T-Time wrote:
Hai detto niente !!
Per me il paragone tra Redick e Curry è improponibile, JJ sa solo uscire dai blocchi per sparare dei gran mattoni

mentre invece Stephen è decisamente più completo, porta palla smarca i compagni penetra crea in proprio ecc...
Poi prevedere il futuro è impossibile, io per esempio ero sicuro che Corey Brewer sfondasse e invece infortunio a parte finora è stato abbastanza invisibile, ma comunque se Curry non troverà posto nell'Nba allora chi lo può trovare? Davvero in pochi, l'intero quintetto di Duke per esempio non dovrebbe neanche rendersi eleggibile al draft...
niente e quello non saranno parenti..ma insomma da -26 a -10.....non diciamo da -10 a +6....ma si parte da
-26...
Sarò pure di parte, ma dire che Curry è piste avanti vuol dir non essere per niente obiettivi...Quest'anno tendenzialmente sta spadellando, vuoi anche perchè gli vengono riservati trattamenti di favore...
Per quello che viene richiesto al piano di sopra, mi sa che ha molte più possibilità Gerald Henderson di far qualcosa, giusto per restare nel quintetto che non dovrebbe rendersi eleggibile...
Poi Alex da te quei discorsi non me li aspetto....cioe a quel punto voi dovreste perdere con Harvard....lasciamo stare....
Il Cameron è ancora lì per quello che rappresenta: non è un palazzetto dello sport, è il luogo dove gli studenti (perchè una buona parte dei Crazies sono studenti) si ritrovano, non è dove gli appassionati vanno a vedere la partita vicino al campus (o peggio, penso a G'town, o chi cioga saltuariamente in casa al Madison)