l'uomo e' stato denunciato per lancio pericoloso di oggetti. ----> il reato c'è, il collegamento al calcio pure, quindi direi che è questione di attimi...! :figo:BruceSmith wrote: ha preso un daspo? :D
Re: INTERvento divino : Zlatan!
-
shaq2002
- Rookie

Re: INTERminabile
-
Carneintocio
bhe almeno lui non ha lanciato un motorino... povero Materazzi adesso tutti contro di lui..
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Re: INTER, se non battiamo il Siena non meritiamo lo scudetto (cit.)
Dando peso a quel tale,bannato non so quante volte,esageri. :DIL Poz wrote: No ma quale rancore, pero' un minimo di rispetto da parte vostra (parlo degli juventini del Forum) in questo momento ci dovrebbe essere. Visto che dopo due-tre frecciatine si torna a Calciopoli credo sia inutile scrivere post tipo "barzelletta d'Italia" "fate ridere" "prepariamo la festa" "il nostro terzo posto vale più del vostro scudetto" ecc. ecc. dei vari Pove, Ducks, Francilive e ManuGinobili. Cioè due anni fa ce l'avevate a morte con la Roma ed ora è diventata la paladina degli antiinterismi.
E' normale,molti juventini vedono l'Inter come la causa di tutti i loro mali passati,e i giocatori la sentono allo stesso modo,al punto da pareggiare ad Empoli e vincere a Milano:è così e bisogna abituarsi. :gazza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Il rigore era regalato,non seguo le trasmissioni extra-partita ma mi pare ci fosse un fallo clamoroso in un'azione seguente su Vieira,che aveva saltato l'uomo in area.vikings11 wrote: ieri ci hanno provato pure con un rigore che definire dubbio è un eufemismo...checchè ne dica il CorSporC quel rigore sembrava un regalo bello e buono, e chi si definisce sportivo dovrebbe riconoscerlo...
Penso che l'arbitro abbia "compensato" in quell'occasione.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- Vic Vega
- Senior

Mi ricorda la sigla d'apertura di Mai Dire Tv, mitico programma dei Gialappa's di inizio anni '90.shaq2002 wrote: premetto che non ho letto una sola parola di questo topic, però anche se magari è già stato postato fa sempre bene rileggere notizie di questo genere...
ANSA) - PISA, 12 MAG - Un tifoso dell'Inter, infuriato per l'errore di Materazzi che ha portato la Roma a -1, ha buttato dalla finestra la tv. E' accaduto a Pisa. Quando il difensore ha fallito il rigore-scudetto, e mentre la Roma batteva l'Atalanta, lui non ci ha visto proprio piu': ha afferrato la sua televisione da 28 pollici e l'ha buttata dalla finestra di casa sua, un appartamento al secondo piano alla periferia di Pisa. Il televisore e' esploso e l'uomo e' stato denunciato per lancio pericoloso di oggetti.
- Spree
- Senior

Yep, anceh se anche quello su vieira non era così netto. Il più rigore di tutti, IHMO, era qeullo su cui han fischiato fallo in attacco a materazzi (prima): lui non fa fallo, cadono tutti e due, e riganò la prende di mano.^Tex^ wrote: Il rigore era regalato,non seguo le trasmissioni extra-partita ma mi pare ci fosse un fallo clamoroso in un'azione seguente su Vieira,che aveva saltato l'uomo in area.
Penso che l'arbitro abbia "compensato" in quell'occasione.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
- Vic Vega
- Senior

Per inciso, vogliamo parlare della panza di Riganò?Spree wrote: Yep, anceh se anche quello su vieira non era così netto. Il più rigore di tutti, IHMO, era qeullo su cui han fischiato fallo in attacco a materazzi (prima): lui non fa fallo, cadono tutti e due, e riganò la prende di mano.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
c'han provato in tutti i modi a farvi vincere, dovevano solo più buttarsela nella loro porta.Spree wrote: Yep, anceh se anche quello su vieira non era così netto. Il più rigore di tutti, IHMO, era qeullo su cui han fischiato fallo in attacco a materazzi (prima): lui non fa fallo, cadono tutti e due, e riganò la prende di mano.

defense is only way
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
comfermo, rigore scandalo ( come tanti durante il campionato) ora vediamo se avete + palle del Parma (dove c'è cuper che medita vendetta), dico che vi vedo molto male...allenatore scandaloso, giocatori che s'incazzano tra di se, Materazzi che si dice non giochi domenica per volere dello spogliatoio ( cosa di cui dubito)...staremo a vedere e senza offesa tifo Roma, con questo allenatore non potete vincere il campionato.francilive wrote: c'han provato in tutti i modi a farvi vincere, dovevano solo più buttarsela nella loro porta.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
vittoliam
Cuper non ci sarà domenica 
è stato esonerato
è stato esonerato
-
francilive
- Pro

ma cosa dici? mancini è l'uomo che vince sempre (cit.)darioambro wrote: comfermo, rigore scandalo ( come tanti durante il campionato) ora vediamo se avete + palle del Parma (dove c'è cuper che medita vendetta), dico che vi vedo molto male...allenatore scandaloso, giocatori che s'incazzano tra di se, Materazzi che si dice non giochi domenica per volere dello spogliatoio ( cosa di cui dubito)...staremo a vedere e senza offesa tifo Roma, con questo allenatore non potete vincere il campionato.
p.s. anche se vincesse, sarebbe in ogni caso uno scudetto di cartone come gli altri, non vi montate la testa

defense is only way
- Ginobili20
- Senior

:lol2:francilive wrote: ma cosa dici? mancini è l'uomo che vince sempre (cit.)
p.s. anche se vincesse, sarebbe in ogni caso uno scudetto di cartone come gli altri, non vi montate la testa![]()
-
ale23
- Senior

io penso che l'Inter vincerà domenica

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
francilive
- Pro

sicuro, moratti piuttosto di avere un altro 5 maggio in settimana acquista il parma, rilevandone il 100% delle azioni, sanando anche la parmalat con qualche plusvalenza fasulla. se fanno fretta coi tempi, per i documenti basta fare un giro a latina, oriali sa già dove andare.ale23 wrote: io penso che l'Inter vincerà domenica

defense is only way
-
ale23
- Senior

io domani sono a Latina, se incontro Massimo ti faccio sapere franci. Comunque chiudiamo qua la discussione, l'Inter ha già vinto (palese), pensiamo alle future campagne vittoriose in terra internazionale dai

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James