Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol II)
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Io invece comincio con una bella batosta casalinga, 55-87. Il mio centro titolare è praticamente inesistente per 20 minuti (6 rimbalzi e 5 falli) ed è stata principalmente questa la causa della sconfitta.
- maffu
- Senior

inizia con una vittoria anche per me l'avventura in 3°!!!
vittoria 76-75 in casa contro la 9° classificata dello scorso anno...bene perchè è una delle poche squadre alla mia portata
vittoria 76-75 in casa contro la 9° classificata dello scorso anno...bene perchè è una delle poche squadre alla mia portata
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Perdo ma era ovvio.
Volevo sapere una cosa:
Sono in attivo di poco e non mi fa costruire i posti nel palazzetto(devo aspettare il prossimo aggiornamento settimanale?!) come mai?
Volevo sapere una cosa:
Sono in attivo di poco e non mi fa costruire i posti nel palazzetto(devo aspettare il prossimo aggiornamento settimanale?!) come mai?
[align=center]

[/align]

[/align]- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Anche per me esordio con sconfitta, ma contro una squadra mooolto più forte della mia.
Per costruire il palazzetto non basta essere in attivo di poco, ma essere in attivo almeno della stessa cifra per ampliare il palazzetto, quindi più o meno intorno ai 400.000.
Per costruire il palazzetto non basta essere in attivo di poco, ma essere in attivo almeno della stessa cifra per ampliare il palazzetto, quindi più o meno intorno ai 400.000.

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Inizia bene la mia (ennesima) avventura in 5° con una bella vittoria per 87-73 grazie soprattutto ai nuovi. In realtà due erano con me già lo scorso anno: Trillo (14 pt) e Burchiani (10 pt) mentre l'MVP della partita è un acquisto dell'ultima ora. Pablo Lastra play di "riserva" che chiude con 16 pti e 5 assist e un solo errore al tiro. Ancora in ombra la coppia di lunghi Monti-Miranda che chiudono con 8+7 e 6+7. Forse devo evitare di schierarli assieme.
Per quanto riguarda gli scatti dei miei giocatori mi posso ritenere abbastanza soddisfatto visto che ben 4 giocatori sono cresciuti.
Burchiani (SF) passa da 206x96 a 207x97 e questo era il suo ultimo scatto, Bracko (SG) da 192x90 a 195x93 ultimo scatto, Alonso (PF) da 205x101 a 210x107 e ha ancora uno scatto mentre Stachowicz (C) nel suo ultimo scatto passa da 212x110 a 220x121
Per quanto riguarda gli scatti dei miei giocatori mi posso ritenere abbastanza soddisfatto visto che ben 4 giocatori sono cresciuti.
Burchiani (SF) passa da 206x96 a 207x97 e questo era il suo ultimo scatto, Bracko (SG) da 192x90 a 195x93 ultimo scatto, Alonso (PF) da 205x101 a 210x107 e ha ancora uno scatto mentre Stachowicz (C) nel suo ultimo scatto passa da 212x110 a 220x121
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- SCSARaps
- Rookie

Inizia con un'inaspettata vittoria la mia prima avventura in 5 div. Vinco di 8 in trasferta grazie ad una buona prestazione colletiva contro la squadra che era arrivata ottava l'anno scorso. Durante l'offseason ero in ferie e non ho potuto fare nessuna mossa di mercato ora inizio la ricerca di un buon lungo che possa farmi salvare. Ho qualche giovincello in vendita se a qualcuno interessa 
Dream as if you'll live forever. Live as if you'll die today (James Dean)
La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)

La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)
- TMC_1
- Pro

ho messo in vendità un ottimo centro che in sesta e in settima potrebbe fare molto bene come cambio....guardate le statistiche non le Skills che sono cmq buone per un lungo! Io l'ho fatto giocare 15 minuti di media e prendeva più di 7 rimbalzi a partita...ma nel periodo in cui giocava 20 minuti ne prendeva circa 9 di media!
Nome Squadra: Palermo Knicks
Fama: Decente Notorietà
Ruoli suggeriti: Centro
Ala forte (PF)
Forma: 3
Altezza: 210 Peso: 111
Skills Index: 10.526 Stipendio: 15.264 (+10% TGS)
Difesa: 5 Tiri Liberi: 1
2 Punti: 5 3 Punti: 4
Dribbling: 1 Passaggio: 3
Velocità: 3 Prendere posizione: 6
Rimbalzi: 7 Esperienza: 4
prezzo di partenza 300.000!
Nome Squadra: Palermo Knicks
Fama: Decente Notorietà
Ruoli suggeriti: Centro
Ala forte (PF)
Forma: 3
Altezza: 210 Peso: 111
Skills Index: 10.526 Stipendio: 15.264 (+10% TGS)
Difesa: 5 Tiri Liberi: 1
Dribbling: 1 Passaggio: 3
Velocità: 3 Prendere posizione: 6
prezzo di partenza 300.000!

- TMC_1
- Pro

Prima vittoria in campionato anche per me, contro una squadra che probabilmente come me lotterà per restare in quinta! Vinco 80-63 (primo quarto dominato 22-8) fuori casa con un grande Reveron da 18+13+6, ottima partita anche degli altri, 5 in doppia cifra e il nuovo play che ben figura con 10 punti e 5 assist.

-
King Boykins
- Senior

Inizia bene questa nuova stagione con due vittorie consecutive, 81-66 la prima, di misura la seconda arrivata oggi, 74-70
Partenza sprint che non deve ingannare, le prossime due partite saranno con ogni probabilità due sconfitte sonanti.
Sarà importante continuare a vincere contro avversari medio/basso livello per garantirsi la permanenza nella divisione.
In entrambe le partite disputate ho notato che due elementi del mio reparto guardie sono sistematicamente usciti per falli, cosa che succedeva assai raramente nella vecchia serie...
è il caso di settare le tattiche difensive personali su "normale" anziché su "aggressivo"? ma quanto si perde in efficacia?
Partenza sprint che non deve ingannare, le prossime due partite saranno con ogni probabilità due sconfitte sonanti.
Sarà importante continuare a vincere contro avversari medio/basso livello per garantirsi la permanenza nella divisione.
In entrambe le partite disputate ho notato che due elementi del mio reparto guardie sono sistematicamente usciti per falli, cosa che succedeva assai raramente nella vecchia serie...
è il caso di settare le tattiche difensive personali su "normale" anziché su "aggressivo"? ma quanto si perde in efficacia?

- DH-12
- Pro

+51 e tutti a casa 
Prova di forza dei Tragic che si portano 2-0 in classifica (primi per differenza punti) e fanno calmare un po i tifosi.
Dopo la prima partita cambio tattica ed evito di schierare Miranda e Monti assieme e per ora sembra la scelta giusta visto che ho una squadra più equlibrata ed escludendo il 1° quarto supero sempre i 20 punti. I due quando sono in campo però continuano a prendersi pochissimi tiri soprattutto rispetto al passato ma sino a che ho un Trillo da 24 punti, un Burchiani da 13, uno Stachowicz da 13+7 e una coppia di play da 22+11 sono tranquillo
Intanto sto per salutare un veterano della squadra: Yago Jimenez
Altezza: 201 Peso: 105
Skills Index: 28.007 Stipendio: 61.727 (+10% TGS)
Difesa: 6 Tiri Liberi: 9
2 Punti: 7 3 Punti: 7
Dribbling: 7 Passaggio: 5
Velocità: 8 Prendere posizione: 6
Rimbalzi: 6 Esperienza: 5
Ho ricevuto un'offerta di 3 milioni e visto il suo ingaggio ho deciso di venderlo. Ora mi serve un'ala piccola in grado di fare 10/20 minuti da far crescere senza fretta. Consigli?
Prova di forza dei Tragic che si portano 2-0 in classifica (primi per differenza punti) e fanno calmare un po i tifosi.
Dopo la prima partita cambio tattica ed evito di schierare Miranda e Monti assieme e per ora sembra la scelta giusta visto che ho una squadra più equlibrata ed escludendo il 1° quarto supero sempre i 20 punti. I due quando sono in campo però continuano a prendersi pochissimi tiri soprattutto rispetto al passato ma sino a che ho un Trillo da 24 punti, un Burchiani da 13, uno Stachowicz da 13+7 e una coppia di play da 22+11 sono tranquillo
Intanto sto per salutare un veterano della squadra: Yago Jimenez
Altezza: 201 Peso: 105
Skills Index: 28.007 Stipendio: 61.727 (+10% TGS)
Difesa: 6 Tiri Liberi: 9
2 Punti: 7 3 Punti: 7
Dribbling: 7 Passaggio: 5
Velocità: 8 Prendere posizione: 6
Rimbalzi: 6 Esperienza: 5
Ho ricevuto un'offerta di 3 milioni e visto il suo ingaggio ho deciso di venderlo. Ora mi serve un'ala piccola in grado di fare 10/20 minuti da far crescere senza fretta. Consigli?
Io avevo questo problema con un vecchio play, mentre ora ho solo Trillo come difensore "aggressivo" e non ha fatto ancora nessun fallo. Dipende da che valori hanno in difesaKing Boykins wrote: In entrambe le partite disputate ho notato che due elementi del mio reparto guardie sono sistematicamente usciti per falli, cosa che succedeva assai raramente nella vecchia serie...
[/align]
[/align]-
King Boykins
- Senior

DH-12 wrote: Io avevo questo problema con un vecchio play, mentre ora ho solo Trillo come difensore "aggressivo" e non ha fatto ancora nessun fallo. Dipende da che valori hanno in difesa
Gregor Di Florio
Difesa: 9 Tiri Liberi: 5
Dribbling: 7 Passaggio: 8
Velocità: 5 Prendere posizione: 5
Zdravko Pavlović
Difesa: 10 Tiri Liberi: 7
2 Punti: 5 3 Punti: 5
Dribbling: 6 Passaggio: 7
Velocità: 7 Prendere posizione: 3
Rimbalzi: 3 Esperienza: 2
Mateusz Anastazy
Difesa: 8 Tiri Liberi: 5
2 Punti: 9 3 Punti: 7
Dribbling: 7 Passaggio: 6
Velocità: 7 Prendere posizione: 4
Rimbalzi: 3 Esperienza: 4
Il primo (play) è uscito in entrambe le partite, il secondo (PG/SG) e il terzo (SG) una volta a testa. Tutti settati su aggressivo.

- DH-12
- Pro

[/align]
[/align]- TMC_1
- Pro

Ma sono aumentati in maniera esagerata gli stipendi dei giocatori o è impressione mia?? 

- DH-12
- Pro

No, purtroppo è cosi ormai da due stagione charazaysticamente (ma che cazzo ho scritto? :lol2:) parlando. I miei sono aumentati di 8/10.000 ($/£ ??) a giocatore :sticazzi:TMC_1 wrote: Ma sono aumentati in maniera esagerata gli stipendi dei giocatori o è impressione mia??![]()
[/align]
[/align]-
King Boykins
- Senior

molto più semplicemente, €DH-12 wrote: I miei sono aumentati di 8/10.000 ($/£ ??) a giocatore