Re: A quando il prossimo meeting??
-
MavsMANIAC
Re: Next meeting?? Verona,Napoli,altro (specificare)
Considerando che sto semestre avrò lezione anche il sabato, anche rompendo il salvadanaio per venire a Napoli, considerando la durata del viaggio.. bhe saluti 
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Per la data,in molti hanno detto che fine Aprile-inizio Maggio sarebbe problematico...
Il 12 Aprile è Pasqua....
Secondo me il 4 Aprile sarebbe ottimo perchè altrimenti si rischierebbe di andare a finire a metà Maggio e in quel periodo cominciano le sessioni di esame. :gazza:
E poi fine maggio è troppo lontano
,quindi,se ce la si fà ad organizzare tutto in un mesetto,l'ultimo sabato di Marzo o il primo di Aprile sarebbero il compromesso migliore secondo me;ma ovviamente tocca agli organizzatori dire qualcosa!
Secondo me il 4 Aprile sarebbe ottimo perchè altrimenti si rischierebbe di andare a finire a metà Maggio e in quel periodo cominciano le sessioni di esame. :gazza:
E poi fine maggio è troppo lontano
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Io personalmente eviterei il ponte dal 25 aprile al primo maggio perchè, giustamente, ognuno vuole godersi quei giorni di vacanza.
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
shilton wrote:![]()

Topic delle somiglianze.. Montelongu

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Gli organizzatori poi sarebbero Hispa, presumibilmente l'Hispanica, e poi?

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Ma l'Hispanica non so quanta voglia abbia :lol2:Hobbit83 wrote: Gli organizzatori poi sarebbero Hispa, presumibilmente l'Hispanica, e poi?
Manu...Snake...
Basta che non andiamo a giocare al circolo della prima Festa della Repubblica Deprecabile!Che l'altra volta ci mettemo 2 ore per trovarlo! :lol2:
- hispanico82
- Pro

Premesso che non so quanto sia deciso dove organizzare il meeting, nel caso venga scelto Napoli (cosa che spero, e che otterrò anche con metodi deprecabili :gazza: ), vi dico le mie impressioni sulla data. Visto che stiamo a Febbraio quasi terminato, probabilmente organizzare in questo periodo un meeting in un mese non so quanto sia possibile. Questo senza considerare che un preavviso così "breve" per sardi e siciliani significa non poter usufruire di buone tariffe per viaggiare.A.F.D.U.I. President wrote: Per la data,in molti hanno detto che fine Aprile-inizio Maggio sarebbe problematico...
E poi fine maggio è troppo lontano,quindi,se ce la si fà ad organizzare tutto in un mesetto,l'ultimo sabato di Marzo o il primo di Aprile sarebbero il compromesso migliore secondo me;ma ovviamente tocca agli organizzatori dire qualcosa!
Le difficoltà sono le seguenti:
1. organizzare in un mese significa dedicarci un tempo considerevole (ostelli/B&B per chi pernotta, palestre, campetto di calcio, ristorante che ospiti n persone di sabato sera,ecc.) e considerato tutti gli altri impegni non so quanto ne potrei sottrarre. Fare il meeting a Napoli e non organizzarlo bene non sarebbe affatto nelle mie corde;
2. il 4 aprile infervorano ancora tutti i campionati di ogni sport possibile che si giochi all'aperto o al chiuso, e se per quanto riguarda il campo da calcio/calciotto/calcetto non ci dovrebbero essere problemi, probabile che per la palestra sia non dico impossibile ma quanto meno estremamente complicato trovare una buona struttura che ci ospiti il sabato pomeriggio. Facendo brevemente un piccolo elenco di tutte le palestre che potrei contattare (e vi assicuro che sono molte) nessuna ci darebbe disponibilità per i campionati che si svolgono all'interno. Trovarne altre e visionarle, per non avere "pacchi", ci fa tornare al punto 1.
Sia ben inteso: mi sono preso l'impegno e se dovesse passare la candidatura organizzerò un meeting coi fiocchi qui a Napoli, anche per chi volesse rimanere il giorno dopo oppure abbia piacere di venire uno/due/enne giorni prima per visitare la città.
Ma, per come stanno le cose, un mese mi sento di dire che è poco, anche perchè dovrei andare in trasferta di lavoro a marzo, e quindi perderei altri giorni per organizzare. Per cui, dico che si dovrebbe slittare verso Maggio.
L'hispanica stai sicuro che NON ha voglia (e tempo) per organizzare il meeting :lol2:A.F.D.U.I. President wrote: Ma l'Hispanica non so quanta voglia abbia :lol2:
Manu...Snake...
Basta che non andiamo a giocare al circolo della prima Festa della Repubblica Deprecabile!Che l'altra volta ci mettemo 2 ore per trovarlo! :lol2:
Penso che Snake mi darebbe una mano e forse N3lLo, Manu non è in loco e quindi non potrebbe. Magari qualche altro partenopeo che bazzica sul forum si potrebbe offrire.

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
il kobe/iguodala?shilton wrote:
![]()
![]()
![]()
![]()
data??
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
hispanico82 wrote:
Sia ben inteso: mi sono preso l'impegno e se dovesse passare la candidatura organizzerò un meeting coi fiocchi qui a Napoli
Come dice Hispa per noi "lontani" ci vuole tempo per organizzarci, trovare buone offerte non sarebbe male..
Maggio dovrebbe andare bene!

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io ovviamente non ci saro', pero' trovero' un modo per portarvi la mia voce :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Alicon
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
Bagnolo Mella non si mette in competizione con Napoli e Verona.
Causa netta superiorità del paese della bassa, chiaramente.
Ritiriamo la candidatura e si organizzerà un meni-carbonaro.
"Drimme 'nfame per te ce stanno le lame"
è solo un rumor che debbo riportare..
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
- hispanico82
- Pro

Mike wrote: il kobe/iguodala?
Mi risulterebbe un poco difficile però venire a giocare a basket :lol2:

- davidvanterpool
Io a fine aprile - inizio maggio non ci sono 
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
andiamo a Berlino (cit.)davidvanterpool wrote: Io a fine aprile - inizio maggio non ci sono![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
manco le basi (cit)Alicon wrote: Bagnolo Mella non si mette in competizione con Napoli e Verona.
si dice "(a piacere) n'fame per te solo lame"
sembra uguale ma non lo è.
think forward :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).