Re: A quando il prossimo meeting??

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
MavsMANIAC

Re: Next meeting?? Verona,Napoli,altro (specificare)

Post by MavsMANIAC »

Considerando che sto semestre avrò lezione anche il sabato, anche rompendo il salvadanaio per venire a Napoli, considerando la durata del viaggio.. bhe saluti  :01:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Per la data,in molti hanno detto che fine Aprile-inizio Maggio sarebbe problematico...

Il 12 Aprile è Pasqua....

Secondo me il 4 Aprile sarebbe ottimo perchè altrimenti si rischierebbe di andare a finire a metà Maggio e in quel periodo cominciano le sessioni di esame. :gazza:
E poi fine maggio è troppo lontano  :gogogo: ,quindi,se ce la si fà ad organizzare tutto in un mesetto,l'ultimo sabato di Marzo o il primo di Aprile sarebbero il compromesso migliore secondo me;ma ovviamente tocca agli organizzatori dire qualcosa!
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Io personalmente eviterei il ponte dal 25 aprile al primo maggio perchè, giustamente, ognuno vuole godersi quei giorni di vacanza.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

shilton wrote: Image
Image

Topic delle somiglianze.. Montelongu  :thumbup:
Image ImageImageImage
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Gli organizzatori poi sarebbero Hispa, presumibilmente l'Hispanica, e poi?
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Hobbit83 wrote: Gli organizzatori poi sarebbero Hispa, presumibilmente l'Hispanica, e poi?
Ma l'Hispanica non so quanta voglia abbia  :lol2:

Manu...Snake...

Basta che non andiamo a giocare al circolo della prima Festa della Repubblica Deprecabile!Che l'altra volta ci mettemo 2 ore per trovarlo! :lol2:
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

A.F.D.U.I. President wrote: Per la data,in molti hanno detto che fine Aprile-inizio Maggio sarebbe problematico...

Il 12 Aprile è Pasqua....

Secondo me il 4 Aprile sarebbe ottimo perchè altrimenti si rischierebbe di andare a finire a metà Maggio e in quel periodo cominciano le sessioni di esame. :gazza:
E poi fine maggio è troppo lontano  :gogogo: ,quindi,se ce la si fà ad organizzare tutto in un mesetto,l'ultimo sabato di Marzo o il primo di Aprile sarebbero il compromesso migliore secondo me;ma ovviamente tocca agli organizzatori dire qualcosa!
Premesso che non so quanto sia deciso dove organizzare il meeting, nel caso venga scelto Napoli (cosa che spero, e che otterrò anche con metodi deprecabili  :gazza: ), vi dico le mie impressioni sulla data. Visto che stiamo a Febbraio quasi terminato, probabilmente organizzare in questo periodo un meeting in un mese non so quanto sia possibile. Questo senza considerare che un preavviso così "breve" per sardi e siciliani significa non poter usufruire di buone tariffe per viaggiare.

Le difficoltà sono le seguenti:

1. organizzare in un mese significa dedicarci un tempo considerevole (ostelli/B&B per chi pernotta, palestre, campetto di calcio, ristorante che ospiti n persone di sabato sera,ecc.) e considerato tutti gli altri impegni non so quanto ne potrei sottrarre. Fare il meeting a Napoli e non organizzarlo bene non sarebbe affatto nelle mie corde;

2. il 4 aprile infervorano ancora tutti i campionati di ogni sport possibile che si giochi all'aperto o al chiuso, e se per quanto riguarda il campo da calcio/calciotto/calcetto non ci dovrebbero essere problemi, probabile che per la palestra sia non dico impossibile ma quanto meno estremamente complicato trovare una buona struttura che ci ospiti il sabato pomeriggio. Facendo brevemente un piccolo elenco di tutte le palestre che potrei contattare (e vi assicuro che sono molte) nessuna ci darebbe disponibilità per i campionati che si svolgono all'interno. Trovarne altre e visionarle, per non avere "pacchi", ci fa tornare al punto 1.

Sia ben inteso: mi sono preso l'impegno e se dovesse passare la candidatura organizzerò un meeting coi fiocchi qui a Napoli, anche per chi volesse rimanere il giorno dopo oppure abbia piacere di venire uno/due/enne giorni prima per visitare la città.

Ma, per come stanno le cose, un mese mi sento di dire che è poco, anche perchè dovrei andare in trasferta di lavoro a marzo, e quindi perderei altri giorni per organizzare. Per cui, dico che si dovrebbe slittare verso Maggio.
A.F.D.U.I. President wrote: Ma l'Hispanica non so quanta voglia abbia  :lol2:

Manu...Snake...

Basta che non andiamo a giocare al circolo della prima Festa della Repubblica Deprecabile!Che l'altra volta ci mettemo 2 ore per trovarlo! :lol2:
L'hispanica stai sicuro che NON ha voglia (e tempo) per organizzare il meeting  :lol2:

Penso che Snake mi darebbe una mano e forse N3lLo, Manu non è in loco e quindi non potrebbe. Magari qualche altro partenopeo che bazzica sul forum si potrebbe offrire.
ImageImageImage
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

shilton wrote: Image

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
data??
il kobe/iguodala?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

hispanico82 wrote:
Sia ben inteso: mi sono preso l'impegno e se dovesse passare la candidatura organizzerò un meeting coi fiocchi qui a Napoli
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Come dice Hispa per noi "lontani" ci vuole tempo per organizzarci, trovare buone offerte non sarebbe male..
Maggio dovrebbe andare bene!
Image ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

io ovviamente non ci saro', pero' trovero' un modo per portarvi la mia voce :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Post by Alicon »

Bagnolo Mella non si mette in competizione con Napoli e Verona.
Causa netta superiorità del paese della bassa, chiaramente.

Ritiriamo la candidatura e si organizzerà un meni-carbonaro.

"Drimme 'nfame per te ce stanno le lame"
è solo un rumor che debbo riportare..
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Mike wrote: il kobe/iguodala?
:forza: :forza:

Mi risulterebbe un poco difficile però venire a giocare a basket  :lol2:
ImageImageImage
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Io a fine aprile - inizio maggio non ci sono :forza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

davidvanterpool wrote: Io a fine aprile - inizio maggio non ci sono :forza:
andiamo a Berlino (cit.)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Alicon wrote: Bagnolo Mella non si mette in competizione con Napoli e Verona.
Causa netta superiorità del paese della bassa, chiaramente.

Ritiriamo la candidatura e si organizzerà un meni-carbonaro.

"Drimme 'nfame per te ce stanno le lame"
è solo un rumor che debbo riportare..
manco le basi (cit)

si dice "(a piacere) n'fame per te solo lame"

sembra uguale ma non lo è.

think forward  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Locked