Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...
-
The blues brothers
- Senior

Complimenti ottimo acquisto,visto contro il Man U ha una facilità di corsa impressionante ed un indipendenza di piedi fantastica,crossa in corsa col sinistro come poche volte ho visto fare su un campo di calcio.Il prezzo ci sta anche perchè a meno nn lo si porta via.Il terzino del futuro
when you have everything,you have everything to lose.
-
all3n
- Pro

Non posso che essere contento, portiamo a casa un giocatore di ottime prospettive in un ruolo in cui c'era carenza. La trattativa poi è stata condotta come piace a me e come va condotta in generale, senza stare a sbandierare ai quattro venti l'interesse per il giocatore. 15 milioni sono tanti, ma per meno non veniva via e poi, pare, ci fosse il Lione che offriva poco meno, quindi bene così, continuiamo a percorrere questa strada, che mi pare quella giusta. Vamos!
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Ad oggi la nostra difesa dovrebbe essere:
Abbiati
Zambrotta Thiago Silva Nesta
Cissokho
con Bonera, Kaladze, Darmian, Favalli, Jankulovski e Oddo (?) in panchina...
Se Nesta sta bene, non mi lamenterei... :gazza:
EDIT: ora ho imparato come si scrive il cognome del nuovo acquisto...
Abbiati
Zambrotta Thiago Silva Nesta
EDIT: ora ho imparato come si scrive il cognome del nuovo acquisto...
Last edited by Peyton_Manning18 on 14/06/2009, 12:15, edited 1 time in total.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
- _angelus_
- Senior

E non è una speranza da poco, di solito giocatori con quei problemi alla schiena non recuperano completamente. Metti poi che son passati alcuni anni.. :gazza:Peyton_Manning18 wrote: Ad oggi la nostra difesa dovrebbe essere:
Abbiati
Zambrotta Thiago Silva NestaCisshoko
- pgm
- Senior

Calma, calma...dai...quà la vicenda Kakà ci fa un po' sragionare.sonato arctico wrote: per il Milan quindi questo qua vale Gourcuff
avanti così alè
E' un'operazione tericamente da 15 + (1) x 4 anni x 2 (tasse) = 23 mln di euro in 4 anni (6 mln/anno) per un ragazzo che:
1) ha 22 anni
2) è stato voluto espressamente dal tecnico
3) è reduce da un'ottima stagione
4) era seguito da 2 big europee
5) ci serve come il pane
Poi se voi preferite operazioni tipo Emerson o Shevchenko che solo di ingaggio all'anno ti pesano sulle spese il doppio di Cissokho, beh fate pure...
E l'operazione Dzeko (se si farà) andrà nella stessa direzione: magari ci si smena un po' sul cartellino ma si paga poco di ingaggio, questa è la politica, e secondo me è quella giusta.
Preferisco questo ai parametri zero da strapagare.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Non voglio passare per quello iperottimista, però era tanto che non si faceva una trattativa senza sbandierarlo al mondo, era tanto che non si prendeva un giocatore in una giornata di trattativa, era tanto che non andava a prendere un giovane in un ruolo in cui ne avevamo bisogno...
Per una volta le parole di Galliani mi sembrano giuste:
"Gli inserimenti nella nostra rosa di Thiago Silva, non ancora 25enne, e di Cissokho, non ancora 23enne, rispondono ad un indirizzo preciso. Ovvero, una squadra giovane, fresca, competitiva e con il pareggio di bilancio, risultato al quale tendono moltissime fra le più importanti società europee. Continueremo, nei prossimi giorni, nelle prossime settimane, a perseguire questa linea".
Che finalmente abbiano delle idee in testa? :gazza:
"Gli inserimenti nella nostra rosa di Thiago Silva, non ancora 25enne, e di Cissokho, non ancora 23enne, rispondono ad un indirizzo preciso. Ovvero, una squadra giovane, fresca, competitiva e con il pareggio di bilancio, risultato al quale tendono moltissime fra le più importanti società europee. Continueremo, nei prossimi giorni, nelle prossime settimane, a perseguire questa linea".
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
- A.F.D.U.I. President
- Pro

io un centrale lo prenderei ancora....giusto per stare al sicuro!Peyton_Manning18 wrote: Ad oggi la nostra difesa dovrebbe essere:
Abbiati
Zambrotta Thiago Silva NestaCisshoko
Con dzeko in attacco e questo centrale dovremmo aver fatto il minimo;a quel punto le ciliegine sulla torta sarebbe un centrocampista(beckham non si sa se torna) e un giocatore giovane per la trequarti.Gli identikit potrebbero essere Asamoah che a me piace moltissimo e .... boh!
Cassano no,vedrei meglio il classico ragazzo brasiliano che si va a prendere per pochi soldi e che potrebbe venir fuori bene.
Ah riguardo le cessioni invece,penso che le uniche due probabili siano quelle di Pirlo(che andrebbe sostituito con hernanes a quel punto) e di Borriello(in quest'ottica vedo la volontà del Milan di riprendere subito Paloschi;Borriello stesso che oltre da Paloschi verrebbe sostituito anche del giocatore da trequarti che ho citato prima e che ci sarebbe più utile vista la partenza di Kakà)
-
Robin
- Senior

hai dimenticato Antonini, che come riserva preferisco a Janku (non si parlava di un interesse della Roma????) per 2,6 milioni di motiviPeyton_Manning18 wrote: Ad oggi la nostra difesa dovrebbe essere:
Abbiati
Zambrotta Thiago Silva NestaCissokho
EDIT: ora ho imparato come si scrive il cognome del nuovo acquisto...![]()
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- doc G
- Pro

Parrebbe di si.Peyton_Manning18 wrote: Non voglio passare per quello iperottimista, però era tanto che non si faceva una trattativa senza sbandierarlo al mondo, era tanto che non si prendeva un giocatore in una giornata di trattativa, era tanto che non andava a prendere un giovane in un ruolo in cui ne avevamo bisogno...
Si seguono giocatori al massimo del 1985, anche di Mexes non si parla più, si cerca gente che corra senza palla, magari non conosciutissima, magari non eccelsa per una campagna abbonamenti, ma in teoria ideale per il gioco di cui parla Leonardo.
-
MagicKobe
- Senior

io credo che borriello ce lo dovremo tenere sul gruppone per un bel pò, con quello che prende d'ingaggio è difficilissimo da inserire in uno scambio, ancor di più se lo cediamo direttamente.A.F.D.U.I. President wrote: io un centrale lo prenderei ancora....giusto per stare al sicuro!
Con dzeko in attacco e questo centrale dovremmo aver fatto il minimo;a quel punto le ciliegine sulla torta sarebbe un centrocampista(beckham non si sa se torna) e un giocatore giovane per la trequarti.Gli identikit potrebbero essere Asamoah che a me piace moltissimo e .... boh!
Cassano no,vedrei meglio il classico ragazzo brasiliano che si va a prendere per pochi soldi e che potrebbe venir fuori bene.
Ah riguardo le cessioni invece,penso che le uniche due probabili siano quelle di Pirlo(che andrebbe sostituito con hernanes a quel punto) e di Borriello(in quest'ottica vedo la volontà del Milan di riprendere subito Paloschi;Borriello stesso che oltre da Paloschi verrebbe sostituito anche del giocatore da trequarti che ho citato prima e che ci sarebbe più utile vista la partenza di Kakà)
Non credo che rinunci ad almeno la metà dei 3 milioni che prende.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
magari sul campo si rivelerà un bidone, ma cissokho è certamente un'ottima scelta. giovane, atleticamente super e in grado di fare un cross, merce rara in tempi di esterni sottratti al podismo.

defense is only way
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Quindi mi confermate che si torna a dare importanza al fatto di avere un gioco? :Ddoc G wrote: Parrebbe di si.
Si seguono giocatori al massimo del 1985, anche di Mexes non si parla più, si cerca gente che corra senza palla, magari non conosciutissima, magari non eccelsa per una campagna abbonamenti, ma in teoria ideale per il gioco di cui parla Leonardo.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Se sei inferiore tecnicamente, avendo perso Kakà, devi sopperire con la tattica. Leonardo mi pare stia facendo le scelte giuste.Toni Monroe wrote: Quindi mi confermate che si torna a dare importanza al fatto di avere un gioco? :D

defense is only way
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Guarda, sinceramente, se non fanno la vaccata di darlo via tra qualche anno per una figurina di C.Ronaldo credo che Pato potrà diventare ancora più devastante. Ovvio che questo non va a giustificare la cessione di Kakà e che le due cose non sono in relazione, ma penso (e spero) che tra qualche anno potremo dire di essere caduti in piedi. Oltretutto io da nostalgico Sacchiano ricordo ancora quanto preziosi fossero Evani e Tassotti, quindi se torneremo ad avere un gioco non è detto che non si possa ricavare qualcosa di buono anche da giocatori ad oggi di poco (o nessun) appeal. :Dfrancilive wrote: Se sei inferiore tecnicamente, avendo perso Kakà, devi sopperire con la tattica. Leonardo mi pare stia facendo le scelte giuste.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- doc G
- Pro

Però qualche richiesta ce l'ha, vedi Donadoni... 15 milioni non te li daranno mai, ma forse uno scambio si potrebbe tentare... ammesso che non ci si riesca con Dzeko, potremmo provare a scambiarlo per Santacroce, Rijse o Zapata.MagicKobe wrote: io credo che borriello ce lo dovremo tenere sul gruppone per un bel pò, con quello che prende d'ingaggio è difficilissimo da inserire in uno scambio, ancor di più se lo cediamo direttamente.
Non credo che rinunci ad almeno la metà dei 3 milioni che prende.
Concordo. Tutto sommato, la partenza di kakà è lacerante, ma da quel che si sente il progetto è migliore.francilive wrote: Se sei inferiore tecnicamente, avendo perso Kakà, devi sopperire con la tattica. Leonardo mi pare stia facendo le scelte giuste.
Nei primi anni di Ancelotti si spendeva. è vero, ma arrivavano i giocatori che servivano dove servivano, con una idea tattica. Da tre anni a questa parte il progetto è andato a puttane e si è cercato solo di non spendere facendo credere che si spendeva.
Ora non si spende, ma si dichiara e si cerca di comportarsi con coerenza, già mi pare un passo avanti.
Poi se Cisshoko e Dzeko saranno gli innesti giusti o meno lo dirà il campo.