Luke#31 wrote:
Non vorrei dire una minchiata ma mi pare di aver letto che la chemistry "funziona" anche se i giocatori non sono in campo contemporaneamente, ma non chiedetemi il perchè..
Stanotte abbiamo banchettato ma sempre contro il nulla.. Però 27 rimbalzi di Shaq beast.
se funziona anche non stando in campo assieme ok ^^
mi sembra assurdo, ma se la han scriptata così non è che ho da ridire :P
intanto stanotte 21+11, certo contro il nulla :D
Le Chemistry funzionano anche se uno e´in panca e uno no.
Intanto la mia idea di allenare Shaq prevalentemente a rimbalzo e´servita, visto che in attacco c´e´gia´chi segna. Io torno a percentuali buone, ma pochissimi rimbalzi e in generale impatto poco consistente. E si´che 72 in dunking piu´la chemistry dovrebbe farsi sentire :P
Ragazzi io per tutta la settimana tolte le sere tardi non ci sarò mai se mi date un occhio al mio omino mi fate un favorone, allenate ciò che vi pare, ma in prevalenza defense, tiro da 2 e da 3, rimbalzo e leadership...vi ringrazio già ora perchè confido nella vostra buona volontà...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
Supero finalmente i 20 punti: 22 per la precisione. Ottima gara, soprattutto da parte del quintetto titolare, mentre han sofferto piu´del dovuto le "riserve".
Da segnalare di nuovo la super-prestazione di Shaq a rimbalzo... e l´8/8 da 3 della guardia avversaria: li mortacci sua? :D