Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapone

Post Reply
Vitor #41
Pro
Pro

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapone

Post by Vitor #41 »

ma le nuove skills predictions di basketsim global ora sono messe a cazzo oppure hanno un minimo raziocinio?
mi spiego meglio: m'è scattato un giocatore, ora come faccio a sapere tra quanto potrà riscattare in quella skill?

grazie :D

Dino preparati che ho messo il 3 in regia, il play in ala piccola e la comboguard come 4 :D
Last edited by Vitor #41 on 24/09/2009, 17:04, edited 1 time in total.
BubbaJoe

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapo

Post by BubbaJoe »

King Boykins wrote: ...
Coppa Playit:
...
- I Cusinati Hustlers (Rebron) VS Attix Basketball Crew (Bubba)
...
Sfida lanciata ... a casa mia per l'inaugurazione del palazzetto da 30.000 spettatori!  :cheer:
Image
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapo

Post by RashardLewis »

Vitor #41 wrote: ma le nuove skills predictions di basketsim global ora sono messe a cazzo oppure hanno un minimo raziocinio?
mi spiego meglio: m'è scattato un giocatore, ora come faccio a sapere tra quanto potrà riscattare in quella skill?

grazie :D
Copio e incollo la risposta che ho dato ad un utente sul forum di BS :P

E' spiegato nella sezione news del sito... dice che ha dovuto rispettare le regole.
Il nuovo sistema è molto meno interessante. Da quello che ho capito i numeri avranno un senso solo dopo che il giocatore scatterà nella skill... in pratica per avere il tabellone completo come prima bisognerà fare scattare tutti i giocatori in tutte le skill :D

In pratica così serve a poco...
Io oggi (dal lavoro :01:) ho iniziato a pensare ad un programmino che possa fare qualcosa del genere... vediamo se riesco a realizzarlo per davvero... intanto ho chiesto supporto a Lancelot che ha fatto bastard per iniziare con il piede giusto :fischia: Calcolando che tra poco mi inizia un progetto impegnativo dal punto di vista lavorativo, penso che lo finirò tra 1 anno :gogogo:

1 scatto per me, per il giocatore che devo vendere... la prossima settimana lo faccio scattare in handling e poi lo vendo :P

In attesa di accettazione dell'amichevole da Slicer, ma non avremo problemi sicuramente ;)
We bleed green & gold
Go Sonics!
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

RashardLewis wrote: Copio e incollo la risposta che ho dato ad un utente sul forum di BS :P

E' spiegato nella sezione news del sito... dice che ha dovuto rispettare le regole.
Il nuovo sistema è molto meno interessante. Da quello che ho capito i numeri avranno un senso solo dopo che il giocatore scatterà nella skill... in pratica per avere il tabellone completo come prima bisognerà fare scattare tutti i giocatori in tutte le skill :D

scusami un attimo ma è tutta la giornata che passo a fare conti - utili e meno utili - e quindi quest'ultima botta di matematica, per una mente classica come la mia, è drammatica :D

Oggi il caro Ambrogio mi è scattato in difesa. Adesso sono andato ad aggiornare per vedere come cambiava il tutto e mi dice che mancano 3 scatti. Mi sembra complicato che il ragazzino, pur con impegno buono e allenamento immense, possa scattare di nuovo tra tre allenamenti.
Poi ora per ogni giocatore mette lo stesso numero di scatti per tutte le skills :D

edit: ok, cliccando su Insert nella Player List e riscaricando il CBBP i dati son cambiati. Dovrebbe essere ok ora...
Last edited by Vitor #41 on 24/09/2009, 19:19, edited 1 time in total.
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

Coppa Playit:

- Cremona Sonics (RashardLewis) VS Volam Warriors (Slicer) Pronti
- Sannoh Team (King Boykins) VS Marceau's Submarine (Dreamtim) Pronti
- Dublin Drunkers (Vitor #41) VS Valserio Dinos (Dino) Pronti
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

Slicer wrote: Coppa Playit:

- Cremona Sonics (RashardLewis) VS Volam Warriors (Slicer) Pronti
- Sannoh Team (King Boykins) VS Marceau's Submarine (Dreamtim) Pronti
- Dublin Drunkers (Vitor #41) VS Valserio Dinos (Dino) Pronti

Pronti anche Cusinati@Attix!
Image  Image  Image  Image  Image  Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

vengo da voi per festeggiare la buona prestazione di Di Grazia  :01: accompagnata da una figuremmè clamorosa (-28).
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Giornata grandiosa per me oggi: domino una partita contro un volenteroso nuovo iscritto e contestualmente la prima in classifica (che ha un po' modificato la squadra recentemente, peggio per lui, lol) ha perso in casa una partita in effetti insidiosissima! La situazione ora è la seguente:

1 FBC racing team 18-4 1742 1194 548 40
2 Cremona Sonics 18-4 1762 1250 512 40
3 we are homeless 17-5 1666 1280 386 39
4 I Cusinati Hustlers 15-7 1455 1375 80 37

Ho lo stesso numero di vittorie della prima ma una differenza canestri peggiore, solo a causa del WO di qualche partita fa. Vincevo di 72 punti quando all'ultimo minuto il mio avversario ha finito i giocatori e alla fine invece di 72 punti di margine, vinco con 19... con i 72 punti di scarto sarei primo :sbadat: Speriamo non risulti decisivo alla fine della stagione... :gazza:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

A qualcuno può interessare il grande Zavrsan? Sto facendo una fatica immane a trovare la guardia di riserva e sto pensando di tenermi quella che ho attualmente, nonostante sia piuttosto scarsa, o quantomeno di impiegare meno soldi di quanto preventivato inizialmente, e di sostituire Zavrsan, che è più ala piccola che guardia, con una guardia pura (e più giovane e più forte, alla fin fine in cassa ho più di 5M, che andranno a salire, ho un sacco di partite in casa attualmente), per mettere definitivamente Tomai da ala piccola. Il tutto ovviamente dopo essere uscito dalla coppa.

Beh, lo metto qui, se a qualcuno può interessare ci si può accordare per gli orari. Lo farei un po' a malincuore, alla fine se sono in terza è buona parte merito suo.

Grega Završan
26 years old from Slovenia. 199 cm, 85 kg.
This player is controversial. He earns 58938 € / week.
Training: +0.56
Handling: below average (4) Quickness: extremely great (10)
Passing: extremely great (10) Dribbling: very good (8)
Rebounds: very good (8) Positioning: great (9)
Shooting: great (9) Freethrows: average (5)
Defense: fantastic (11) Work rate: pathetic (1)
Experience: very good (8) Tiredness: 2%
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

esperienza = 8

BS lo si governa così :forza:

Ti capisco... io tra poche settimane venderò Capuanella (molto simile al tuo), veramente a malincuore...
We bleed green & gold
Go Sonics!
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Azz, nonostante la mia formazione allucinante perdo solo di 3 contro slicer :forza: Per cercare di contrastare le scelte di allenamento (centro da 220 cm come play, playmaker come ala piccola, ala piccola come centro) mi sono permesso il lusso di mettree delle tattiche... in particolare la CONTRASTA OGNI TIRO, sperando mi facesse uscire per falli i giocatori :lol2: In effetti ecupero tantissimo nell'ultimo quarto quando mi escono due giocatori ;)

Vabbè ora dò un'occhiata alla bidwar per Saveria, 15 club lo hanno bookmarkato  :thumbup:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

io perdo di 7 con Dino con il mio play che da 3 prende 8 rimbalzi  :01:
8 perse invece per la mia ala piccola schierata in regia  :lol2:
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

King Boykins wrote: si avvicina il momento di vendere Saveria. E visto che abbiamo la fortuna di avere con noi Iva Zanic... ehm RL, perché non chiedere consiglio :gogogo:
Adesso è così:
Ignazio Saveria

[cut]

quanto si ricava da uno così sul mercato di questi tempi?
RashardLewis wrote: Hmmm, non sono sicurissimo, questo tipo di giocatore mi è imprevedibile...  3 milioni li fai certamente... al massimo penso puoi arrivare sui 5... quindi, stiamo nel mezzo, dico un po' meno di 4 milioni.. :fischia: purchè scada non nel weekend ed in orario tra le 18.00 e le 22.00 ;)
4.020.400€ was received after player was sold

SPA-VEN-TO-SO

:notworthy:

In coppa playit perdo (ma di poco :D) contro tim.
Al momento scrocco la connessione a botte da 5 minuti dal PC dei miei genitori poiché è deceduta la scheda madre del mio di me medesimo di proprietà, se qualcun'altro si potesse occupare del tabellone della coppa mi farebbe un favore, altrimenti tra domani e dopodomani dovrei riuscire a trovare il tempo.
Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Quella puttana di Zavrsan ha nasato il trasferimento e ha pensato bene di rompersi dopo dieci minuti del match di coppa. Non contento, Tomai ha deciso di uscire per cinque falli dopo 15 minuti scarsi. Al loro posto sono entrati un 16enne ed un 15enne. Ne ho presi 30. Vabbe', i sedicesimi di coppa non è roba da poco, ma quel +4 di Zavrsan cazzo cazzo...
Image
Dino N

Post by Dino N »

Credo sia la mia prima vittoria all time in coppa play it.

c'è soddisfazione :D

A parte questo la mia squara vola con una sola sconfitta in campionato e mantiene 3 w di vantaggio sulla seconda. Possiamo cominciare a fare i conti. Se la prossima la porto a casa ed i secondi perdono sono in 4a matematicamente. Sennò dovrò attendere due turni. Sapevo di dover vincere il campionato però non mi aspettavo una traghettata di questo tipo. Chiaramente ora mi si romperanno tutti e addio....

News.

Il mio nazionalino , questo:

1 Mart Natus (2461808) Nazione di origine: Estonia U18
Nazione: Estonia
Carattere: attento
Altezza: 190 cm (6'3 ft)
Peso: 86 kg (190 lb)
Stipendio: 37.657 € / settimana
Valore stimato: 1.441.537 €
½ come Guardia.
Questo giocatore fa parte della Nazionale Estonia U18.
Questo giocatore appartiene a Valserio Dinos

Possesso: ottimo Velocità: eccellente
Passaggio: buono Dribbling: buono
Rimbalzo: buono Posizione: eccellente
Tiro: grandioso Tiri liberi: eccellente
Difesa: ottimo Impegno: patetico
Esperienza: terribile Stanchezza: 0%

si appresta a giocare come riserva la prossima finale degli U18. C'è una certa soddisfazione seppur legata ad una breve apparizione.

Capitolo finanziario. Quesito per Rashard.

Ci sono 10 milioni in cassa in casa Dinos e siccome tu sei il divinatore dei prezzi dell'universo basketsim ti chiedo di dirmi a quale cifra andrà via sto ragazzino:

5 Enrique Jiménez (1972857) Nazione di origine: Spain U18
Nazione: Spain
Carattere: egoista
Altezza: 215 cm (7'1 ft)
Peso: 126 kg (277 lb)
Stipendio: 42.425 € / settimana
Valore stimato: 2.398.050 €
come Centro.
Questo giocatore fa parte della Nazionale Spain U18.
Questo giocatore appartiene a Wotroci Hradec Králové

Possesso: ottimo Velocità: eccellente
Passaggio: incredibile Dribbling: terribile
Rimbalzo: fantastico Posizione: eccellente
Tiro: scarso Tiri liberi: buono
Difesa: incredibile Impegno: decente
Esperienza: mediocre Stanchezza: 1%

l'asta aprte da zero e finisce il 4/10.

grazie per l'attenzione.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Post Reply