Re: Juventus FC (29) - Oh shit!

La gente vuole solo il goal
Locked
Dino N

Post by Dino N »

vikings11 wrote: Non nel mio caso, io l'attuale dirigenza ho sempre cercato di difenderla, soprattutto in sede di mercato, quando lo meritava. L'unica colpa che non gli perdonerò mai è non aver lottato quando era giusto e doveroso farlo, almeno per rispetto ai 14 milioni di tifosi sparsi per il mondo, però questo è un altro discorso, che esula dal mercato, e non voglio riaprirlo.
Non mi riferivo a te nello specifico Vik. Detto questo concordo con te. In tutto. Moggi è Moggi. Predico solamente di valutare con il medesimo metro la dirigenza attuale che fino a prova contraria qualche colpo ad effetto e sostanza l'ha messo insieme ciccando è vero il discorso andrade almiron.
Last edited by Dino N on 14/01/2009, 17:39, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Mahor

Post by Mahor »

Mamma mia cosa han fatto Alex e Giovinco oh... :notworthy:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Mahor wrote: Mamma mia cosa han fatto Alex e Giovinco oh... :notworthy:
3 minuti di spettacolo,che gran gol anche il capitano sempre più senza parole

Oh non è una finale di champions e la resistenza e l'agonismo degli avversari sono quello che sono ma la squadra mi sta piacendo molto e Giovinco nel ruolo in cui io non lo vedo moltissimo ha fatto un buon match.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Tutto veramente molto, ora da osservatore esterno spero che Ranieri metta Iago.  :D

Niente da fare, ha messo Mellberg.
Last edited by Reverend_Goldberg on 14/01/2009, 23:29, edited 1 time in total.
Image Image
Mahor

Post by Mahor »

Reverend_Goldberg wrote: Tutto veramente molto, ora da osservatore esterno spero che Ranieri metta Iago.  :D
Ma titolare #####!
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Ranieri non poteva mettere questo 11 contro il siena??  :forza: :forza: :forza:
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

giocassero sempre così...! :forza:

(anche se ci vorrebbe sempre di fronte una squadra che non gioca...)
Image
Image
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Diego? Se lo tengano. Noi abbiamo Seba  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

mamma mia zanetti quanto ci serviva :notworthy: :notworthy: :notworthy:
piuttosto che tenere knezevic in rosa perchè nn mettere ariaudo al suo posto? :gazza:
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

kobe 84 wrote: mamma mia zanetti quanto ci serviva :notworthy: :notworthy: :notworthy:
piuttosto che tenere knezevic in rosa perchè nn mettere ariaudo al suo posto? :gazza:
Io spero che evitino di prendere Da Costa. Fosse sto fenomeno, giocherebbe alla Fiorentina, che oltretutto ha un limite proprio in quel ruolo, ossia un compagno di reparto affidabile per Gamberini.
Abbiamo Ariaudo che è bravo ed è cuore Juve. Puntiamo su di lui, insieme a Marchisio, Seba, De Ceglie. Abbiamo in casa i nostri campioni. Facciamoli crescere invece di andare a comprare dei bidoni strapagandoli.
ImageImage
defense is only way
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Partita davvero bella e godibile, soprattutto da parte dei nostri giovani, tra i quali mi ha davvero impressionato, per maturità e consistenza, Ariaudo..ed ecco una cosa di cui andare fieri di questa nuova gestione, ovvero puntare finalmente sui giovani del nostro vivaio...Marchisio, Giovinco, De Ceglie, e non ultimo il sopra citato difensore centrale, si stanno dimostrando delle belle realtà.

Grande conferma per Zanettino, non è invece stato messo a dura prova SuperGigi, per cogliere il suo stato di forma, che a sentirlo parlare pare ottimo, dovremo aspettare le uscite future, nel mentre continuiamo a goderci questo fantastico Del Piero.

PS. Qualche punto a nostro favore è arrivato anche dai supplementari, con qualche discreta stilettata a Porta a Porta da parte del nostro ex DG Luciano Moggi e, soprattutto, da parte del suo avvocato, Paco D'Onofrio, che ha messo a tacere Gazzoni Frascara ("guardi che lo stesso Meghni a cui si riferisce, sotto giuramento, ed in aula, ha dichiarato di non aver subito minacce, inoltre la invito a non continuare con la solita favola dell'associazione a delinquere, perchè a quanto pare, giusto qualche giorno fa è stata emessa una sentenza che dice a chiare lettere che questa associazione non esiste e non è mai esistita.") e di rimando Italo Cucci, il quale sosteneva: "Mi spiace, ma non si possono cambiare le regole in favore della Juventus"...
...salvo rimanere leggermente imbarazzato quando D'Onofrio è partito alla carica: "E' proprio qui che si sbaglia sig. Cucci, nessuno ha ancora capito che sono state sovvertite le leggi e stravolte le regole della giustizia per fare un processo lampo e sotterrare la Juve; in pochi lo sanno, ma anche quando la Lega Calcio si trovò a giudicare la questione dei passaporti fasulli era commissionata, a quel tempo, l'allora commissario straordinario ----- (ha fatto il nome ma non me lo ricordo) chiese parere alla giustizia ordinaria (mi pare al presidente) prima di procedere, e questa disse "Attenzione...per me potete anche procedere con quella sportiva, ma se nell'ordinaria non riscontra poi dei reati rischiate di dover rivedere tutto, sentenze e condanne comprese", ora le chiedo sig. Cucci, per la Juve, è stato fatto questo discorso? Le rispondo io, NO, perchè un certo commissario straordinario decise di mettere in piedi un processo, senza chiedere pareri all'ordinaria, e soprattutto senza dare modo alle difese di conoscere i capi d'imputazione e annullando fasi della giustizia sportiva"
Discreto intervento anche di Oliviero Beha, che riferendosi ai suoi colleghi fa: "Ma davvero credete che quell'uomo seduto li (Moggi) avesse il potere di muovere tutto il sistema calcio e tenerlo in pugno, non prendiamoci in giro..."
Image Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Bella Juve, certo il Catania è venuto a Torino in gita però tutta un'altra brillantezza rispetto alla partita col Siena...certo che contro gli etnei però abbiamo medie gol da squadra NHL, per fare 1 gol servono minimo 30 tiri...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

Ho appena letto sul televideo che il nostro "futuro" terzino destro brasiliano Mattioni è stato ingaggiato dal Milan per sei milioni, oggi la firma e le visite mediche.

P.s. Mino Raiola c'è solo la Juve....
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

fable wrote: Ho appena letto sul televideo che il nostro "futuro" terzino destro brasiliano Mattioni è stato ingaggiato dal Milan per sei milioni, oggi la firma e le visite mediche.

Ma il Milan il prox anno giocherà con la maglia verde-oro?.... :lol2:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

fable wrote:
da sto suino nn piglierei neanche messi e c.ronaldo assieme
Image
Locked