Re: 49ers Faithful - In Gore We Trust
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Nella notte press conference di Nolan e McCoso, tra le altre cose sembra che potrebbe esserci il ritorno di Larry Allen
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Jeremy
- Pro

Firmato anche il CB Reggie, ora all'appello mancano solo Kentwan Balmer e Cody Wallace.
Questo il roster per il TC:
Quarterbacks (4): Shaun Hill, J.T. O'Sullivan, Alex Smith, Kyle Wright.
Running backs (5): Thomas Clayton, DeShaun Foster, Frank Gore, Zak Keasey, Michael Robinson.
Fullback (1): Moran Norris.
Wide receivers (10): Arnaz Battle, Isaac Bruce, Cam Colvin, Jason Hill, Bryant Johnson, Robert Jordan, Ashley Lelie, Josh Morgan, Jerard Rabb, Dominique Zeigler.
Tight ends (6): Billy Bajema, Vernon Davis, J.J. Finley, Brian Jennings, Delanie Walker, Cooper Wallace.
Centers (2): Eric Heitmann, Cody Wallace.
Guards (5): David Baas, Brian De La Puente, Chilo Rachal, Jeb Terry, Tony Wragge.
Tackles (7): Damane Duckett, Jonas Jennings, Alan Reuber, Barry Sims, Adam Snyder, Joe Staley, Joe Toledo.
Defensive ends (6): Kentwan Balmer, Atiyyah Ellison, Louis Holmes, Ray McDonald, Justin Smith, Isaac Sopoaga.
Defensive tackles (5): Joe Cohen, Walter Curry, Ronald Fields, Aubrayo Franklin, LaJuan Ramsey.
Linebackers (11): Tully Banta-Cain, Larry Grant, Roderick Green, Dennis Haley, Parys Haralson, Manny Lawson, Brandon Moore, Jay Moore, Dontarrious Thomas, Jeff Ulbrich, Patrick Willis.
Cornerbacks (9): Tarell Brown, Nate Clements, Markus Curry, Walt Harris, Marcus Hudson, Allen Rossum, Reggie Smith, Shawntae Spencer, Donald Strickland.
Safeties (6): Lewis Baker, Dashon Goldson, Keith Lewis, Michael Lewis, DJ Parker, Mark
Questo il roster per il TC:
Quarterbacks (4): Shaun Hill, J.T. O'Sullivan, Alex Smith, Kyle Wright.
Running backs (5): Thomas Clayton, DeShaun Foster, Frank Gore, Zak Keasey, Michael Robinson.
Fullback (1): Moran Norris.
Wide receivers (10): Arnaz Battle, Isaac Bruce, Cam Colvin, Jason Hill, Bryant Johnson, Robert Jordan, Ashley Lelie, Josh Morgan, Jerard Rabb, Dominique Zeigler.
Tight ends (6): Billy Bajema, Vernon Davis, J.J. Finley, Brian Jennings, Delanie Walker, Cooper Wallace.
Centers (2): Eric Heitmann, Cody Wallace.
Guards (5): David Baas, Brian De La Puente, Chilo Rachal, Jeb Terry, Tony Wragge.
Tackles (7): Damane Duckett, Jonas Jennings, Alan Reuber, Barry Sims, Adam Snyder, Joe Staley, Joe Toledo.
Defensive ends (6): Kentwan Balmer, Atiyyah Ellison, Louis Holmes, Ray McDonald, Justin Smith, Isaac Sopoaga.
Defensive tackles (5): Joe Cohen, Walter Curry, Ronald Fields, Aubrayo Franklin, LaJuan Ramsey.
Linebackers (11): Tully Banta-Cain, Larry Grant, Roderick Green, Dennis Haley, Parys Haralson, Manny Lawson, Brandon Moore, Jay Moore, Dontarrious Thomas, Jeff Ulbrich, Patrick Willis.
Cornerbacks (9): Tarell Brown, Nate Clements, Markus Curry, Walt Harris, Marcus Hudson, Allen Rossum, Reggie Smith, Shawntae Spencer, Donald Strickland.
Safeties (6): Lewis Baker, Dashon Goldson, Keith Lewis, Michael Lewis, DJ Parker, Mark
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
dennis
- Newbie

ciao sono Dennis ed è il mio primo post....seguo lo sport Usa ma nessuno in maniera specifica...
scrivo qua per chiedere un consiglio a voi esperti dei 49ers,il 6 settembre sarò a SF per 5 giorni...
ho visto che il 7 c'è il debutto in casa dei 49ers...
ero intenzionato ad acquistare i biglietti(se ne rimangono)tramite il loro sito...la vendita comincia sabato26...
vi chiedo,visto che ne capisco il minimo indispensabile i biglietti dell'upper level(i meno costosi) sono più che sufficienti per me e mia moglia,cosa ne dite?
ritengo che sia bella la partita ma anche tutto quello che ci sta attorno...
grazie dell'attenzione
ciauz
scrivo qua per chiedere un consiglio a voi esperti dei 49ers,il 6 settembre sarò a SF per 5 giorni...
ero intenzionato ad acquistare i biglietti(se ne rimangono)tramite il loro sito...la vendita comincia sabato26...
vi chiedo,visto che ne capisco il minimo indispensabile i biglietti dell'upper level(i meno costosi) sono più che sufficienti per me e mia moglia,cosa ne dite?
grazie dell'attenzione
ciauz
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
A me andrebber bene pure un posto sul pennone fuori dallo stadio. :Ddennis wrote: ciao sono Dennis ed è il mio primo post....seguo lo sport Usa ma nessuno in maniera specifica...
grazie dell'attenzione
ciauz
Lo stadio dei niners non è il massimo (per così dire dell'NFL) ma gli standard di qualità sono comunque nettamente meglio di quelli degli stadi italiani. E poi c'è tutto il contorno....vai tranquillo, almeno secondo me.
Piuttosto ti auguro di prenderli perchè in genere quelli dell'opener sono i più richiesti.
-
dennis
- Newbie

grazie della veloce risposta....
aprono la vendita sabato alle 10a.m quindi le 19 nostre,mi metto davanti al monitor senz'altro prima e poi spero di essere fortunato...
sono munito di d70 com un bel zoom 300,spero di fare qualche bel scatto per poi postare...
qualcuno che c'è stato e ha qualche consiglio da darmi?
aprono la vendita sabato alle 10a.m quindi le 19 nostre,mi metto davanti al monitor senz'altro prima e poi spero di essere fortunato...
sono munito di d70 com un bel zoom 300,spero di fare qualche bel scatto per poi postare...
- Angyair
- Pro

Per quello devi aspettare l'utente cecaro. :Ddennis wrote: qualcuno che c'è stato e ha qualche consiglio da darmi?
Magari mandagli anche un PM.
-
AEM
- Senior

Prima partita? Porta macchina fotografica (quelle che usi una volta). Vai allo stadio il prima possibile (dipende dagli stadi), vedi di trovare qualcuno in "security" gentile, digli che sei italiano blah blah blah e magari sei fortunato e ti lasciano andare in basso a fare le foto mentre i giocatori vanno nel tunnel prima della partita.dennis wrote: ciao sono Dennis ed è il mio primo post....seguo lo sport Usa ma nessuno in maniera specifica...
grazie dell'attenzione
ciauz
AEM
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
zoom troppo grandi non li fanno passare, io ho avuto difficoltà con un 35-105, ho dovuto discutere (diciamo implorare ed appellarmi all' istinto materno di una ottantenne) per farlo entrare.dennis wrote: grazie della veloce risposta....
La visione dall' upper level è discreta ma non è il massimo, se te la senti potresti fare il finto tonto e sederti di volta in volta più in basso finchè la nonna decide che ne ha abbastanza, comunque ti consiglio di portarti un binocolo perchè per noi che siamo abituati a vedere il football in tv la prima volta dal vivo è un macello, non sai letteralmente dove guardare, perdi i riferimenti e mentre ti abitui il primo quarto è andato.
Per i biglietti, prima di comprare quelli su ticketmaster, a cui rimane solo l' upper level dopo la prelazione per gli abbonati, consulta la sezione ticketexchange, dove gli abbonati mettono in vendita biglietti di partite a cui non possono andare, magari becchi con un bel po' di culo qualche posto nei lower levels.
Vai e vieni dallo stadio con il taxi, non usare i mezzi pubblici perchè la zona del Candlestick è pericolosa.
Per il resto è un' esperienza come ben poche, se hai bisogno di altro chiedi pure, e chiedi anche ad Alvise che c'è stato l' anno dopo di me.
Buon divertimento e sappi che il livello della ns. invidia cresce in maniera esponenziale quando si parla di certe cose

-
dennis
- Newbie

grazie di queste dritte...
ho visto il ticketexchange ma per adesso non c'è nulla...essendo sabato l'inizio della vendita se non li prendo rischio di rimanere fuori del tutto...
la partita è alle 1.15pm,è pericolosa anche di giorno la zona?
...per lo zoom dici che rischio di rimanere fuori?
magari se riesco ad avere i biglietti provo a mandare una mail è chiedere info direttamente alla società...
...sono fortunato di beccare proprio una partita il giorno che sono in loco,ci tenevo a vedere come vivono l'evento...
ragazzi avete un forum che è super...complimenti per la passione
ho visto il ticketexchange ma per adesso non c'è nulla...essendo sabato l'inizio della vendita se non li prendo rischio di rimanere fuori del tutto...
magari se riesco ad avere i biglietti provo a mandare una mail è chiedere info direttamente alla società...
...sono fortunato di beccare proprio una partita il giorno che sono in loco,ci tenevo a vedere come vivono l'evento...
ragazzi avete un forum che è super...complimenti per la passione
-
Jeremy
- Pro

Che invidia!!! (Ma prima o poi lo farò anche io).dennis wrote: grazie di queste dritte...
ragazzi avete un forum che è super...complimenti per la passione![]()
Io sono stato una volta allo 'stick a vedere il baseball e ci andai con i mezzi pubblici senza particolari problemi però era un sacco di anni fa non so se ora le cose sono cambiate.
Mi raccomando, fai tante foto e poi postale qui; e, soprattutto, cerca di portare fortuna ai Niners!!!
PS Firmato anche Cody Wallace

-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
per sicurezza prendili i biglietti, anche se poi io sono sicuro che lì sotto c'è un sacco di gente che li vende, tra bagarini e tifosi che hanno in più. però noi vivendo a 10.000 km di distanza meglio che non rischiamo.dennis wrote: grazie di queste dritte...
ragazzi avete un forum che è super...complimenti per la passione![]()
per lo zoom se mandi una mail e chiedi prima non sbagli, anche perchè non è che hanno un posto dove possono custodirtelo mentre sei dentro, se non lo fanno passare ti lasciano solo la scelta tra andartene e lasciarlo lì a terra su un mucchio di cose sequestrate
se prendi un taxi è meglio, tanto non spendi molto. La corsa dalla downtown allo Stick viene sui 25 $. Il fatto è che devi attraversare una zona che è quasi un ghetto ed un turista bianco con una bella fotocamera non passa inosservato
per il resto vivrai una giornata da sballo, assaggia la Anchor Beer, cerca di conoscere qualcuno così ti invitano anche al bbq pre-partita, vedi se riesci a procurarti un paio di biglietti per il "Alumni Tailgate Party", è una zona riservata dove si mangia e ci sono degli ex-Niners che firmano autografi.

- torrisone
- Senior

...firmato pure Wallace, manca solo Balmer. :gazza:
- Angyair
- Pro

Avrà perso la penna?torrisone wrote: ...firmato pure Wallace, manca solo Balmer. :gazza:
- torrisone
- Senior

...se era dei 49ers gliela scalano dal contratto.Angyair wrote: Avrà perso la penna?![]()
- Angyair
- Pro

Con quello che costano le penne al giorno d'oggi....torrisone wrote: ...se era dei 49ers gliela scalano dal contratto.

[/align]