Mi scuso se cambio argomento ma credo che sia importante per evitare successive discussioni:
C'è una cosa cui non abbiamo pensato e che riguarda la "commissione giudicante" per le trade. Ci sono 5 squadre che hanno rappresentanti, tra titolari e riserve, in commissione.
Ora, mettiamo che Toronto e Boston concludano una trade, e che Anzer la contesti. Secondo il regolamento avremmo in commissione per questa trade Vicram, Bure e.... Anzer!
Secondo me è sbagliato che Anzer (nell'esempio, ma anche io o Jovo o un supplente, ovviamente) rientri nella commissione per giudicare una trade per la quale ha protestato: sarebbe insieme accusa e giuria...
Tutto questo per dire: nominiamo un terzo supplente?
All'epoca, il terzo supplente per voti era Jovo (
http://forum.playitusa.com/index.php?topic=11443.105 ), che però è già titolare. Poi c'erano una serie di persone con un voto:
sostituti:
Vicram 6
bure 5
Jovo 2
Paolo 1
Robin 1
Hobbit 1
Svizzero 1
Russian 1
Kachlex 1
Di questi, alcuni erano stati votati anche nella classifica dei "titolari", che io userei come tie-breaker...
Anzer 9
Hobbit 6
Jovo 6
Svizzero 3
Robin 2
Kachlex 1
Russian 1
Matt 1
Paolo 1
Di conseguenza, per i casi estremi (contemporaneo coinvolgimento nella trade/assenza di tutti e tre i membri titolari) io propongo che Svizzero sia nominato terzo supplente della commissione.