Eddai, questo penso sia innegabile.rene144 wrote: Non posso che quotare Whatarush.
Per il resto, Denis avrà una chance fino ad inizio campionato come minimo. Se giocherà bene e si dimostrerà in forma, penso che si insisterà con lui, sennò da settembre torna Zalayeta prima punta.
L'opportunità l'avrà. E se fallirà, ci ritroveremo come nel 2007/2008. Credo anche io che a prescindere da come si rivelerà il carro armato siamo comunque migliorati globalmente.
PORTIERE: c'è Iezzo, ma abbiamo Navarro che è più forte e lo dimostrerà, relegando Gennaro in panchina che non esce mai dalla linea di porta.
DIFESA: abbiamo Santacroce dalla prima giornata, che è il miglior acquisto. In più è stato preso Rinaudo, che è sicuramente un upgrade rispetto a Grava e Cupi come eventuale panchina. Domizzi non è ancora andat via, e comunque non son sicuro che, per la sola fase difensiva, Contini sia inferiore a lui.
CENTROCAMPO: finalmente c'è un uomo di fascia destra, che ricopre il ruolo del 5 di centrocampo a dovere (Maggio), abbiamo il sostituto di Blasi e Gargano dall'inizio, e c'è Mannini, che può giocare su entrambi i lati, anche se l'esterno del 3-5-2 non è propri il suo ruolo. A sinistra c'è sempre l'eroe, ma io spero che venga preso ancora qualcuno.
ATTACCO: via Sosa, che dava molt alla causa ma si mangiava goal come nessuno, dentro un corazziere di 27 anni che ha la voglia di giocare e non credo sia una pippa. C'è sempre il Panterone e, chiamatemi pazzo, ma io il vice Lavezzi lo farei fare a Pià.
In sostanza, siam molto migliorati, e la campagna acquisti non è mica finita