmo cmq avuto e la situazione era identica, attaccarla a prescindere sperando che la venda al primo cialtrone di turno fa ridere e chi difende la sensi da quest'ultima critica non per forza vorrebbe vedere ogni anno una simile campagna trasferimenti. Idem vale per spalletti cosi come la sensi, non è che averci dato qualcosa di importante 4 anni fa allora è santo e idem non è solo lui la sola colpa di un declino simile ma non accorgersi che sia arrivato al termine del suo percorso qua a roma è delittuoso.

Come dice scorpyon giustamente, se mandi via spalletti che si puo condividere e mi metti che so mazzone allora è da fessi e sbagliato e questo lo capisce anche un bambino. Uno puo tranquillamente criticare l'operato della società senza pero doverla attaccare per qualsiasi cosa a prescindere, cosi come la si puo difendere in alcune posizioni senza pero non dover sperare che arrivi qualcuno coi soldi e bye bye RS.
messa così mi trova decisamente piu d'accordo

tim,io non do lezioni a nessuno ho solo detto che mi è piaciuto quel post,punto

rilassati,vedi le cose negative e in malafede,ho chiesto il link alle dichiarazioni di spalletti su totti perchè non lho vista e mi piacerebbe poterla vedere.Penso che essendo andato parecchio sopra le righe,come state dicendo,ci sarà un video da qualche parte.
Non pensare sempre male e attaccare a priori,anche perche che venga ranieri o mazzone o gotti non mi cambia molto.

Mazzone l'ho messo in mezzo per fare un esempio,persona che ho sempre reputaato di altissimo livello e se fossi romane tratterei come una divinità,averne avuti altri di personaggi nel mondo del calcio come lui.
Detto questo io farei una grossa differenza fra franco sensi e rossella,sono 2 cose ben diverse per conto mio.

detto questo sabato ho visto triestina-grosseto,mi ha fatto un ottima impressione d'alessandro e pure il nostro brosco pare veramente un difensore vcentrale interessante e a 18 anni casiraghi lo ha convocato per l'under 21
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Re: A.S. ROMA 1927; crisi tecnica?..Noi lo dicevamo da prima! (Ranieri, Cosmi, chi?)

Post by The Prince Of Punk #90 »

Dentro Ranieri è ufficiale.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

The Prince Of Punk #90 wrote: Dentro Ranieri è ufficiale.
Vado sul sito ufficiale della Roma e niente, vado sulla Gazzetta e niente, vado sul corrieredellosport.it e niente....

E' stato a Villa Pacelli ma non ci sono comunicati ufficiali.
Image
Tim-D
Senior
Senior

Post by Tim-D »

Scorpyon wrote: Vado sul sito ufficiale della Roma e niente, vado sulla Gazzetta e niente, vado sul corrieredellosport.it e niente....

E' stato a Villa Pacelli ma non ci sono comunicati ufficiali.
dagli inviati che stazionano davanti a villa pacelli, dopo aver visto andarsene ranieri han confermato di aver visto entrare lucianone. Credo che la notizia, se han gia trovato l'accordo con tutte le parti, uscirà ufficiale oggi pomeriggio. In qualsiasi caso credo che oggi ci dovrebbe essere l'avvicendamento.

Il vantaggio di aver preso oggi la decisione è che bene o male ora avrebbe davanti 15 gg per preparare siena-roma seppur qualche nazionale è fuori per impegni relativi, una buona parte della rosa è a disposizione e puo gia iniziare a mettere mano al nuovo corso.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Tim-D wrote: dagli inviati che stazionano davanti a villa pacelli, dopo aver visto andarsene ranieri han confermato di aver visto entrare lucianone. Credo che la notizia, se han gia trovato l'accordo con tutte le parti, uscirà ufficiale oggi pomeriggio. In qualsiasi caso credo che oggi ci dovrebbe essere l'avvicendamento.

Il vantaggio di aver preso oggi la decisione è che bene o male ora avrebbe davanti 15 gg per preparare siena-roma seppur qualche nazionale è fuori per impegni relativi, una buona parte della rosa è a disposizione e puo gia iniziare a mettere mano al nuovo corso.
Esatto, l'ufficialità arriverà oggi pomeriggio appena si avranno le certezze sul contratto.

Ranieri è una persona intelligente e lo ho sempre stimato anche quando allenava la Juventus. Sono curioso di vedere come metterà in campo questa squadra.
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Re: A.S. ROMA 1927; crisi tecnica?..Noi lo dicevamo da prima! (Ranieri, Cosmi, chi?)

Post by Dave the Brave »

The Prince Of Punk #90 wrote: Dentro Ranieri è ufficiale.
Buon divertimento...
Image
Image
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Image
Tim-D
Senior
Senior

Post by Tim-D »

Scorpyon wrote: 425,350

:forza:
è uguale all'originale  :lol2:

cmq scorpyon penso si andrà di 4-4-2 piu blindati e con le due punte la davanti. Sono curioso di vedere che farà la a sx e come gestirà i 4 attaccanti che abbiamo (totti, mirko, julio, jeremia) per due posti. Questo a meno che non si inventa qualcosa di diverso.
Esperienza ed anche internazionale ce l'ha, al chelsea chiedere a lampard; poi ha toppato nella minestra riscaldata di valencia pero per arrivare in champions penso porterà buone cose. Poi ovvio, se si pretende di vincere lo scudo con una rosa come quella juventina di due anni fa a ranieri allora andiamo al bar e beviamoci su  :gogogo:
Poi si vedrà e si giudicherà, ma penso che forse se starà in difficoltà con la juve, il primo cambio non sarà tonetto (almeno si spera).
Last edited by Tim-D on 01/09/2009, 12:32, edited 1 time in total.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

lele_warriors wrote: messa così mi trova decisamente piu d'accordo

tim,io non do lezioni a nessuno ho solo detto che mi è piaciuto quel post,punto

rilassati,vedi le cose negative e in malafede,ho chiesto il link alle dichiarazioni di spalletti su totti perchè non lho vista e mi piacerebbe poterla vedere.Penso che essendo andato parecchio sopra le righe,come state dicendo,ci sarà un video da qualche parte.
Non pensare sempre male e attaccare a priori,anche perche che venga ranieri o mazzone o gotti non mi cambia molto.
Ion non penso male io leggo, le parole sono importanti. Nessuna malafede, dire il contrario.

"se avessi scritto non mi è piaciuto il post" come dice te, nessuno avrebbe detto "a". Non hai scritto cosi, non ce cojonà.  :lol2:

Prima Teo ci dà dei tifosi di M....adesso te vieni qua prima richiedi i link (cerca) e fai paragoni poco simpatici dando contro Mazzone in modo poco elegante e irrispettoso. E triste.

In ogni caso noi siamo attaccati alla maglia a prescindere da chi verrà, non c'è problema.

Però ragazzi eddai....
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Tim-D wrote: è uguale all'originale  :lol2:

cmq scorpyon penso si andrà di 4-4-2 piu blindati e con le due punte la davanti. Sono curioso di vedere che farà la a sx e come gestirà i 4 attaccanti che abbiamo (totti, mirko, julio, jeremia) per due posti. Questo a meno che non si inventa qualcosa di diverso.
Esperienza ed anche internazionale ce l'ha, al chelsea chiedere a lampard; poi ha toppato nella minestra riscaldata di valencia pero per arrivare in champions penso porterà buone cose. Poi ovvio, se si pretende di vincere lo scudo con una rosa come quella juventina di due anni fa a ranieri allora andiamo al bar e beviamoci su  :gogogo:
Poi si vedrà e si giudicherà, ma penso che forse se starà in difficoltà con la juve, il primo cambio non sarà tonetto (almeno si spera).
Al Chelsea aveva fatto stra-bene e senza tutti i soldi del Chelsea attuale.
Alla Juventus lo hanno segato per le moine di Del Piero che non giocava, lo stesso Del Piero che oggi resta puntualmente in panchina anche con Ferrara ma anche lì Claudio aveva fatto un bel pò di miracoli.

Speriamo che riesca a creare un 4-4-2 molto compatto che ci porti in una buona posizione di classifica.
Image
Locked