Re: INTERvento divino : Zlatan!

La gente vuole solo il goal
Locked
shaq2002
Rookie
Rookie

Re: INTERminabile

Post by shaq2002 »

BruceSmith wrote: ha preso un daspo?  :D
l'uomo e' stato denunciato per lancio pericoloso di oggetti.  ----> il reato c'è, il collegamento al calcio pure, quindi direi che è questione di attimi...! :figo:
Carneintocio

Post by Carneintocio »

bhe almeno lui non ha lanciato un motorino... povero Materazzi adesso tutti contro di lui..
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: INTER, se non battiamo il Siena non meritiamo lo scudetto (cit.)

Post by ^Tex^ »

IL Poz wrote: No ma quale rancore, pero' un minimo di rispetto da parte vostra (parlo degli juventini del Forum) in questo momento ci dovrebbe essere. Visto che dopo due-tre frecciatine si torna a Calciopoli credo sia inutile scrivere post tipo "barzelletta d'Italia" "fate ridere" "prepariamo la festa" "il nostro terzo posto vale più del vostro scudetto" ecc. ecc. dei vari Pove, Ducks, Francilive e ManuGinobili. Cioè due anni fa ce l'avevate a morte con la Roma ed ora è diventata la paladina degli antiinterismi.
Dando peso a quel tale,bannato non so quante volte,esageri.  :D
E' normale,molti juventini vedono l'Inter come la causa di tutti i loro mali passati,e i giocatori la sentono allo stesso modo,al punto da pareggiare ad Empoli e vincere a Milano:è così e bisogna abituarsi.  :gazza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

vikings11 wrote: ieri ci hanno provato pure con un rigore che definire dubbio è un eufemismo...checchè ne dica il CorSporC quel rigore sembrava un regalo bello e buono, e chi si definisce sportivo dovrebbe riconoscerlo...
Il rigore era regalato,non seguo le trasmissioni extra-partita ma mi pare ci fosse un fallo clamoroso in un'azione seguente su Vieira,che aveva saltato l'uomo in area.
Penso che l'arbitro abbia "compensato" in quell'occasione.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

shaq2002 wrote: premetto che non ho letto una sola parola di questo topic, però anche se magari è già stato postato fa sempre bene rileggere notizie di questo genere...

ANSA) - PISA, 12 MAG - Un tifoso dell'Inter, infuriato per l'errore di Materazzi che ha portato la Roma a -1, ha buttato dalla finestra la tv. E' accaduto a Pisa. Quando il difensore ha fallito il rigore-scudetto, e mentre la Roma batteva l'Atalanta, lui non ci ha visto proprio piu': ha afferrato la sua televisione da 28 pollici e l'ha buttata dalla finestra di casa sua, un appartamento al secondo piano alla periferia di Pisa. Il televisore e' esploso e l'uomo e' stato denunciato per lancio pericoloso di oggetti.
Mi ricorda la sigla d'apertura di Mai Dire Tv, mitico programma dei Gialappa's di inizio anni '90.
ImageImage
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

^Tex^ wrote: Il rigore era regalato,non seguo le trasmissioni extra-partita ma mi pare ci fosse un fallo clamoroso in un'azione seguente su Vieira,che aveva saltato l'uomo in area.
Penso che l'arbitro abbia "compensato" in quell'occasione.
Yep, anceh se anche quello su vieira non era così netto. Il più rigore di tutti, IHMO, era qeullo su cui han fischiato fallo in attacco a materazzi (prima): lui non fa fallo, cadono tutti e due, e riganò la prende di mano.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Spree wrote: Yep, anceh se anche quello su vieira non era così netto. Il più rigore di tutti, IHMO, era qeullo su cui han fischiato fallo in attacco a materazzi (prima): lui non fa fallo, cadono tutti e due, e riganò la prende di mano.
Per inciso, vogliamo parlare della panza di Riganò?  :01: :01: :01:
ImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Spree wrote: Yep, anceh se anche quello su vieira non era così netto. Il più rigore di tutti, IHMO, era qeullo su cui han fischiato fallo in attacco a materazzi (prima): lui non fa fallo, cadono tutti e due, e riganò la prende di mano.
c'han provato in tutti i modi a farvi vincere, dovevano solo più buttarsela nella loro porta.
ImageImage
defense is only way
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

francilive wrote: c'han provato in tutti i modi a farvi vincere, dovevano solo più buttarsela nella loro porta.
comfermo, rigore scandalo ( come tanti durante il campionato) ora vediamo se avete + palle del Parma (dove c'è cuper che medita vendetta), dico che vi vedo molto male...allenatore scandaloso, giocatori che s'incazzano tra di se, Materazzi che si dice non giochi domenica per volere dello spogliatoio ( cosa di cui dubito)...staremo a vedere e senza offesa tifo Roma, con questo allenatore non potete vincere il campionato.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
vittoliam

Post by vittoliam »

Cuper non ci sarà domenica  :papa:
è stato esonerato
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

darioambro wrote: comfermo, rigore scandalo ( come tanti durante il campionato) ora vediamo se avete + palle del Parma (dove c'è cuper che medita vendetta), dico che vi vedo molto male...allenatore scandaloso, giocatori che s'incazzano tra di se, Materazzi che si dice non giochi domenica per volere dello spogliatoio ( cosa di cui dubito)...staremo a vedere e senza offesa tifo Roma, con questo allenatore non potete vincere il campionato.
ma cosa dici? mancini è l'uomo che vince sempre (cit.)
p.s. anche se vincesse, sarebbe in ogni caso uno scudetto di cartone come gli altri, non vi montate la testa  :forza:
ImageImage
defense is only way
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

francilive wrote: ma cosa dici? mancini è l'uomo che vince sempre (cit.)
p.s. anche se vincesse, sarebbe in ogni caso uno scudetto di cartone come gli altri, non vi montate la testa  :forza:
:lol2:
Image

Image
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

io penso che l'Inter vincerà domenica
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

ale23 wrote: io penso che l'Inter vincerà domenica
sicuro, moratti piuttosto di avere un altro 5 maggio in settimana acquista il parma, rilevandone il 100% delle azioni, sanando anche la parmalat con qualche plusvalenza fasulla. se fanno fretta coi tempi, per i documenti basta fare un giro a latina, oriali sa già dove andare.
ImageImage
defense is only way
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

io domani sono a Latina, se incontro Massimo ti faccio sapere franci. Comunque chiudiamo qua la discussione, l'Inter ha già vinto (palese), pensiamo alle future campagne vittoriose in terra internazionale dai
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Locked